Oroscopo: 28 ottobre segno zodiacale

Oroscopo: 28 ottobre segno zodiacale

28 ottobre segno zodiacale

Sei nato il 28 ottobre? Hai un talento per creare connessioni importanti nella tua vita. La tua intuizione ti aiuta a identificare il giusto tipo di persone con cui associarti per il progresso.

Allo stesso tempo, sei abbastanza persuasivo. Hai un modo per convincere le persone a vedere le cose a modo tuo. Sei in grado di leggere le persone come i libri aperti. In quanto tale, capisci facilmente cosa li motiva nella vita.

Ecco il tuo profilo oroscopo completo. L’abbiamo compilato in modo che tu possa usarlo come guida per prendere alcune delle decisioni più importanti della tua vita.

Sei nato sotto l’ottavo segno dello zodiaco, lo Scorpione. Il tuo simbolo astrologico è lo Scorpione. È così chiamato perché appare quando il Sole è in Scorpione, cioè tra il 23 ottobre e il 21 novembre. Lo Scorpione rappresenta mistero, passione e determinazione.

Il pianeta Plutone governa la tua vita. Associamo questo pianeta molto strettamente al dio greco Ade. Secondo l’antica mitologia, Ade è responsabile dell’Invisibile, gli Inferi. In quanto tale, molto mistero e segretezza circondano questo essere celeste.

Il tuo principale elemento di governo è l’acqua. Questo elemento lavora insieme ad Aria, Fuoco e Terra per dare alla tua esistenza un tocco in più in questo mondo.



Carta astrologica

Le persone dello zodiaco del 28 ottobre sono sulla cuspide astrologica Bilancia-Scorpione. Ci riferiamo a questo come al culmine del dramma e della critica. I pianeti Venere e Plutone svolgono un ruolo di supervisione nelle vite di questi Cuspidi.

Venere è il pianeta della dea Afrodite. Secondo il mito, questa dea è responsabile di qualità come bellezza, passione, romanticismo, amore e lussuria. In quanto tale, non dovresti chiederti perché hai una così forte inclinazione a mostrare queste qualità nella tua vita.

D’altra parte, Plutone è il pianeta di Ade, il Signore degli Inferi. Hades è un essere celeste misterioso, riservato, vendicativo e aggressivo. Per questo motivo, alcune delle sue qualità si cancellano dalla tua personalità.

La miscela di questi due pianeti (Venere e Plutone) aggiunge alcuni elementi interessanti alla tua personalità. Ad esempio, sei un crogiolo di emozioni.

L’apice del dramma ti ha dato un considerevole controllo sulle tue questioni finanziarie. Il tuo intuito ti consente di fare tutte le scelte giuste quando si tratta di risparmiare e spendere.

La tua carta astrologica indica che la tua salute va bene. Tuttavia, fai attenzione a possibili infezioni nei tuoi genitali e nelle regioni lombari. Di regola, gli Scorpioni sono inclini a tali infezioni.

Amore e compatibilità

Le persone dello zodiaco del 28 ottobre sono molto riservate come amanti. Non ti piace esporre i tuoi piani, fino all’ultimo minuto. La tua natura segreta è un’influenza diretta di Plutone, il tuo pianeta dominante.



Inoltre, non sei uno che impegna il tuo cuore solo per il gusto di farlo. Vuoi essere sicuro che la mossa che stai facendo sia quella giusta. La tua idea di una relazione perfetta è quella in cui sei in contatto con la personalità del tuo amante.

Ciò significa che dai un alto premio al corteggiamento. Il gioco degli appuntamenti ti offre il forum per te e il tuo amante per conoscersi più a fondo.

Essendo affascinante e attraente, hai una miriade di ammiratori. Certo, sei ben consapevole della tua autostima. In quanto tale, non è facile per nessuno conquistare il tuo cuore se non sei interessato.

Le persone affidabili, leali e affascinanti hanno un posto speciale nel tuo cuore. Sei più che disposto ad aprire loro il tuo cuore e la tua mente. Questo perché puoi condividere con loro il tuo entusiasmante stile di vita.

È probabile che lo Scorpione più attivo si innamori in tenera età. Questo è principalmente perché sei una persona positiva e attraente. Quindi, tendi ad attirare molti ammiratori. Ciò significa che avrai partner uomini nel corso della tua vita.

Sebbene tu possa trovare divertente questo stile di vita, presenta alcune evidenti insidie. Ad esempio, sei esposto al rischio di delusioni. Primo fra questi sono i crepacuori, ora, tu ed io sappiamo che questo non fa bene alla tua salute. Evita il più possibile tali eventualità.

Le stelle indicano che ti sposerai quando incontrerai il tuo partner ideale. Puoi ottenere un tale partner tra Toro, Pesci e Cancro.

Vedi, sei altamente compatibile con questi nativi. Questo è più vero se il tuo amante è nato il 1 °, 5 °, 6 °, 12 °, 14 °, 17 °, 21 °, 23 °, 27 °, 28 ° e 29 °.

L’allineamento planetario avverte di un coinvolgimento romantico con una Bilancia. Questa potrebbe essere una relazione impegnativa, quindi fai attenzione!

Quali sono i tratti di una persona nata il 28 ottobre?

Le persone dello zodiaco del 28 ottobre sono di buon cuore. Sei guidato dal desiderio di fare del bene nella tua comunità. Tuttavia, il conflitto tra la tua natura sognante e quella realistica spesso si frappone a questo.

Tuttavia, questo non è un problema in quanto tale. Vedi, sei bravo a scegliere l’amico giusto. Quindi, con un contributo da parte loro, raggiungerai la tua agenda umanitaria nei tempi previsti.

Essendo misteriose, le persone hanno difficoltà a cercare di decifrare i tuoi piani. Questa è una buona arma, poiché sei in grado di controllare le situazioni. Quindi, svolgi le tue attività sulla tua cronologia. Non soccombete facilmente alle pressioni esterne.

I nati il ​​28 ottobre sono industriosi. Ti piace lavorare con persone che la pensano allo stesso modo per raggiungere i tuoi obiettivi comuni. In quanto tale, non ti piacciono la mediocrità e la sciatteria da nessuna parte vicino a te.

La tua curiosità è leggendaria. Osservi ogni piccola cosa che accade nel tuo ambiente. In quanto tale, sei tra le prime persone a suggerire possibili soluzioni ogni volta che si presenta un problema.

Tuttavia, hai alcuni difetti nella tua personalità su cui devi lavorare. Queste debolezze hanno il potenziale di trascinarti verso il basso se non le affronti con fermezza.



Ad esempio, spesso ti sembra di essere troppo controllante. Le tue richieste irragionevoli nei confronti dei tuoi amici e colleghi possono alienare quelli più importanti tra loro.

Inoltre, tendi ad essere capriccioso. I tuoi stati d’animo prendono una brutta piega, soprattutto quando le cose non stanno andando per il verso giusto. Ora, questo non risolverà i tuoi problemi. Impara a essere razionale.

Tutto sommato, sei destinato alla grandezza. Adotta le idee giuste. Sii più propenso all’uso della logica nel processo decisionale.

Personaggi famosi nati il ​​28 ottobre

Condividete il compleanno del 28 ottobre con una serie di personalità di spicco di tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Enrico III, nato nel 1017 – Imperatore del Sacro Romano Impero
  • Francia Borgia, nato nel 1510 – 4 ° Duca di Grandia, Sacerdote e Santo spagnolo, 3 ° Superiore Generale della Compagnia di Gesù
  • Eric Thorstvedt, nato nel 1962 – Calciatore e allenatore norvegese
  • Eden Taylor-Draper, classe 1997 – attrice inglese
  • Catherine Kings, nata nel 1998 – Attrice americana

Caratteristiche comuni delle persone nate il 28 ottobre

Le persone dello zodiaco del 28 ottobre sono nel 1 ° decano dello Scorpione. Fai parte dello stesso gruppo dei nati il ​​23 ottobre e il 2 novembre.

Il pianeta Plutone gioca un ruolo importante in questo decano. Ciò significa che visualizzi le caratteristiche più importanti di questo corpo celeste. Ad esempio, sei concentrato, sensuale, riservato e misterioso. Queste sono le qualità più positive dello Scorpione.



Le persone ti definiscono per la tua fedeltà e lealtà. Invia questi segnali là fuori. Non importa come ti comporti, le persone lo interpreteranno come fedeltà o lealtà. In quanto tale, tendi ad attrarre molte persone.

Tuttavia, devi stare attento. Non tutti quelli che ti sono vicini ti augurano ogni bene. Fai attenzione alla scelta dei tuoi compagni.

Il tuo compleanno è sinonimo di fiducia in se stessi, indipendenza, idealismo e generosità. Usa queste qualità con prudenza.

Oroscopo della carriera

Puoi fare molto bene nelle posizioni di medio livello. Con il tuo tipo di tratti, si potrebbe immaginare di poter salire molto in alto nell’organizzazione.

Ma hai un impedimento: la tua lealtà. Questa è sia una benedizione che una maledizione.

Puoi vincere molti amici. In questo senso, è una benedizione. Tuttavia, tendi ad essere troppo fedele ai tuoi amici. Sei disposto a rinunciare alle promozioni per il loro bene.

Pensiero finale …

Il nero è il colore magico delle persone nate il 28 ottobre. Il nero è sinonimo di purezza. Inoltre, assorbe tutti gli altri colori per ottenere il suo potere. Il nero si adatta alla tua personalità come un guanto!

I tuoi numeri fortunati sono 1, 6, 20, 28, 46, 58 e 89.

Show Buttons
Hide Buttons