Significato del Numero Angelico 33: Numeri Angelici

Significato del Numero Angelico 33: Numeri Angelici

Significato del Numero Angelico 33

Angelo numero 33 – Significato e simbolismo

Ognuno di noi almeno una volta nella vita si è chiesto cosa accadrà domani e come influenzare gli eventi futuri.

Pertanto, la profezia del futuro e la profezia del destino sono presenti fin dai tempi antichi. L’interesse di un uomo per gli eventi futuri ha sempre incuriosito le persone. Molti imperatori, re e sovrani dei tempi moderni avevano i loro profeti, astrologi e numerologi. Non è raro per loro basare le loro decisioni sulle letture numerologiche, a volte il numerologo è costantemente al loro fianco e di essere i loro più fidati confidenti.

La loro curiosità derivava dal desiderio di scoprire per quanto tempo rimarranno al potere, di cui si possono fidare, chi sono amici e chi sono i nemici e, infine, come finiranno – la paura per la propria vita. La curiosità di quali azioni future saranno nella mente di tutti, anche per le persone comuni – siamo preoccupati per noi stessi e i nostri cari.

In numerologia, 33 è spesso considerato un numero potente e mistico. Questo numero ha profonde influenze spirituali e da alcuni è considerato essere in ordine di numeri carismatici. Oltre ai numeri 11 e 22, 33 è uno dei numeri con la capacità più competente.



Angelo numero 33 – cosa significa?

L’angelo numero 33 ha avuto molte connotazioni religiose nel corso degli anni e ha avuto un peso e un effetto spirituali assoluti. Le parole chiave per il numero 33 sono misticismo, responsabilità, saggezza e forza. Dato che questo numero ha energia specifica in sé, le persone con questo numero di angelo hanno spesso molta forza (sia fisica che mentale), e sono molto responsabili. Sono carismatici, analitici e bravi nel loro lavoro, indipendentemente dalla loro occupazione.

Le persone nate con l’angelo numero 33 sono piene di amore, compassione per coloro che hanno bisogno e amano aiutare le altre persone. L’altruismo è l’ultima virtù tra le persone, quelle che possono aiutare gli altri a compiere l’atto più potente di tutti. Al numero 33 piace aiutare la comunità; spesso il numero 33 prende posizioni elevate nella società, non perché vogliono potere per se stessi, denaro o status sociale, ma perché amano veramente aiutare gli altri. Pensano che la loro occupazione sia il loro giusto cammino.

Naturalmente, come tutti i numeri, anche questo, ha i suoi difetti, che possono essere più o meno importanti. Possono essere piuttosto critici nei confronti degli altri, perché si aspettano che tutti diano il massimo e se qualcuno non soddisfa le aspettative il numero 33 si arrabbia e finisce. Amano controllare le persone e apprezzano troppo il loro lavoro mentre allo stesso tempo criticano gli altri in modo negativo.



Il loro più grande svantaggio è che possono essere facilmente aggravati e non possono controllarlo. Non possono apprezzare i loro talenti, e talvolta non sanno come usarli (possono essere persi perché sono dotati di tutto, quindi non possono scegliere). Questi tratti possono creare combattimenti e situazioni spiacevoli tra colleghi, familiari e amici. A volte è difficile per Angel numero 33 trovare un equilibrio quando hanno bisogno di aiuto in un conflitto. Devono imparare come controllare il loro carattere e lasciare che gli altri abbiano la loro opinione.

Angel numero 33 può avere successo come manager, registi, qualsiasi capo squadra; sono eccellenti in qualsiasi posizione in cui abbiano un ruolo di decisore e responsabile.

Il rovescio della medaglia è – purtroppo, nelle riunioni occulte e religiose. Molti leader di culto sono il numero 33, grazie al loro carisma possono riunire molte persone che li seguiranno, ascolteranno le loro idee. Va detto che questa capacità può essere usata nel modo giusto o sbagliato (le idee che diffondono devono essere utilizzate per la causa positiva e non devono mai essere usate per ferire le persone).

Il significato segreto

L’angelo numero 33 è molto influente ed è considerato il numero di virtù universale. Il numero 33 combina la vibrazione delle figure 11 e 22, portando il suo potenziale illimitato al massimo livello. Il suo potere può avere un lato negativo, quindi queste persone dovrebbero usare le loro abilità con saggezza.

Inoltre, il numerologo Angel afferma che il numero 33 è il terzo numero carismatico che ha un forte bisogno di autosostenersi, coltivare e servire gli altri. Queste persone sono molto emotive e frustrate perché non sopportano di vedere la sofferenza di questo mondo e le sue attività, attraverso una comprensione personale della giustizia, sono guidate dalla compassione.

L’angelo numero 33 vede spesso che deve condurre una vita impersonale con un atteggiamento non convertito ma ancora premuroso, e si rende conto che il modo in cui viene affrontato il peso e i problemi che gli sono imposti sarà un perfetto esempio per gli altri. Questo numero trova soddisfazione soddisfacendo i bisogni delle persone (dal parlare con uno sconosciuto, al lavoro umanitario, al piacere dei propri cari).

Come abbiamo menzionato il numero carismatico, e in questo gruppo appartengono anche i numeri 11 e 22, tutti formano un trio di potere. Indicano la possibilità di percezioni e capacità acute e solo le persone mentalmente stabili possono essere portatrici di questi numeri.

Inoltre, è molto normale che Angel numero 33 trovi la sua energia negli anni successivi, perché quando sono giovani – spesso hanno difficoltà a capire e realizzare l’enorme potere che provano dentro. In quella tenera età, hanno paura di non poterlo padroneggiare. Un giovane può diventare confuso o sopraffatto da questa forza.

Molte volte, una persona cercherà di semplificare la vita abbassando / sopprimendo il suo numero carismatico di angelo e agendo principalmente a un livello più basso, solo occasionalmente dando brevi lampi di potente energia latente. Se una persona con un numero carismatico 33 sceglie di ignorare o dimenticare il suo alto potenziale, tuttavia, la tensione è sempre presente. I numeri carismatici degli angeli, incluso l’angelo numero 33, sono veramente benedetti con i loro diversi punti di forza e caratteristiche positive.

Amore

L’angelo numero 33, come descritto da altri, è dotato, gentile e attraente. Sono un’ottima spalla su cui piangere, ascoltatori fantastici e sanno come mantenere un segreto. Questo numero può offrire comfort quando necessario e, oltre alla cura, queste sono le grandi qualità di un amante.



Ma la cosa interessante con il numero 33 è che le donne che sono questa figura nella numerologia degli angeli sono completamente diverse (nell’amore) rispetto all’uomo. Non stiamo insinuando che le donne numero 33 non hanno tutti questi attributi, ma sono più importanti nei maschi. Entrambi i sessi che sono il numero 33 nella numerologia degli angeli sono molto orientati alla famiglia e senza di essa la loro vita non è completa. La loro vita ruota attorno alla famiglia e all’educazione, quindi sono ottimi partner per la vita.

Il numero 33 è più attratto dalle persone che lo sono – indovinate, anche il numero 33. Sono fortemente attratti perché sentono di poter offrire conforto e di capirli davvero.

Fatti interessanti

Molti fatti interessanti circondano il numero 33.

Ricordi la storia dei 33 minatori che rimasero sottoterra per 58 giorni? Non solo la somma della data del 13.10.10, quando si verifica l’incidente, corrisponde al numero 33, ma l’esercitazione stessa ha impiegato esattamente 33 giorni per raggiungere il rifugio! Incidente? Alcune storie suggeriscono che c’è molto di più di quello che sembra. Quell’evento può – spiegare il simbolismo di un numero 33.

Il numero 33 nelle società mistiche è sempre stato un segno di carisma, cosmopolitismo, vita di abbondanza e molti benefici.

Una di quelle società collegate al numero 33 sono le logge massoniche segrete. Secondo quanto riferito, influenzano le tendenze politiche ed economiche globali di oggi. Vale a dire, è noto che il livello 33 è il massimo grado di muratura e che le persone che riescono a raggiungere questo livello, sono nella stragrande maggioranza dei casi persone in alte posizioni politiche e sociali.

Alcune storie indicano che le logge massoniche sono spesso preoccupate dall’occultismo e dal satanismo e che l’associazione si occupa della “magia nera dei numeri”, per la comunicazione con il Diavolo.



Il numero 33, come rappresentazione di un “numero sacro di muratura”, è stato per secoli nella capacità del “codice” delle associazioni segrete, che attraverso questa figura invia messaggi subliminali al pubblico. L’esempio più ovvio, affermano le stesse fonti, è probabilmente la “Divina Commedia” di Dante, che consiste di tre parti (interessante anche a causa della divisione fondamentale della muratura in tre fasi: allievo, assistente ed esoterico), e ogni sezione contiene 33 stanze .

33

Il significato delle stringhe 33, 333 o 3333 è il numero tre migliorato ai livelli più alti, e indica la Santissima Trinità, il che significa che in un dato momento hai protezione divina, aiuto e guida dalle mani degli angeli.

Non è raro che questo numero appaia alle persone che hanno perso tutta la loro fede e non hanno alcuna bussola di vita. Questa figura è un segno preciso del regno dell’Angelo, che la fede non deve essere persa e che le virtù umane fondamentali devono arrivare al primo posto.

Il numerologo Angel dice anche che se vedi una serie di numeri 3 e se ci sono piume o ali vicine, ciò significa che il tuo percorso di vita è stato deragliato. Avevi bisogno di un avvertimento dagli angeli e l’hai ricevuto in modo da poter trovare l’amore, come primo e più importante valore al mondo.

Show Buttons
Hide Buttons