Viburnum dilatatum: Informazioni sulla pianta

Viburnum dilatatum: Informazioni sulla pianta

Viburnum dilatatum

Albero

Le foglie sono seghettate e rugose. È una pianta meravigliosa con bellissimi frutti come gioielli in autunno. Il colore del frutto è principalmente rosso, ma ha anche vari colori, compreso il giallo.

Inoltre, è un arbusto che cresce fino a 2 o 3 metri di altezza. Si osserva principalmente in Cina, Giappone e Corea. Gli habitat adatti crescono ai piedi della montagna e nelle aree boschive. Questa pianta predilige un ambiente soleggiato. Vivono in montagna ma potrebbero non dare frutti se c’è poca luce solare.

L’umidità e il terreno preferiscono il terreno umido, ma può resistere bene in vari terreni. Inoltre, questa pianta è resistente alla siccità.

I fiori bianchi sbocciano dalla tarda primavera all’inizio dell’estate. La dimensione del fiore sboccia da 3 a 5 pollici di larghezza. La forma del fiore copre la pianta a forma di cupola. Questo fiore attira vari tipi di impollinatori come api e farfalle.

Quando i fiori vengono impollinati, danno frutti. Il frutto è colorato. Il colore del frutto rimane bene anche in inverno. I frutti sono disponibili in molti colori, tra cui il rosso lucido e il giallo brillante. In alcune zone, gli uccelli mangiano questo frutto. In altre zone, gli uccelli sono indifferenti al frutto, quindi il frutto appassisce e rimane nell’arbusto fino alla primavera.

Questa pianta ha pochi parassiti o malattie.

Il fiore di questa pianta significa “l’amore è più forte della morte”. È un fiore triste che mi ricorda Romeo e Giulietta.

Viburnum dilatatum

Frutta

Il frutto è solitamente rosso. Il gusto è unico e aspro, e ci sono alcuni gusti dolci a seconda del tipo.

Il frutto diventa più dolce dall’autunno all’inizio dell’inverno. Questo frutto è stato a lungo chiamato “il frutto di Dio”.

Questo frutto è usato come vino alla frutta o come colorante. Questo frutto è un acido citrico naturale e contiene molti polifenoli e vitamina C.

Tuttavia, non è stato verificato dal punto di vista medico, quindi è necessario prestare attenzione all’assunzione. Avrai bisogno di consultare un medico professionista.

Show Buttons
Hide Buttons