Uomo Cancro: Il significato dei segni zodiacali

Uomo Cancro: Il significato dei segni zodiacali

Uomo Cancro

Uomo Cancro: amore, compatibilità, personalità, miglior partner, tratti

La stagione più bella per tutti, l’estate inizia con uno dei segni zodiacali più sensibili ed emotivi: il segno zodiacale Cancro. Questo è il segno che appartiene a Venere, il Mercurio la Luna, ma forse l’impatto delle Lune è il più pronunciato. La natura dell’uomo del Cancro è fredda, acquosa e flemmatica in un certo senso. Possono sembrare umani riservati e timidi.

Una regola si applica anche ai malati di cancro e anche agli uomini: è molto difficile conoscerlo e farlo abbassare la guardia e farti entrare nel suo mondo. Ma, una volta fatto, avrai un amico per la vita. Se sei già riuscito a trovare un amico del genere, assicurati di non ferirlo mai. Non sono tra coloro che sono vendicativi, ma da quelle persone che soffriranno tranquillamente e torneranno al loro guscio.

In generale, i tumori sono complicati, fragili, imprevedibili e di carattere in molti modi; hanno continuamente bisogno di sostegno e incoraggiamento per poter andare avanti e progredire nella vita. Per il Cancro, è essenziale essere (sentire) necessario a qualcuno più di qualsiasi altro segno zodiacale. Anche quando tutte le esigenze sono soddisfatte, possono essere irritabili e nervose – personalità delicata e stimolante.

A causa della loro natura contraddittoria, il Cancro è soggetto a frequenti sbalzi d’umore e le persone che sono in stretto contatto con lui devono essere consapevoli di questo fatto. Sono facilmente insultati e per molto tempo indifferenti e sono lasciati all’autocommiserazione se le loro emozioni sono ferite.



Buoni tratti

L’uomo del Cancro ha emozioni estremamente forti, ed è molto comprensivo, profondamente intuitivo e attaccato alla famiglia e alle persone che lo circondano. Il suo pianeta dominante è la Luna, e gli dà la capacità di una svolta psicologica e spesso lo fa comportarsi in modo strano verso le persone che sono inclini all’accesso diretto, ma non è mai un manipolatore.

Vive secondo alcune regole che raramente infrange e si aspetta lo stesso dagli altri, credendo che migliorerà gli altri.

Nella sua vita, quasi tutto ha un atteggiamento fermo e solido perché lo aiuta a nascondere grande sensibilità e tendenza a farsi male con successo.

È estremamente sensibile ma comunque resistente e adattabile a molte situazioni della vita, sia buone che cattive. La sua capacità di conoscere il più profondo dramma umano (emotivamente) può portarlo a un’esagerazione sia nel bene che nel male. Queste esagerazioni possono mostrare la giusta dimensione della sua testardaggine, che spiacevolmente sorprende le persone nelle loro vicinanze. Non guarda indietro a questo; il più delle volte rimanere “fedeli” con le sue idee e attitudini, e con questa persistenza, il modo più semplice è avere successo.

È un essere umano socialmente sensibile e molto tradizionale, anche nei tempi moderni; sarà fedele ai vecchi valori. Intuitivamente l’uomo del Cancro sta toccando le persone per chiedere aiuto, e grazie alla visione profonda e aperta della comprensione delle vite che porta, può guardare a tutti i problemi dell’uomo e può offrire aiuto a chiunque si trovi nelle sue vicinanze, specialmente se è un dolore emotivo.



Tratti negativi

L’uomo del Cancro è aperto quando vuole essere, può parlare delle sue emozioni, e in quei momenti ha bisogno di ulteriore attenzione e vuole ascoltare (lo richiede). La cosa più importante nella comunicazione con l’uomo del Cancro è che non lo interrompi, perché in una situazione del genere puoi indossare la tua armatura per sempre. Non si riaprirà mai più e perderai la possibilità di conoscerlo un po ‘più da vicino.

Il problema sorge quando l’uomo del Cancro diventa troppo sensibile o tenta di affrontare tutte le questioni di questo mondo – proprio come un eroe, proverà ad agire come un superuomo, ma entrerà e si sgretolerà lentamente. La compassione moderata è una cosa, ma è così devota a una persona che inizi a perdere te stesso – non è salutare, e possono essere proprio così, entrando in stati mentali malsani.

Inoltre, le caratteristiche negative dell’uomo Cancro sono che se è negativo, è l’unico che è gravemente colpito e non mette in pericolo le persone che li circondano. A volte il Cancro non ha abbastanza forza per affrontare la propria vita ed è spesso pessimista, vedendo il mondo attraverso gli occhiali scuri. La timidezza e l’indecisione possono essere così intense da influire sulla sua carriera e sull’intera vita dell’uomo Cancro in generale.

L’uomo del Cancro non è un ottimista quando stanno accadendo cose negative e può uscire da questa situazione rinunciando. Questo deve essere corretto se vuole avere successo in qualcosa.

In alcuni casi estremi, l’uomo del Cancro può essere molto tragico e non ambizioso, e il principale svantaggio è la troppa sensibilità, spesso dovuta alla sua vita. Quando qualcuno lo ferisce, anche uno sconosciuto per strada, si ritira; in alcuni casi, è l’uomo che piange. Piangere non è strano per lui, perché può piangere anche per la più piccola cosa, specialmente quando qualcuno è ingiusto nei suoi confronti. In questi momenti diventa la versione peggiore di se stesso, l’uomo che esagera con il cibo e l’alcool, oppure può diventare estremamente pigro e non interessato al lavoro e ai progressi.

Amore

L’unica parola che descrive interamente l’uomo del Cancro è la parola “sentire” – mostra sempre le sue emozioni, la tenerezza e la cura, questo è amore per lui e non evita queste espressioni.

Per un partner, di solito scelgono una persona che può capirli meglio – hanno bisogno di sentire che i loro amanti li capiscono e che stanno ascoltando ogni parola che stanno dicendo. Come amante, l’uomo del Cancro cerca una persona altrettanto intuitiva che ama i bambini e può immaginare di essere in un matrimonio per tutta la vita.

Quando ti ama, puoi essere sicuro che sarai sempre sotto la sua protezione e cura. Quindi è una persona affascinante che è sempre nobilitata dalla vera profondità del sentimento.

Durante alcuni primi anni, e nella sua giovinezza, può essere piuttosto infedele nell’amore, ma con una donna (quando si innamora profondamente), sono infinitamente innamorati e non la tradirà mai. Quella donna dovrebbe essere la donna dominante e dovrebbe essere con partner ambiziosi e di successo che gestiscono la propria vita.

L’uomo del Cancro può essere un po ‘lento nel recitare e mostrare il suo affetto, ma cerca continuamente l’eccitazione dell’amore e vive per l’amore. Per lui l’amore è tutto e deve essere influenzato da tutti gli aspetti della loro vita. L’uomo del Cancro è alla continua ricerca di tenerezza. A prima vista, molti tumori sembrano interessanti e poco interessanti, ma è solo un meccanismo difensivo. Quando l’amore gli accade, si arrende al limite ed è pronto a dare il massimo per rimanere a lungo in quella nuvola.

Un’altra cosa da dire: il problema con l’uomo Cancro è che si innamora così spesso, e poi fa errori, e quando viene lasciato dal suo partner, l’uomo Cancro soffrirà a lungo.

Relazione

Questo segno zodiacale è il più difficile da conoscere, o in qualche modo da conquistare; per stare con l’uomo del Cancro in una relazione devi essere una di quelle persone che amano ascoltare e capire. Se non sei una di queste persone, dovresti rinunciare all’uomo del Cancro quando è il momento.

È sensibile generalmente nella vita, e specialmente quando si tratta di amore e relazioni. L’uomo del Cancro è un partner gentile e premuroso, ma si aspetta anche lo stesso dal suo partner che deve comprenderlo appieno. Le donne troppo ambiziose, troppo forti e altruiste non attireranno mai l’attenzione del Cancro. Odia quando le donne si comportano in modo inappropriato e sono eccessivamente moderne, ama quelle che condivideranno le sue opinioni sulla parola, ma ciò non significa che non amino quando il suo amante ha successo.

Offrigli lealtà, onestà e attenzione, e sarà tuo. I tumori in generale e i maschi in particolare rispettano molto le virtù di un valore patriarcale e del matrimonio. È un buon materiale per un marito e un buon padre in famiglia.

È anche un partner affidabile, devoto e responsabile e si aspetta lo stesso dal suo amante. Non dare loro una ragione per dubitare, perché non appena l’uomo del Cancro inizia a dubitare di te, sappi che hai perso tutte le possibilità. Sanno come costruire l’intera storia basata sul sospetto e ti rintracceranno e ti lasceranno senza guardare indietro. Quindi stai attento con l’uomo del Cancro a non fare mai uno stupido errore o fai qualsiasi cosa sospetta che possa mettere a repentaglio il tuo stato nel suo cuore.

Ecco perché devi solo arrenderti, arrenderti, senza pensare e senza paura.

Se pensi che ferirai i suoi sentimenti, e quindi non iniziare con lui qualcosa di significativo, perché le emozioni sono le più importanti per l’uomo del Cancro.

Quando qualcuno (ma in particolare intendiamo una persona che ama, un partner a lungo termine) lo ferisce, lascia facilmente cadere la persona. Se non vuoi innamorarti di te, allora scappa, perché loro, oltre ad essere eccessivamente sensibile, l’uomo Cancro può essere troppo superato da solo e tende ad entrare nelle fasi di autocommiserazione e depressione a causa dell’amore non corrisposto.



Miglior partner

Avendo tutto in mente, l’uomo Cancro è un partner ideale per l’amore, la famiglia e il matrimonio. Quale donna non vorrebbe un uomo simile, ma la domanda è: come vincerlo?

È molto romantico e con lui godrai molti momenti romantici con l’uomo Cancro. Inoltre, è molto intelligente e quindi un buon interlocutore e consigliere. Non entrerà mai nelle avventure per una notte, o forse solo quando è molto, molto giovane. Il suo calore e le sue emozioni si contrappongono a tutto ciò che è materiale, ma per averli nella tua vita devi lavorare sodo.

I suoi partner ideali sono Toro e Vergine, e in queste righe spiegheremo il perché.

La connessione tra Toro e Cancro non è molto appassionata ma è quella che può davvero funzionare. Questa connessione potrebbe avere successo quando il Toro soppresse la sua testardaggine e l’emozionalità dei Cancri. In ogni caso, sia il Cancro che il Toro in questo contesto dovrebbero essere pronti per un compromesso. Solo questo sarà sempre felice, e tutte le altre caratteristiche potrebbero corrispondere perfettamente e potrebbero durare più a lungo. Ma entrambi dovrebbero imparare il valore del compromesso e l’arte della comunicazione.

Un altro segno che potrebbe essere una corrispondenza perfetta è una Vergine. Questi due possono essere una buona connessione d’amore spesso funziona perché il Cancro e la Vergine sono consapevoli che devono combattere per l’amore e la felicità. L’uomo del Cancro è un tipo fatto in casa e, come tale, nei degni e i “maturi” Vergine trovano la loro anima gemella. Sia il Cancro che il Virgos hanno sensi molto fini, sono edonisti e amano cucinare insieme ed esseri molto intimi. Dato che entrambi sono partner molto esigenti, dovrebbero fornire più di quello che possono obiettivamente in questa connessione.

Anche in questo caso, l’arte della comunicazione deve essere presente e devono imparare a dire basta quando le loro richieste sono in discussione. Se sono testardi per tutto il tempo, questa relazione sarà problematica e, in caso contrario, potrebbero essere molto felici insieme.



amico

L’uomo del cancro ti darà tutto il meglio, ma sarà anche molto aspettarsi in cambio. Attento, gentile e perfetto nella preparazione di piacevoli cene, l’uomo del Cancro è leale ma si aspetta che i suoi amici vi si affezionino.

È fedele alle persone che le apprezzano e le sostengono, e una delle caratteristiche più belle del Cancro è la loro capacità di far star bene gli altri nella loro pelle e nei loro cari. Altri possono fare affidamento sull’uomo del Cancro perché saranno interrogati se hanno un problema e li aiutano.

Tuttavia, raramente esprime i suoi sentimenti che si nascondono nel profondo. Le persone che vogliono condividere i loro pensieri emotivi con l’uomo del Cancro possono sentire che la scala è inclinata solo da un lato poiché il Cancro rivela raramente i suoi sentimenti profondi. L’amico del cancro è di solito qualcuno che conosce da molto tempo e di cui si può fidare.

Alla ricerca disperata della tenerezza, l’amore e l’amicizia sono le cose più importanti nella vita umana del Cancro. Sorprendentemente, può cambiare umore e questi cambiamenti sono dovuti alla Luna, al suo sovrano, al pianeta dominante. Hanno un effetto Luna che porta a maree e oceani negli oceani.

Non c’è dubbio qui che una persona che può dare così tanto amore, proprio come fa un uomo Cancro, godrà di amicizie che sono incredibili. È un fantastico amico – l’uomo del Cancro che è sempre pronto a dare una mano ampia e aperta di amicizia, ovviamente, se non è in conflitto con i suoi obblighi familiari.

Soprattutto, rispetta i loro amici e gode delle riunioni di famiglia. La sua natura intuitiva, in cui il cuore è più importante della testa, lo rende molto compassionevole, ma per questo motivo, a volte è difficile capirlo, e ci vuole una persona speciale che lo sopporterà.

Padre

L’uomo Cancro è un padre eccellente, tradizionale e pieno di amore paterno. Tutti gli aspetti della famiglia sono al primo posto nella sua vita, che può essere visto nella sua casa e dedizione agli obblighi in casa. È profondamente sentimentale e incline alla diligente conservazione dei ricordi di famiglia.

Alcuni sostengono che l’uomo Cancro possa essere un padre perfetto che fornisce l’amore e la cura incondizionati più di ogni altro segno zodiacale. Sa di cosa potrebbe aver bisogno suo figlio ed è molto intuitivo. Ha un grande ricordo ed è bravo a leggere le persone, e puoi immaginare la forza della connessione che ha con suo figlio.

Show Buttons
Hide Buttons