Oroscopo: 31 agosto segno zodiacale

Oroscopo: 31 agosto segno zodiacale

31 agosto segno zodiacale

Le persone dello zodiaco del 31 agosto sono spinte dal desiderio di essere al servizio delle loro comunità. Hai un forte senso di responsabilità. Offri i tuoi servizi e le tue risorse con tutto il cuore.

Essendo un individuo laborioso, ti piace la compagnia di persone che la pensano allo stesso modo. Ti associ a persone che aggiungeranno valore ai tuoi programmi di trasformazione.

Ciò significa che non hai nulla a che fare con i pigri e i disordinati. In effetti, desideri tenerli a bada in modo che non interferiscano con le tue nobili idee.

La tua mente acuta e la tua personalità concentrata sono importanti quando hai a che fare con questioni spinose. Sei bravo a fornire risultati rapidi. Naturalmente, in questo fai affidamento in gran parte sulla tua intraprendenza e natura pratica.

Tuttavia, hai alcuni difetti di carattere di cui devi stare attento. Queste debolezze faranno deragliare il tuo progresso a meno che non le gestisci in modo deciso.

Ad esempio, tendi a preoccuparti anche quando non c’è motivo di allarmarsi. Hai trasformato questo in un’abitudine. Quello che stai facendo è sprecare energia preziosa. Reindirizzalo alle sfere più importanti della tua vita.

Inoltre, tendi ad essere troppo critico. Non vedi alcun motivo per sorridere. Non ti prendi il tempo per riflettere e goderti i tuoi risultati. Credimi; questa è la ricetta per le frustrazioni e il burnout.

Tutto sommato, sei destinato a salire in alto. Usa i fantastici doni che hai ricevuto da Madre Natura e punta al massimo.

Personaggi famosi nati il ​​31 agosto

Condividete il compleanno del 31 agosto con molte persone famose di tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Caligola, nato 12 anni – imperatore romano
  • Commodo, nato nel 161 – imperatore romano
  • Susan Gritton, nata nel 1965, soprano e attrice inglese
  • Ceallach Spellman, classe 1995 – attore inglese
  • Saya Kawamoto, nata nel 1998 – cantante giapponese

Caratteristiche comuni delle persone nate il 31 agosto

Le persone dello zodiaco del 31 agosto sono nel 1 ° decano della Vergine. Sei nella stessa categoria dei nati tra il 23 agosto e il 2 settembre.

Il pianeta Mercurio svolge un ruolo di supervisione nella tua vita. Ciò significa che trasudi le caratteristiche più eccezionali di questo corpo celeste. Ad esempio, sei affascinante, divertente, socievole e ambizioso. In altre parole, mostri le qualità più positive della Vergine.

Hai un forte senso innato di perfezione. Hai fissato un livello incredibilmente alto per te stesso e per gli altri. Ora devi andare piano su questo. Smettila di prepararti per il fallimento.

Il tuo compleanno è sinonimo di immaginazione, amicizia, lealtà ed entusiasmo. Mettili a frutto!

Oroscopo della carriera

Puoi fare molto bene come manager di medio livello. Questo potrebbe essere uno shock per te, considerando che hai un’ambizione ardente. Certo, desideri essere al top, giusto?

È possibile arrivare in cima. Ma c’è una cosa che funziona a tuo sfavore. Sei un critico troppo duro! Hai stabilito standard incredibilmente alti per te e per tutti gli altri. Questo è ciò che limita i tuoi progressi al massimo.

Pensiero finale …

L’acqua è il colore magico delle persone nate il 31 agosto. Questo colore ha due lati. Si sta concentrando o indebolendo. Un lato forte e positivo; e un lato debole e negativo. Questa è la tua personalità!

I tuoi numeri fortunati sono 10, 13, 20, 31, 42, 50 e 58.

Show Buttons
Hide Buttons