Oroscopo: 28 novembre segno zodiacale

Oroscopo: 28 novembre segno zodiacale

28 novembre segno zodiacale

I nati il ​​28 novembre sono speciali in molti modi. Ad esempio, il tuo livello di resilienza è unico. Non permetti a nessun grado di difficoltà di abbatterti. Semmai, sembri prosperare nelle avversità.

La verità è che la tua personalità non accade per caso. I poteri cosmici lavorano in tandem per migliorare la qualità della tua vita. Per questo motivo, è probabile che tu abbia successo dove gli altri falliscono.

Sei nato sotto il Sagittario, che è il nono segno dello zodiaco. Il tuo simbolo astrologico è l’Arciere. Questo simbolo appare tra il 22 novembre e il 21 dicembre. Durante questo periodo, il Sole è in Sagittario.

Giove, il pianeta del padre degli dei, esercita molta influenza nella tua vita. Questo corpo celeste guida la tua intelligenza, prosperità, determinazione e senso di autorità.

Il tuo elemento cardinale dominante è il fuoco. Fuochi d’artificio in stretta collaborazione con gli altri elementi (Aria, Terra e Acqua) per dare alla tua vita il suo pieno significato.

Carta astrologica

Il 28 novembre le persone dello zodiaco sono sulla cuspide astrologica Scorpione-Sagittario. Questa è l’apice della rivoluzione.

Due pianeti, Plutone e Giove, svolgono un ruolo importante nella vita di questi Cuspidi. Plutone è responsabile della tua personalità Scorpione, mentre Giove rappresenta il tuo lato Sagittario.

Ciascuno di questi due corpi celesti aggiunge un valore alla tua vita. Ad esempio, Plutone è responsabile del senso di mistero, segretezza e aggressività che mostri. Questo perché Plutone è il pianeta del dio Ade.



Secondo l’antica mitologia greca, Ade governa gli Inferi. In quanto tale, rifletti le qualità di questo essere celeste.

Giove è il pianeta del dio Zeus. Il mito vuole che sia il padre di tutti gli dei. Delega l’autorità, premia e punisce le divinità offensive.

La sua influenza sulla tua vita ti ha trasmesso qualità come autorità, determinazione, risolutezza e ottimismo.

Il tuo percorso finanziario è chiaro. La cuspide della rivoluzione ti ha permesso di avere la resilienza per funzionare bene sotto pressione. In quanto tale, tendi a raccogliere pesanti ricompense finanziarie.

Per quanto riguarda la tua salute, desideri mantenere un giusto equilibrio. Tuttavia, fai attenzione alle possibili infezioni che colpiscono le cosce, i fianchi e gli arti inferiori.

Di regola, un Sagittario è soggetto a lesioni in queste parti del corpo.

Amore e compatibilità

Le persone dello zodiaco del 28 novembre sono molto appassionate quando si tratta di questioni d’amore. Entrate nelle vostre relazioni con molto entusiasmo, sostenuto dalla necessità di essere benevoli.

Cerchi sempre il meglio in una relazione. In quanto tale, non ti accontenti di nessuno che percepisci essere al di sotto dei tuoi standard. Ciò significa che non sei uno da legare con qualsiasi partner che arriva.

L’amore e l’impegno non sono un grosso problema per te. In realtà, occupa il secondo posto nella tua vita. Preferisci dare maggiore enfasi alla crescita e allo sviluppo personale.

Ad esempio, ti concentrerai maggiormente sui tuoi studi e sulla tua carriera prima di prendere in considerazione l’idea di iniziare una relazione.

Ciò significa che probabilmente sarai abbastanza bravo quando troverai l’amore. Ovviamente questo ha i suoi vantaggi. Ad esempio, sarai più sistemato.

Inoltre, sarai in grado di esprimere più sostegno e comprensione per il tuo partner e i tuoi figli.

Hai un debole per un amante affidabile, ambizioso ed entusiasta. Le tue personalità risuonano bene. In quanto tale, la tua relazione è destinata ad essere felice e reciprocamente vantaggiosa.

Secondo la lettura della tua carta astrologica, sei più adatto per un partner nato sotto gli zodiaci Leone, Gemelli e Ariete. Agite alla stessa lunghezza d’onda emotiva di questi nativi.

Così, il tuo amore sboccerà. Questo è più vero se il tuo partner è nato il 1 °, 3 °, 5 °, 6 °, 11 °, 16 °, 18 °, 20 °, 23 °, 26 °, 28 ° e 29 °.

Una parola di cautela!

Tutti gli indicatori mostrano che non hai molto in comune con uno Scorpione. Considerati avvertito!

Quali sono i tratti di una persona nata il 28 novembre?

Il 28 novembre le persone dello zodiaco hanno un debole per il non convenzionale. Ti piace allontanarti dall’ordinario per incontrare nuove esperienze.

Inoltre, sei un individuo intraprendente. Sei il cervello dietro i progetti migliori che sono l’orgoglio della tua comunità. In quanto tale, hai la tua giusta quota di follower.

Sei implacabile quando i tuoi obiettivi sono chiari. Conosci le tue carte e capisci il loro impatto ogni volta che le metti in gioco.

Essendo un individuo amichevole, ti adatti molto bene a qualsiasi incontro sociale. Semmai, sei spesso l’anima di tali riunioni. Le persone ti girano intorno per ascoltare i tuoi esilaranti aneddoti. Preferisci essere diretto con la tua famiglia e i tuoi amici.

Tuttavia, hai alcune aree della tua personalità che devi appianare. Queste debolezze sono in gran parte responsabili dei lenti progressi che sperimentate in certi aspetti della vostra vita.

Ad esempio, permetti agli errori che fai di pesare troppo sulle tue spalle. Devi sapere che anche i migliori tra noi commettono errori.

L’importante è imparare le lezioni e creare un oggi migliore

Inoltre, sei spesso riluttante ad accettare la sconfitta. Comprendi i tuoi limiti. Combatti valorosamente le tue battaglie. Quando perdi, raccogli i pezzi e vai avanti. È la vita.

Tutto sommato, hai quello che serve per raggiungere la vera grandezza. Massimizza la tua capacità di far emergere il non convenzionale nelle persone. Influenza i tuoi ammiratori nel modo giusto.

Questo è il tuo percorso verso la vera grandezza.



Personaggi famosi nati il ​​28 novembre

Condividi il tuo compleanno con un numero di personaggi famosi di tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Manuel I Komenenos, nato nel 1118 – imperatore bizantino
  • Margaret Tudor, nata nel 1489 – Moglie inglese di Giacomo IV di Scozia
  • Cathy Garcia-Molina, classe 1971 – Regista filippina
  • Elena Satine, nata nel 1987 – Attrice e cantante georgiano-americana
  • Thor Salden, nato nel 1997 – cantante belga

Caratteristiche comuni delle persone nate il 28 novembre

Le persone dello zodiaco del 28 novembre sono nel 1 ° decano del Sagittario. Fai parte dello stesso gruppo delle persone nate tra il 22 novembre e il 2 dicembre.

Il pianeta Giove gioca un ruolo cruciale nella tua vita. Ti dà potere con le caratteristiche che appartengono a un vero Sagittario. Ad esempio, sei caritatevole, ambizioso e misterioso.

Le persone ti definiscono in base alla tua disposizione mentale positiva. Non c’è niente che ti sembra troppo difficile. Non importa quanto possa sembrare brutta una situazione, riesci sempre a infondere speranza e ottimismo.

Il tuo compleanno significa fascino, idealismo, fiducia in se stessi, libertà e generosità. Con questi al tuo fianco, riuscirai a conquistare il mondo.

Oroscopo della carriera

Sei pieno di buon umore e buon umore. Vedi sempre lo strano angolo di ogni scenario. Hai un modo per dare vita ad argomenti noiosi.

Ciò significa che puoi eccellere nel settore dell’intrattenimento. Sei abbastanza creativo da dare vita alle cose noiose e obbligatorie. Devi avere un aspetto fresco. Sei abbastanza animato da portare gioia e felicità a tutto ciò con cui interagisci.

Pensiero finale …

Il viola è il tuo colore magico. Questo colore raro significa regalità. Tuttavia, fai attenzione a non eccitarti troppo per queste informazioni. Invece, scopo di metterlo a frutto.

I tuoi numeri fortunati sono 4, 7, 10, 14, 21, 28 e 45.

Show Buttons
Hide Buttons