Oroscopo: 31 ottobre segno zodiacale

Oroscopo: 31 ottobre segno zodiacale

31 ottobre segno zodiacale

Quelli il cui compleanno cade il 31 hanno alcune qualità molto speciali. Ad esempio, il tuo livello di cura, influenza e comprensione sono unici. Le persone si rivolgono a te con i loro problemi perché ci tieni sinceramente.

Sei un individuo sperimentale da giovane. Tuttavia, invecchiando, diventi più conservatore e esigente. Non sei più così liberale; diventi più conservatore e selettivo.

La tua personalità è abbastanza robusta. Per aiutarti a capirlo meglio, abbiamo compilato il seguente rapporto.

Continua a leggere e scopri come ti aiuterà a migliorare la tua vita.

Sei nato sotto l’ottavo segno dello zodiaco, lo Scorpione. Il tuo simbolo astrologico è lo Scorpione. Questo simbolo si rivolge a tutti i nati tra il 23 ottobre e il 21 novembre. Durante questo periodo, il Sole è in Scorpione.

Plutone è il tuo pianeta dominante. Questo corpo celeste è responsabile della tua capacità di recupero, rivelazione, mistero e caparbietà.

L’acqua è il tuo elemento cardine di governo. Questo elemento lavora insieme ad Aria, Terra e Fuoco per arricchire le tue esperienze di vita.

Carta astrologica

Le persone dello zodiaco del 31 ottobre sono sulla cuspide astrologica Bilancia-Scorpione. Ci riferiamo a questo come al culmine della critica o del dramma.



Due pianeti, Venere e Plutone, controllano le vite di questi Cuspidi. Di conseguenza, hai una personalità più versatile. Ciascuno di questi due corpi celesti ha un input importante nella tua vita.

Ad esempio, dal pianeta Venere, ricevi bellezza, passione, intelligenza e lussuria. Queste qualità provengono direttamente dalla dea Afrodite, che è responsabile di Venere.

Allo stesso modo, Plutone ti dà qualità come Mistero, segretezza, entusiasmo e determinazione. Plutone è strettamente associato a Ade, il mitico dio degli Inferi. In quanto tali, le qualità che mostri sono un impatto diretto di questo essere celeste sulla tua vita.

La tua passione, amore per il mistero e gioia di vivere possono essere attribuiti all’influenza di questa cuspide. Sei sicuro della direzione che la tua vita deve prendere. Inoltre, hai le risorse per prendere le giuste misure per raggiungere i tuoi obiettivi.

La tua carta astrologica indica che il tuo sistema immunitario. Tuttavia, fai attenzione alle possibili infezioni che colpiscono il tuo sistema circolatorio, la vescica e gli organi riproduttivi. Di regola, gli Scorpioni sono inclini a ferirsi in queste parti del loro corpo.

Amore e compatibilità

Le persone dello zodiaco del 31 ottobre sono misteriose come amanti. Ti piace tenere le tue carte sotto il tavolo, lasciando il tuo amante a indovinare il corso d’azione previsto.

Non ti piace entrare in una relazione prima di essere sicuro di cosa stai entrando. Ciò significa che preferisci iniziare con il corteggiamento.

Certo, i giochi di appuntamenti sono piuttosto svantaggiosi. Oltre al brivido e al fascino che aggiungono alla relazione, hanno altri meriti.

Ad esempio, consentono a te e al tuo partner di conoscervi meglio e più intimamente prima di impegnarvi a vicenda. Questo è importante, poiché ti informerà della decisione giusta da prendere in relazione alla relazione.

Il tipico Scorpione ha un debole per partner affidabili, affidabili e attratti. Ciò è principalmente dovuto al fatto che un tale partner riflette la tua personalità. Operate allo stesso livello emotivo con questi individui.

A tempo debito, ti sistemerai. Questo accadrà quando incontrerai quella persona speciale nella tua vita. Una volta che ciò accadrà, ti presenterai come un membro della famiglia leale, affidabile e progressista.

Il tuo partner ideale è nato sotto gli zodiaci Cancro, Toro e Pesci. Il tuo livello di compatibilità con questi nativi è piuttosto alto.

Pertanto, il tuo rapporto con loro sarebbe duraturo e fruttuoso. Questo è più vero se il tuo partner compie gli anni il 4, 7, 8, 14, 15, 20, 25, 26, 29 e 31.

Una parola di cautela! Le stelle indicano che il tuo livello di compatibilità con una Bilancia è basso, quindi fai attenzione.

Quali sono i tratti di una persona nata il 31 ottobre?

Le persone dello zodiaco del 31 ottobre hanno grandi capacità sociali. Sei in grado di stabilire connessioni utili nel tuo mondo.

Ciò deriva dal fatto che hai un quoziente emotivo molto al di sopra della media. Sei in grado di studiare le persone, determinare la loro fonte di motivazione, identificare le loro esigenze e comunicare loro i tuoi concetti in modo efficace.

La tua forte volontà è il pilastro su cui cavalchi. Non c’è una situazione che ti sembra troppo scoraggiante. Una volta che hai deciso di vincere una sfida, non ti lasci mai andare.

Sei un gran lavoratore. In quanto tale, hai una mano nella maggior parte dei progetti significativi. In questo, ti piace assecondare la compagnia di amici laboriosi. In sostanza, questo significa che non hai tempo per chi è incline alla pigrizia e alla mediocrità.

Tuttavia, devi appianare alcune rughe nella tua personalità. È probabile che queste debolezze ti abbattano se non le gestisci con decisione.

Ad esempio, tendi ad essere vendicativo. Raramente perdoni i torti del passato. È ora che ti rendi conto che questo tipo di comportamento prosciuga le tue risorse.

Inoltre, sei spesso troppo cauto. Consenti alle opportunità di sfuggire solo perché hai paura dei rischi che ne derivano. Assumiti rischi calcolati di tanto in tanto. Ti sorprenderai con risultati spettacolari!

Tutto sommato, il tuo percorso verso la grandezza è chiaro. Tuttavia, devi abbracciare i tuoi desideri. Smetti di schiavo per gli altri, non importa quanto tu sia vicino a loro. Governa la tua compassione; prendersi cura di se stessi. La cura di sé è fondamentale.



Personaggi famosi nati il ​​31 ottobre

Condividete il compleanno del 31 ottobre con un numero di persone di spicco di tutto il mondo. Ecco cinque di queste persone:

  • Philippe de Vitry, nato nel 1291 – Compositore, teorico e poeta francese
  • Ferdinando I, nato nel 1345 – Re del Portogallo
  • Neal Stephenson, nato nel 1959, scrittore americano
  • Willow Smith, nata nel 2000 – Attrice e cantante americana
  • Leonor, nato nel 2005 – Principessa delle Asturie

Caratteristiche comuni delle persone nate il 31 ottobre

Le persone dello zodiaco del 31 ottobre sono nel 1 ° decano dello Scorpione. Sei nella stessa categoria dei nati tra il 23 ottobre e il 2 novembre.

Il pianeta Plutone gioca un ruolo centrale nella tua vita. Ciò significa che mostri le qualità stellari dello Scorpione. Ad esempio, sei concentrato, riservato, sensuale e misterioso.

Il tuo livello di lealtà è irreprensibile. Questa è una buona cosa. Tuttavia, fai attenzione a NON essere fedele agli amici. Questo tipo di amici causerà il caos nella tua vita. Sfrutteranno senza pietà la tua buona natura.

Il compleanno del 31 ottobre è sinonimo di amicizia, fiducia, responsabilità e pianificazione. Metti a frutto queste qualità.

Oroscopo della carriera

Puoi essere un eccellente coordinatore, analista e mediatore. Gli esseri umani tendono ad essere disorganizzati. La maggior parte opera sull’ipocrisia e sulla malizia.

Fortunatamente, sei in grado di tagliare tutto questo e instillare l’ordine.

Pertanto, sii pronto a calpestare molti piedi mentre adempi il tuo mandato. In questo modo sarai più efficace. In realtà, diventerai indispensabile per la tua organizzazione per questo insieme unico di competenze.

Pensiero finale …

Le persone del 31 ottobre sono strettamente associate al rosso scuro. Hai lo stesso livello di passione di questo colore.

Secondo l’astrologia, il rosso scuro è il colore della fortuna. Questo è molto vero nella tua vita. Non devi lottare molto per raggiungere i tuoi obiettivi.

I numeri fortunati per i nati il ​​31 ottobre sono 5, 23, 31, 40, 56, 66 e 82.

Show Buttons
Hide Buttons