Oroscopo: 29 novembre segno zodiacale

Oroscopo: 29 novembre segno zodiacale

29 novembre segno zodiacale

I nati il ​​29 novembre sono alcune delle persone più progressiste che troverai ovunque. Sei motivato dalla necessità di essere il migliore. Questo non significa che devi sconfiggere gli altri. Piuttosto ha più a che fare con la necessità di spingersi al limite.

Le persone ti trovano degno di fiducia. Il tuo livello di gentilezza è piuttosto raro nel mondo moderno.

Ecco il tuo profilo oroscopo completo. Ti fornisce tutti i dettagli di cui hai bisogno in relazione alla tua personalità robusta.

Sei sotto il segno zodiacale Sagittario. Il tuo simbolo astrologico è l’Arciere. Questo simbolo si rivolge ai nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre.

Giove, il pianeta del dio Zeus, governa la tua vita. Questo corpo celeste è responsabile del tuo atteggiamento onesto nella vita.

Il principale elemento che governa la tua vita è il fuoco. Questo elemento lavora in stretta collaborazione con Terra, Acqua e Aria per dare alla tua vita il suo pieno significato.

Carta astrologica

Le persone dello zodiaco del 29 novembre sono sulla cuspide astrologica Scorpione-Sagittario. Ci riferiamo a questo come la cuspide della rivoluzione.

I pianeti Giove e Plutone dominano supremi su questa cuspide. Giove governa la tua personalità Sagittario, mentre Plutone rappresenta lo Scorpione in te.



La miscela di questi due corpi celesti crea un potente effetto nella tua vita. Ti dà il coraggio di difendere i tuoi principi. Inoltre, sei appassionato e in grado di fornire una leadership di qualità nella tua comunità.

Plutone è il pianeta di Ade, il Signore degli Inferi. Il mito narra che Ade sia un personaggio misterioso che ama la segretezza.

Mostra spesso segni di aggressività e determinazione. Per questo motivo, mostri queste qualità in abbondanza.

D’altra parte, Giove è il pianeta di Zeus, il padre degli dei. Zeus trasuda molta fiducia e autorità. Inoltre, non esita a punire nessuno dei suoi figli erranti. Tutto questo si riflette sulla tua personalità.

Per quanto riguarda le tue finanze, hai i mezzi per prendere le decisioni giuste. Sei ansioso di circondarti di persone che la pensano allo stesso modo.

Le carte astrologiche indicano che la tua salute è superba. Tuttavia, presta molta attenzione agli arti inferiori, alle cose, ai fianchi e al fegato.

Di regola, un Sagittario è suscettibile di lesioni in queste parti del tuo corpo.

Amore e compatibilità

Gli amanti dello zodiaco del 29 novembre sono molto implacabili quando hanno un potenziale partner nel mirino. Sei disposto a fare di tutto per conquistare il cuore della tua amata.

Essendo un individuo percettivo, sai esattamente cosa stai cercando in una relazione. Sfortunatamente, spesso ti manca la pazienza di aspettare il partner giusto.

Ciò significa che spesso entri in relazioni per il gusto di farlo. Sei incline a innamorarti e disamorarti con una regolarità molto elevata. Ti trovi spesso in relazioni romantiche con partner che conosci a malapena.

Certo, questo ti fornisce un alto livello di brivido ed eccitazione. Tuttavia, ha un pesante pedaggio. Vedi, entrare e uscire dalle relazioni non è una cosa facile.

Quando lo fai così spesso, sei destinato a subire alcuni svantaggi.

Ad esempio, è probabile che tu soffra di crepacuore e altre delusioni simili. Credimi; questo non fa bene alla salute.

Tuttavia, le cose non devono essere in questo modo. Puoi scegliere di seguire il percorso più lento ma più sicuro per ottenere il vero amore.

Ecco, sto proponendo il corteggiamento. Le stelle indicano che faresti molto bene con il corteggiamento. Ti offrirà molti vantaggi. Ad esempio, ti dà l’opportunità di comprendere meglio le esigenze del tuo partner.

Allo stesso modo, il tuo partner ti apprezza per quello che sei veramente. Una relazione stabilita in questo modo è destinata ad essere fruttuosa.

Il tuo partner ideale è nato sotto gli zodiaci Ariete, Gemelli e Leone. Hai molto in comune con questi nativi. In quanto tale, la tua relazione sarà molto sana.

Questo è più vero se il tuo amante è nato il 2, 5, 7, 9, 10, 12, 13, 17, 20, 23, 27 e 29.

Una parola di cautela!

L’allineamento planetario avverte del tuo potenziale coinvolgimento romantico con uno Scorpione. Stai attento!

Quali sono i tratti di una persona nata il 29 novembre?

Le persone dello zodiaco del 29 novembre sono molto progressiste. Hai un modo raffinato di guardare ai problemi. Ciò consente di identificare le opportunità in ogni situazione, buona o cattiva che sia.

Essendo industrioso, non hai molto tempo per l’individuo conservatore. Credi che la loro conservatività sia una copertura per la pigrizia e la mediocrità. Sei ansioso di assicurarti che tali persone non entrino di nascosto nelle tue cerchie.

Ti piace stare vicino alla tua famiglia. In effetti, preferisci lavorare in ambienti domestici. Tuttavia, occasionalmente fai viaggi per rilassarti e riflettere sulla tua vita. In quanto tale, viaggi molto.

I tuoi amici e la tua famiglia apprezzano il fatto che tu sia degno di fiducia. Sanno che sei disposto a fare molto per proteggere la loro integrità. Per questo ti sei guadagnato un bel seguito!

Tuttavia, hai alcune aree su cui devi lavorare. Queste debolezze paralizzeranno i tuoi progressi a meno che non le affronti con decisione.

Ad esempio, tendi ad essere troppo sognatore. Nella tua natura progressista, sviluppi idee fantasiose che difficilmente puoi supportare.

Sii consapevole delle risorse disponibili prima di intraprendere qualsiasi attività. Altrimenti, ti preparerai per il fallimento.

Inoltre, sei spesso superstizioso. Questa è una contraddizione con la tua natura progressista. Semplicemente non torna. Puoi fare meglio!

Tutto sommato, hai molto da offrire al mondo. Tuttavia, per quanto tu sia ben intenzionato, devi conoscere i tuoi limiti. Non puoi vincerli tutti.



Personaggi famosi nati il ​​29 novembre

Condividete il compleanno del 29 novembre con molte persone famose da tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Lionel di Anversa, nato nel 1338 – Primo duca di Clarence, politico belga-inglese, Lord Luogotenente d’Irlanda
  • Imperatore Zhengtong, nato nel 1427 – Imperatore della Cina
  • Peter Bergman, nato nel 1939 – Attore e sceneggiatore americano
  • Ye Qiuyu, nato nel 1997, tennista cinese
  • Ayumu Hirano, classe 1998 – snowboarder giapponese

Caratteristiche comuni delle persone nate il 29 novembre

Le persone dello zodiaco del 29 novembre appartengono al 1 ° decano del Sagittario. Sei nella stessa categoria dei nati tra il 22 novembre e il 2 dicembre.

Il pianeta Giove gioca un ruolo centrale in questo decano. In quanto tale, mostri le caratteristiche più pronunciate del Sagittario. Ad esempio, sei forte, intuitivo ed estroverso.

Le persone ti apprezzano per la tua natura gentile. Sei disposto a rinunciare al tuo comfort per aiutare gli altri.

Inoltre, sei compassionevole quanto altruista. Hai la capacità di creare speranza in ciò che le persone percepiscono.

Il tuo compleanno è sinonimo di emotività, idealismo, tolleranza e attenzione. Puoi fare molto con queste qualità. Usali con saggezza.

Oroscopo della carriera

Non ti piacciono le attività che implicano la routine. Piuttosto, ti piace stare con le persone che stanno cambiando le situazioni. Sei un tiratore di folla. Inoltre, sei piuttosto idealista.

Puoi fare molto bene come intrattenitore. In qualità di artista, creerai un impatto positivo nella vita di coloro che incontri.

Pensiero finale …

Il nero è il colore magico delle persone nate il 29 novembre. Questo colore è sinonimo di purezza, formalità, eleganza e potere. Questa è la tua personalità!

I tuoi numeri fortunati sono 5, 11, 29, 32, 47, 50 e 100.

Show Buttons
Hide Buttons