Pianeta del cancro: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta del cancro: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta del cancro

Pianeta del cancro

Le conseguenze delle azioni planetarie sono misurate da “piccole” parti di secondo, ma questo fenomeno, tuttavia, è impressionante, data la quantità di energia necessaria per rallentare o accelerare la massa della Terra.

Quindi, sapendo che la Terra è sotto l’impatto dell’intero Universo, e di tutte le forze in esso, e puoi immaginare cosa sta succedendo all’uomo, come un piccolo organismo che vive sulla sua superficie, quanto è sotto l’influenza planetaria.

E l’astrologia riconosce questo impatto, quindi ogni segno zodiacale ha il proprio pianeta o pianeti; gli oggetti che danno loro le loro caratteristiche.

Nel caso odierno, stiamo parlando del segno zodiacale Cancro e del suo sovrano, la Luna. In astrologia, la Luna rappresenta un simbolo della notte, un personaggio freddo, femminile, fertile e oscillante. Questo può essere un segno felice o sfortunato; tutto dipende dall’aspetto della Luna in un particolare oroscopo natale.

Questo è anche uno dei “pianeti”, anche se questo è, come sappiamo il satellite della Terra, è considerato il pianeta che ha influenza nel sistema zodiacale di canti, ed è il sovrano di uno dei più segni zodiacali sensibili, il Cancro.

Tutto ciò ha senso poiché la Luna è responsabile delle maree e molti dei cicli della vita umana sono correlati alla Luna. Leggi tutto su questo pianeta e il suo soggetto, il segno zodiacale Cancro.



Buona influenza

All’inizio, dobbiamo dire che i malati di cancro sono quelli che sono, in molti modi, ossessionati dalla sicurezza. I nati sotto questo segno amano la casa, un senso di sicurezza e coerenza nelle loro azioni.

Hanno un’intuizione intensa e amano segnare il loro territorio nel mondo – il modo migliore è farlo con la loro natura altruistica. Questa è la loro zona di comfort in molti modi e faranno tutto il possibile per proteggerla; questa è la loro felicità, essere a casa con le persone che amano.

Sono estremamente intuitivi e sentimentali e possono essere una delle persone più difficili da conoscere.

Le emozioni dei malati di cancro sono estremamente forti e quando si tratta di famiglia e casa, nulla importa per loro. Compassionevoli ed empatici, questi esseri umani sono molto attaccati alle persone che lo circondano. Per loro, lealtà è una parola chiave, insieme alla famiglia e alla casa in cui vivono.

Queste persone che sono sotto il forte impatto della Luna, gestiscono i sentimenti e hanno bisogno prima di tutto di sentirsi al sicuro prima di lasciarti chiudere, al fine di esprimere i sentimenti più profondi. Spesso sono persone empatiche, in grado di simpatizzare con il dolore o la sofferenza altrui.

Il pianeta dominante, la Luna, li fa comportare in modo strano nei confronti delle persone inclini all’accesso diretto: a loro non piace e non faranno mai nulla per averlo, scelgono gli altri modi che sono molto più discreti.



Anche qui bisogna ricordare una cosa, e non cercano di essere manipolatori; I malati di cancro devono solo conoscere gli altri prima di sentirsi abbastanza sicuri, quindi non rischiano mai di rifiutare.

Alla fine, la Luna offre ai Cancri l’abilità di una scoperta psicologica che può svilupparsi durante la vita, se lo desiderano.

Cattiva influenza

Ci sono molti difetti collegati alle persone cancerose, non perché sono cattive persone, ma la Luna, come loro sovrano, porta così tante fluttuazioni nelle loro vite. Stiamo parlando dei loro sbalzi d’umore e spesso dei cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti.

Se i malati di cancro sono feriti in qualche modo, cambiano il loro umore e lo apprezzano anche perversamente, e sono inclini all’autocommiserazione. Queste sono le fasi che possono cambiare, ma con la stessa facilità con cui possono entrarci, possono superarle con lo stesso vigore.

Tutte le persone a loro vicine sanno che i tumori si offendono rapidamente e mostrano questa caratteristica in particolare con i loro partner emotivi. Ma se si cerca di toccare il proprio ego e la propria vanità, queste persone possono essere spietate. E in questo modo mostrano il più basso di tutti i tratti, questo è certamente l’aspetto che queste persone devono evitare con ogni mezzo, dal momento che non può condurli in nessun posto della vita.

Inoltre, i tumori, come suggerisce il loro nome, sono le persone con l’armatura forte e impenetrabile e, a volte, quando la Luna li colpisce in questo modo, vengono attratti da essa, quindi è molto difficile per loro uscire.

Queste persone possono essere calcolatrici, egocentriche e autosufficienti, in particolare le rappresentanti femminili di questo segno zodiacale e in questo modo, scelgono il modo più semplice per avere successo e molte di quelle scelte non sono adatte a una donna. Naturalmente nella sua mente, è tutto giustificabile poiché vuole vivere in sicurezza.

Queste persone possono essere molto manipolatrici, soggette a conflitti indiretti, dove la loro aggressività passiva aumenterà in qualche modo. Una cosa che permetterà loro di crescere nella direzione desiderata è il fatto che sono molto legati al passato e quindi non possono raggiungere il futuro.

Inoltre, possono essere molto insicuri e, peggio ancora, cercano di nasconderlo.

A volte i tumori sono inclini a comportamenti eccessivi e dirigono tutta la loro energia in quella direzione, a volte perdono molto lungo il cammino.

Amore

La Luna è il simbolo di una madre, emozioni profonde e uno stato d’animo mutevole, tutto ciò si vede nel personaggio delle persone Cancro che lottano per i valori familiari.

Le persone affette da cancro sono, in molti modi, e anche innamorate, caratterizzate da un movimento su tutti i lati: queste persone della “Luna” sono in grado di risolvere il loro problema prima di arrivare al punto, il che rende difficile conoscerle. Odiano quando prendono il coraggio di fare la prima mossa e qualcuno li interrompe per caso, poiché c’è la possibilità di indossare l’armatura per sempre e di non riaprirla mai più. Questo è il motivo per cui ci sono molte persone cancerose che sono sole o vagano nell’amore.

Un altro problema sorge quando le persone affette da Cancro mostrano quanto sono sensibili, per il loro bene o quando cercano di affrontare tutte le questioni di questo mondo. La compassione moderata è una cosa, ma essere così devoti a una persona per perdere se stessi non è salutare – e i tumori spesso lo fanno quando si è in una relazione.

Ma quando guardiamo le cose dall’altra prospettiva, dobbiamo dire che le persone con cancro sono amanti gentili e premurosi – mostreranno sensibilità senza pensare se sono in quel tipo di umore.

Per un partner, un amante o un compagno, scelgono una persona che è in grado di capirli in modo profondo. Un partner superficiale, egocentrico o troppo ambizioso non è il benvenuto per una persona nata in questo segno zodiacale; sono amanti che cercano una persona altrettanto intuitiva e sensibile.



I malati di cancro possono essere partner dedicati che amano i bambini e vogliono essere sposati per tutta la vita – in realtà, questo non deve essere il caso, ma stiamo dicendo che hanno questo bisogno, profondamente radicato.

Influenza in altre questioni

C’è un’altra cosa che non abbiamo ancora menzionato, ma questa è la caratteristica che è così connessa alle persone che appartengono alla Luna e al segno zodiacale, il Cancro.

Possono essere molto persistenti quasi altrettanto sensibili – quando un lavoro (il più difficile, il migliore) deve essere fatto, e le persone con il cancro sono quelle che si piegheranno le maniche e lo finiranno con successo, in tempo.

Fare soldi rende il cancro semplice, proprio come spenderlo. I malati di cancro, infatti, è molto più incline a investire e vederlo crescere di giorno in giorno.

Molti tumori vedono denaro e beni materiali come uno status symbol, quindi un sacco di soldi su un conto bancario o nelle loro tasche è una cosa significativa. Ma possono farcela e queste persone possono essere intraprendenti.

Possono fare una carriera eccellente come casalinghe, giardinieri o giornalisti. Sebbene abbiano pochissimo bisogno di sentirsi come se facessero la differenza, è comunque di grande importanza sentirsi soddisfatti.



Sommario

La Luna regola le maree e le maree e il corpo umano è costituito per il 70% da liquidi. Ecco perché l’umore varia al momento della Luna: l’acqua in noi cambia, così come l’acqua sul pianeta Terra.

La luna è strettamente legata all’umore, alle emozioni e agli istinti. Inoltre, mostra un atteggiamento verso la madre e in generale verso tutte le donne.

Abitudini inconsapevoli, primi ricordi, istinti e pulsioni, sono tutti sotto la non indipendenza della Luna.

I malati di cancro possono avere crisi mentalmente instabili o prendere decisioni importanti e invertire le cose, anche se queste decisioni possono essere da oggi a domani e l’impatto sulla Luna che può variare.

La Luna dura da due a tre giorni in un segno e cambia rapidamente posizione, il che riflette perfettamente l’irregolarità dell’anima delle persone cancerose e la loro inclinazione a vagare, ma anche l’esplorazione del passato. Abbiamo parlato della loro incapacità di andare avanti per questo.

Sapevi che i Cancri hanno il miglior ricordo di tutti i segni zodiacali poiché la Luna indica ciò che è dietro di noi? Questo è vero, e possono usarlo per il bene, così come per le cose cattive.

Show Buttons
Hide Buttons