Pianeta leone: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta leone: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta leone

Pianeta Leo

A causa della rotazione quotidiana del pianeta in cui viviamo, il pianeta Terra, attorno al suo asse, i pianeti, come il Sole, appaiono ad est, si arrampicano fino a raggiungere la posizione più alta – il punto di culmine, e poi tornano indietro e “inclinare” verso ovest.

Questo è il loro movimento quotidiano, quindi non abbiamo solo un movimento solare e lunare, ma anche quelli che provengono da Marte, Mercurio, Venere e altri pianeti. Nulla è fermo nell’Universo, quindi tutto è collegato al movimento.

Nel caso odierno, abbiamo a che fare con il pianeta dominante per il segno zodiacale, il Leone – ed è il pianeta, o oggetto, il Sole. Questo è il pianeta che occupa lo stadio centrale del nostro sistema solare e se guardassimo le cose da questa prospettiva, potremmo anche dire che le persone che sono sotto il suo dominio, in senso astrologico, hanno anche la necessità di prendere lo stadio centrale nel mondo, e se guardi le statistiche dei Leo nel mondo, sarai in grado di vedere che molte persone estremamente famose e popolari appartengono a questo segno.

Dobbiamo dire che il Sole è la stella più grande del sistema; in Astrologia, è il simbolo di ambizione, orgoglio, sincerità, gentilezza e regola allo stesso tempo.



Si dice che molti Leo, a causa del Sole, condividano questi tratti: arroganza, autorità, mente geniale, aspetto bombastico.

Maggiori informazioni sul popolo Leo sono il loro pianeta dominante, il Sole onnipotente e cosa significa in un certo senso pratico.

Buona influenza

Il Sole visita la stessa posizione ogni anno – e quindi, il Sole viene utilizzato come base per calendari e tempistiche in generale tra le persone, quindi puoi immaginare il significato che il Sole ha nel mondo umano, ma ciò che è più interessante è che le persone il cui segno zodiacale è collegato ad esso, mostra anche un tratto simile. O per dirlo chiaramente, mostra il loro bisogno di essere significativi tra gli altri. E per quanto riguarda il segno del Leone, dobbiamo dire che le persone che ne fanno parte hanno una grande immagine di se stesse, una personalità forte e sono molto feroci.

Tutti devono essere consapevoli che i Leo sono sempre presenti e devono essere sempre al centro dell’attenzione. Una buona ragione per l’attrazione è una parola chiave per una personalità drammatica, creativa e sociale che queste persone mostrano – e questo non è solo riservato a una parte della loro vita, ma per tutti, hanno personalità molto evidenti. Proprio come un sole, non puoi sfuggire, ed è lì.

Sono infuocati e sicuri di sé, estremamente difficili da resistere; ancora di più, renderanno un sacco di cose buone o essere un lavoro impegnato o un tempo trascorso con amici e familiari. Sono ambiziosi e non evitano di mostrarlo tutto il tempo – vedono questo come un vantaggio nella vita, non un difetto. Sono pronti a usare la mente per risolvere i problemi più complicati e prendere l’iniziativa per risolvere varie situazioni aggrovigliate: lo vedono come un modo per ottenere il meglio. Così fiducioso e attraente, i Leo possono unire più gruppi di persone in ogni occasione.



I Leo sono feroci e amano la vita sopra ogni cosa, lungo la strada, queste persone si aspettano di divertirsi.

Poiché il loro sovrano è il Sole, quindi, lo adorano poiché può essere visto come l’espressione metaforica dello stato dell’ego. E il suo potrebbe essere visto come sano da un lato, perché cerca facilmente ciò di cui hanno bisogno.

Alla fine, i Leo sono benedetti con il potere e lo status specifici del “re” – quando amano, sono molto generosi e leali.

Cattiva influenza

Dall’altro lato della stessa storia, è problematico quando i Leo ignorano i problemi e i bisogni degli altri per soddisfare i loro desideri. Le persone nate in questo segno sono sotto l’impatto del Sole e devono essere consapevoli di ciò che li circonda, altrimenti cadranno in negatività e distruzione.

Come tutti sapete, le persone a cui piace essere al centro dell’attenzione sono molto teatrali e spesso fanno cose dannose per attirare l’attenzione su di voi. A loro piace essere al centro dell’attenzione e semplicemente non fingono di essere inosservati.

Una cosa è che sono curiosi, istruiti e amano dominare, ma spesso esagerano: si vantano e sono inclini a comportamenti infantili.

Il fatto è che le persone Leo sanno mettere una maschera, e tutto perché hanno paura della beffa dell’ambiente, e le cose peggiorano ancora nei momenti in cui aiutano gli altri solo a mostrare come gli altri non possono vivere senza di loro.

Sebbene siano ambiziosi, possono essere pigri e inclini all’invidia delle persone di maggior successo.

Alla fine, le persone Leo, oltre a tutte le loro buone caratteristiche, sono che sono arroganti, testardi e inclini a inflessibilità, egocentrismo e persino pigrizia. Quest’ultimo viene come conseguenza della loro ambizione interiore e niente di più e talvolta dimenticano che devono lavorare duro e non mollare mai. Non è sufficiente che si vedano come vincitori, ma devono diventarlo.

Amore

Non vi è dubbio che le persone che sono i bambini dei soli sono appassionate e sincere nei loro sentimenti. Quando si tratta di piaceri sensuali, i loro amanti possono aspettarsi che queste persone siano avventurieri, divertenti e molto energiche.

Bisogna anche dire una cosa: nelle loro vite, e non esiste un confine chiaramente definito tra sesso e amore. Scelgono gli innamorati in base alla loro disponibilità a dare loro una posizione di leadership, a brillare con piena lucentezza ed essere indipendenti.

I loro amanti dovrebbero essere intellettualmente imparentati con loro per rendere la connessione riuscita. I Leo sono leali, divertenti e molto generosi con il loro partner.

Come compagni e amici, sono anche amici fedeli e leali. Cercheranno di aiutare anche se ci vorrà più tempo ed energia, e possono essere persone sorprendenti che sono pronte al sacrificio per coloro che amano.

Influenza in altre questioni

Il sole porta nella loro vita chiarezza, principi forti, dignità, necessità di dominio e dominio, approccio reale a tutte le cose che li circondano. Gli astrologi spesso affermano che se il transito del Sole è impegnativo, sarà più difficile per loro, ma sono più sensibili alle eclissi del Sole, perché allora il loro sovrano è senza splendore e sono come se senza vita.

Sotto il forte impatto che proviene dal loro pianeta dominante, il Sole, le persone che appartengono al Leo cantano sono forti e affidabili e sono benedette con la capacità di fare ciò che vogliono, purché questi esseri umani possano essere felici mentre lo fanno o possono monetizzarlo.



Alcuni descrivono che questi esseri sono esseri umani umili e gentili che godono il ruolo di ospite di ogni celebrazione ed evento.

Nel loro lavoro, le persone Leo sono viste come esecutori e sono descritte come persone che hanno una forte volontà di far accadere le cose. C’è molta energia nelle persone Leo e quel potere si sforza di essere sempre impegnato, qualunque cosa accada intorno a loro. Sono ambiziosi, creativi e pieni di ottimismo – non è semplicemente ok fare un lavoro, lo faranno assolutamente il meglio che possono. Una volta dedicati a qualcosa, faranno di tutto, ma la cosa principale è che non smettono mai di essere padroni.

Tutto ciò che pone i Leo nella posizione di leader si adatta naturalmente a loro – gestione, insegnamento e politica, recitazione e intrattenimento, e tutto ciò che ha a che fare con l’aspetto pubblico.

Ai Leo piace essere circondati da cose moderne e di tendenza, sono soldi e lusso e sono inclini a spendere molti soldi velocemente. Ma dall’altra parte di questa storia, i Leo sono estremamente generosi e daranno gli ultimi soldi per aiutare un amico. Sono sicuri che il denaro sarà sempre disponibile per loro, e di solito lo sarà – ma a volte non è una cattiva idea salvarlo.

Sommario

Sebbene il Sole sia una stella, la sua posizione nella carta natale e la posizione in un segno zodiacale sono di grande importanza per ogni individuo – sappiamo tutti che il Sole è il Fornitore della vita.



Ciò che ci interessa del fatto che il segno zodiacale che è determinato dalla posizione del Sole è il segno zodiacale, il Leone. Il Sole stimola, nutre l’ego e getta luce sulla natura e sul carattere e, nell’oroscopo, è anche associato a un atteggiamento verso il padre e, in generale, al modo in cui tratti gli uomini (o sei trattato da loro).

La Luna, dall’altra parte, è collegata alle donne e in generale con l’energia e i principi femminili.

Il Sole è un pianeta che, astrologicamente parlando, parla del potere del nostro personaggio, delle capacità dell’organizzazione, della necessità di sentire qualcosa su di noi e si sforza di celebrare il simbolismo del segno in cui si trova.

Se il Sole si trova in una posizione adatta nella carta natale, quelle persone si sentono bene nella propria pelle e sono fiduciose nelle proprie capacità. Inoltre, il Sole rappresenta il sé interiore, la personalità e l’ego.

Quindi, le persone Leo hanno un alto livello di autocoscienza e mostrano il grado di ambizione, la necessità di dimostrare nel campo delle carriere.

Show Buttons
Hide Buttons