Pianeta toro: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta toro: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta toro

Pianeta Toro

Il tempo e la pasta in cui viviamo impongono alcune nuove regole comportamentali, siamo piuttosto impegnati e cerchiamo informazioni utili per realizzare i nostri obiettivi o sogni di vita.

Lo sviluppo sociale universale e la scienza moderna hanno il compito di determinare finalmente l’Universo e il nostro posto in esso, quindi, qual è l’impatto dei pianeti e del cosmo sul nostro destino. E quell’impatto è davvero magnifico e unico nel suo genere.

Come abbiamo detto e come già sapete, i pianeti influenzano le carte natali, ma il loro impatto principale può essere visto proprio nelle caratteristiche di ogni segno zodiacale, dal momento che tutti appartengono a uno o anche due pianeti e sviluppano i tratti di conseguenza.

Ogni segno di un oroscopo ha il suo pianeta dominante che mostra le sue caratteristiche e, come abbiamo detto, alcuni sono sotto l’impatto di più di un pianeta.

Ma questa non è l’unica cosa sorprendente qui, e menzioneremo anche che è possibile che due segni completamente diversi siano sotto l’influenza dello stesso pianeta, come ad esempio il segno zodiacale Toro e Bilancia.

Il ciclo di Venere è simile al Sole e ci vuole un anno per ricominciare da capo dopo quel periodo

Oggi dedicheremo la nostra consapevolezza al pianeta amorevole, Venere, in quanto sovrano di un segno del Toro. Leggi tutto su questo pianeta e il suo impatto su coloro che appartengono a questo segno terreno.



Buona influenza

Venere è un pianeta d’amore, e questo è qualcosa che la maggior parte di noi già conosce, è il pianeta ad essere collegato a cose belle e amorevoli. Come sovrano del Toro, Venere è qui l’aspetto che spinge queste persone verso la bellezza e l’amore, ma nel caso verso il godimento in qualche modo. Questa è la loro vera natura e tutto deve essere correlato a questo postulato.

Arte, edonismo, amore ed estetica sono le sue caratteristiche principali nella vita delle persone nate nel segno del Toro. Nel segno della Bilancia, anch’esso governato da Venere, presenta caratteristiche simili, ma poiché è un segno aereo, cerca la libertà e il suo orientamento è verso la compatibilità e l’armonia.

Quindi, il segno del Toro è quello che mostrerà l’amore qui attraverso tutti i segmenti, ma sono più radicati di, forse le persone della Bilancia.

Queste persone sono soprattutto molto potenti e affidabili, e sono dirette a raccogliere i frutti del loro duro lavoro poiché sono molto ambiziose per quella materia. Spesso ottengono tutto ciò che vogliono in qualsiasi aspetto: lavoro, amore e tutto il resto. Hanno la capacità di dirigere la loro energia verso l’obiettivo che vogliono.

Le persone del Toro sono sotto l’influenza che proviene dalla dea Venere e in questo senso sono considerate amanti di tutto ciò che è bello e bello. In senso pratico, ciò significa che saranno circondati da piaceri materiali che acquisiranno il più a lungo possibile.

Dobbiamo aggiungere, e non sorprende che le persone del Toro siano molto sensuali e tattili – tutti coloro che sono vicini a loro devono sapere che il tocco è uno degli strumenti di comunicazione più importanti che usano e che vogliono essere usati su di loro.



Sono stabili e conservatori, e soprattutto queste persone sono gli umani più affidabili che tu abbia mai incontrato. Sono molto creativi e godono del fatto che fanno le cose con le proprie mani – questo viene dal toccare il loro amante alla creazione di arte, per esempio. Quindi, l’impatto di Venere è chiaro come può essere.

Cattiva influenza

La testardaggine è un tratto che peggiora le cose fino alla fine nella vita delle persone che sono nate nel segno del Toro, al fine di mantenere tutto in linea con gli standard. E i loro standard sono molto alti, a volte persino irraggiungibili.

Le persone del Toro sono sotto l’impatto che proviene da Venere, e sono molto gentili, ma allo stesso tempo sono così testardi, anche quando hanno torto.

Provano a non arrabbiarsi così spesso, ma quando la loro rabbia arriva in superficie, sicuramente, assomiglia a un’eruzione vulcanica.

Uno dei loro difetti è il fatto che le persone del Toro possono essere lente, a loro piace fare le cose a modo loro, e talvolta sanno che sei un po ‘pigro nello svolgere compiti e lavori. Sono orientati al materialismo e il loro denaro è molto importante, a volte troppo importante, e tutto deriva dalla necessità di essere circondati da cose belle.

Mettono molto sulla bellezza e possono essere sopraffatti dall’aspetto: anche questo è un estremo che non devono andare.

Alla fine, il popolo del Toro può essere possessivo e geloso, anche se i suoi amanti non lo riconosceranno mai; questi esseri sensuali possono essere infedeli.

Amore

Venere è la compagna di tutto ciò che è bello in questo mondo e le persone del Toro sono al centro di questo “tutto”. Venere è il pianeta che incarna tutto ciò che amiamo nella vita, creatività, bellezza, arte, armonia, ecc.

Poiché Venere è il loro sovrano, riflettono la bellezza dell’arte, dei gioielli e del cibo – a differenza della Bilancia, che è anche sotto il dominio di Venere; sono più sofisticati per dirlo dolcemente.

Con le persone del Toro, come loro amante, devi essere preparato e paziente. Per un Toro estremamente sensuale, come abbiamo detto in precedenza, toccare è la cosa più importante in quanto questa è la forma che li eccita di più.

Per un partner, spesso trovano persone dello stesso ambiente sociale che sono in grado di rispondere al loro intelletto e al desiderio di una vita più confortevole.

In amore, oltre ad altre cose, queste persone mostrano spesso affetto attraverso doni e cose materiali.

E in generale per tutte le persone del Toro, la casa come centro di sicurezza e amore è molto importante, così come i valori della famiglia. Faranno di tutto per proteggere le persone che amano.

Ciò che li distingue è la loro intelligenza acuta e un buon senso dell’umorismo. Una volta che ottengono fiducia in qualcuno, sanno che quella relazione può davvero durare per tutta la vita. Sono sempre pronti a dare una mano all’amicizia se non possono essere l’amante di qualcuno. In effetti, molte amicizie e affetti d’amore iniziano già nell’infanzia nella vita delle persone del Toro.

Influenza in altre questioni

Venere è un pianeta di amore, bellezza e creatività; è il pianeta che stimola l’arte, il romanticismo e, in generale, porta fortuna. Quindi, in molti casi, le persone che sono sotto il suo dominio hanno un po ‘di bene nei loro sforzi.



Quando Venere governa le persone, gli viene conferito un bell’aspetto esteriore, sono estremamente attraenti, ma raramente quando non hanno beni materiali – spesso sono attratti dall’oro per le cose che brillano, o per un lusso in qualche modo. Questo è il motivo per cui le persone del Toro non si preoccupano del duro lavoro perché sanno qual è la loro ricompensa: una vita sicura nel lusso e nella ricchezza.

Stabilità è la parola chiave per le persone del Toro, e spesso sono motivate dalla frase “Devo avere”. La gente del Toro ama i soldi e non esita a lavorare sodo per guadagnarli. Al lavoro sono affidabili, pazienti e approfonditi. Quando si concentra su un progetto, lo avrà aderito saldamente. Tuttavia, può essere complesso o finché dura.

La sensazione che questi esseri umani abbiano il loro valore è un’enorme motivazione per loro, così come l’amore per la ricompensa che deriva da un lavoro prezioso e duro. Per un motivo, a loro piace essere circondati da beni materiali, buon cibo e lusso che offre vita, il loro lavoro è essenziale. Questo è il modo per raggiungere l’obiettivo, e il toro ne è sempre consapevole.

Sommario

Venere governa arte, bellezza e amore. Come abbiamo detto nelle sezioni precedenti, più di una. Questo è il pianeta che si sposta nello Zodiaco per 11 mesi, ma in due anni ha un periodo di stiramento retrogrado e può durare per quasi due mesi. Questo ha anche il suo affetto su tutti i segni zodiacali e anche su quelli che sono governati da esso.

Qual è l’essenza di questo pianeta quando viene guardato nella vita delle persone che appartengono alle persone del Toro?



I tratti che li descrivono sono i loro bisogni da costruire o collezionare, ma queste persone sono anche quelle che sono molto radicate.

Una sensazione di qualcosa di tangibile in ciò che può essere goduto, un edonismo che si manifesta spesso come puro godimento nel cibo, nel sesso, nelle bevande, nelle cose lussuose, anche nei soldi.

Le persone governate da Venere sono principalmente sociali e potremmo vedere questo tratto nella vita del popolo del Toro. Ancora di più, tendono ad essere artistici in generale, ma quelle arti che richiedono lavoro con le loro mani.

Per lo più hanno un buon temperamento e sono persone che adorano toccare o essere toccate. Le persone del Toro hanno un senso di bellezza, ma soprattutto per il piacere del piacere, e possono essere ossessive in questa materia, a volte.

Per quanto riguarda i loro difetti i più importanti sono questi tre e rendono la loro vita infelice se non controllati nel modo giusto.

Sono testardaggine, carattere intransigente e natura possessiva. Tutti questi difetti possono essere combinati in una zona o vita o possono rovinare una parte alla volta nella loro vita. La cosa principale è che devono controllare il loro temperamento e non lasciarsi mai lasciare che il loro basso istinto regni la loro vita, perché possono perdere così tanto amici, amanti e collaboratori.

Show Buttons
Hide Buttons