Pianeta vergine: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta vergine: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta vergine

Pianeta Vergine

Qualche tempo fa, una ricerca ha dimostrato che la posizione del pianeta al momento della nascita potrebbe avere un impatto su ciò che faremo nella nostra vita, nel senso della nostra carriera. Questo studio è stato condotto su oltre 25.000 soggetti ed è dimostrato che la scelta del nostro interesse è condizionata dalla posizione e dall’influenza del pianeta.

Con l’elaborazione sistematica di questi dati, sono stati stabiliti indicatori molto importanti, si è concluso che ogni organizzazione professionale ha il proprio timer planetario.

Questo dimostra solo che oltre alla scelta della nostra occupazione, i pianeti dominanti influenzano tutti noi, in tutti gli altri aspetti della nostra vita.

Oggi stiamo esaminando le persone nate nel segno zodiacale Vergine, e quindi il loro pianeta dominante è Mercurio, lo stesso pianeta che governa il segno zodiacale Gemelli.

È risaputo che il pianeta Mercurio si sta muovendo molto velocemente e che coloro che sono governati da questo pianeta sono ben comunicatori, come i Gemelli, o sono sorprendenti quando si tratta di raccogliere informazioni, come i Vergine. Usano le informazioni e l’organizzazione del pianeta Mercurio e controllano il loro mondo e realizzano gerarchie che solo loro comprendono.

Leggi di più su questo segno zodiacale e sul loro pianeta dominante, il Mercurio e il suo impatto che ha sul popolo della Vergine.



Buona influenza

Come abbiamo detto in precedenza nella sezione precedente in cui abbiamo affrontato alcuni aspetti generali, le persone Vergine sono alla costante ricerca di informazioni e hanno un’attenzione ai dettagli (nessun altro segno zodiacale ha questo tipo di caratteristiche, sono uniche in questo modo).

Queste persone sono molto impegnate a servire gli altri, ma non in qualche modo lasceranno che qualcuno li regoli, ma qualcos’altro, daranno la quantità di cui credono di aver bisogno, non che tu creda di dover ricevere da loro.

Le persone Vergine hanno un profondo senso di umanità che le rende la maggior parte delle persone con un approccio sistematico alla loro vita garantisce che nulla sia lasciato al caso.

Questi esseri umani lottano per la sicurezza e la sicurezza, e in questo senso, tutte le loro azioni sono dirette a questo; sono gentili ma cauti; il primo passo nella parte posteriore è quello di analizzare a fondo le cose e solo allora andare avanti. Senza questo passaggio, non possono funzionare bene e non daranno mai il meglio.

Alcune persone dicono che i Virgos sono conservatori e che amano le cose organizzate, dipendono da loro – questo è vero al 100%, e non lo stiamo dicendo in modo negativo.

Anche se alcuni rappresentanti di questo segno, a causa del rapido movimento del pianeta Mercurio perdono qualche accordo, questi esseri umani hanno ancora i loro obiettivi e i sogni sono collocati in luoghi rigorosamente determinati.



Puoi imparare così tanto da Virgos, e sono le persone che condivideranno volentieri le loro conoscenze con gli altri. Sono fantastici nel spiegare e insegnare agli altri, a volte possono essere severi, ma sono senza dubbio dedicati e giusti.

Poiché Mercurio è il pianeta dominante del popolo della Vergine, hanno davvero un ben sviluppato senso del parlare e della scrittura, così come per tutte le altre forme di comunicazione (forse non così apertamente, come i Gemelli che sono anche sotto il dominio di Mercurio) .

Cattiva influenza

Coloro che appartengono a Mercurio, le persone Vergine sono dedite a notare ogni dettaglio, ma a volte possono essere noiose e eccessivamente estese che possono annegare tutto intorno.

Gli umani vergini vogliono essere informati e amano socializzare, oppure vanno in un altro estremo e si ritirano in se stessi. Non è facile essere loro amici, dal momento che tutti i Virgos (molti di loro non ne sono consapevoli) hanno standard elevati per se stessi e anche per gli altri, e quegli altri non possono raggiungere quelle aspettative.

Sono noti per essere critici, ma quando dovrebbero essere autocritici, queste persone possono difficilmente essere critiche nei confronti del loro account – ogni critica che viene nella loro direzione, anche se è divertente e non dannosa, non vogliono accettarlo e non perdonerò mai quelle persone. Virgos non sarebbe mai in grado di accettare le critiche altrui, anche quella che proviene dai loro cari, anche se quella critica ha la migliore intenzione possibile.

Ancora peggio, questi bambini di Mercurio spesso sopprimono le emozioni e sono inclini a varie paure sulla loro vita, quindi spesso stanno lontani da molte forme di socializzazione e intrattenimento, anche se vorrebbero far parte di quelle attività.

Nell’esempio pratico, ciò significa che le persone della Vergine si innamorano follemente di alcuni, ma non avranno mai il coraggio di iniziare qualcosa perché hanno paura di essere feriti, quindi passeranno invece la vita desiderando e desiderando da parte.

Nel peggiore dei casi, gli esseri umani che appartengono al segno zodiacale Vergine e che sono sotto l’impatto che proviene da Mercurio possono essere inclini a rabbia e attacchi di nervosismo – si trasformano in bestie in modo da non poter essere riconosciuti.

Ancora una volta, il fattore scatenante di tale comportamento è la critica o la paura di non poter elaborare in modo maturo.

Amore

Quando si tratta di sentimenti e amore, insieme alle relazioni interpersonali in generale, e ne abbiamo parlato molte volte ora, sul fatto che Virgos nascondono i loro sentimenti e spesso hanno paura degli esseri con qualcuno che scoprirà i loro difetti e insicurezze.

Queste persone preferirebbero rimanere single, o in relazioni amorose casuali, per entrare coraggiosamente in qualcosa che potrebbe metterle fuori dalla loro zona di comfort.

Quindi è significativo che la Vergine si senta desiderabile dal suo partner; amano i preliminari con molta cura – e forse lo scenario migliore è quando questi esseri umani sono sedotti e quando non devono fare la prima mossa.

Sono umani tattili che hanno solo bisogno di essere aperti dall’amante che li tratterà come il tesoro più prezioso, e al loro interno c’è un grande desiderio di durare quanto necessario per renderli amanti eccellenti.

Anche se non sono inclini a affermazioni dirette di amore, soprattutto, vogliono sentirsi al sicuro e adorati quanto è umanamente possibile. Se non ce l’hanno, assicurati che Virgos utilizzerà tutte le opportunità possibili per criticare i loro amanti e l’amore in generale. In questo senso, sono i peggiori amanti immaginabili

Quindi, possiamo concludere che le persone della Vergine adorano essere in connessioni stabili, piuttosto che avere molti partner per un breve periodo. Scelgono i partner d’amore per quanto si sentono essenziali e necessari nella loro vita, e questo processo di selezione è lento e con molti dettagli inclusi.

Sono partner dedicati che di volta in volta amano le sfide, anche se questo può essere una sorpresa, questa è solo una fase, non il loro comportamento regolare nell’amore.



Influenza in altre questioni

Sono in grado di raggiungere il nucleo di ogni situazione caotica e rifiutare tutto ciò che non è necessario nel discorso o nell’espressione di qualcuno – in effetti, e si dice che Mercurio dia loro abilità a parole.

Queste persone sono spesso male interpretate – e il fatto è che Mercurio è il pianeta dell’apprendimento, quindi sembra che stiano vivendo tutto per la prima volta. Questi esseri umani stanno usando la vita per rivelarla, anche se sembrano innocenti, ma non lo sono – il pianeta dominante della Vergine, Mercurio, permette loro di avere una visione reale della vita, con tutti gli aspetti negativi e positivi.

Quindi, le persone Vergine sono orientate all’analisi e ai processi dettagliati, e tutto ciò per avere una certa comodità.

Intelligenti e inclini alla scienza, questi bambini Mercury sapranno sempre come arrivare al nocciolo del problema, con un approccio estremamente metodico. Sono bravi in ​​tutti i lavori che richiedono una buona organizzazione e sono tutti i lavoratori dei sogni dei datori di lavoro; se vogliono che qualcosa funzioni correttamente, assumi una Vergine.

Quando si concentrano su un compito, daranno il massimo per perfezionarlo, questa è anche la causa di tutti i problemi che potrebbero derivare da quel bisogno ossessivo di essere perfetto, ma non possono aiutare se stessi.



Spesso girano libri e acquisiscono nuove conoscenze per migliorare il loro talento, anche se hanno un solo talento.

Per quanto riguarda i soldi, le persone che sono sotto il dominio del mercurio sono eccellenti nella distribuzione e nella spesa di denaro, e generalmente prestano grande attenzione a ciò che spenderanno e cercheranno sempre di risparmiare il più possibile. Ciò che li distingue dagli altri è il fatto che pianificano tutto in anticipo e quando si tratta di acquistare, non sono propensi a spendere troppo.

Sommario

Per riassumere, questa storia, ti ricorderemo che Mercurio è il pianeta che si riferisce all’intelletto, alla comunicazione, alla parola, alla scrittura, al viaggio e ai bambini.

Nel segno dei Gemelli, si dice che Mercurio esprime le sue qualità dell’aria, che è l’instabilità, ma anche la velocità del pensiero. Con il segno della Vergine, questo pianeta infuocato contribuisce alla grande potenza della memoria e alla memoria perfetta nei minimi dettagli.

È la natura del mercurio terreno che governa una vergine. È un peccato che quando si sposta su aspetti difficili, si perde e oscilla in piccole cose in modo da non poter vedere il legno dall’albero.

Un perfezionista di eccezionale intelligenza può creare opere eccezionali, ma solo se non si imbatte in cose non importanti. Il suo ciclo è lo stesso di quello descritto sotto il segno zodiacale Gemelli, ma questa natura è più radicata e concreta nelle sue azioni, parole e desideri.

Show Buttons
Hide Buttons