Pianeta scorpione: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta scorpione: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta scorpione

Pianeta Scorpione

Quando vieni da un noto astrologo e quando guarda la tua carta natale, di solito guarderà prima le posizioni e gli aspetti dei pianeti che governano la tua carta natale, e il più importante tra loro è il sovrano del tuo segno zodiacale .

Questo è il pianeta che parla di tutto ciò che devi sapere su te stesso, perché sei in qualche modo, perché fai determinate scelte nella vita, ecc. Può essere visto come la causa di molte cose legate a te.

Quindi, per esempio, se sei nell’oroscopo, nel segno zodiacale Ariete o Scorpione, sei “governato” da due pianeti, Marte (pianeta d’azione, sessualità, sport, qualsiasi attività e persino conflitti) e Plutone (potere della rigenerazione , forza del personaggio, spesso aggressività, ambizione e talvolta oscurità).

Questi due combinati mostrano il carattere di una persona e tutto ciò che ne consegue: raffigura la personalità e, in questo senso, sono possibili molte combinazioni.

Mentre parliamo già del popolo dello Scorpione, diremo che il loro pianeta dominante Plutone è il pianeta responsabile dell’energia completa sul nostro pianeta Terra.

È il pianeta che è puntato sulla rigenerazione, è collegato a tutte le cose occulte, alla sessualità e ad ogni trasformazione seria che abbiamo nella nostra vita – ed è nel suo stato più potente, nel segno zodiacale Scorpione.



Buona influenza

Le persone dello Scorpione sono quelle che sono sotto la regola di Plutone, e quindi sono molto coraggiose, intuitive e analitiche – tutte le loro mosse nella vita sono molto calcolate, allineate per soddisfare i loro bisogni e desideri personali.

Anche se quei desideri sono oscuri e riservati, troveranno un modo per raggiungerli; ovviamente, non faranno mai del male a nessuno in quel processo, almeno non intenzionalmente. Ma se lo fanno, non mostreranno mai che sono dispiaciuti.

A queste persone piace mantenere le cose sotto il loro controllo, e veramente impazzire quando sentono di perderle; ancora più persone dello Scorpione sono quelle che sono incredibilmente attraenti, anche se non sono convenzionalmente belle.

Sono, senza dubbio, appassionati, prudenti e con determinazione indagheranno fino a quando la verità non verrà alla luce – questo può essere il loro obiettivo principale nella vita, odiano le menzogne ​​e credono veramente che la verità possa liberarci.

Forse non esprimeranno molto e mostreranno emozioni, ma saranno sicuri che succederanno grandi cose sotto la superficie – Plutone, nonostante la sua distanza e persino la freddezza a volte, nasconde un vero fuoco dentro e possono essere veramente persone appassionate, non solo in amore, ma in altre questioni.

Gli Scorpioni sono leader eccellenti che si mettono in quella posizione perché sono sempre consapevoli della situazione ed è particolarmente importante nella loro capacità di essere intraprendenti. Non molte cose possono sorprendere le persone dello Scorpione, ed è una grande cosa averle vicine.

Queste persone amano vivere la vita in un modo in cui vivono ed esprimono le emozioni il più possibile, e non è come se le nascondessero perché hanno paura, ma più perché fa tutto parte del loro gioco.



Sebbene i sentimenti siano molto importanti per lo scorpione, li mostrano in modo diverso rispetto ad altre filigrane, più spesso nascoste nel petto.

In ogni caso, puoi essere assolutamente sicuro che le persone dello Scorpione manterranno i tuoi segreti, qualunque essi siano, e non importa quanto possano essere scuri, Scorpios ti capirà.

Cattiva influenza

Quando parliamo di tratti negativi che possono essere visti nel segno zodiacale Scorpione che è governato dal pianeta Plutone e dobbiamo dire all’inizio che questo pianeta dà loro una personalità un po ‘lunatica.

Nelle relazioni interpersonali, le persone dello Scorpione sono molto gelose, testarde e segrete – questo significa che difenderanno le loro credenze fino alla fine, possono essere gelose se gli altri sono migliori di loro e, qualunque cosa facciano, devono essere segrete, lo sono persone molto private che dall’altra parte amano sapere il più possibile sulle altre persone.

Il loro comportamento misterioso a volte è difficile da capire, motivo per cui l’ambiente può percepire le persone Scorpione come solitari, e possono essere proprio così.

Sebbene possano agire indifferenti, notano tutto, ma raramente mostrano ciò che provano veramente: gli Scorpioni adorano la volontà imponente perché sentono di avere sempre ragione. Certo che non lo sono, ma diranno ostinatamente che lo sono, anche se tutto indica una direzione diversa.

Quando qualcuno provoca Scorpioni, queste persone sanno di essere molto spiacevoli e sarcastiche, e non dimenticano mai gli insulti, anche peggio possono essere quelli che insulteranno gli altri.

Nel peggiore dei casi, Scorpione può essere astuto, arrogante, orgoglioso e incline a intrighi e vizi, geloso, possessivo e vendicativo.

In alcuni casi, questi tratti sono tutti combinati più o meno, e in altri casi, c’è solo uno di questi difetti che sono molto importanti.

Amore

Lo Scorpione è il segno più sensuale di tutti gli zodiaci che canta: le persone che sono governate dal pianeta Plutone sono incredibilmente appassionate e ogni forma di intimità è presa molto sul serio. Non stiamo dicendo che non è divertente essere all’interno di una relazione, ma stiamo dicendo che considerano le emozioni molto sul serio.

Stanno scegliendo gli amanti con molta attenzione, e in questo senso, le qualità richieste in ciascun partner sono intelligenza e onestà sopra tutti gli altri.

Gran parte dei preliminari sta avvenendo fuori dalla camera da letto, sotto forma di conversazione e osservazione, anche se le loro passioni vogliono lanciarli proprio sulla scena, si fermeranno e osserveranno il più possibile.

Una volta che si innamorano, sono devoti e fedeli fino alla fine, si assumono ogni obbligo innamorato della più grande responsabilità possibile, non ci può essere nulla preso alla leggera.

Lo stesso approccio richiesto dagli Scorpioni ai loro amanti, senza alcuna eccezione.

Tuttavia, sono molto cauti nella relazione, a volte ci vuole molto tempo per costruire fiducia e rispetto per il partner – ma ti assicuriamo che vale la pena aspettare che Scorpione sia il tuo amante.

In questo senso, hanno molto da offrire come esseri umani e quando falliscono dopo una relazione, possono tirarsi su molto velocemente. Riguarda Plutone e il suo potere di ringiovanimento.

Influenza in altre questioni

Nel lavoro e in altre questioni della vita delle persone dello Scorpione, possono essere definite con il termine desiderio e desiderio. In questo senso, le persone dello Scorpione sono il simbolo di leader e veri lavoratori che possono far sembrare tutto meraviglioso.



Anche se la loro idea al flop, non soffrono mai a lungo, riescono a sollevarsi dalle ceneri e a rendere le cose di nuovo incredibili, con la nuova idea.

Gli Scorpioni sono fantastici nella gestione di cose e persone, nella risoluzione di problemi e nella creazione di idee: quando questi bambini di Plutone fissano i loro obiettivi, non c’è modo di fermarsi, non è possibile tirarsi indietro.

Queste persone risolveranno al meglio i compiti che richiedono un approccio scientifico e pervasivo perché approfondisce la questione e se si immergono profondamente nella materia ci credono che gli Scorpioni diventeranno i migliori dei migliori in essa.

La loro capacità di concentrazione con determinazione li rende manager, team leader molto capaci e ciò che li distingue è la loro capacità di separare le emozioni dal lavoro, non sono propensi a stringere amicizie d’affari, preferiscono fare bene il lavoro.

Alla fine, dobbiamo aggiungere che è obbligatorio avere rispetto in tutte le relazioni e in tutte le cose connesse al loro lavoro. Deve prendere le direzioni in entrambi i modi (Scorpione verso le persone, e le persone verso Scorpione) e come lavoratore rispettato e come qualcuno che rispetta gli altri.

Sommario

Plutone è un pianeta subconscio, il sovrano degli inferi e il simbolo della morte – ma ciò non significa che coloro che sono governati da Plutone sono persone oscure che sono affascinate dalla morte.

Questo può significare tante cose, tra queste, possiamo dire che gli Scorpioni sono affascinati dalla vita e possono affrontare in modo maturo alcuni problemi difficili.



Questa è la loro comprensione della vita, e in questo senso, le persone dello Scorpione non evitano le cose negative e persino il dolore nella vita, sentono che tutto ciò le rende ricche e migliori.

Plutone e il suo soggetto, Scorpione, rappresentano il segno della trasformazione e l’identità che dà loro l’opportunità di nascere cose nuove e significative nel mondo.

Questo pianeta fu scoperto nel 1930 e la mitologia dice che è il Dio di altri mondi, il sovrano della morte. Questo è il pianeta maschile, governa il mondo sotterraneo e ha l’energia che aiuta a rivelare errori e ingiustizie. Ripristina le buone idee, e questo ha molto senso quando guardiamo alla vita e al lavoro delle persone dello Scorpione.

Plutone dà alle persone dello Scorpione, tra le altre cose, questi tratti: sono enigmatici, sciocchi, indifferenti, immorali e osceni a volte, ma sono sempre appassionati.

Alla fine, Plutone è il pianeta responsabile dei cambiamenti, poiché si muove lentamente -Scorpios può essere visto come calmo e con un comportamento “freddo”, e li riconoscerai dall’aspetto decisivo.

Le persone spesso dicono che gli Scorpioni sono feroci, probabilmente perché comprendono bene le regole dell’universo – o come il nostro mondo funziona in qualche modo.

Gli Scorpioni sono grandi leader perché sono molto dedicati a ciò che fanno. È nella loro natura creare una vasta gamma di cambiamenti con le loro idee rivoluzionarie.

Show Buttons
Hide Buttons