Pianeta acquario: Oroscopo e Segni Zodiacali

Pianeta acquario: Oroscopo e Segni Zodiacali

Pianeta acquario

Pianeta acquario

Ci sono dieci pianeti in Astrologia e questi pianeti mostrano simbolicamente armonia e comprensione nel segno che governano: questo impatto è sempre visibile, a volte cattivo e a volte buono, e spesso una miscela di entrambi.

Sotto ciascuno di questi dieci pianeti, c’è un segno zodiacale e quell’impatto può essere forte o debole. Se il pianeta è posizionato male, significa che quel segno avrà più tratti negativi che provengono dal pianeta che lo governa, e viceversa, può portare tratti più positivi.

Quando parliamo del segno zodiacale dell’Acquario, sappiamo che è il loro segno che è governato dal pianeta Saturno.

Leggi tutto su questi esseri umani che hanno molti tratti positivi: sono fantasiosi; sono soprattutto molto intuitivi e indipendenti.

Buona influenza

Le persone dell’Acquario sono molto indipendenti e qualsiasi tentativo di contenerle le farà fuggire – non avranno mai problemi a lasciare cose, persone, lavoro, ecc. Se sentono di essere a rischio.



Possono allontanarsi, senza mai guardare indietro e il motivo per cui non guarderanno mai indietro è il fatto che guardano continuamente al futuro, sviluppando nuove idee che li condurranno a qualcosa che desiderano.

Le persone dell’Acquario non vogliono solo essere indipendenti, ma è anche necessario per il loro benessere – se non hanno quella libertà, non possono essere le migliori versioni di se stesse. È un peccato perché hanno così tante qualità che meritano di essere viste.

Sotto l’esterno riservato e insensibile, c’è un amico con un cuore molto buono che sta molto cercando di aiutare gli altri che hanno bisogno di quell’aiuto. Non si aspettano nulla in cambio perché, altrimenti, la loro libertà può essere limitata e gli piace vivere senza legami.

Amano sorridere e rallegrare le persone, e questo le fa stare bene – le persone dell’Acquario sono sotto il dominio di Saturno, ma a differenza del segno Capricorno, che è serio, sono divertenti e possono essere socievoli.

Questi bambini di Saturno sono molto stravaganti e pieni di eccitazione quando trovano interessanti e nuovi. Le persone li hanno amati poiché a loro piace il divertimento: l’Acquario è un segno di visione, stravaganza e indipendenza intellettuale.

Si distinguono sempre dalla folla e vanno per la propria strada; questo può essere visto nel loro costante bisogno di stimolazione intellettuale (e di solito è proprio quello), ma anche la scoperta di qualcosa di nuovo, la formazione di nuovi pensieri e la testardaggine, indipendentemente da ciò che pensano gli altri.

E a volte nella vita, è del tutto necessario essere proprio quel ribelle che pensa di fare la cosa giusta nella vita, non ciò che gli altri pensano a riguardo; queste persone mostrano integrità e forza per cambiare le cose, con tutte le conseguenze.



Cattiva influenza

E tutto ciò è bello, ma il pianeta Saturno non è così perfetto, non nel caso del popolo dell’Acquario, perché anche loro mostrano una sorta di inattività anche se le loro idee sono grandiose e dirette verso motivi altruistici.

L’Acquario è un ribelle solo per il desiderio di seguire il suo cammino, a volte anche queste persone non sono guidate con i motivi umanistici, ma qualcos’altro, e altro è il loro piano egoistico.

A causa della testardaggine a volte sperimentano un fallimento (in tutti gli aspetti della loro vita) perché di solito continuano a farlo anche quando altri hanno dimostrato che la loro strada è sbagliata: avere la propria strada nella vita è una cosa, ma non ascoltare mai i consigli che viene da persone che sono più sagge e vogliono renderti migliore è un altro.

Sono intelligenti e sanno che è sbagliato, ma continueranno a farlo solo perché è la loro strada, la loro idea – credono di avere sempre ragione e di conoscere il meglio.

Il fatto è che le persone dell’Acquario (proprio come i Capricorno, che sono anche governati da Saturno) sono estremamente testardi e non dicono mai che hanno torto. Sono molto testardi e mantengono le loro opinioni nei conflitti.

Tuttavia, mentre ostinatamente difendono il loro punto di vista, a loro non piace quando le cose sono imposte loro, perché rispettano le differenze individuali.

Amore

Quando si tratta di amore e relazioni umane, subito, dobbiamo dire che queste persone sono molto indipendenti e non sono una di quelle persone che completano solo quando sono in partnership.

Vogliono essere profondamente amati e sentirsi bene, ma allo stesso tempo, si sentono a proprio agio da soli, non hanno nemmeno problemi a rimanere single per lungo tempo o alla ricerca di un amante adatto negli anni successivi della vita.

A loro non piace legare (tutto ciò che è permanentemente o per tutto il tempo non è adatto a questi esseri umani, e lo eviterebbero ad ogni costo).

Su una nota più positiva, queste persone innamorate non sono mai gelose, esigenti o troppo emotive, in questo senso possono mostrare la giusta quantità di tutto. Quando ne hanno voglia, mostreranno le loro emozioni, se non ne hanno voglia, non lo mostreranno e non dovrebbe essere visto come il loro difetto.

Le persone dell’Acquario a volte possono essere imprevedibili e desiderose di eccitazione: si adattano a tutti i modelli e ogni amante che scelgono avrà una relazione eccitante con loro.

Si sentono bene quando flirtano, perché se lo aspettano, ma possono essere molto tradizionali in questo senso, ma sanno che prendono decisioni in anticipo, se non sono interessati, non lo saranno mai (questo è il punto in cui arriva il loro sovrano Saturno alla superficie e mettere alcuni limiti davanti a loro).

La relazione amorosa nella loro vita progredisce lentamente perché non esprimono le emozioni così facilmente e non rispondono a deflussi romantici di tenerezza.

Quindi, un consiglio per tutti coloro che vogliono far parte del loro mondo – coloro che vogliono conquistare le persone dell’Acquario devono trattarle con rispetto e non cercare mai di toglier loro qualsiasi cosa che possa mettere a repentaglio la loro individualità e libertà.

Influenza in altre questioni

Alle persone dell’Acquario piace fare qualcosa di utile nelle loro vite – e in esso usano il loro incredibile intelletto che produce molte idee che possono davvero cambiare il mondo.

Si fidano incredibilmente delle persone, rendendole bravi politici, assistenti sociali e psicologi – qualsiasi cosa possano fare per cambiare la vita delle persone in meglio, lo faranno senza dubbio.



Queste persone si stanno preparando per alcuni dei ruoli più importanti della loro vita, di tutte le loro vite, e non hanno problemi ad aspettare il loro raggiungimento a lungo.

Pensano progressivamente e sono eccellenti nel plasmare nuove ideologie e teorie in modo che qualsiasi tipo di lavoro di ricerca si adatti a loro; in molti casi, puoi trovarli isolati nel tempo in cui stanno sviluppando idee nuove e interessanti che cambieranno il mondo: puoi vedere queste persone come veri e propri cambi di gioco.

Ma dobbiamo dire che queste persone vogliono essere riconosciute per il loro duro lavoro, non si opporranno mai a nessuna ricompensa che verrà sulla loro strada.

Le persone dell’Acquario, come figli del pianeta Saturno, adorano idee grandiose e grandi progetti, che possono realizzare, ma sono ostacolate da dettagli quotidiani che li esitano in questo.

L’unica cosa di cui queste persone hanno bisogno è qualcuno che ricorderà loro alcune responsabilità e obblighi; possono essere dimenticanti e possono sprecare energia.

Sommario

Saturno ha bisogno di quasi 30 anni per attraversare l’intero Zodiaco – e questo è il pianeta che è noto per essere chiamato come il Padre del Tempo.

Questo pianeta è legato alla vecchiaia, persino alla morte e ai limiti in tutti i sensi di quelle parole, ma nel caso delle persone dell’Acquario, si tratta solo di superare i limiti.



Quindi quando incontriamo Saturno, non pensiamo alla morte come a qualcosa di oscuro e cupo, ma piuttosto ad alcuni cambiamenti e comprensione che la vita richiede sacrificio e cambiamento, e la nostra capacità di cambiare noi stessi in modo da poter superare tutti i limiti e diventare persone migliori .

Saturno ci dice quando è il momento di fermarci e costringerci a crescere imparando l’autosufficienza e la rinuncia – questo è il pianeta che ci insegna i limiti delle nostre possibilità, e nel popolo dell’Acquario, stanno tutti per superarli nel migliore dei modi come possono. Saturno è un pianeta di successo e ambizione: i tratti di cui abbiamo bisogno per raggiungere il successo della vita e la gente dell’Acquario ce l’ha.

Per riassumere, diremo anche che queste persone possono essere viste, con una ragione in quanto persone piene di paradossi e interessate a entrambe le estremità dello spettro: possono essere oscure e chiare allo stesso tempo, e sanno la profondità di molte cose nella vita.

Da un lato, a loro piace essere soli, e dall’altro sono sociali – tutto ciò che fanno queste persone può essere il migliore e il peggio. Vogliono vedere entrambe le parti e due opinioni quando formano nuove idee.

Gli umani dell’Acquario sono guidati dal principio di “vivere e far vivere gli altri” – e questo può essere innescato dal loro bisogno di essere lasciato solo, di essere diverso, o con il vero desiderio di vivere nel mondo dove non ci sono pregiudizi e giudizio.

Alla fine, dobbiamo dire questo: gli esseri umani dell’Acquario hanno una natura gentile e calda, ma allo stesso tempo, queste persone sono il peggior nemico che tu abbia mai incontrato nella tua vita, che rimuoverà senza pietà le cose che li infastidiscono.

Show Buttons
Hide Buttons