8 agosto segno zodiacale: Qual è la tua personalità?

8 agosto segno zodiacale: Qual è la tua personalità?

8 agosto segno zodiacale

Se il tuo compleanno è l’8 agosto, il tuo segno zodiacale è leone.

Profilo

Si presume che le persone nate specificamente l’8 agosto siano altamente pratiche, persistenti e di buon senso con un’abbondanza delle solite capacità di leadership dei leoni. Il pianeta astrologico che governa questo particolare giorno è Saturno che ti rende concentrato, preciso con una grande immaginazione e una brama di diversità. Se hai questo compleanno, il tuo approccio realistico e responsabile ti garantisce un forte senso di scopo, molta autodisciplina e una preferenza per prendere il comando. Imperterrito dagli ostacoli, di solito sei creativo, adattabile e aperto ai consigli nonostante tendi a prendere decisioni fisse indipendenti. Affidabile e generoso sei molto ambizioso, lavoratore, pieno di determinazione e soprattutto bravo a dissipare positivamente le tue energie.

Lavoro e finanze

I percorsi di carriera sono spesso facilmente scelti da una persona nata l’8 agosto a causa dei tuoi alti livelli di ambizione e atteggiamento disciplinato. La tua responsabilità, intelletto e capacità di adattamento ti guidano ad essere particolarmente abile nel motivare gli altri, quindi le posizioni manageriali potrebbero essere opzioni popolari. Sei determinato ad avere successo nel lavoro che hai scelto e di solito sei pronto a lavorare sodo per avere la possibilità di una promozione. Quando si tratta di questioni monetarie, è raro che tu commetta errori o ti indebiti seriamente. Di solito sei bravo a risparmiare e probabilmente sei fortunato con gli investimenti finanziari.

Relazioni personali

Per un Leone, la persona nata l’ottavo giorno di agosto è tipicamente affettuoso con un bisogno di affetto e approvazione regolari da un amante. Un’amicizia incredibilmente stretta è importante per te in una relazione e tendi a preferire un partner che sia aperto e non abbia paura di rivelare i suoi sentimenti più profondi. Naturalmente romantico, sincero e devoto, hai una visione tradizionale dell’amore e del romanticismo e di solito crederai fermamente nel matrimonio. Premuroso e affidabile in generale, sei ancora orgoglioso come la maggior parte dei Leone, ma il tuo ego è spesso molto più fragile della maggior parte delle tue controparti zodiacali. Hai bisogno di un’anima gemella sulla stessa pagina intellettualmente che possa far fronte al tuo comportamento occasionale prepotente o esigente. Un partner perfetto deve anche condividere la tua passione rovente e il desiderio sessuale lussurioso ed essere sexy, fantasioso e avventuroso tra le lenzuola.

Salute

La salute vissuta dai nati l’8 agosto è solitamente mantenuta dal tuo approccio sensibile alla cura del corpo e della mente. Questo atteggiamento di buon senso ti spinge a garantire che la tua dieta sia normalmente adeguata e nutriente, ma potresti essere un po’ pigro riguardo alla giusta quantità di esercizio. Se lasci che questa carenza nei tuoi sforzi per rimanere in salute continui, potrebbe avere un effetto negativo sulla tua salute. Le persone nate in questo giorno dovrebbero idealmente includere qualche forma di esercizio all’interno della loro routine quotidiana per mantenere la forma e l’elasticità, nonché espellere lo stress in eccesso.

Punti di forza e di debolezza

I tuoi principali punti di forza del carattere sono osservabili nei tuoi modi e linee d’azione versatili, poliedrici e razionali. Questi punti forti di praticità intenzionale, precisione e creatività intraprendente ti danno tutto ciò di cui hai bisogno per fare tutto ciò che desideri veramente fare nella vita. Un desiderio di risparmiare e cercare di incanalare la tua energia in modi positivi sono ulteriori tratti favorevoli. Le debolezze della personalità per i nati l’8 agosto derivano dalla tua tendenza negativa a essere ogni tanto un po’ ipocrita. Una posizione ostinata temporanea e punti di vista intransigenti sono caratteristiche deboli comuni.

Risultato

Nascere l’8 agosto ti dà la propensione a voler guidare gli altri e questo ti aiuta a darti la motivazione per avere successo nella vita. Sembra che tu affronti tutti gli obiettivi che ti sei prefissato con metodi passo dopo passo. La tua pianificazione esperta e la tua abilità nel superare le battute d’arresto rendono improbabile che tu prenda in considerazione scorciatoie o l’opzione di sfide più facili. I sogni sono spesso pieni di fantasia e visione a causa del tuo amore per la varietà e il mistero oltre alla tua accresciuta capacità di immaginare in modo creativo. Eventuali desideri speciali che hai saranno probabilmente presenti in alcune scene e temi dei tuoi sogni.



Fortuna di compleanno

Poiché sei nato l’ottavo giorno del mese, la tua data di nascita ti favorisce con un numero radice di otto. Questo riferimento numerico al tuo compleanno ha la parola chiave “Leader” che indica la tua probabilità di non seguire gli altri esprimendo invece la tua indipendenza. Nei Tarocchi l’ottava carta del mazzo degli Arcani Maggiori che illustra il Coraggio è associata al tuo compleanno. Questo mette in evidenza la forza del tuo spirito, precisione e perseveranza. Si crede che la gemma preziosa più fortunata per l’ottavo compleanno di agosto sia una perla nera, indossarne una dovrebbe attirare la fortuna e aiutarti a respingere la negatività.

Riepilogo

Si immagina che l’influenza principale astrologicamente sulle probabilità delle personalità del Leone sia il nostro Sole. Il giorno in cui sei nato, l’otto agosto, è governato dall’autorità del corpo celeste Saturno. Pertanto le influenze di questi 2 pianeti aiutano a determinare le tue probabili qualità di temperamento di base. La tua ammirevole efficienza coscienziosa e il tuo realismo responsabile ti aiutano a tenere i piedi ben saldi a terra e a concentrare le tue intenzioni su sforzi meritevoli. La tua sincera onestà, affidabilità e generosità ti rendono complessivamente una persona piacevole, affidabile e gentile da conoscere. Dovresti ricordarti di pensare prima di parlare se speri di evitare di essere eccessivamente ipocrita o intransigente.

Show Buttons
Hide Buttons