Oroscopo: 29 settembre segno zodiacale

Oroscopo: 29 settembre segno zodiacale

29 settembre segno zodiacale

Se sei nato il 29 settembre, sei una delle persone fortunate sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Settimo segno dello Zodiaco, la Bilancia è rappresentato dalla Bilancia, che di per sé è un riferimento molto evidente all’equilibrio naturale dei nati sotto questo segno.

La maggior parte delle persone nate sotto la Bilancia sono equilibratrici. Credono nell’equità, nella diplomazia raffinata, nel romanticismo e nell’immaginazione.

Inoltre, proprio come la Bilancia ha due aspetti e due lati, così fa gli individui della Bilancia, con due lati della sua personalità e del suo pensiero, solitamente ben bilanciati.

La Bilancia è anche un segno d’Aria, l’elemento della mobilità e dell’arguzia emotiva. Ciò significa che i nati sotto questo segno sono individui razionali, incisivi, pieni di tatto con una significativa percezione morale della vita.

Queste qualità suggeriscono qualcuno che è un ottimo partner sia in senso personale che aziendale, portando un senso di equilibrio, correttezza ed equilibrio a qualsiasi dibattito.

La missione della Bilancia è quella dell’amore. Non esattamente nel modo di collaborare – che trovano facilmente – ma piuttosto nell’intima connessione che crea un sistema di supporto emotivo in cui la libertà è la chiave e possono sentire se stessi, senza alcun vincolo.

La Bilancia trova ricchezza e pienezza di emozioni nella genitorialità e nelle relazioni gentili con il loro spirito interiore.

Portano equilibrio a qualsiasi relazione consentendo agli altri di vivere in armonia nei loro mondi e elevando coloro che li circondano affinché siano la versione migliore di se stessi.



Cuspide dello zodiaco

La cuspide Vergine-Bilancia, dal 19 settembre al 25 settembre, è chiamata la cuspide della bellezza. Gli individui nati su questa cuspide sono influenzati sia da Mercurio, il pianeta dominante della Vergine, sia da Venere, il pianeta dominante della Bilancia.

Qualcuno nato sulla cuspide Vergine-Bilancia è un esempio di equilibrio, grazia e bellezza, sia nel lato interno che in quello esterno.

Sono benedetti sia dall’ingegno che dal fascino e di solito sono persone molto persuasive.

Con la determinazione ben fondata di un segno di Terra come la Vergine e la facilità sociale di un segno d’Aria come la Bilancia, hai sia una comprensione realistica del mondo che la capacità di esprimere ciò che pensi in modo affascinante e fluente.

Compatibilità

Un amante della Bilancia nato il 29 settembre è romantico e affidabile. Di solito sono attratti da persone energiche che possono anche essere affidabili. Gli impegni per una Bilancia potrebbero richiedere tempo, ma una volta deciso, è per sempre.

Per conquistare il cuore dei nati in Bilancia, devi dimostrare di essere degno di fiducia, affettuoso e compassionevole quanto loro. Gli amanti della Bilancia danno tutto ciò che sono alla persona amata e chiedono nientemeno che lo stesso.

Possono anche essere un po ‘difficili da capire in questioni di cuore, ma soprattutto perché si concentrano troppo sul dare ed è probabile che sacrificheranno molti dei loro sogni per il bene della persona amata.

I Bilancia nati il ​​29 settembre sono maggiormente attratti da altri segni d’Aria, come Gemelli e Acquario, poiché entrambi i segni condividono la stessa visione della vita e dell’amore.

Sono anche attratti dalle ardenti passioni del Leone e dalla spontaneità e dallo spirito d’avventura di un partner Sagittario.

Dall’altro lato, il segno meno compatibile per un amante della Bilancia è l’Ariete.

Personalità

Le persone del segno Bilancia nate il 29 settembre tendono ad essere sia aperte che generose.

Il potere delle scale di bilanciamento della Bilancia si riflette nella tua natura, poiché la tendenza a cercare l’equilibrio nella tua vita ti dà un senso di cameratismo e una spinta naturale ad aiutare gli altri.

Inoltre, ti connetti facilmente con le emozioni degli altri, con ti dà molta compassione e una comprensione delle sfide degli altri.

Inoltre, puoi essere un moderatore fidato, in grado di risolvere problemi e superare sfide difficili che gli altri non possono o non vogliono.

Inoltre, anche se non ci credi, sei più fortunato di quanto pensi.

I Bilancia che si sono concentrati maggiormente sul pensiero positivo di solito si sentiranno più felici e libereranno le loro menti, il che a sua volta li aiuterà a superare i problemi più velocemente. Ogni volta che ti senti felice, la fortuna non è mai molto indietro.

Persone nate il 29 settembre

1571 Caravaggio. Rinomato pittore italiano del XVI secolo che dipingeva utilizzando effetti contrastanti di luce e oscurità.

1935 Jerry Lee Lewis. Cantante, cantautore e pianista americano con il soprannome di The Killer.

1980 Zachary Levi. Attore e cantante americano, noto per i suoi ruoli nella serie Chuck, nel film Thor: The Dark World e come voce di Flynn Rider nel film d’animazione Tangled.

1988 Kevin Durant. Popolare giocatore di basket americano professionista.



Caratteristiche delle persone nate il 29 settembre

I nati sotto il segno della Bilancia hanno questi tratti positivi:

  • Fiducioso
  • Affascinante
  • Comunicativo
  • Premuroso
  • Compiuto

Inoltre, i nati sotto la Bilancia hanno questi tratti negativi:

  • A volte rovinato
  • Esigente
  • Focalizzato su se stessi
  • Scoraggiato dagli imprevisti
  • Insicuro

Oroscopo della carriera

I nati sotto il segno della Bilancia hanno bisogno di scelte di carriera in linea con i loro talenti e preferenze naturali.

Di solito, i tipi creativi e laboriosi come la Bilancia hanno molte abilità che possono influenzare le loro scelte lavorative.

Ad esempio, possono facilmente avere successo in politica grazie al loro fascino naturale e alla facilità di arbitrare i dibattiti.

Come Bilancia, puoi anche trovare ispirazione e successo nel campo della musica e dell’arte.

Inoltre, se ami la giustizia sociale e combatti per i diritti degli altri, le carriere come avvocato, pubblico ministero o assistente sociale saranno perfettamente adatte per qualcuno come te.

I Bilancia tendono ad essere molto rispettati, il che significa che, sebbene possano avere successo in quasi tutti i campi.

Se lavorano per creare una reputazione positiva e un set di abilità richiesto, la tua naturale capacità di mantenere il potere ti guiderà direttamente alla professione di insegnante.

Questa è una professione potente che ti permette di aiutare gli altri e guidare le loro scelte di vita, il luogo perfetto per qualcuno con le tue qualità naturali.

Show Buttons
Hide Buttons