Uomo Acquario: Il significato dei segni zodiacali

Uomo Acquario: Il significato dei segni zodiacali

Uomo Acquario

Uomo Acquario (Uomo Aquarius): amore, compatibilità, personalità, miglior partner, tratti

Il segno zodiacale dell’Acquario appartiene alla casa del pianeta Saturno, la cui natura è calda, umida e ariosa – e se parlassimo metaforicamente, diremmo che la loro natura è proprio così. Sono persone cordiali, ma il loro personaggio può essere arioso nel senso che hanno il loro mondo.

Molti aspetti interessanti sono legati all’Acquario: da un lato, l’Acquario può essere timido e calmo, e dall’altro eccentrico ed energico. Qualunque sia il lato che quest’uomo ti mostra in un certo momento, assicurati che in entrambi i casi sia un grande filosofo che è felice di aiutare gli altri, è molto intelligente e ha una forte intuizione. Ma come fa questo filosofo a mostrare il suo amore?

Leggi l’articolo e fai le tue conclusioni; vedrai tutta la complessità del suo personaggio.



Buoni tratti

Sebbene l’uomo dell’Acquario possa adattarsi all’energia che lo circonda, l’uomo dell’Acquario ha spesso la necessità di fuggire da tutto, per qualche tempo da solo, e quindi ripristina la sua energia dispersa.

Come segno aereo, il gentiluomo dell’Acquario usa la sua mente forte e l’intuizione in ogni occasione, ma se non ci sono motivazioni o stimoli mentali per lui in quell’ambiente, lo troverà molto noioso e non sarà in grado di ottenere i migliori risultati.

In ogni modo, quest’uomo è costantemente alla ricerca di saggezza, e le cose superficiali senza alcuno scopo non lo interessano. Quest’uomo è un buon osservatore, ed è quello che raccoglie le informazioni necessarie e lo guarda obiettivamente perché le sue emozioni non si frappongono. L’uomo dell’Acquario sembra essere al di sopra di ogni emozione e dire sempre la verità – e dovresti vederlo come la sua virtù, non un difetto.

Per il suo ambiente, questo aspetto potrebbe essere scioccante: può sembrare che quest’uomo non si preoccupi dei sentimenti di qualcun altro, ma non ha intenzione di ferire nessuno, chiama semplicemente le cose con il loro vero nome e non consente alle emozioni di influenzare il suo giudizio . E sì, quest’uomo ha un giudizio straordinario, ed è un essere umano molto emotivo che semplicemente non permette ai suoi sentimenti di metterlo nella loro personalità.

L’uomo dell’Acquario è un ribelle solo per il desiderio di seguire la propria strada. A causa della testardaggine, a volte sperimenta un fallimento perché di solito continua a farlo anche quando altri hanno dimostrato che la loro strada è sbagliata. Quest’uomo è molto intelligente e anche quando sa di avere torto, ma continuerà a farlo solo perché è la sua strada, la sua idea.

È così testardo fino al punto in cui sostiene la sua opinione nei conflitti e non smetterà mai di difendere il suo punto di vista. Tuttavia, mentre difende ostinatamente il loro punto di vista, non lo imporrà agli altri perché quest’uomo dell’Acquario rispetta le differenze individuali.



Tratti negativi

L’uomo dell’Acquario è colui che può essere imprevedibile, a volte non sa cosa c’è nella sua testa, i suoi pensieri sono inafferrabili, facili da dimenticare ed è impossibile prenderlo per la testa o per la coda. Tuttavia, sono convinti che abbia un punto per tutto ciò che dice in modo che possa essere molto pazzo, compiacente, senza alcuna vera ragione per questo.

A volte l’uomo dell’Acquario può perdere rapidamente la pazienza poiché i suoi nervi sono deboli, può essere molto nervoso e irritabile, pronto a esplodere in qualsiasi momento e portare via interlocutori.

Quest’uomo pronuncerà la sua mente in ogni caso, è noto per essere l’unica persona che non conosce e non può misurare le sue parole e azioni, quindi si comporta in modo totalmente incomprensibile con gli altri, passando da estremo a estremo. È l’unico uomo completamente irresponsabile con i beni materiali; può spendere i soldi fino all’ultimo dollaro, poi prendere in prestito t e spenderli di nuovo.

Alcuni addirittura li vedono come persone divertenti, ma perverse e le cui immaginazioni si esprimono appieno: queste immaginazioni per alcune persone potrebbero essere esagerate o addirittura malate. Ma all’acquario non importa, e vive la sua storia.

Amore

Anche se pensi che l’uomo dell’Acquario non abbia emozioni, o anche se le abbia, non le lascerà mai vedere, e che la ragione è l’unica cosa che lo regola fino in fondo. Ma se la pensi in questo modo, ti sbagli – innamorato, l’uomo dell’Acquario è molto emotivo, leale e fedele.

In amore, quest’uomo può essere calmante, e forse a volte, un uomo di natura compassionevole e questo è l’aspetto che i suoi amanti trovano sorprendente.

Ma per l’uomo dell’Acquario l’amore, proprio come ogni altro aspetto della vita è un gioco, quello che è un gioco allegro e stimolante che condurrà. In effetti, possiamo assicurarti che non sentirai mai quest’uomo dire le parole “Ti amo”, almeno in modo tradizionale o in un momento adatto. Questo signore ha la natura anticonformista che non gli consente di esprimersi in modo convenzionale, il modo in cui gli altri si aspetteranno che agisca.

Non è tradizionale nel senso di non essere sentimentale né di prendere in prestito il suo piccolo fascino da alcune serie d’amore di terze parti. Mentre molti altri sono già in pensione, il tuo uomo Aquarius li metterà in ombra tutti regalandoti regali, che non saranno mai grandiosi, ma non convenzionali e completamente unici e originali, ovviamente sì.

Man Aquarius ama profondamente e onestamente, ed è pronto a dare vita all’altra sua metà in qualsiasi momento, è lui che sacrificherà senza chiedere il perché.

Quello che stiamo dicendo, che come nella vita, anche nell’amore, quest’uomo unico ti darà l’amore che proverai una volta nella vita; ma non tutte le donne sono pronte per questo, e forse alcune di loro non sanno apprezzare quest’uomo come dovrebbero. Ma proprio come abbiamo detto all’inizio di questo pezzo, quest’uomo viene dal futuro e di solito è frainteso nel suo ambiente.

Relazione

Quest’uomo è incline a lunghe relazioni e, in qualche modo profondo, si impegna per la pace e la stabilità nell’amore, il che gli rende difficile decidere di sciogliersi, nei tempi in cui vede che quella connessione d’amore è finita.

Se hai intenzione di vincere l’Acquario maschio, dovresti cercare di essere molto moderato in tutto ciò che fai. Non devi dargli l’idea di essere faticoso, persistente, umiliato e senza scrupoli. Emetti energia gentile, sii seducente e soprattutto romantico, ma non in modo convenzionale, dal momento che non è convenzionale. Non aspettarti dall’uomo dell’Acquario fiori, cioccolato, cena e un film, e questi non sono gesti normali per lui. Preparati invece a molte cose non convenzionali innamorate di questo uomo interessante e assicurati che ti regalerà un’esperienza unica e amorevole.

Certo, non stiamo dicendo che sia cattivo, ma l’uomo dell’Acquario si comporterà male quando si frequentano (spesso altri fanno questa osservazione), dandoti il ​​suo fascino flirt a piccole dosi calcolate, non sarà mai l’unico amante che verserà il suo cuore ed emozioni su un tavolo.

Nel profondo di quest’uomo, desidera ardentemente l’amore, ma non è in grado di comprendere le emozioni negli altri, quindi ha spesso grossi problemi in una relazione. Una donna che è in una relazione amorosa con l’uomo dell’Acquario deve essere in grado di adattarsi a lui perché non cambierà per nessuno, e questo è l’aspetto che molte delle sue relazioni cadono a pezzi.

Inoltre, ti richiede di avere rispetto e riconoscimento per il suo stile di vita, non importa quanto sia eccentrico. Ha bisogno di stimoli e di un partner con cui sarà in grado di condividere esperienze nella vita, non una persona che lo farà diventare solo un amico che siederà con lui su un divano e mangerà, e parlerà del tempo.

Alcuni dicono che è molto difficile rompere con gli amanti dell’Acquario poiché sono testardi e non capiscono quando qualcuno dice loro di no – il modo migliore per sbarazzarsene è cercare una connessione normale, solida e forte.

In una relazione, per l’uomo dell’Acquario, il migliore e il più grande afrodisiaco che potrebbe funzionare tutto il tempo è in realtà la stimolazione intellettuale. Niente può rendere questo gentiluomo più intrigante e attraente di una conversazione interessante con una persona che gli piace.

Quando si tratta di amore, il più adatto a loro è chi non capisce facilmente la propria sincerità, perché sarà aperto e onesto fino all’osso con tutti, e specialmente con il suo amante. L’onestà e la sincerità sono essenziali per chi desidera una relazione a lungo termine con questo uomo dinamico che è nato nel segno zodiacale dell’Acquario.



Miglior partner

E quest’uomo ha un gusto interessante nelle donne – anche se sei la ragazza più carina del mondo, ma se non sei intellettuale, l’uomo dell’Acquario non sarà interessato a te, perché la cosa più importante al mondo è la comunicazione profonda e significativo. L’uomo Aquarius è un uomo per donna che ama le sfide e le avventure. La sua signora dell’amore deve essere aperta, comunicativa, per avere immaginazione e volontà di rischiare.

Quindi, chi è quell’amore che ha tutti questi tratti? Chi è la coppia perfetta per questo amante futuristico, che può seguire quest’uomo nelle sue idee fantasiose e sopportare la sua testardaggine?

In primo luogo, l’uomo dell’Acquario si adatta bene al partner dell’Ariete – e anche se ci possono essere scosse e le cose non andranno mai lisce per molto tempo, ma ci sarà una grande attrazione. Entrambi amano l’indipendenza e sorgono problemi se l’Ariete vuole dominare, che è la cosa che l’uomo dell’Acquario non permetterà mai.

Inoltre, si potrebbe ottenere una buona connessione con i rappresentanti del segno zodiacale Gemelli: possono lavorare bene e condividere molte conversazioni intellettuali e avere molta chimica, ma ci possono anche essere molti litigi. Questa connessione può durare a lungo, ma solo se questi due accettano un altro per un partner, non l’avversario.

Con l’amante della Bilancia, l’uomo dell’Acquario avrà una relazione turbolenta piena di piacere, ma anche con un sacco di drammaticità: i combattimenti emotivi e l’amante della Bilancia non accetterebbero mai che il suo amante dell’Acquario non possa mostrare apertamente le emozioni, come fa lei.

Con il Sagittario, la connessione d’amore potrebbe essere buona, nel senso che questo è un partner che può calmare l’Acquario. In realtà, questa potrebbe essere una relazione molto armoniosa e l’unico problema possibile è se l’Acquario emette la fiducia che è importante per il Sagittario.



amico

Sebbene i membri di questo segno siano comunicativi, per avvicinarsi a qualcuno, ne hanno bisogno tutto il tempo che possono ottenere, perché essere comunicativi ed esseri apertamente emotivi sono le due cose diverse.

Poiché l’uomo dell’Acquario è molto sensibile e cauto, per lui la vicinanza implica vulnerabilità, e questo non è facilmente comprensibile nella mente di quest’uomo.

Quindi, di regola, questo signore non ha molti amici, infatti, potremmo dire che quest’uomo è un solitario, e ha solo poche persone significative nella vita.

La immediatezza dell’uomo dell’Acquario unita ai suoi solidi atteggiamenti in qualche modo li rende una sfida per conoscere completamente le persone, e in un altro modo, questo può essere applicato nell’altro modo, le persone non conosceranno mai l’uomo dell’Acquario.

Ma dobbiamo essere completamente onesti con te e dire che quest’uomo farà tutto per una persona amata, anche se è necessario andare al punto del sacrificio di sé e dei suoi amici, non importa quanti di loro ci siano (e questo numero di solito varia da 1 a 3), deve capirlo.

Spesso cercano amici con creatività, intelletto e onestà e scopriranno che questi tratti possono essere presenti in alcune persone durante la vita, ma sono sicuri che quelle sono le amicizie che dureranno fino alla morte.

Padre

Il padre dell’Acquario non è il tipo di padre che sarà il miglior amico dei suoi figli, in nessun modo, ed è l’unico padre che è autorevole e richiede i risultati dai suoi figli. Non lascia che i suoi figli si comportino come pensano che sia giusto, ma i modi che li faranno diventare i migliori umani; e in questo processo questo padre dell’Acquario può essere rigoroso e freddo.

Un bambino deve stabilire i propri obiettivi e realizzarli – questo è l’obiettivo che quest’uomo si impegna nel suo ruolo genitoriale. Questo è il padre che non lascerà mai che nessuno gli dica come crescere i suoi figli, perché crede di sapere il meglio su cosa fare, anche se è, per esempio, il padre per la prima volta.

Un altro problema deve essere menzionato qui: i suoi figli a volte possono sentire che il loro padre non è abbastanza emotivo e che non li ama poiché non mostra emozione come altri padri. Ma l’Acquario compenserà questo, in molti altri modi, diventerà l’unico padre che è originale e che indirizzerà i suoi figli verso cose che gli altri potrebbero solo sognare.

Show Buttons
Hide Buttons