Pianeta pesci: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta pesci: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta pesci

Pianeta Pesci

Ogni pianeta in Astrologia ha la sua area di governo e simboleggia un aspetto unico del nostro mondo interno ed esterno – e in questo senso, una ricerca è giunta alla conclusione sbalorditiva.

Si diceva che i pianeti possano scegliere la tua professione nella vita – quindi il maggior numero di persone nate, ad esempio, al momento della superficie di Marte all’orizzonte e al momento del suo passaggio attraverso il punto più alto del sentiero, e in seguito diventano scienziati, medici, atleti, soldati.

Mentre attori, pittori, musicisti, artisti sono nati sotto la forte influenza di Luna, Venere, Giove, Nettuno o Urano. Questo non è un incidente, possiamo dire che è più simile a una regola e se fai un semplice test e vedi chi è intorno a te sotto l’impatto di questi pianeti, vedrai che è vero.

E Nettuno è il sovrano del segno zodiacale Pesci, e questo è il pianeta collegato all’immaginazione, all’illusione e all’inganno, e in particolare all’autoinganno.

Non pensare, neanche per un secondo, che questa sia una brutta cosa: a volte tutti noi dobbiamo saltare nel mondo dei sogni e dell’immaginazione, diventando più sensibili.



Tuttavia, la presenza di Nettuno può essere associata all’uso e all’abuso di “sostanze” malsane, quindi le cose possono avere una svolta negativa.

Nella vita di Pesci, ogni scenario è possibile e ogni risultato è plausibile, ma ci sono due cose da ricordare qui.

Uno è il fatto che hanno la capacità di fare meraviglie dalla loro vita, e l’altro è che sono la loro più grande minaccia.

Buona influenza

I Pesci sono quegli esseri umani che comprendono profondamente; spesso si trovano in compagnia di persone molto diverse: la loro natura emotiva accetta chiunque sia a loro agio. La loro volontà di donarsi in senso emotivo si adatta all’intero quadro della comprensione di altre persone, questa è una comprensione profonda, non superficiale e non per uno scopo egoistico.

Questi bambini di Nettuno adorano il fatto di essere in grado di essere il supporto di qualcuno; e oltre a non essere indirizzati ai leader, la loro presenza è importante in ogni altra questione, perché guidare gli altri non è sempre sufficiente.

Le persone Pesci si distinguono per l’empatia e la capacità emotiva espressa e tendono a considerare cose inspiegabili che la vita porta a farle sentire più felici e soddisfatte.

Come abbiamo detto nella sezione introduttiva, il loro sovrano è il pianeta Nettuno che è responsabile di sogni, psicopatici, metafisica e creatività – e puoi immaginare la quantità di tutte queste caratteristiche che i Pesci hanno. Ecco perché questi umani sono più intuitivi e mantengono talenti artistici.

Molti di loro scoprono le loro capacità creative in tenera età, quindi fin dalla tenera età, sono diretti verso qualche arte o attività creativa.



Cattiva influenza

Su qualche nota più negativa, questi esseri umani nati nel segno zodiacale Pesci, sotto il dominio di Nettuno possono essere giudicanti, anche se lo nascondono.

Quindi i loro giudizi possono essere accentuati, sono eccessivamente sensibili e focalizzati su se stessi e sui loro problemi – e questo è così paradossale poiché sono quelli che vogliono aiutare gli altri in ogni modo possibile. Ma i Pesci sono spesso affogati nei loro problemi e sono quelli che hanno bisogno di aiuto.

Sono inclini a isolarsi e a pensare a fondo al loro destino malvagio, a formare questo, e puoi vedere quanti Pesci sono persone soggettive e guardare le cose dalla loro stessa prospettiva, non da quella oggettiva.

Possono essere molto pigri e ci vuole molto tempo prima di trovare un’aspirazione per andare avanti. Consentono che le cose accadano e non danno nemmeno una stampella di resistenza.

Spesso non hanno la forza di apportare alcuni cambiamenti necessari nella loro vita.

Possono essere persone indifferenti, insicure, instabili, persino inflessibili, ma ciò che è certo, in un determinato momento della loro vita, questi umani non possono prendere una semplice decisione. Sono tremanti e impazienti, e mancano di tolleranza, proprio nel momento in cui ne hanno più bisogno.

Ma il problema più grande nella loro vita è il fatto che sono i loro peggiori nemici: i Pesci sentono a livello inconscio che spesso si isolano dal mondo.

Quello che possiamo anche dire è che la loro impraticabilità può dare molti problemi nella vita di tutti i giorni, e questo può essere visto il migliore in tempi in cui le persone Pesci vanno contro i loro interessi. A volte non possono mostrare la loro emotività e il loro lato romantico nel modo giusto, quindi scoprono di essere stati fraintesi dalle persone.

Amore

Gentili, premurose e incondizionatamente generose, le persone Pesci emanano profonde emozioni, ed è veramente qualcosa che non può essere paragonato a nessun altro quando si tratta di amore.

Sono amanti appassionati che hanno bisogno di sentire il vero legame con il proprio partner, non possono fingere nulla; non possono nascondere i loro sentimenti, gli occhi diranno la verità.

Le connessioni e le avventure a breve termine non sono uniche per queste persone, anche se possono averle, in momenti in cui non possono scegliere cosa vogliono fare nella vita, e quando si perdono, o dopo una rottura o un’angoscia.

In relazione all’amore, i bambini di Nettuno sono ciecamente fedeli ai loro amanti e, soprattutto, a loro piace dare e far sentire il loro partner molto prezioso, e l’amore e nessuno nello Zodiaco può avvicinarsi a questa capacità.

Pesci delicati Gli esseri umani possono essere i migliori amici che esistono e tutti quelli che li hanno come amici sanno quanto siano preziosi. In effetti, molto spesso mettono i bisogni dei loro amici di fronte ai propri.

Sono devoti, dedicati e compassionevoli; nessun problema per loro è troppo grande. Che ci sia un piccolo o grande problema in famiglia o tra amici, faranno del loro meglio per risolverlo. Sono profondamente intuitivi e possono sentire che qualcosa non va, e prima che venga fuori.

Influenza in altre questioni

Quando si tratta dell’impatto di Nettuno su altre questioni nella vita delle persone che sono nate nel segno dei Pesci, dobbiamo dire che coloro che appartengono a questo gruppo sono molto intuitivi e spesso sognatori.

In senso pratico, ciò significa che ottengono il maggior successo nel loro lavoro e si sentono i migliori in una posizione in cui le loro capacità creative vengono alla ribalta, ancora meglio se è per scopi umanitari.



Sono quegli esseri umani a credere che stanno facendo qualcosa di degno e qualcosa che farà la differenza nel mondo, anche in qualche modo. Ma il successo non arriverà mai facilmente, ed è molto importante che Pesci sia persistente nei loro sforzi.

Su quella strada, ci sono molti ostacoli, principalmente quello che si sono posti di fronte, non le sfide oggettive, ed è tutto nelle loro “folli” teste di Nettuno.

Dobbiamo anche dire che le persone Pesci devono avere l’ispirazione per far accadere qualcosa; senza di essa, falliranno miseramente in qualsiasi cosa facciano.

Ispirati dalla necessità di apportare cambiamenti seri e duraturi nella vita degli altri, sono disposti ad aiutare anche ad andare oltre i confini e lo faranno con la loro natura sensibile, profondamente compassionevole, preziosa, dedicata e affidabile che può aiutarli raggiungere il nocciolo delle cose. Possono essere bravi a risolvere i problemi e possono lavorare meravigliosamente come mediatori nell’ambiente sociale o lavorativo.

Per quanto riguarda il denaro, le persone Pesci sono molto più preoccupate dei loro sogni e dei loro obiettivi rispetto al denaro stesso; ok adorano spenderlo, ma sono ok quando non ce l’hanno, si comportano allo stesso modo.

Quindi, per tutto, sono necessari soldi, e in questo senso, si accerteranno che sia sufficiente per raggiungere i loro obiettivi e sogni (quelli che sono importanti per loro in quel momento, questo è qualcosa che cambia di volta in volta).



Sommario

Sapevi che il pianeta Venere fu scoperto a metà del XIX secolo ed è visto come una grande connessione tra le illusioni e la nascita della psicoanalisi? Tutto ciò che ha a che fare con cose nascoste o misteriose, strane e profonde, ha a che fare con Nettuno.

L’astrologia lo riconosce come un pianeta misterioso, quello che è il padrone del mare e anche sorprendentemente composti chimici. Nettuno è un pianeta di sogni, illusioni e inganni, e gli umani che sono sotto la sua influenza sono inclini a esagerare in alcol, droghe e tutto ciò che è malsano in qualche modo.

Ma come tutte le cose, Nettuno ha il suo lato positivo e può produrre grandi artisti, attori e ballerini, persone con un aspetto o un comportamento irrealisticamente brillanti (molti Pesci sono descritti come tali e hanno molti, se non tutti questi tratti).

Nettuno in astrologia si applica a un pianeta misterioso che contiene molti simboli; dà alle persone nate sotto il suo dominio una grande opportunità di telepatia, un desiderio di viaggiare, ma anche una tendenza ad ingannare, meravigliarsi. In qualche connotazione negativa, Nettuno dà alla luce persone malate, di solito con disturbi mentali.

Quindi, le persone Pesci sono quelle che sono attratte da cose astratte o al contrario. La loro natura è sognante, sospettosa ed emotiva, persino esotica, e tutto ciò che queste persone devono essere straordinarie, enormi e fantasiose.

I problemi si verificano quando lasciano trasparire parte della loro personalità che è eccessiva e oscura.

Show Buttons
Hide Buttons