Oroscopo: anno cinese 1998

Oroscopo: anno cinese 1998

anno cinese 1998

Secondo lo zodiaco, il 1998 è l’Anno della Tigre e appartiene alla Terra in base ai Cinque Elementi della Cina. Quindi, le persone nate nel 1998 sono tigri della Terra nello zodiaco.

Poiché lo zodiaco si basa sul calendario lunare, il periodo dal 28 gennaio 1998 al 15 febbraio 1999 è lo zodiaco della tigre e i nati dal 1 gennaio 1998 al 27 gennaio 1998 sono i segni zodiacali del bue.

Personalità di una persona nata nel 1998

I nati nel 1998 sono nati nell’anno della tigre e sono i terzi dello zodiaco.

Una persona nata nell’anno della tigre ha tenacia ed energia infinita, capace di perseguire grandi obiettivi.

Le persone nate nel 1998, l’anno della tigre, sono dominate da intense emozioni.

Questo li rende grandi amanti e li aiuta con l’autosufficienza, ma possono essere troppo prevenuti nelle loro relazioni con gli amici.

Essere testardi e rifiutarsi di considerare diversi punti di vista può essere definito uno svantaggio di una persona nata nell’Anno della Tigre.

Ma le persone nate nel 1998 sono così forti che non si scoraggiano a lungo quando le cose non vanno come vogliono.



Una grande presenza e un’innata capacità di leadership aiutano ad attirare le persone dalla loro parte. Sorprendentemente, le persone nate nel 1998 contengono anche una ricchezza di sensibilità.

Ma a loro non piace condividere le loro debolezze, quindi mostrargli questo significa che si fidano e fanno affidamento su di te.

Le persone nate nell’Anno della Tigre hanno un grande desiderio di vincere, quindi a volte ricorrono a metodi rozzi per vincere.

Sono persone che non si tirano mai indietro per i propri obiettivi.

Elementi di una persona nata nel 1998

Come sanno molti che esplorano l’astrologia cinese, sapere quale animale è quale anno è solo metà della storia.

Oltre a ciascun animale, ci sono fattori da considerare. Questi elementi perfezionano ulteriormente e forniscono maggiori informazioni sul carattere dell’animale esistente che rappresenta l’anno.

Per questo motivo, l’anno 1998 è chiamato specificamente l’Anno della Tigre della Terra.

Questo dà un po’ di moderazione alla loro personalità radicale, poiché qualcuno nato nel 1998 contiene più elementi della Terra di molte altre tigri.

Pertanto, le persone con energia terrestre sono incoraggiate a pensarci due volte prima di precipitarsi verso un obiettivo.

Amore di una persona nata nel 1998

Le tigri vanno d’accordo con i draghi. Nell’astrologia cinese, la combinazione di tigre e drago ha un potere tremendo. Sono sempre vivaci e pieni di entusiasmo.

Anche la combinazione di tigre e cavallo nell’astrologia cinese è buona. La gentile compassione, la gentilezza e il dinamismo dei cavalli ispirano le tigri.

Inoltre, sorprendentemente, la compatibilità tra tigri e maiali è buona. L’energia e la velocità della tigre sono combinate e bilanciate dal pragmatismo e dalla pazienza del maiale.

Tuttavia, è generalmente noto che la combinazione di tigre e coniglio non è buona.

Soldi da qualcuno nato nel 1998

Le persone nate nel 1998 sono leader naturali. Perché nell’astrologia cinese, il personaggio della Tigre della Terra è molto adatto per prendere l’iniziativa e indicare un percorso da seguire per gli altri. Queste persone sono attratte da posizioni di autorità.

Le persone nate nell’Anno della Tigre a volte possono farsi prendere dai loro sentimenti personali, ma non commettono grandi errori.

Va tenuto presente che le persone nate nell’Anno della Tigre tendono a usare la loro ricchezza tanto quanto sono dotate di fare fortune. Hai un sacco di entrate, ma hai anche molte spese, quindi fai attenzione.

Tuttavia, l’elemento Terra ha dato a queste persone un maggiore controllo sui loro impulsi rispetto a quelli nati negli altri anni della tigre.

Colori e numeri fortunati per i nati nel 1998

I numeri fortunati di Tiger sono 1, 3 e 4. Si dice che tutti questi numeri portino fiducia e buona fortuna a queste persone fantastiche.

D’altra parte, nell’astrologia cinese, i numeri di sfortuna che la personalità della tigre deve evitare sono 6, 7 e 8.

Abbinato al colore fortunato, aiuta a contrastare il numero sfortunato.

I colori fortunati della tigre sono blu, bianco, grigio e arancione.

Al contrario, i colori della sfortuna sono oro, argento, marrone e nero.

Inoltre, la direzione della bussola, che porta fortuna alla tigre, è est, sud e sud-est.



2 fatti insoliti sulle persone nate nel 1998

L’astrologia cinese ci insegna molto su quasi ogni tipo di personalità immaginabile.

Lo stesso vale per le persone Earth Tiger nate nel 1998.

Innanzitutto, vale la pena rivisitare i numeri fortunati e sfortunati delle tigri nell’astrologia cinese.

Ad esempio, il fatto che 7 sia un numero sfortunato per le tigri contrasta con il 7, noto nella società occidentale come numero fortunato.

In secondo luogo, le persone nate nel 1998 sono tigri della Terra, a differenza delle tigri ordinarie, quindi hanno una personalità molto equilibrata.

In altre parole, a volte sono coraggiosi, ma a volte molto calmi.

Conclusione

Non c’è dubbio che la tigre sia una delle personalità più uniche, attive ed energiche dello zodiaco.

Ma le persone nate nel 1998 hanno la loro prospettiva equilibrata e riflessiva.

Le persone nate nel 1998, l’anno della Tigre della Terra, non solo hanno energia e fiducia, ma anche la cura e la compassione dell’elemento Terra.

Le tigri della terra, ad esempio, considerano le opportunità da tutti gli angoli piuttosto che accettare i loro impulsi istintivi.

Se i nati nell’Anno della Tigre riusciranno a superare il loro approccio ipocrita alla vita, trarranno beneficio da una grande saggezza.

Show Buttons
Hide Buttons