Pianeta gemelli: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta gemelli: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta gemelli

Pianeta Gemelli

Molte persone esperte affermano che il miglior orologio che potremmo mai desiderare è il nostro pianeta: la Terra, che si muove attorno al suo asse in esattamente 23 ore e 56 minuti (poco meno di 24 ore che le persone contano come un giorno sulla Terra).

Usiamo questa è la misura del tempo, ma a volte il giorno è più breve o più lungo -Moon creando maree e maree aumentano la durata del giorno.

Inoltre, improvvise eruzioni nel Sole influenzano la rotazione della Terra, in quanto influenzano tutti gli altri pianeti. E qui arriviamo all’aspetto più importante in Astrologia, i pianeti e il loro dominio su alcuni segni.

Influenzano in un certo modo sulle persone e, in questo senso, dovrebbero essere la posizione principale per l’analisi di un particolare segno zodiacale.

Oggi vogliamo parlare di più del segno zodiacale Gemelli e del suo pianeta dominante: Mercurio. È il sovrano dei Gemelli e della Vergine e subito ti diremo che questi due segni sono completamente diversi, indipendentemente dal loro comune sovrano planetario.

Questo pianeta si muove molto velocemente intorno allo Zodiaco, quindi è nel percorso attorno al Sole di fronte a noi, quindi sembra che si stia muovendo all’indietro. I tre periodi retrograda di Mercurio ci permettono di vedere i nostri successi e mettere un po ‘di caos nei piani.



Il mercurio è il pianeta che ha interni caldi e freddi interni e doppia natura, il suo ciclo è breve (più o meno come il Sole, ma anche più breve), il tempo passa in avanti, e spesso e indietro, o è il suo tratto retrogrado più spesso che in altri .

Leggi tutto su questo pianeta in termini astrologici e vedi come influenza i Gemelli.

Buona influenza

Quindi, quelle persone che sono governate dal pianeta Mercurio sono molto veloci e forti, sono inclini a una buona improvvisazione – quindi per esempio, per i Gemelli, questa è una fantastica improvvisazione vista attraverso la comunicazione che è la loro grande forza e per la Vergine è organizzazione utilizzando le informazioni.

Le persone dei Gemelli devono esprimere la propria opinione, esprimere ciò che sentono attraverso la comunicazione e credono sinceramente che questo sia il modo migliore.

Inoltre, potremmo dire che Mercurio rende le persone dei Gemelli variabili e instabili in un certo senso, ma certamente quelle che sono espressive e intelligenti.

Da un lato, sono socievoli, comunicativi e pronti per l’intrattenimento, mentre dall’altro i Gemelli sono concepiti, seri, instabili e persino indecisi. Ma il fatto è che le persone Gemelli sono in grado di adattarsi all’ambiente di vita, motivo per cui è meraviglioso conoscerle.

A volte sono preoccupati per tutti gli aspetti della mente – hanno la necessità di usare le loro menti non solo per idee ma anche per esplorare il mondo che li circonda. Queste persone devono crescere e svilupparsi e, in questo senso, non smettono mai di cercare risposte e apprendere.

Quindi queste persone sono guidate dal loro sovrano, Mercurio, il pianeta che presenta la comunicazione, la scrittura e l’apprendimento. Sono innamorati di parole e azioni, quindi devi metterti un dito sulla fronte se vuoi stare al passo con esseri umani così curiosi, vogliono sapere tutto da vedere con i propri occhi.



Quasi tutto nel mondo è affascinato per loro, e questi esseri hanno la sensazione o l’idea che non c’è abbastanza tempo per sperimentare e sentire tutto ciò che vogliono vedere.

Puoi vederli come persone che sono come bambini che sono sinceramente affascinati da tutto ciò che viene sulla loro strada, e questo tipo di gioia nella vita è fantastico.

Cattiva influenza

Questo pianeta si sta muovendo rapidamente, il che a volte significa che l’attenzione dei Gemelli è di breve durata. Creano un progetto, non lo finiscono e arrivano al successivo, senza guardare indietro.

Sono energici, ma stanno sprecando quell’energia per alcune cose che non sono importanti ma che sono interessanti solo per loro in un determinato momento, e niente di più.

Invece di forzare la propria energia nell’area giusta, vogliono essere ovunque e fare molte cose, ma questa non è sempre una buona idea e non li porta al successo.

Queste persone sono intelligenti, ma allo stesso tempo possono essere molto astute a volte possono rovinare tutto ciò che le circonda: possono distruggere la loro posizione nel loro lavoro, ma anche le relazioni interpersonali nella vita.

Dal momento che il loro pianeta dominante si sta muovendo rapidamente, queste persone hanno un umore imprevedibile che è vario e può anche stancare il loro ambiente.

Questi umani promettono molto ma non mantengono mai ciò che hanno promesso prima, ed è per questo che le persone spesso li vedono come persone non affidabili ed egoiste.

I Gemelli sono calcolati e astutamente, e spesso nascondono la paura del fallimento; la maggior parte delle volte sono occupati da alcuni grandi piani, quindi allo stesso tempo iniziano diversi lavori, sebbene di solito non siano in grado di completarne nemmeno uno.

Innamorato, sono spesso razionali per proteggersi da possibili delusioni – questo significa che nascondono i loro sentimenti e raramente si aprono agli amanti.

Amore

I Gemelli sono sempre, o il più delle volte, molto divertenti e pronti per una sfida intellettuale, in realtà sono amanti adorabili e infuocati.

Sono comunicatori e, in questo senso, il discorso che precede il gioco dell’amore è importante tanto quanto il contatto fisico stesso.

Quando sono in grado di trovare qualcuno con cui parlare e qualcuno che seguirà il loro ritmo, allora non c’è più nulla che non sia un ostacolo.

I Gemelli sono sempre pronti a flirtare e passeranno molto tempo con amanti diversi fino a quando queste persone appassionate non troveranno quella giusta che può abbinarli sia intellettualmente che con qualcuno che ha energia simile a loro. E anche se sono persone impazienti, sanno come aspettare l’amore, e in questo senso come aspettare la cosa giusta.

Inoltre, se quell’amore arriva negli anni successivi della loro vita, non hanno alcun problema con esso, anzi di più; potrebbe essere la soluzione migliore per i Gemelli.

In amore, queste persone devono provare eccitazione, diversità e passione per essere pienamente soddisfatte. Quando i Gemelli trovano il partner perfetto, saranno fedeli e dedicati.

Quindi, come abbiamo detto, il pianeta Mercurio (un pianeta rapido ed energico che è il sovrano di ogni comunicazione) li rende molto amichevoli in tutti i sensi. La maggior parte delle volte, amano stare con la famiglia e gli amici, ma allo stesso tempo amano vivere qualche avventura nella vita.

Solo quegli amici e amanti che sono simili nell’intelletto e che sono innamorati della diversità troveranno un linguaggio comune tra i Gemelli.

A loro piace parlare e farsi capire, quindi una delle qualità richieste in altre persone è una buona comunicazione e una profonda comprensione, odiano le conversazioni stupide e le chiacchiere vuote. Tutto deve avere un significato.

Influenza in altre questioni

Il mercurio rappresenta la capacità di ragionare, la mente e il modo in cui comunichiamo.

Il mercurio, nell’oroscopo, rappresenta l’abilità e il bisogno della nostra comunicazione, il grado di intelletto, il modo in cui pensiamo, il modo in cui parliamo. Influisce persino sull’abilità ordinaria, scoprendo le cose di tutti i giorni, girando, muovendosi, guidando, come ci comportiamo nel traffico.



Il mercurio è un pianeta che si riferisce all’intelletto, alla comunicazione, alla parola, alla scrittura, ai viaggi e ai bambini – e nel segno zodiacale Gemelli può essere espresso attraverso l’instabilità, ma anche la velocità del pensiero. Queste persone mostrano anche grandi capacità retoriche.

Quindi, molte professioni che queste persone scelgono sono collegate al parlare e alla comunicazione, forse ai media e al marketing.

Il lavoro più adatto per le persone dei Gemelli è quello che stimola l’intelletto; sono inventivi e spesso sono diretti all’insegnamento delle persone. È essenziale che il lavoro svolto sia dinamico e stimolante, in modo che non ci sia spazio per la noia.

Il mercurio è il pianeta che gestisce con successo la comunicazione e qualsiasi tipo e forma di imprenditorialità, nonché capacità di parlare – il suo dominio è l’intelligenza, il pensiero analitico, l’espressione verbale e il commercio. E i Gemelli trovano un successo significativo in tutta questa occupazione se focalizzano la loro energia solo su di essa.

Sommario

Il mercurio è noto in astrologia come un doppio pianeta che colpisce il sistema nervoso, le braccia, le spalle, la colonna cervicale, il linguaggio, la comprensione e l’interpretazione.

Le persone che hanno un forte mercurio nell’oroscopo sono in genere intelligenti, curiose, amano acquisire nuove conoscenze, esplorare e soprattutto leggere.



Possono essere chiamati vermi dei libri, ma nel modo più positivo possibile poiché hanno molte idee per la realtà, hanno mangiato non solo sognatori.

Il mercurio retrogrado appare una volta ogni tre anni quando cambia la direzione del percorso e quindi, più spesso, ci sono problemi di comunicazione, tecnologia, viaggi e lavoro.

Se Mercurio domina la carta natale, come nel caso dei Gemelli, ciò significa che sono probabilmente persone comunicative ed espressive.

Quindi Mercurio rende i Gemelli molto diretti, analitici, intelligenti, critici, a volte diplomatici, ma sempre eloquenti e divertenti.

Parla di tempo, di connessioni e si dice anche che questo pianeta mostri correttamente l’immagine del segno zodiacale Gemelli, il principale comunicatore dello zodiaco.

Quando Mercurio passa inosservato (retrogrado), cioè il nervosismo nell’anima di ogni Gemelli e dei loro sposi, non c’è fine né senso. Quando Mercurio va direttamente, si sistemano e vanno abilmente sulla loro strada.

Non ricordano il male, in tutto ciò che fanno, sono fantasiosi, hanno una memoria fantastica, ma quando parliamo del loro gemello oscuro, possono essere perversi, malvagi e eccessivamente sensibili.

Show Buttons
Hide Buttons