Pianeta sagittario: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta sagittario: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta sagittario

Pianeta Sagittario

Tutti i pianeti in Zodiac sono divisi in veloce e lento (soprattutto tutte le altre divisioni). Quindi, i pianeti veloci o personali sono il Sole e la Luna (nella pratica astrologica sono chiamati luminari – influenzano l’energia e l’umore, quindi dipende da loro quando ci sono periodi favorevoli e sfavorevoli nella tua vita.

Quindi, per esempio, se la tua data di nascita suggerisce che sei nato nel segno del Leone, sei governato dal Sole, un simbolo di vita, vitalità ed energia, e se sei Cancro, il tuo sovrano è la Luna le cui fasi ti influenza immensamente.

Quindi, ogni estremità, ogni pianeta nel sistema di segni zodiacale ha un impatto positivo sul nostro sistema solare, e ogni segno ha il suo sovrano che gli conferisce tratti, sia buoni che cattivi.

Oggi parliamo delle persone, che sono nate nel segno zodiacale Sagittario, ed è sotto il grande impatto che proviene dal pianeta Giove – è enorme, ma è fatto di aria calda. È il pianeta che non è solido e che emette molta più luce di quanta ne provenga dal Sole.

Il suo simbolismo è il pianeta che aiuta a moltiplicare e aumentare le cose. Ma c’è anche la possibilità che non sia abbastanza stabile, è promesso più di quanto possa essere sostenuto.

Quindi, leggi tutto sulle persone che sono sotto il suo impatto.



Buona influenza

Giove è anche chiamato “pianeta della fortuna” perché è un buon pianeta che porta espansione in molte cose nella vita di un Sagittario.

Nella vita di queste persone c’è socialità, giustizia, dignità, tendenza ad avere uno status elevato e amici influenti.

Soprattutto nelle loro vite, c’è una forte speranza che il domani sia migliore di oggi, e c’è una grande quantità di sincerità, spiritualità ed entusiasmo.

Curiosi ed energici, i Sagittarius sono viaggiatori, non si calmano mai e hanno una visione filosofica insieme alla mente aperta.

Tutto ciò li motiva a vagare in lungo e in largo alla ricerca del significato della vita – possono amare godersi alcune cose superficiali nella vita, ma soprattutto sono diretti a trovare il vero significato nella vita. Questo è un tratto che condividono, ma in qualche modo diverso, con Pesci con cui condividono lo stesso sovrano planetario – Giove.

Come qualcuno che è estroverso, ottimista ed entusiasta, è difficile tenerlo sempre a terra e la parola migliore per descriverli è il fatto che queste persone sono coloro che amano il cambiamento, in tutto ciò che fanno, queste persone devono sentire bene.

Le persone del Sagittario trasformano il loro pensiero in azioni concrete e sono in grado di fare tutto il possibile solo per raggiungere i loro obiettivi – non stiamo dicendo che non hanno confini in questo processo, ma se stanno facendo qualcosa per le persone che amano, il il cielo è il loro limite.



Si dice che siano nati sotto una stella fortunata e che siano molto affascinanti e aperti: queste persone sono viste come le società migliori, quelle che possono fare quello che vogliono.

Di solito hanno una vasta cerchia di conoscenti e amici. Quasi tutto è affascinante quando si tratta di loro perché sono instancabili cercatori della verità e qualcuno che spesso vola da un’idea all’idea, non guarda mai indietro.

È davvero importante che queste persone rimangano in contatto con il mondo per sperimentare il più possibile – non è nella loro natura sedersi a casa e aspettare che accada qualcosa. Se succede qualcosa, lo avvieranno.

Giove è il più grande pianeta dello Zodiaco – e si dice che questo pianeta sia una forza trainante della felicità del destino; non c’è da meravigliarsi che la fortuna del Sagittario sia sempre presente. L’influenza di Giove è forte nel campo della creazione e dell’espansione, quindi è importante per questi esseri umani che trovano uno scopo nella vita in modo che possano espandere la loro felicità durante la vita.

Il tratto migliore che hanno le persone del Sagittario è la loro immediatezza e onestà, saprai sempre dove stai con loro e se sei loro amico, il trattamento è ancora più pronunciato.

Alla fine, l’entusiasmo delle persone del Sagittario non ha confini: queste persone possono veramente vincere tutti i problemi della loro vita solo avendo un atteggiamento positivo nella vita.

Cattiva influenza

Per quanto riguarda le persone del Sagittario e i loro difetti, dobbiamo dire che il loro umore, se spesso variabile, che si estende o si trascina all’interno, a volte non riescono a trovare alcun limite fino a che punto cambia il loro umore, e in questo senso possono essere problematici per il loro ambiente.

Queste persone possono essere infantili, impraticabili, impazienti e invadenti e possono godere di pettegolezzi in misura malsana, raccontando storie stupide e esagerate su persone che addirittura non conoscono. Se qualcuno li critica, avrà un problema nell’accettarlo e nel gestire le situazioni, può agire in modo immaturo.

Ancora peggio, per rendersi più attraenti, le persone del Sagittario spesso inventano storie sulle loro avventure ed eventi interessanti: vogliono solo apparire ancora più belle di quanto non siano in realtà, ma per molti versi queste persone sono interessanti e ogni tentativo di espandere questa area è divertente, se non qualcosa di peggio.

Inoltre, questi esseri umani, che sono sotto il dominio di Giove, possono essere non attivi, testardi e inclini ai dibattiti: tutti parlano e niente lavoro, questo può metterli in una posizione in cui gli altri li vedono problematici e pigri, anche se non sono.

Negli affari, le persone del Sagittario sono spesso inefficaci e soggette a ritardi quando prendono decisioni importanti, mentre possono essere superficiali nell’amore – spesso dicono una cosa e ne fanno un’altra.

Amore

Abbiamo già detto che il popolo Sagittario è governato dal pianeta Giove, il pianeta della felicità, legato alla socializzazione, al viaggio e alla spiritualità. Questo è il pianeta che dà così tanta energia a queste persone che è sorprendente.

Ma questo significa anche che possono entrare in un matrimonio se hanno una base per una cosa del genere, in grande pigrizia e tempo libero a causa della dose eccessiva di ottimismo irrealistico. A volte la realtà dimostra che si sbagliano molto nell’amore e spesso soffrono per questo.

Innamorato, sanno quello che non vogliono, e cioè essere in una relazione noiosa, e raramente si discostano da quella strada.

Sono viaggiatori e preferiscono un cambiamento nell’amore, ma possono lottare per la stabilità, anche se raramente li vedi da soli, sono sempre in qualche tipo di relazione. Inoltre, quando le persone del Sagittario non hanno una relazione molto seria, cercheranno di raggiungere l’equilibrio usando il flirt, ma anche qualche avventura.



I bambini di Giove sono alla ricerca di un partner che sia pronto a condividere la loro passione per tutto ciò che è nuovo e diverso: vogliono tutto, un amico e un amante, e sono sicuri che troveranno quello che stanno cercando, non importa che cosa.

Queste persone sono molto giocose e divertenti in modo che possano godersi il divertimento con il loro partner, collega o un estraneo totale – va tutto bene per questo essere di Giove. Questi umani non giudicano in modo convenzionale.

Hanno bisogno di amanti che siano ugualmente aperti risponderanno sicuramente a un Sagittario appassionato ed espressivo che è disposto a provare quasi tutto. Ci sarà sempre una sottile linea sottile tra amore e sesso per questo segno – l’amore che proviene da questi esseri è principalmente amore per un cambiamento e una diversità.

Ma, quando sono profondamente innamorati, questi esseri umani sono tutti desiderosi di lealtà, impegno e dedizione. Avere un buon senso di ciò che un partner pensa sia una cosa molto importante per loro, e per questo motivo, è molto importante che il partner sia intellettuale, sensibile ed espressivo.

Influenza in altre questioni

La loro ambizione è grande, funzionano bene se trovano qualcosa che li interessa, e questo non è così frequente. Forse la loro migliore qualità è la capacità di mostrare le capacità di trasformazione nel business, quindi saranno sempre in grado di trovare un modo per fare tutto nel miglior ordine.



Le persone del Sagittario ascoltano molto bene le pulsazioni del mercato in qualsiasi momento, in termini commerciali, pensano moderne, ma sono anche grandi visionari: possono fare molti soldi e avere un grande successo nella vita (ricorda che Giove è il pianeta di espansione).

Sommario

Il Sagittario è il nono segno nello Zodiaco e il più grande pianeta del nostro sistema solare è il loro sovrano: porta alla loro vita molte cose positive, rendendole ottimiste, oneste e versatili. Porta anche alcune caratteristiche negative: spietato, orgoglioso e arrabbiato.

Giove è principalmente associato a buona fortuna e abbondanza. Rappresenta l’ottimismo e la razza, sia mentale che spirituale, e per questo motivo, il Sagittario ha una grande gioia da imparare.

Giove significa anche educazione superiore e livelli spirituali di coscienza, nonché la propensione a impegnarsi in filosofia.

Nella mitologia, Giove è il sovrano di tutti gli dei, quindi queste persone hanno spesso un qualche tipo di nobiltà: si sentono parte di qualcosa di più grande nella vita.

Mostrano il talento e la fiducia del leader nato e allo stesso tempo è generoso: queste persone sono costantemente alla ricerca di conoscenza e hanno una sete estremamente grande per tutto ciò che è nuovo e sconosciuto (o questo o diventeranno pigri).

Show Buttons
Hide Buttons