Significato del Numero Angelico 666: Numeri Angelici

Significato del Numero Angelico 666: Numeri Angelici

Significato del Numero Angelico 666

Angelo numero 666 – Significato e simbolismo

Come puoi vedere in molti di questi articoli, i numeri possono avere vibrazioni diverse e, come gli umani, possono essere buoni e cattivi, ma ovviamente le cose nella vita non sono così semplici e in bianco e nero (più volte le cose sono grigie). Come per gli umani, nessuno è una persona orribile e malvagia senza alcun tratto positivo, alcuni prendono solo una decisione sbagliata, e anche i numeri hanno delle vibrazioni terribili, oltre a molte altre qualità.

Molti di noi sono convinti e quell’opinione è radicata nella nostra mente che il numero 666 ha vibrazioni negative, il peggiore di tutti i numeri e che tutto ciò che è collegato a questi numeri è cattivo e sfortunato. Abbiamo accettato incondizionatamente come tale, senza alcuna considerazione, è che il numero 666 è il numero che indica le forze sataniche, ostili, le forze che resistono e si ribellano contro il Creatore.

In molti luoghi in cui è menzionato il numero 666 (ad esempio testi religiosi), queste forze si manifestano sotto forma di diverse bestie e si basano su un dogma secondo cui il numero 666 è satanico.

Molti numerologi hanno cercato di decifrare questo codice numerico; persino la Chiesa cattolica ha fatto qualche ricerca e alla fine ha collegato questo numero a Satana e alle forze del male. A volte queste decifrazioni sono più convincenti e talvolta molto credibili, ma il numerologo offre più di questo, cercano di dare di più al significato del numero.



Perché se sappiamo che tutti i numeri sono determinati messaggi dal regno degli angeli, come può esserci il messaggio cattivo? Bene, non ci può essere, e discuteremo del messaggio che sta dietro il numero 666 nell’ultima sezione di questo articolo, e inizieremo a denotare questo numero spiegando la sua complessità, le caratteristiche che dà al suo “proprietario”.

Angelo numero 666 – cosa significa?

Essere il numero “cattivo” nella numerologia degli angeli non significa per impostazione predefinita che la vita di quella persona che è sotto questa vibrazione sarà cattiva, significa solo che la sua vita è benedetta / maledetta con una quantità significativa di energia e difficoltà e che non è come le altre persone.

Qui, come in ogni altro numero, tutto dipende da come verranno utilizzate le possibilità nella vita: possiamo fare qualcosa di distruttivo o qualcosa che può cambiare il mondo e migliorare le nostre vite.

L’angelo numero 666 è una persona diversa dal suo ambiente, ha un aspetto e una sensazione diversi e raramente si adatta alla società. Ha molti demoni interiori, nel senso che può cadere in un pensiero profondo che può trasformarsi in una depressione estrema che può durare per giorni. È una persona innegabilmente intelligente, con la mente acuta e l’immaginazione futuristica – quando sogna di cadere in stati profondi e vive quell’altro mondo dei sogni.

Per altri, è difficile capire il loro modo di pensare, e il numero 666 non cerca di spiegarsi agli altri, alcune persone lo seguono naturalmente, perché ha carisma.



A causa di tutti questi tratti, potrebbe sembrare una persona strana che è un disadattato, ma ha molti interessi e talenti, ed è il migliore in loro – se canta ha una voce angelica se nuota è il più veloce ; il numero 666 può essere inventore o ricercatore. Per il numero di angelo non c’è mezzo in nulla, è una persona degli estremi.

Può essere in certe situazioni un maestro di manipolazione; sa come distrarre l’attenzione e creare illusioni che servono a modellare la coscienza delle persone e a prendersi cura dei loro bisogni. Perché di solito quando il numero 666 vuole qualcosa, non vi è alcuna possibilità che non lo faccia, indipendentemente dalle circostanze. In quelle situazioni si dimentica di tutti i codici morali e umani, anche della decenza comune, spinge le cose agli estremi e non ha problemi.

Emotivamente, non possiamo dire che non hanno amore, perché lo fanno, è solo che hanno un problema nell’esprimerlo, pensano alla sensibilità come qualcosa di completamente inutile e debole. Il numero 666 vuole essere visto come una persona che è dominante e duratura, e lo è davvero.

Il consiglio per loro è quello di cercare di superare, non tali debolezze, ma il loro temperamento e cercare di vedere che gli altri possono soffrire a causa delle loro azioni, e questo non è ok.

Il significato segreto

Si può dire che, nello sguardo onesto e fondamentale al numero 666 e alla sua metafora, ci sono due significati nascosti in un numero; o che esiste una rappresentazione del numero che può essere visto in due modi diversi e finiamo con due simboli numerici opposti: i numeri 666 e 999. Quindi, non possiamo capirne uno senza l’altro numero.

I numerologi affermano che possiamo capire il numero 666 osservandolo come un contrario del numero 999.

Il numero 999 è sotto l’influenza del triplo potere del numero 9, che alcuni dicono che rappresenta la perfezione e le virtù ultime nell’uomo. L’onestà, l’intelletto, l’altruismo, la gentilezza, la sensibilità sono attributi del numero 9 e nel numero 999 sono migliorati al massimo.

Il numero 666 è il numero di esseri umani imperfetti, ma Dio ha creato anche queste persone con lo scopo di migliorare – voleva dimostrare che siamo tutti figli di Dio. Il numero 666 è simbolicamente il numero dell’uomo deviato, che può diventare migliore se non il numero perfetto 999.

Secondo i numerologi degli angeli, il Creatore ha creato le persone, e le ha create intrinsecamente buone, e dovrebbero cercare la perfezione, dal 666 al 999.

La parte demoniaca del numero 666 rappresenta simbolicamente i nemici dell’uomo (e quelli che suppongono al Creatore). Queste “cattive influenze” vogliono dimostrare che l’uomo è fondamentalmente corrotto e geloso, indegno di ciò che il Creatore gli ha ordinato. Vogliono dimostrare che il piano di Dio per un uomo è un fallimento e che l’uomo non è degno del posto che è destinato a lui. Sono 999 (666 invertiti, distorti).

Naturalmente, tutti abbiamo questi impulsi e impulsi malvagi in noi stessi, ma spetta a tutti noi combatterli il più forte possibile.

Amore

L’angelo numero 666 è innamorato, come in ogni altro aspetto della sua vita, molto egocentrico; vuole principalmente soddisfare i suoi bisogni e desideri, e poi tutto il resto. I numerologi numero 666 descrivono come la persona peggiore di avere una relazione d’amore, e alcuni vanno all’estremo nel loro comportamento.

Auto-distruttori autoestinguenti, che non possono permettersi di far fronte ai propri, quindi devono trascinare indietro altre 100 persone. Il numero 666 è seguito da un’etichetta di partner gelosamente possessivi, che imbrogliano continuamente e hanno molti affari; anche alcuni dicono che questo numero è molto deviante nel sesso.

Il numero 666 è emotivamente immaturo, inconscio, sottomesso, vendicativo e corrotto che non si astiene da nulla. Sono temperamento e possono essere molto arrabbiati quando alcuni feriscono i loro sentimenti, in quel momento possono amarti, in seguito vogliono ferire i tuoi sentimenti. Indipendentemente dall’età, dalla maturità o dal sesso, quando graffi davvero sotto la superficie, del numero 666 troverai un partner intelligente, pericoloso e astuto, che è una persona emotivamente immatura.

Naturalmente, anche il numero 666 può essere modificato e amato; tutti gli umani sono creati in modo che possano sperimentare la rivelazione – una certa persona in determinate circostanze può influenzare il numero 666, quindi diventa più amorevole e dà un partner.



Fatti interessanti

Al giorno d’oggi la gente dice che il numero 666 appare ovunque, e questo è principalmente nel sistema monetario, che è considerato il modo in cui il controllo del diavolo e corrompe le persone. Questa tesi è molto interessante nei tempi moderni, perché il denaro è il nuovo Dio che la maggior parte della popolazione mondiale adora e prega.

Si dice che il numero 666 appare su ogni codice a barre di ogni prodotto sul mercato; le prime tre cifre del sistema internazionale di carte finanziarie sono 666, il codice “World Bank” è 666, il numero 666 è impresso sulle linee della lotteria israeliana.

Nel corso della storia, specialmente dopo la nascita di Cristo, il numero 666 assume la sua forma odierna – come un numero diabolico e diabolico. Questa connotazione è rimasta per molti secoli, anche oggi, alle persone non piace questo numero, e oltre al numero 13, è un numero con la maggior notorietà.

Nei numeri romani, il numero 666 è scritto come DCLXVI e i ricercatori affermano che se lo leggiamo da destra a sinistra in una serie in crescita uniforme che termina con D (che rappresenta D come spiritualità, cioè un uomo spirituale). Lo spiegano ulteriormente, sostenendo che questo numero è semplicemente il numero di un essere umano imperfetto; il numero 666 rappresentato in numeri romani mostra il percorso simbolico evolutivo dell’uomo.

Nel simbolismo arabo numero 666, o tre sei hanno un significato simile, che simboleggia lo sviluppo, l’evoluzione; il numero 6 indica la creazione dell’anima in modo che l’intero simbolismo del numero 666 sia: “l’evoluzione della creazione del Creatore e l’anima dell’uomo”.



666

Anche ai giorni nostri il numero 666 ha una connotazione orribile – il numero 666 è entrato e è rimasto nella nostra mente come un numero che porta sfortuna, ed è un segno del diavolo, e le persone non vogliono nemmeno guardare questi numeri con i loro occhi, figuriamoci pensare a questo numero o usarlo ogni giorno.

Ma, in qualche modo, gli angeli ci stanno inviando questo messaggio e non fanno mai nulla per ferire o danneggiare le persone, solo per aiutarle e consigliarle. Quindi, se hai visto questo numero, se hai la sensazione che ti segua, devi essere avvisato e non importa quanto sia difficile devi accettare questo messaggio.

Gli angeli vogliono qualcosa da dirti, da sussurrarti all’orecchio: ecco perché ti inviamo messaggi specifici, così puoi sapere cosa è giusto e cosa è falso.

Sfortunatamente, le persone spesso lasciano che la loro paura li domini, insieme a idee sbagliate, e non si lasciano vedere oltre i numeri 6-6-6. Questo messaggio è così forte perché gli angeli vogliono usarlo come consiglio che nella vita non vieni mai sedotto dai falsi dei e dal male. Invece, dovresti ascoltare le sagge parole degli Angeli e le loro parole.

Devi dimostrare di avere la volontà, lo sforzo e il desiderio di realizzare la virtù suprema, indipendentemente dalle circostanze.

La formula numerica “666”, in cui è il segno del dominio satanico, e che può rappresentare l’ostacolo a ricevere verità e virtù perché può manipolarti, lasciarti confuso e disorientato.

Il numero 666 nella numerologia dell’Angelo non è un segno della Bestia o del Diavolo, ma un uomo stesso con tutte le sue caratteristiche negative. Quindi si può concludere che il numero 666 rappresenta il nostro lato negativo, che tutti noi abbiamo e contro cui tutti dobbiamo combattere con i nostri cuori, dicono gli angeli.

Show Buttons
Hide Buttons