Uomo Ariete e Donna Cancro: Affinità di coppia & Compatibilità

Uomo Ariete e Donna Cancro(Lei cancro Lui ariete): Affinità di coppia & Compatibilità

Uomo Ariete e Donna Cancro(Lei cancro Lui ariete)

In qualche modo, un uomo Ariete e una donna Cancro formano la tradizionale relazione stereotipata tra i sessi.

Un uomo Ariete è il guerriero e il protettore, mentre la donna Cancro è la madre archetipica che si prende cura della casa e del focolare. Ma quanto sono ben assortiti?

La compatibilità tra una coppia uomo Ariete e donna Cancro ha il potenziale per essere buona. Tuttavia, questa relazione ha anche il potenziale per essere estremamente volatile.

Affinché questa combinazione funzioni, questi due devono imparare strategie per evitare che i loro disaccordi diventino guerre a tutto campo.

Se imparano queste strategie, hanno il potenziale per vivere felici e contenti e possono formare una grande squadra di genitori.

In effetti, è uno dei più esplosivi dello zodiaco, rivaleggiato solo dalla relazione tra un uomo Cancro e una donna Ariete e un uomo Ariete e una donna Ariete.

Tratti importanti di un uomo Ariete

Un uomo Ariete è il guerriero archetipico. La massima espressione di questa energia è proteggere e difendere coloro che sono vulnerabili e deboli.

Sì, gli piace combattere per il gusto di combattere, ma non è veramente soddisfatto a meno che non abbia qualcosa o qualcuno per cui combattere.

Quando c’è un problema, lo affronta a testa alta. Come l’Ariete, che è il suo simbolo, affronta le minacce caricando in avanti.

Non è molto sottile e ha poca comprensione delle paure o delle emozioni degli altri.

Li tollererà in una donna, ma non gli piacciono. Ai suoi occhi, queste cose sono segni di debolezza e tirano fuori il peggio di lui.



Tratti importanti di una donna Cancro

Come abbiamo detto prima, una donna Cancro è la madre archetipica. È sensibile ed emotiva, ed è più felice quando si prende cura degli altri.

Sebbene sia estremamente sensibile, questo non dovrebbe essere scambiato per debolezza. Non c’è niente di più feroce di una madre che protegge i suoi piccoli!

Tuttavia, se una donna Cancro non ha figli o qualcun altro da nutrire e proteggere, quell’energia può trasformarsi in autoprotezione.

Come il Granchio, che è il suo simbolo, ha un interno morbido ricoperto da un guscio duro con artigli affilati e pericolosi. Affronta le minacce muovendosi di lato e ritirandosi.

Amore

Un uomo Ariete e una donna Cancro si troveranno attraenti.

Sarà attratta da lui come un uomo forte che può difenderla. Sarà attratto dalla sua apparente vulnerabilità e vorrà darle la protezione che brama.

Nonostante questo, i due hanno poco in comune. Per questo motivo non avranno molto di cui parlare.

Inoltre, non avranno molte cose che si divertono a fare insieme. Lui preferirebbe che gli appuntamenti fossero avventure, mentre lei non ama nient’altro che una notte tranquilla a casa.

La volatilità nella loro relazione può o meno manifestarsi durante questo periodo.

Compatibilità sessuale

Nonostante le loro differenze, c’è una grande chimica sessuale tra un uomo Ariete e una donna Cancro. Sono una buona partita in camera da letto.



Questi segni sono in un aspetto l’uno con l’altro noto come quadrato. Il quadrato è un aspetto molto teso, ei segni che sono quadrati tra loro tendono ad infastidirsi a vicenda.

Tuttavia, questo tipo di attrito crea spesso un forte magnetismo e attrazione sessuale.

Proprio come un uomo dell’Acquario e una donna del Toro, non importa quali siano le difficoltà nel resto della loro relazione, avranno una vita sessuale bollente!

Matrimonio

Un uomo Ariete e una donna Cancro possono avere un matrimonio felice e di successo se riescono a gestire l’esplosività della loro relazione.

Non saranno amici, ma si adatteranno facilmente al ruolo di marito e moglie.

Se la volatilità non si è manifestata quando questa coppia stava frequentando, sicuramente affiorerà in superficie quando saranno sposati.

I loro combattimenti avranno uno schema distinto di cui parleremo più dettagliatamente in seguito.

Imparare ad affrontare queste battaglie creerà o distruggerà il loro matrimonio.

Generalmente non è consigliabile avere figli per rafforzare un cattivo matrimonio. Tuttavia, nel caso di un uomo Ariete e di una donna Cancro, i bambini faranno molto per portare in equilibrio la loro relazione.

Il motivo è che i bambini tireranno fuori il meglio da entrambi.

Una donna Cancro ha bisogno di nutrire tanto quanto un uomo Ariete ha bisogno di combattere. Se ha figli di cui prendersi cura, sarà meno probabile che mostri i tratti negativi del Cancro.

Allo stesso modo, un uomo dell’Ariete vorrà proteggere la sua famiglia. Vedrà anche sua moglie Cancro eccellere come madre, il che gli farà sviluppare un profondo rispetto per lei.

Per quanto riguarda la genitorialità, i due saranno d’accordo sulla maggior parte delle cose.

L’unica cosa che potrebbe essere un problema è se hanno ragazzi. Vorrà essere più duro con loro di lei e crederà che li stia coccolando.

Nonostante ciò, penserà che la sua iperprotezione sia naturale per il suo genere.

Piuttosto che discutere con lei, sarà ancora più severo ed esigente con i suoi figli per compensare.

Carriera

Un uomo Ariete e una donna Cancro probabilmente non dovrebbero nemmeno provare a lavorare insieme. Ecco perché;

Ci sono tre tipi di energia in astrologia. Questi tre tipi sono chiamati modi. Le modalità sono cardinali, fisse e mutevoli.

Il cardinale prende l’iniziativa e gli piace creare il cambiamento. Questa energia è audace e i segni cardinali amano essere al comando.

Il fisso resiste al cambiamento, e il mutabile andrà di pari passo con il cambiamento, né iniziando né resistendo.

Nei rapporti di lavoro, è molto meglio che due persone abbiano modalità diverse rispetto alla stessa modalità.

Dei tre modi, i segni cardinali hanno il peggior momento insieme. Questo perché entrambi vogliono guidare e nessuno dei due cederà il passo all’altro.

Un uomo Ariete è fuoco cardinale e una donna Cancro è acqua cardinale. Oltre ai problemi causati dai due segni cardinali, fuoco e acqua non si mescolano affatto bene.

Ognuno di loro vuole guidare e nessuno dei due si capisce bene. Questa è una ricetta per i guai.

Se devono lavorare insieme, è meglio che svolgano compiti separati e si lascino soli.



Controversie e soluzioni comuni

Le discussioni tra un uomo Ariete e una donna Cancro possono essere esplosive, lasciando profonde ferite e cicatrici su ciascuno di loro e sulla loro relazione.

Non c’è una cosa che scatenerà queste lotte. In effetti, anche la più piccola differenza o problema ha il potenziale per essere una polveriera.

Tuttavia, c’è una dinamica prevedibile in questi argomenti e un modo semplice per risolverli.

Le dinamiche di combattimento

Mentre l’argomento della lotta potrebbe essere qualsiasi cosa, la causa effettiva sarà sempre la stessa. Lui si arrabbierà per qualcosa e lei si sentirà minacciata.

Per capire cosa accadrà, è utile guardare i rispettivi simboli.

L’Ariete è l’Ariete e il Cancro è il Granchio. L’Ariete caricherà in avanti e il Granchio si ritirerà di lato.

Alla fine, l’Ariete metterà il Granchio in un angolo. Quando il Granchio sarà messo alle strette, lei reagirà.

Sebbene il Cancro possa essere dolce, gentile e premuroso, può anche essere piuttosto meschino e crudele. Quando attacca con i suoi artigli, può fare molti danni.

L’Ariete reagirà combattendo ancora più duramente. Mentre un uomo Ariete non attaccherà un nemico indifeso, la donna Cancro sembra tutt’altro che indifesa.

Quando intensifica la lotta, la farà sentire ancora più minacciata e raddoppierà i suoi attacchi, che si trasformeranno in un circolo vizioso.



Soluzione

Sebbene questi combattimenti possano essere terribili, c’è davvero una soluzione semplice.

L’uomo Ariete ha bisogno di fare marcia indietro e lasciare la donna Cancro da sola per un po’. Questo è l’unico modo in cui questi combattimenti possono finire.

La ragione di ciò è che, nonostante la ferocia dei suoi artigli, la donna Cancro è terrorizzata.

Crede davvero di aver bisogno di difendersi in queste circostanze. La sua convinzione potrebbe non essere razionale, ma il cancro è un segno d’acqua e agisce per emozione.

Se l’uomo Ariete si tira indietro e lascia spazio alla donna Cancro, lei comincerà a sentirsi di nuovo al sicuro. Quando si sentirà al sicuro, si calmerà.

Una volta che sarà calma, questa coppia sarà in grado di parlare razionalmente di qualunque fosse il problema, che in realtà potrebbe essere stato piuttosto minore.

Sebbene questa sia una soluzione piuttosto ovvia, non sarà facile per lui. L’Ariete generalmente non si tira indietro da un combattimento.

Per fare questo, dovrà imparare a vedere le apparizioni passate e ricordare che lei sta proteggendo il suo ventre morbido e tenero.

Questo invocherà il suo senso della cavalleria e lo aiuterà a trattarla come qualcuno da proteggere piuttosto che come un nemico da combattere.

Riepilogo

Mentre la compatibilità tra un uomo Ariete e una donna Cancro ha il potenziale per essere buona, ha anche il potenziale per essere esplosiva.

Molto dipenderà dalla capacità dei due di gestire le loro controversie.

Se è così, possono essere una coppia complementare e possono anche essere un’ottima squadra quando si tratta di genitori.

Show Buttons
Hide Buttons