Pianeta ariete: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta ariete: Segni Zodiacali e Oroscopo

Pianeta ariete

Pianeta Ariete

I pianeti sono uno degli aspetti principali di qualsiasi carta natale e oroscopo in generale. È importante sapere che i pianeti sono oggetti che circolano e si muovono, ma influenzano i segni zodiacali e questo è ciò che ci interessa.

Colpiscono le persone in relazione alla loro posizione nella loro carta natale. Mentre molte persone sanno con certezza qual è il loro segno zodiacale, pochi sanno quale sia il pianeta che controlla il loro segno, e in questo senso, è davvero importante saperlo poiché il pianeta dominante è il motivo per cui una certa persona è ciò che è .

Nel caso odierno, il pianeta dominante per il segno dell’Ariete è un’onnipotente Marte: questo pianeta è collegato alla mascolinità ed è noto per l’intensità ovunque si trovi. Marte è il sovrano dell’Ariete ma anche dello Scorpione, quindi ovunque mostrerà la sua faccia, ci saranno molte passioni e forza.

I nati sotto questi segni vanno sempre avanti e hanno poco tempo per pensare, non fanno nulla lentamente, queste persone spesso mostrano un’intensa dedizione alla vittoria, ma richiedono sempre lealtà.

Le cose saranno molto più chiare dopo il riconoscimento che Ariete è governato dal pianeta Marte. Maggiori informazioni su questo argomento.



Buona influenza

L’Ariete è il primo segno (principale) nel sistema zodiacale di segni e la sua presenza segna sempre l’inizio di qualcosa di energico e turbolento – non c’è nulla che possa fermare queste persone che sono governate da Marte.

Le persone nate nel segno dell’Ariete sono costantemente desiderose di dinamiche, velocità e competizioni, vogliono essere le migliori e le prime in tutto ciò che fanno. Sono sempre i primi in tutto, dal lavoro alla socializzazione.

Le persone che appartengono al segno zodiacale Ariete e per quella materia all’Ariete, grazie al pianeta dominante – Marte, è una delle persone oroscopiche più attive.

Si dice anche che Marte dia quel simbolo simbolico che indica la forza, e queste persone sono viste come il vero vincitore universale.

Le persone nate sotto il dominio del pianeta Marte, proprio come le persone dell’Ariete sono destinate a distinguersi cercando risposte a domande personali e metafisiche – sono preparate a lottare vigorosamente fino a raggiungere l’obiettivo desiderato nella vita, con lo scopo diretto in questi temi che non può essere raggiunto da nessuno.

Quindi, Ariete ottiene tutto ciò che serve per vincere nella vita, grazie al suo sovrano, Marte. Questo pianeta è un simbolo di un guerriero e mostra una natura aggressiva in qualche modo, ma fintanto che l’aggressività è diretta nella giusta direzione, le cose vanno bene.



Con l’Ariete, non ci possono essere negoziazioni e compromessi quando decide di agire, e lo fa. Marte è anche un simbolo di lame e armi. Le persone che sono fortemente influenzate da questo pianeta possono essere leader militari o leader di qualsiasi tipo in una società.

Cattiva influenza

Ogni pianeta porta influenze sia buone che cattive sulla persona che è sotto il loro impatto, e lo stesso caso è con il popolo Ariete e il loro pianeta dominante, Marte.

Per quanto riguarda la negatività, queste persone sono “maledette” con impazienza, asserzioni senza fondamento, paura di limitazione di qualsiasi tipo.

Devono sempre avere ragione, e in quel processo, queste persone sono molto improvvise e impulsive; Marte li rende frettolosi ed esplosivi e l’arroganza innata può ferire gli altri.

Queste persone sono anche quelle che possono annoiarsi di qualcosa, e senza scuse si allontanano dalle discussioni ed è ancora più facile offendersi.

Tuttavia, le persone dell’Ariete possono essere anche peggio – sono spesso maleducate, intolleranti e spietate, tutto grazie al loro pianeta dominante, Marte.

Ciò che può anche accadere, in modo negativo, come conseguenza dell’impatto di Marte è che le persone dell’Ariete possono essere abbastanza imprevedibili, gelose e possessive, e questo è un difetto che raramente possono correggere.

A causa del desiderio di dominio, come soci in affari, possono essere abbastanza spiacevoli e insopportabili come capi.

Possono avere relazioni interpersonali problematiche che non sanno come risolvere; non sono diplomatici o compromessi in alcun modo; sono guerrieri che vogliono vincere ed essere dominanti, non arretrare. E arrendersi per loro significa morte, quindi è presente anche la tendenza a diventare troppo drammatici.

Amore

Quando parliamo dell’influenza di Marte nel regno della vita amorosa per quanto riguarda il segno dell’Ariete, le cose diventano ancora più divertenti.

Qui stiamo parlando di persone che amano flirtare e certamente sono persone che prenderanno l’iniziativa quando si tratta di romanticismo – questo è anche un posto dove queste persone infuocate adorerebbero vincere, a Dio proibirebbe di essere respinto, non potevano accettarlo.

Quando qualcuno attira l’attenzione, reagiranno rapidamente. Tuttavia, al fine di mantenere l’attenzione dell’Ariete, devi essere energico ed eccitante come lui – e questo non è un compito facile poiché hanno Marte per dare loro energia e passione.

Le persone dell’Ariete, colpite da Marte, sono incredibilmente appassionate e adorano un’avventura. Quando il loro fuoco d’amore brucia, brucia davvero – ma devi essere pronto a voler essere quelli che guideranno l’intero gioco dell’amore, non tu.

Le relazioni appassionate sono caratteristiche delle persone che sono sotto l’impatto di Marte (e non si tratta solo del popolo Ariete; lo stesso caso è quando si tratta di Scorpioni, per esempio).

Quando guardi le loro caratteristiche innamorate, puoi vedere chiaramente che Marte ci ha mescolato le dita. Dona forza, passione, ma anche l’incredibile quantità di possessività e gelosia che possono rovinare le loro relazioni amorose, indipendentemente dalla loro qualità.

Ma, quando queste persone amano, di solito è per la vita. Finché c’è molta adrenalina ed eccitazione che pompano il sangue nelle vene, la relazione sarà duratura e duratura.



Influenza in altre questioni

Non c’è dubbio che Marte darà a Ariete la forza e il talento e il coraggio di fare qualcosa della loro vita, ad esempio nel lavoro, ma ciò significa anche che queste persone soffriranno e faranno delle scelte sbagliate a causa di ciò.

Non possono salvarne molti, indipendentemente da quanto ne abbiano, e la ragione di ciò è che si divertono davvero a spendere soldi per lo shopping, il gioco d’azzardo e l’avventura.

Queste persone vivono in tempo reale e non sono concentrate sul futuro, la sua filosofia è quella di vivere per un momento – questo può essere buono nelle amicizie, ad esempio, sono sorprendenti per la società, ma per quanto riguarda il lavoro o le finanze, ci sono molti problemi al riguardo.

Non pensano a ciò che sarà, le persone dell’Ariete sono la direzione di tutto ciò che hanno, compresi i soldi in qualcosa che gli dà passione al momento. Le cose si annoiano facilmente per loro, le passioni nel caso dell’Ariete possono durare davvero poco.

Ma dobbiamo anche dire che le persone dell’Ariete sono quelle che possono godere di qualunque cosa stiano facendo: lavoro o qualsiasi altra attività, o queste persone adorano farlo, o lo odiano, non esiste una via di mezzo.

Sommario

Le persone dell’Ariete dinamico sono, come hai potuto vedere, governate da un pianeta rosso o Marte. Ciò significa che sono attivi, attraenti, determinati, che muovono le cose e creano eventi. Marte ha un ciclo di due anni – ha bisogno di due anni per girare intorno al cerchio dello Zodiaco e arrivare nello stesso posto.



Ciò significa che, come spiegano gli astrologi, è che le fasi di rigenerazione dell’energia e il ciclo energetico che durano due anni dopo i quali ricomincia il nuovo periodo. Tutti gli esseri umani dell’Ariete reagiscono più fortemente al transito di Marte, nonché agli aspetti in cui si trova nel cielo.

Marte è un pianeta bellicoso che ha un’enorme energia – può essere visto in astronomia e tutte le altre scienze, compresa l’astrologia. Alcuni sostengono che il pianeta Marte rappresenti l’uomo stesso, ma sottolinea anche gli impulsi degli animali e le grandi ambizioni nelle persone (e come puoi vedere nel caso dell’Ariete, amano tutti i tipi di piacere sensuale, ma sono per sicuramente molto ambizioso).

Le persone con Marte attivo hanno un innato bisogno di essere i leader di un gruppo. Sono inclini alla dittatura e se Marte è visto male, possono essere malvagi, in qualche modo, o in generale, o alcune delle loro azioni possono essere viste come malvagie. O nella maggior parte dei casi, possono avere dei pensieri malvagi di cui hanno paura.

Alla fine, coloro che sono sotto impatto su Marte, come l’Ariete, sono guerrieri forti, intellettuali e coraggiosi che possono essere sconsiderati, ma affascinanti.

In alcuni casi, possono essere distruttivi, eccessivamente energici, eccitanti, sorprendenti, infuocati, potenti, furiosi, testardi e impulsivi – e come ogni cosa nella vita, questo può portare al successo o può portarli al fallimento.

Show Buttons
Hide Buttons