28 settembre segno zodiacale: Qual è la tua personalità?

28 settembre segno zodiacale: Qual è la tua personalità?

28 settembre segno zodiacale

Se sei nato il 28 settembre, il tuo segno zodiacale è Bilancia.

Tratti della personalità

Altri sono spesso attratti da persone seducenti nate il 28 settembre. Che siano attraenti o meno, hanno la capacità di pizzicare quasi chiunque vogliano.

Molti di loro cercano e trovano la realizzazione personale attraverso il lavoro della mente, l’indulgenza dei sensi e la ricerca della bellezza in tutte le sue forme. Sono anche molto fantasiosi e sensibili con un forte desiderio di portare armonia e bellezza nel mondo. Tuttavia, rischiano di credere che la loro capacità di sedurre gli altri con un’atmosfera interessante e vivace sia sufficiente a portare fortuna. Hanno bisogno di capire che il fascino può portarli lontano, ma ci vuole disciplina, intuizione e duro lavoro per portarli alla fine.

Fino all’età di 24 anni è facile interessarsi alle questioni relazionali, ma all’età di 25 anni c’è un punto di svolta importante che sottolinea la necessità di cambiamento emotivo, forza personale e cambiamento di vita. Il modo in cui rispondono alle opportunità che la vita offre loro per sostenere la loro attrattiva determinerà il loro successo personale e professionale. Se riesci a uscire dalla tua zona di comfort e prendere decisioni reali su come raggiungere i tuoi obiettivi e supportare duramente quelle decisioni, hai una possibilità di successo. Ma se il brivido dell’inseguimento diventa la forza dominante, la loro potenziale creatività sarà contrastata dal gameplay, dalle lotte di potere e dalla procrastinazione.

Queste persone hanno sempre la capacità di incantare gli uccelli dagli alberi, ma la chiave del successo e della felicità a qualsiasi età è la forza di volontà, non il calore seducente. Perché quando potranno controllare le loro passioni e dirigere le loro energie in una direzione chiara, non solo continueranno a sedurre tutti coloro che incrociano il loro cammino, ma saranno anche in grado di realizzare i loro ideali di bellezza e armonia fortemente legati.

Amore

I nati il ​​28 settembre sono maestri nell’arte del flirt e della seduzione e sono spesso circondati da seguaci. In una relazione, possono anche essere maestri delle capacità di manipolazione e possono causare tutto il dolore che vogliono. Detto questo, possono essere partner leali e affidabili quando incontri qualcuno che non sente il bisogno di giocare a un gioco di potere.

Salute

Le persone nate in questo giorno sono spesso dotate di una natura sensuale e appassionata, ma possono soffrire di una perdita di libido quando la vita minaccia di sopraffarle. Questo può essere estremamente doloroso per loro, ma dovrebbe essere preso come un segnale di avvertimento che qualcosa non sta funzionando nella loro vita. Parlare con il tuo terapeuta per escludere una causa medica ed enfatizzare il tuo carico emotivo ti aiuterà entrambi. Anche seguire una dieta sana ed equilibrata ricca di frutta, verdura, noci e pesce grasso che stimolano il sesso può aiutare. L’esercizio fisico regolare da leggero a moderato può aiutare a bilanciare gli ormoni e aumentare la libido. L’aspetto è importante per i nati in questo giorno e le persone che bevono e fumano devono chiedersi perché si dedicano ad attività che possono danneggiare il loro aspetto e la loro salute.

Carriera

Queste persone di solito prosperano in professioni che si dedicano a un’inclinazione appassionata, come la scrittura, l’arte, la recitazione, la musica o lo sport, ispirando allo stesso tempo gli altri. Altre scelte di carriera possono includere le industrie della pubblicità, dei media, dell’editoria, del tempo libero e della bellezza e delle pubbliche relazioni.

Vita

Il percorso di vita per le persone nate in questa era è imparare a controllare le proprie emozioni piuttosto che essere governato da esse. Una volta che sono in grado di sedersi al posto di guida della vita, il loro destino è quello di intrattenere e ispirare gli altri con le loro tendenze appassionate e individualistiche.

Show Buttons
Hide Buttons