Significato del Numero Angelico 777: Numeri Angelici

Significato del Numero Angelico 777: Numeri Angelici

Significato del Numero Angelico 777

Angelo numero 777 – Significato e simbolismo

Partendo dal presupposto che in questo mondo nulla è accidentale e senza scopo, possiamo confermare che questa affermazione è vera in ogni caso; per capire gli esseri umani e i loro eventi dobbiamo considerare i numeri, le loro vibrazioni e il loro effetto sulla razza umana.

I numeri possono servire come il più puro riflesso delle leggi generali a cui siamo soggetti; sono la conoscenza ultima dei poteri cosmici e della loro influenza sull’umanità. La numerologia scopre come e perché i numeri influenzano il mondo umano e quali sono i messaggi che gli angeli ci stanno inviando. È un compito impegnativo, ma la complessità dei numeri può essere superata.

Gli studi antichi affermano che la chiave per riconoscere il Cosmo e i regni superiori in generale, dobbiamo raggiungere il rispetto delle leggi naturali e possiamo farlo con una comprensione dei numeri degli angeli e dei loro significati. Molti insegnanti mistici, specialmente in Russia e Cina, affermano che i numeri rappresentano l’approccio migliore alle verità divine.

Affermano anche che dobbiamo avvicinarci ai numeri degli angeli, non in modo quantitativo ma in modo qualitativo: dobbiamo comprenderne la sostanza. In questo contesto, sono il nostro indizio per le verità eterne e la loro comprensione è un prerequisito per il rilascio della suscettibilità al destino.



Prima di questa comprensione, le persone osservano i numeri in modo completamente diverso; sono stati pronunciati solo in alcune circostanze perché sono considerati entità da mondi immateriali. Quando le persone studiano i numeri, devono iniziare dallo stato iniziale di unità al mondo della dualità, l’acquisizione di esperienze in questo mondo, e infine la trascendenza e il raggiungimento del re-stato di integrazione.

Sia l’angelo che la numerologia regolare attraverso i numeri giungono ai principi guida fondamentali di tutto ciò che ci circonda e di tutto ciò che ci rende umani. Conoscendo queste leggi, arriviamo alla possibilità di comprendere la struttura del mondo e di andare oltre l’illusione che viviamo quotidianamente: c’è molto di più da vedere e comprendere, c’è qualcosa di più importante dell’ovvio.

Sottolineiamo spesso questa tesi, e fin dall’alba dei tempi, c’è stato il riconoscimento delle vibrazioni integrali che appartenevano ai numeri (specialmente quelli da 0-9). A seconda della vibrazione specifica, ogni numero ha partecipato alla creazione della realtà che ci circonda e allo stesso tempo ha fornito la possibilità della sua trasformazione in qualcosa di più complicato. Nel caso di numeri di due, tre e più cifre combinando le loro vibrazioni possiamo vedere molto di più – l’intero mondo fisico e spirituale.

Angelo numero 777 – cosa significa?

Gli angeli numero 777 sono, come dicono alcuni numerologi, persone così specifiche e uniche (anche bizzarre da alcune affermazioni), con la pronuncia dell’intelletto e l’intuizione sviluppata. Sono individui che possono prendere decisioni di qualità che possono a lungo andare a beneficio di tutta l’umanità. Sono benedetti con molti talenti; amano la musica, la pittura, la danza e qualsiasi disciplina spirituale – qui possono trovare la loro occupazione e fonte di reddito.

Molto spesso non sono a conoscenza di queste abilità, quindi hanno bisogno di qualcun altro per dirigerle, hanno bisogno di guida e consigli. Tendono a sognare e scappare dalla realtà, quindi hanno bisogno di amici fidati e affidabili che saranno la loro voce della ragione.



Molte persone che sono il numero 777 nella numerologia degli angeli sono alla ricerca di intuizioni spirituali e sono molto interessate a tutto ciò che è mistico, paranormale e religioso – tutto al di fuori di questo mondo, irrilevante. La loro luce guida è il mistero e i segreti; anche la loro vita può essere segreta. Queste persone sono inclini al misticismo e all’occultismo e sono sempre alla ricerca di conoscenza; il numero 777 è dedicato alla vita vivente per un solo obiettivo. Non si preoccupano mai della ricchezza e dello stato sociale; sono felici se il loro obiettivo di vita è completato, qualunque esso sia. Queste persone possiedono una mente brillante che è in grado di unire sia gli aspetti materiali che quelli spirituali in un intero, che non è tipico di altri numeri nella numerologia degli angeli.

A proposito di altre persone, quando le osservano – il numero 777 è a sangue freddo e calmo, e in realtà conducono una vita turbolenta e sorprendente. A loro piace viaggiare in luoghi lontani e la loro presenza è insolita e piena di eventi inaspettati. Le persone vogliono essere vicine a loro perché sono affascinanti e divertenti, molte avventure sono possibili quando il numero 777 è in giro.

A volte, durante la vita, il numero 777 sviluppa abilità di guarigione o alcune altre abilità soprannaturali come la profezia, o raggiungono la notorietà durante o nell’aldilà – questo non è qualcosa che vogliono, succede e basta.

Il loro difetto è che non hanno sempre la forza e la fiducia in se stessi, e il numero 777 spesso cade in depressione e malinconia – bevono anche in modo eccessivo. Possono recuperare, ma è molto difficile.

Il significato segreto

La combinazione numerica specifica dà al numero 777 molto specifico la capacità di separare il mondo materiale (umano) e le esperienze dal mondo spirituale. Numero nove, o in questo caso numero triplo nove: la sua potenza è potenziata al massimo e dà così tanto. Dà alle persone che sono sotto la sua influenza saggezza, qualità spirituali e abilità psichiche; rende le persone intuitive e capaci di legarsi a livelli di esistenza più elevati.

In numerologia, sette è considerato un numero molto spirituale con la qualità più approfondita; appartiene ai numeri santi; ha potenti vibrazioni e supera altri numeri nella numerologia degli angeli. Sette è il numero dominante e indivisibile (matematicamente), ha molta forza e originalità. È un numero spirituale nel senso che cerca e segue la verità. Le persone che sono sotto la sua influenza sono benedette con molti talenti e abilità: hanno un’alta creatività e originalità, che usano abbondantemente.

Amore

Ogni numero nella numerologia mostra energia e vibrazioni specifiche, e particolari vibrazioni possono anche essere esibite nell’area dell’amore. L’armonia tra due persone ha anche vibrazioni particolari e dovrebbe essere osservata come quella.

La numerologia degli angeli può aiutare l’individuo a trovare un momento e un luogo specifici quando è meglio iniziare una relazione d’amore / matrimonio o vedere quale persona è più adatta a lui. A seconda di ciò, queste caratteristiche possono essere positive o negative: i numeri mostreranno qual è il momento migliore per agire. Ad esempio, in un determinato momento, le possibilità d’amore saranno aumentate, quindi se l’obiettivo è cercare l’amore o l’armonia con l’aiuto della numerologia, ci aiuterà a vedere qual è il momento giusto per esso. Altrimenti, le possibilità di amare possono essere perse per sempre.

Ora, quando discutiamo del numero 777 e amiamo le relazioni, possiamo dire che quelle persone sono belle e hanno molta passione in esse. Poiché il numero 7 simboleggia il principio di molteplicità, progressione e intensità, e il numero 777 è innamorato in questo modo – il suo bisogno è profondo.

Le relazioni amorose con le persone che sono il numero 777 nella numerologia degli angeli sono sempre piene di transizione e molti cambiamenti. Queste persone possono avere relazioni durature, ma nulla è certo per loro; il numero 777 richiede libertà, cambiamento e attività. Il loro partner deve capire e accettare che devono avere la loro libertà e non possono essere senza di essa. Il numero 777 ha uno spirito avventuroso nel campo del romanticismo e vuole avere quanta più esperienza possibile e, a dire la verità, non danno ai suoi partner una falsa speranza e sono onesti al massimo.



Hanno un magnetismo unico che piace ad altri. In amore, sono persone romantiche che cercano una connessione a livello spirituale e la loro attenzione è essenziale. Stanno cercando un partner che li capisca e li accetti come sono.

Fatto interessante

Qui possiamo vedere alcuni aspetti affascinanti del numero 777; ha alcune connessioni significative, in senso religioso, mistico e politicamente moderno.

Secondo la Sacra Bibbia, padre del famoso Noè (secondo la Bibbia, la barca di Noè fu costruita su comando di Dio in modo che Noè avrebbe salvato se stesso e la sua famiglia, così come gli animali del Diluvio, e così avrebbero potuto mantenere il mondo) aveva un nome Lamech e, secondo la scrittura religiosa, visse esattamente per 777 anni.

Quindi, nel giudaismo, nei loro testi sacri, si dice che i numeri sono considerati sacri e che individualmente il numero 7 è considerato un numero sacro, e il numero 777 l’ultimo e il numero più importante che si può trovare nel mondo .

Nel cristianesimo, sette dovrebbe essere il numero sacro, e ci sono molte ragioni per questa affermazione. Dio creò un mondo in sei giorni, e riposò nel settimo giorno, e l’uomo, così imperfetto, fu creato il settimo giorno.

Il numero 777 è considerato da alcuni studi come la perfezione, la Santissima Trinità – il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Gli scritti cabalistici parlano anche del numero 777 e sostengono che sia un numero perfetto e santo che spiegava tutte le questioni importanti nel mondo.



In altre tradizioni e studi, sette è il numero che tiene insieme la creazione e l’universo, ed è il numero perfetto, la rappresentazione del Dio Creatore stesso.

Molte culture di mondi sulla sabbia apprendimenti mitologici parlano di sette cieli; nel misticismo indiano, possiamo vedere la menzione dei sette chakra e gli insegnamenti esoterici descrivono sette piani della creazione.

Il numero 7 si riferisce a un trionfo del “numero di Dio” 7 sul codice numerico del Diavolo 666, dice un numerologo.

777

L’hai sentito milioni di volte, sono un’ora e una seconda, e dovresti esprimere un desiderio, ma non lo facciamo mai, ignoriamo quel suggerimento.

Coloro che hanno accettato questa idea dal regno degli angeli, che desiderano un desiderio di diventare più di un semplice desiderio, spesso iniziano a notare numeri, anche su base giornaliera, anche nei loro sogni. Serve loro ogni giorno come promemoria per inviare la loro intenzione nello spazio, con il pensiero che una risposta tornerà. Alcuni hanno iniziato a credere che è il momento in cui riceviamo un profondo messaggio spirituale dalle nostre guide spirituali – Angeli.

Questo periodo è l’inizio di un risveglio della coscienza; le tenebre si trasformeranno in luce, dicono gli angeli nel messaggio numero 777. Stanno dicendo che il numero 777 è così sacro che non dovremmo mai dubitare dell’importanza dell’insieme dei sette; è la connessione e l’armonia con la Terra e il Cielo; tutto allo scopo di ritrovare l’equilibrio.

Il numero 777 serve come promemoria per essere presenti e per inviare al mondo intenzioni di guarigione, più utili per tutti gli esseri viventi. Energia, frequenza e vibrazione sono i tre modi per scoprire i segreti dell’universo; gli angeli stanno dicendo nel messaggio numero 777.

Show Buttons
Hide Buttons