Significato del Numero Angelico 38: Numeri Angelici

Significato del Numero Angelico 38: Numeri Angelici

Significato del Numero Angelico 38

Angelo numero 38 – Significato e simbolismo

La numerologia è una delle discipline esoteriche e mistiche che ci aiuta a comprendere il mondo che ci circonda e a rendere la vita più gioiosa e più calma.

Tutti vorremmo sapere cosa accadrà in futuro; daremmo qualsiasi cosa per dare una sbirciatina al mondo di domani.

La numerologia ci insegna a comprendere correttamente lo scopo dell’esistenza e come sia più facile superare alcuni problemi nella vita (o come prevederli e impedire che accadano cose cattive).

L’universo ha tutto in ordine, le forze della vita ci permettono di influenzare le nostre vite se controlliamo adeguatamente il potere che ognuno di noi ha, e talvolta non ne siamo consapevoli. La numerologia studia il mondo esterno e interno dell’universo – cose che possiamo vedere e cose che sono nascoste.



Grazie ai numeri degli angeli, possiamo stabilire un equilibrio e raggiungere l’armonia di cui abbiamo così disperatamente bisogno nella vita. I numeri non solo hanno le loro vite, ma rispecchiano completamente le nostre vite. E in questo magico mondo della numerologia, dobbiamo scavare più a fondo per comprendere meglio questa scienza.

Angelo numero 38 – cosa significa?

Questi individui sono considerati leader della nostra società: sono adornati con il senso di giustizia e ingiustizia (indicano la differenza), l’indipendenza e la capacità di guidare coloro che temono o non possono parlare da soli. Indossano una maschera di serietà e hanno paura del rifiuto.

Ad Angel numero 38 piace lavorare da soli, non hanno bisogno dell’aiuto degli altri e non cercano mai aiuto. Le loro vite sono piene di lotte, ma non si arrendono finché non raggiungono ciò che intendevano. Amici e parenti tendono a fraintenderli e spesso si sentono soli nei loro cuori.



L’angelo numero 38 può valutare molto bene le altre persone, e anche se non sono interessate alle religioni, ma quando trovano un buon leader spirituale, possono raggiungere un profondo stato di meditazione. Coloro che riescono a meditare possono anche condurre una vita molto spirituale, ed è sufficiente che siano felici.

Nero, grigio e blu scuro sono i loro colori preferiti, in cui si sentono più a loro agio.

Per quanto riguarda la salute, durante la vita possono sperimentare perdita della parola, paralisi, reumatismi, diarrea, depressione, malattie cardiache. La maggior parte delle condizioni che sperimentano sono genetiche e non possono essere evitate.

Il significato segreto

L’angelo numero 38 è composto dai numeri 3 e 8, e per le sue caratteristiche questo numero ha elementi incredibilmente forti e ha un forte impatto sul suo portatore e sul suo ambiente. Come gli eventi a catena, ha diffuso la sua influenza su tutto ciò che tocca la strada.

Questa combinazione indica creatività, ottimismo, ricchezza e successo in quasi ogni parte del mondo personale. Il numero 38 ha un senso dell’umorismo, è sempre di buon umore ed è un caro ospite in qualsiasi compagnia.

Questo numero di angelo ama aiutare gli altri, completamente con il loro cuore aperto; non sono giudicanti – tutti sono i benvenuti nel loro “club”. Sanno come essere educati ma a volte agiscono in modo molto vulnerabile. Il numero 8 nella tabella degli angeli implica anime delicate: non lo mostreranno mai, ma al loro interno possono essere molto feriti.

Per quanto riguarda il loro lavoro, l’angelo numero 38 è molto affidabile, sempre aperto a lavori interessanti, nuove idee, comunicative. È anche molto comune che il numero 38 nasca con il denaro (eredità o continui affari di genitori già di successo). Di solito sono in posizioni alte e responsabili, amano essere autorevoli.

Amore

Emozioni, relazioni stabili sono importanti per l’angelo numero 38. Cercano una relazione fatale che possa funzionare senza onde, senza intoppi. La migliore corrispondenza per loro è una persona che è persistente, energica e leale. È molto normale che il numero 38 sia innamorato di un collega o di qualcuno del lavoro (capo o un assistente).

Inoltre, possono collaborare con successo con il loro partner d’amore.

I numerologi avvertono il numero 38 di fare attenzione quando scelgono i partner e entrano in affari con loro; può andare inacidito ad un certo punto. Gli affari iniziano a sgretolarsi, abbattendo la relazione: qui i partner possono distruggersi a vicenda. Ci sono ulteriore nervosismo e gelosia a causa dell’incapacità di sfuggire alla comunicazione quotidiana in modo che possa causare sempre più tensione.

I loro migliori abbinamenti romantici sono i numeri 1,2,4,5,7 e, per le amicizie, questi sono i numeri degli angeli 4,5,6.

Fatti interessanti

La prima cosa interessante quando parliamo del numero 38, è una connessione del numero 38 a una donna di energia e femminilità. In alcune culture, questo numero è collegato alla fertilità.



Nei giorni nostri, gli studi dimostrano che gli uomini sono più attratti da una donna più piena perché rappresentano una donna pura e sana, che può sopportare un bambino. Che taglia sono le donne perfette, secondo quello studio – hai indovinato, sono il numero 38.

Oltre a questa straordinaria storia sul numero 38, dobbiamo menzionare che alcune mitologie che mettono il potere della donna in un posto elevato, 38 rappresentano una persona coraggiosa che può sopportare un grande dolore (il dolore durante il travaglio è il dolore più forte che una persona può sopportare) . Nella stessa mitologia, affinché le donne diventino più fertili, è tradizione assumere esattamente 38 semi di un frutto della passione.

Questo frutto del paradiso è un frutto unico e misterioso che dai tempi antichi rappresenta un simbolo di fertilità, abbondanza, buona salute e vita eterna. Questa pianta proviene dalla Persia e, attraverso la storia, è classificata come un frutto degli dei. In documenti antichi, i semi rosso vivo del frutto della passione venivano confrontati con il sangue.

Hanno attribuito a questo frutto la capacità di ripristinare un aspetto giovane, prolungando la vita e fornendo la connessione tra il mondo dei vivi e il mondo degli angeli.



38

Se, per caso, incontri questo numero, durante un sogno ad occhi aperti o una fantasia o mentre dormi, sai che gli angeli vogliono che tu prenda una decisione: devi agire in modo rapido e intuitivo.

Questo simbolo di solito appare quando esiste la necessità di un cambiamento di carriera (un’iniziativa per avviare la tua attività).

Infine, potresti ottenere una conferma dal regno dell’angelo che stavi aspettando: devi rivalutare la tua situazione finanziaria, se sei in debito, non rimandare il rimborso.

Dalla tua stessa vita, lancia tutto ciò che ti fa male, dicono persone e cose, angeli.

Successivamente, risolvi eventuali conflitti con la tua famiglia o i tuoi amici e cerca di risolvere le relazioni che ti interessano di più. Devi fare il primo passo per affrontare queste relazioni.

Questo numero può anche implicare un’aspettativa di cambiamento positivo: dovresti seguire il tuo intuito perché troverai le risposte a tutti i problemi che ti danno fastidio.

Show Buttons
Hide Buttons