Uomo Vergine: Il significato dei segni zodiacali

Uomo Vergine: Il significato dei segni zodiacali

Uomo Vergine

Uomo Vergine(Virgo): amore, compatibilità, personalità, miglior partner, tratti

Possiamo vedere molte cose interessanti in un oroscopo personale, ma alcune cose generali possono essere viste nelle caratteristiche zodiacali generali di ciascun segno, e lo stesso caso è con il segno zodiacale Vergine.

I Virgos sono, ovviamente, i più grandi combattenti e operai nel sistema zodiacale dei segni, sia sul piano mentale che su quello fisico, cercando di portare tutto intorno a sé in uno stato contrario all’entropia, cioè all’ordine e ad altro ordine. Questa è probabilmente una caratteristica che, almeno in questo 21 ° secolo, può essere irritante o almeno non eccessivamente popolare. Naturalmente, con una grande quantità di analisi obbligatorie, i Virgos attraversano la vita e diremo che sono quelli che trovano più difficile e quindi le persone a loro vicine.

Per quanto riguarda l’uomo Vergine, il suo personaggio non si allontana molto da questa caratterizzazione generale, e possiamo dire che ha una missione nella vita: riparare qualcosa, anche se le cose non sono rotte. Fino a quando non lo farà, non sarà in grado di rilassarsi e non sarà tanto infelice, ma più irrequieto.

In qualche modo, incontriamo un uomo che è molto serio perché se non trova un modo di usare il cervello in modo costruttivo nel suo lavoro, può condurti alla follia analizzando. Ma questo significa che quest’uomo non può rilassarsi nell’amore e che sta analizzando troppo la sua relazione? Leggi in questo testo.



Buoni tratti

Quest’uomo Vergine deve lavorare, o si sentirà inutile nella vita in generale. Una Vergine è un segno a cui è destinata a riparare tutto ciò che è rotto, e mentre il tuo ambiente può essere infastidito, vede questo come un’opera divina.

L’uomo Vergine è un uomo preciso, preciso e critico, e la sua attenzione è dedicata ai dettagli. Questo signore è anche prezioso, efficiente, sistematico e altamente ponderato per evitare qualsiasi tipo di sfida: gli piace fare le cose metodicamente e sistematicamente. Gli piace pianificare, e vede questo come la sua forza, non un difetto. È lui a cui piace sapere tutto in anticipo, e si loda come una delle persone più rare in grado di prevedere cosa accadrà in futuro e perché.

L’uomo Vergine ha un enorme senso del dovere e farà di tutto per il bene degli altri, che si tratti della sua famiglia, degli amici, del lavoro o della comunità in questione – questo è un aspetto che lo rende una brava persona che non ha idee cattive nei suoi mente. È abile nel determinare i fatti e ama entrare in contatto con i dettagli in modo che molti pensino che sia coraggioso e travolgente.

Quest’uomo di solito è un gran lavoratore che non esita dal duro lavoro in tutti i sensi di quella parola, ed è inevitabilmente desiderabile in ogni squadra perché tutti sanno che ciò può contare sull’uomo Vergine. A tutti piace sapere che solo lui può mettere le cose a posto ed è per questo che è necessario – gli piace davvero aiutare gli altri con tutto il cuore.

L’uomo Vergine ha le caratteristiche che molte persone non vedono come virtù, ma lo sono – come la modestia e la purezza, ed è equilibrato e onesto. Soprattutto, questo gentiluomo ha un certo tipo di nobiltà in lui, ma allo stesso tempo è molto modesto (un tratto che non molte persone hanno, soprattutto al giorno d’oggi).



Tratti negativi

Sul lato più negativo, l’uomo Vergine è un nevrotico ossessivo-compulsivo che può agire in modo irregolare – come gli altri possono vederlo a volte. A volte può essere eccessivamente calcolato, e reprime le sue emozioni e non consente alle persone di avvicinarsi a lui in qualche modo significativo; lungo la strada, si sente come se non avesse bisogno di nessuno. L’analisi della giustificazione continua lo condurrà alla paralisi mentale: questa è solo un’opzione e ha l’opportunità di cambiare questa caratteristica se funziona.

Con l’uomo Vergine, ne sei sicuro, e quando ti sorprendono a imbrogliare o mentire, vengono contati i tuoi giorni, può essere spietato nella sua vendetta (a volte può andare così lontano che persino può vedere che tale comportamento non è necessario). Ma può essere lui stesso un manipolatore e interpretare gli altri così bene che nessuno potrà nemmeno sospettare che per giorni o mesi quello che sta succedendo. L’uomo Vergine ti farà sentire come se fossi completamente al sicuro, e quando ti sentirai come lui, ti rivelerà la tua punizione.

Alcuni affermano che l’uomo Vergine può essere incline all’insensibilità e che è narciso che si preoccupa solo del suo aspetto con un desiderio di perfezione.

In alcuni, forse casi estremi, l’uomo Vergine è visto come l’uomo che non ha passione, tenerezza o calore. Ma allo stesso tempo è un uomo che può piangere quando ne ha voglia.

Quest’uomo ha bisogno di prendersi cura della propria salute poiché può essere disastroso nei momenti in cui perde il controllo e quando qualcuno fa casino con le emozioni. È solo un riflesso poiché l’uomo Vergine è principalmente fedele a se stesso ed esclude tutte le altre persone. Non mescolare questo tratto con l’egocentrismo Leo, in questo caso, ha bisogno di se stesso in primo luogo, e tutti gli altri vengono dopo. E a volte è troppo per se stesso.

Amore

L’uomo Vergine è un perfezionista desideroso di aggiustare tutto e riportarlo al suo posto, e innamorato, questo signore va e va avanti fino a quando non trova la perfezione che sta cercando di raggiungere. Quando quest’uomo è innamorato, si chiede costantemente se è ciò che sente essere amore o qualcos’altro, qualcosa di simile o ha torto – ci sono molte domande che si pone. Come segno variabile, capita spesso che dichiari amore e poi nel giro di poche settimane si rende conto che non ama affatto – questo aspetto è molto interessante poiché l’uomo Vergine è quello a cui piace analizzare, ma si sta interrogando tutto il tempo.

Si sente difficile essere collegato a qualcuno in modo amorevole perché le sue emozioni sono instabili come con altri segni zodiacali variabili, ma è in qualche modo molto rigido in termini di aspettative. Quindi l’uomo Vergine ha molti problemi nel sapere cosa vuole da se stesso. E un’altra cosa deve essere aggiunta qui: l’uomo Vergine è molto leale con i suoi amici, ma quando si tratta della ricerca dell’amore per la vita, questo signore raramente mantiene lunghe relazioni emotive fino a quando non trova la persona che gli dà la perfezione che cerca o fino a quando non alza le mani da quell’amore perfetto, quando smette di guardare. E questa potrebbe essere la soluzione migliore per quest’uomo, per smettere di ossessionare e quando l’amore arriva da lui.

In generale, può essere un amante davvero poco interessante, non nel senso che questi esseri umani sono noiosi, ma non è quello che farà qualcosa di folle e incredibilmente romantico per il suo amante. Molto spesso, è un partner che deve forzare la creatività in una relazione, e la cosa buona è che ogni uomo Vergine ama essere al servizio del suo amante e nella sua eterna ricerca della perfezione, la maggior parte degli uomini nati nel Il segno della Vergine farà del suo meglio per comprendere l’anatomia del loro partner ed essere in grado di soddisfarla veramente. Quando diciamo anatomia, intendiamo anche sull’analisi del personaggio di un innamorato e dandole ciò di cui ha bisogno.

Relazione

A seconda di ciò che stai cercando, una relazione con un uomo Vergine può essere abbastanza soddisfacente o molto irritante – non è un amante adatto a tutti. È dedicato al suo partner, ma poiché sappiamo che Virgos è governato dal pianeta Mercurio che porta a una sorta di personalità duplicata di cui non ci si può sempre fidare. E questa è una situazione simile a quella con l’uomo Gemelli che è anche governato dal Mercurio, e sappiamo tutti quanto possa essere incostante. Sappiamo tutti quanto potrebbe essere difficile una relazione con persone che non sono costanti e che hanno una natura mutevole.

Questo amante può essere abbastanza superficiale quando si tratta di intimità e affetto emotivo, ma l’uomo Vergine è abbastanza intelligente da non lasciar andare il partner che ama – non è stupido da lasciare che il suo amante lo lasci a causa della sua natura. Ama la routine e ha bisogno di scelte sane nella sua vita, che ne sia consapevole o meno, e ciò può renderlo molto esigente.

L’uomo Vergine, quando è in una buona relazione, cerca di vivere in armonia con i valori tradizionali e desidera ardentemente avere una persona accanto a lui che si prenderà cura di lui mentre si prende cura del mondo e ha altre preoccupazioni nella sua vita. Forse ingiusto, ma questa è la verità.

Deve avere una bussola morale molto severa e forte per essere valutato in una relazione, ed è anche molto cauto riguardo alla verità, e si comporterà come un partner modello. Come un cliché, l’uomo Vergine è sempre alla ricerca di soddisfazione fisica, o va ad un altro estremo.

Se riconosce troppa carenza con il suo amante, senza dubbio ne cercherà un altro, senza voltarsi indietro. Anche il più raffinato uomo Vergine ha questo bisogno e ha un problema di fiducia come riflesso del suo comportamento.

Se il partner Virgo cessa di fidarsi di te anche quando non c’è motivo per farlo, presta attenzione in quanto potrebbe essere un segno che non è onesto.



Miglior partner

L’uomo Vergine è a prima vista una persona fredda e distante, e in effetti può essere molto emotivo, anche se non riesce a esprimere questa emotività nel modo giusto. Può rapidamente cambiare idea, è noto per evitare discussioni e conflitti e ogni conversazione con l’uomo Vergine è molto interessante. Come partner, l’uomo Vergine è molto premuroso, a volte è socievole, e gli piace apparire in piena luce in tutte le occasioni – può essere quel partner che ti farà sentire orgoglioso.

Gli incredibili amanti di questo uomo interessante possono essere Cancro o Scorpione.

Per quanto riguarda l’amante del Cancro, l’uomo Vergine analizza costantemente l’umore mutevole del Cancro in modo da poterlo trovare sempre quando ha bisogno di una spalla per piangere o per un dolce abbraccio. L’amante del cancro non dovrebbe mai far sentire in colpa l’uomo pedante della Vergine a causa di una lunga lista di obblighi. La felicità sorriderà a questa coppia, e questo è particolarmente vero; cercano di fornirsi l’un l’altro più degli altri.

Quando parliamo dell’amante dello Scorpione di quanto potremmo dire che la Vergine reagisce amando in modo interessante – può essere spaventato e affascinato. L’uomo della Vergine e l’amante dello Scorpione possono essere una buona partita se l’uomo della Vergine aiuta l’amante dello Scorpione ad aprire e mostrare il suo lato romantico; allora tutto sarà così appassionato che è incredibile.

D’altra parte, il gentiluomo Vergine Scorpione è interessante perché non è facile da conquistare, e allo Scorpione non piacciono le facili prede e gli piace conquistare il suo amante. Se lo Scorpione si apre davanti alla Vergine e rimane misterioso, la loro relazione richiederà tempo, ma durerà davvero a lungo e sarà sorprendente e solida come una roccia.



amico

L’uomo Vergine è l’unico amico a cui piace essere al servizio degli altri e puoi trovarlo a portata di mano se ne hai bisogno. Dato che, sostanzialmente versatile, molti sorprendono tutte quelle vaste aree in cui viene inviata la Vergine.

Le conoscenze e le abilità dell’uomo della Vergine devono essere perfezionate perché tempo e sforzi sono investiti in loro – gli piace usare questa conoscenza per aiutare i suoi amici e renderli migliori. Forse i suoi amici vedono questo come un processo inutile, ma l’uomo della Vergine ha bisogno di esprimere la propria opinione e di farlo capire ai suoi amici.

Nei contatti sociali, potrebbe aver bisogno di un po ‘più di tempo per “dissolversi”, ma in lui avrai un amico fidato e una persona che, di volta in volta, ti abbasserà “a terra” in situazioni in cui, per confusione emotiva , hai urgentemente bisogno di una “voce di buon senso”. È l’unico amico che ti aiuterà con la voce della ragione – e questo aspetto non può essere negato in nessuna Vergine, sanno come guardare la situazione in modo obiettivo. Se vuoi un amico che ti dirà la verità in faccia, dovresti chiamare il tuo amico Vergine.

D’altra parte, se l’uomo Vergine ti ha scelto come suo amico o partner, non dubitare delle tue qualità, perché nel frattempo hai certamente superato una serie di test, senza saperlo.

Quindi, questo è un buon amico, ma non è facile, e può essere una mano piena a volte – l’uomo Vergine non è mai una persona facile, ma non è malvagio e ha buone intenzioni con i suoi amici leali.

Padre

È l’unico padre che ei suoi figli non gettano mai le loro scarpe da ginnastica sotto il letto e fanno qualcosa di sbagliato o di cattivo. L’uomo Vergine è molto analitico e grande nel fissare obiettivi e imporli ai suoi figli, e di solito sa come queste caratteristiche potrebbero essere trasferite ai suoi figli. I figli dell’uomo Vergine potranno imparare tutto sull’organizzazione, il lavoro di squadra, la redditività e la pianificazione osservandolo.

A causa della sua spiccata tendenza al perfezionismo, l’uomo Vergine può essere piuttosto frustrato quando i suoi figli non soddisfano le sue aspettative. È incline a criticare le cose che sono molto dolorose per i suoi figli (possono ricordare questa critica per anni). Invece di essere così critico, questo padre dovrebbe cercare di incoraggiarli nel senso più positivo.

Show Buttons
Hide Buttons