Significato del Numero Angelico 17: Numeri Angelici

Significato del Numero Angelico 17: Numeri Angelici

Significato del Numero Angelico 17

Angelo numero 17 – Significato e simbolismo

Secondo la vecchia credenza ebraica, ogni numero ha un significato simbolico, segreto e un potenziale di potere che può influenzare la nostra vita in molti modi.

Alcuni numeri hanno cattiva energia e karma; altri sono incredibilmente positivi e stimolanti. Un numero significativo di elementi svolge un ruolo importante nel grafico numerologico di un angelo umano ed effetti sul destino di un portatore di numeri di angeli.

Se diciamo che quel determinato numero ha una connotazione negativa, ciò non esclude la possibilità di vita positiva e successo per la persona che è quel numero.



Quando parliamo di numeri di angeli che hanno caratteristiche miste (fortunate e forse sfortunate), dobbiamo menzionare il numero fortunato 17.

Angelo numero 17 – cosa significa?

In generale, il numero 17 nella numerologia degli angeli è considerato un numero molto felice con molti grandi tratti che derivano dai suoi numeri costituenti – 1 e 7. Qui, il numero 1 indica ambizione, energia, indipendenza, creatività e aspirazioni, mentre 7 indica cambiamenti, ansia, desiderio di viaggiare e movimento costante.

Ma l’angelo numero 17 può anche essere spiegato attraverso l’angelo numero 8 (1 + 7 = 8), che è il numero di karma e destino. Questa caratteristica può essere buona o cattiva, a seconda dello stato del karma. Questo elemento può avere un impatto significativo sulla vita di una persona. Alcuni diciassette sono fortunati; il loro percorso è pulito e diretto, e anche se incontrano difficoltà possono superarle rapidamente.

D’altra parte, diciassette sfortunati possono avere problemi dal momento in cui sono nati. Hanno problemi alla nascita, disturbi genetici, immunità debole. Gli incidenti in giovane età sono anche tra quegli eventi sfortunati.



Diciassette sono molto ambiziosi e possono avere un successo straordinario nel mondo della finanza e degli affari. Sono molto amati nel loro ambiente di lavoro perché portano sempre idee fresche e originali sul tavolo. In questo modo spingono l’intera squadra a essere migliore e più produttiva.

L’angelo numero 17 è fiducioso e una di quelle persone che si aspettano molto da sé e dagli altri. Hanno fissato obiettivi elevati perché li spinge in avanti.

A volte diciassette anni possono ossessionarsi con gli affari e le cose materiali, andare all’estremo per raggiungere i loro obiettivi e può romperli mentalmente. Devono rendersi conto che ci sono altre cose nella vita (specialmente spirituale) e dovrebbero rivolgersi alla spiritualità e all’esplorazione del loro essere interiore. Possono trovare grande conforto in famiglia e amici; diciassette anni non dovrebbero buttarli via.

Il significato segreto

L’angelo numero 17 ha tre caratteristiche chiave: il numero 1 che rappresenta i nuovi inizi, l’ambizione e l’energia, il numero 7 che è considerato un numero fortunato, ma ha anche elementi di incertezza e difficoltà. Le combinazioni di 1 e 7 rendono l’angelo numero 17 molto solido, ma allo stesso tempo simpatico e sensuale.

Il numero 17 è anche un numero molto vivace. La terza caratteristica è il numero 17 in relazione al numero 8 che ha un sottotono piuttosto malvagio. Tuttavia, il numerologo afferma che il numero 17 in quasi il 90 percento ha un significato fortunato.

Nella sua correlazione con l’astrologia, l’angelo numero 17 è una combinazione del Sole e di Saturno. Questa combinazione e influenza reciproca rappresentano la vita soddisfatta, ma brusca di sforzi, ostacoli e difficoltà. Inoltre, il Sole e Saturno sono nemici che possono creare un conflitto interiore per i diciassette anni.

Tuttavia, questo conflitto interno non impedisce loro di comprendere realistiche questioni importanti della vita e il loro desiderio di apprendere. Questo confronto li rende più consapevoli, fedeli, gentili e orientati spiritualmente.

Diciassette anni possono sviluppare resistenza alla sofferenza e diventare persone molto fredde. Spesso vengono lasciati con il cuore spezzato, ma superano facilmente il problema più difficile. Superare ostacoli e difficoltà fa parte del loro viaggio.

Per altri, diciassette sono visti come pacifici e confortanti. Forniscono risposte quando necessario, offrono soluzioni e danno supporto a chi lo cerca.



Amore

Il numerologo Angel dice spesso che diciassette sono grandi amanti, ma spesso possono essere maltrattati e riscaldati. Danno tutto a tutti e quando vogliono qualcosa in cambio, vengono lasciati e abbandonati. Questa infelice catena di eventi prende vita a diciassette anni da Saturno dannoso e mutevole e dal numero karmico 8.

In alcuni casi, diciassette sono stati accusati e trattati male dai loro altri significativi, lasciandoli con il cuore spezzato. Nella vita sentimentale di diciassette anni non è il problema se si alzano al di sopra del dolore di angoscia, perché lo faranno. Sta fondando il vero amore che rimarrà con loro per tutta la vita – parte della storia che è problematica. Il karma sta impedendo loro di essere veramente felici nell’amore.

Fatto interessante

In Italia, questo numero 17 è considerato sfortunato e si dice che il numero 17 sia il simbolo della morte perché è scritto come un numero romano di 17, che può essere ripristinato in “XVII”, che significa “Ho vissuto. ” Questa iscrizione si trova spesso nelle tombe romane.

La mitologia del 17 ° incidente viene dalla Bibbia, dove iniziò la grande alluvione il 17 febbraio. Alcune camere d’albergo in Italia non hanno affatto la stanza 17, e alcuni aerei italiani non hanno la 17a linea, a causa del superstizione.



17

Anche se in precedenza abbiamo detto che il numero 17 può essere dannoso e problematico, anche sfortunato, c’è una cosa cruciale che il numerologo ama evidenziare quando discutiamo dei poteri dell’Angelo numero 17. La sua straordinaria forza è per alcuni di noi, solo un messaggio.

Se vedi questo numero o anche meglio se vedi una serie di questi numeri, pensi alle cose che sono importanti per l’umanità. Si dice anche, secondo alcuni numerologi, che il numero 17 porti gloria, fama e ricchezza nella seconda metà della vita. Se diciassette anni riescono in qualche modo a sviluppare la fede e ad accettare le discipline spirituali, possono risolvere la maggior parte dei loro problemi, ricevere il coraggio che cercano per tutta la vita.

Inoltre, quando vedi il numero 17, secondo alcuni è tempo di rivalutare le tue amicizie – si consiglia di essere meno spensierati quando si scelgono gli amici o si cerca aiuto da amici, parenti e collaboratori. Possono essere nella tua vita come conseguenza del cattivo karma, quindi dovresti scegliere saggiamente.

Show Buttons
Hide Buttons