Oroscopo: 28 gennaio segno zodiacale

Oroscopo: 28 gennaio segno zodiacale

28 gennaio segno zodiacale

Gli astrologi affermano che l’oroscopo non è così semplice come pensiamo, molte cose devono essere considerate. Un oroscopo completo deve includere anche i pianeti, il Sole e la Luna nelle costellazioni dello Zodiaco, in modo che l’intero quadro astrologico sia perfetto. Gli astrologi ritengono che ogni segno, ogni casa, ogni pianeta sia un centro di forza che agisce su un individuo e gestisce la sua vita, rendendolo in un certo modo (e lavorando in un certo modo, ecc.). Un’interpretazione dettagliata dell’oroscopo è un compito molto complicato, ma questo non deve scoraggiarti dall’entrare in questo fantastico mondo, pieno di molti incredibili prosperità.

Durante la storia umana, sono state create molte scuole astrologiche e vari modi di interpretare l’oroscopo, e molti di questi sono ancora oggi rilevanti. Alcune regole sono standardizzate, ma molte sono basate sul pensiero soggettivo degli interpreti e delle “arti”, come piace dire agli astrologi.

Abbiamo visto come e quando è nata l’astrologia, ma esiste oggi e il suo utilizzo può essere trovato in ogni angolo del globo. La civiltà umana è progredita molto, sotto ogni aspetto, dal momento in cui i primi astrologi hanno camminato su questo pianeta, sappiamo molto di più sul mondo, sul cosmo e sul sistema solare.

E soprattutto, puoi calcolare il tuo intero oroscopo con molti programmi che puoi trovare online. La scienza ha spiegato molte cose, ha risposto a molte domande, ha dimostrato che molte credenze delle nazioni antiche sono infondate ed erronee, ma l’astrologia è rimasta quasi la stessa di circa 2000 anni fa. L’astrologia esisteva nel tempo precedente a Copernico, in un momento in cui la Terra era il centro del mondo, in un momento in cui il Sole circondava la Terra.



In questo e in articoli simili puoi trovare così tante informazioni sul tuo segno oroscopo, e principalmente sulla tua data di nascita, che hanno anche informazioni specifiche.

Personalità e carattere

Non puoi disturbare le persone nate il 28 gennaio o limitare la loro libertà. Dopotutto sono Acquari e apprezzano la loro libertà sopra ogni cosa.

Sono le persone che adorano viaggiare e preferiscono avventure che sono destinazioni insolite, esotiche e lontane, e non tour noiosi o crociere sulle grandi navi che la maggior parte delle persone ama, per esempio: sono diverse e non hanno paura di mostrarlo.

Queste persone sono pioniere in ogni senso della parola e non uno che segue ciecamente solo gli altri, hanno le loro regole e i loro principi e si ostinano a rispettarli. Quasi tutti i rappresentanti del 28 gennaio hanno un senso della comunicazione molto insolito e creativo – parlano in modo che, quando parli con queste persone, hai la sensazione che ogni angolo del mondo sia loro.

Emotivamente, queste persone sono molto gentili, forse si può dire e sensibili, ma questo non esclude la loro energia e forza.

Le persone che celebrano i loro compleanni il 28 gennaio, sono persone molto serie, ma il calore della loro anima è visibile e non c’è nemmeno bisogno di “afferrare sotto la superficie” in particolare. È facile da vedere ai loro occhi.

Dopotutto, sono veri, onesti e non fuggono dalla loro natura. Alcune teorie dicono che anche sui loro volti puoi vedere la tenerezza e si dice che raramente avranno un aspetto ruvido o una visione rigorosa.



Quando parliamo della loro ambizione, potremmo dire che queste persone sono ambiziose, ma anche molto giuste con le altre persone. A loro piace lavorare in squadra e contribuire in modo costruttivo alla squadra.

Otterranno i migliori risultati in qualsiasi lavoro quando hanno compiti chiari e definiti – si può dire che non ci sono leader migliori (come molti acquari), il che non significa in alcun modo che non abbiano successo.

Amore compatibilità

Quando si tratta di amore, sono partner e amanti molto emotivi, devoti, fedeli e tendono ad essere relazioni a lungo termine. A differenza di molti altri rappresentanti dell’Acquario firmano il sistema di simboli zodiacale, odiano sperimentare con amore e sono inclini alla stabilità e alla forte connessione con i loro partner. Vogliono e lottano per la pace e la stabilità nell’amore, il che rende molto difficile decidere il momento in cui dovrebbero terminare la loro relazione quando non funziona correttamente.

Stanno chiamando le persone, e forse a volte, sono partner che mostrano molta natura compassionevole. Se hai intenzione di vincere persone che celebrano il loro compleanno il 28 gennaio, cerca di essere molto moderato in tutto ciò che fai. Non devi pensare che sei faticoso, persistente, solo, senza scrupoli. Emetti una dolce energia, sii seducente e soprattutto romantico.

Scopo e carriera

Per quanto riguarda il loro scopo di vita, i talenti e le loro carriere, potremmo dire che le persone del 28 gennaio sono estremamente talentuose sotto molti aspetti. L’arte è l’area in cui brillano di più, e anche quando la loro arte non è un richiamo nella vita reale, tendono a mostrarsi in quella sfera o attraverso qualche hobby, o sceglieranno un’opera creativa che soddisferà le loro esigenze artistiche.



Chiariamo una cosa fin dall’inizio – odiano essere il lavoratore di qualcuno e ascoltare le istruzioni di qualcuno – sono liberi e indipendenti, e questo è il motivo per cui l’arte è qualcosa che li interessa così tanto.

Intendono rendere questo mondo un posto migliore, per tutta l’umanità, e questo è qualcosa che è lo stesso per tutte le persone che sono sotto il governo dell’Acquario. Un approccio così grandioso può agire in modo irresistibile quando si incontrano per la prima volta persone del 28 gennaio e sono veri e propri geni quando si tratta di pensieri e nuove idee.

Sono anche persone originali e originali nell’ambiente di lavoro e sono in grado di offrire soluzioni incredibili e creative, tutte per cambiare il mondo o almeno alcune delle sue parti più piccole. Un intellettuale, un umanitario e un visionario, un tipico rappresentante di questa data di nascita sono generalmente non commerciali e con l’ammirazione di uno scienziato pazzo in se stesso.

Simboli, colori, numeri fortunati

Come possiamo descrivere simbolicamente le persone che sono nate il 28 gennaio? Potremmo dire che il loro elemento è l’aria, che il loro colore è blu indaco e che il loro numero fortunato è 10.

Sono proprio come tutte le persone che sono l’Acquario “cadono” sotto il governo del pianeta Saturno, che porta il processo di affrontare il karma e affrontare il tempo. Questo può essere realizzato affrontando la nostra mortalità, ma anche guardando al futuro.

Le persone nate il 28 gennaio

1457. – Enrico VII, re d’Inghilterra e Signore d’Irlanda.

1458. -Ludolph van Ceulen, un matematico olandese di origine tedesca.

1600 – Papa Clemente IX.

1611.- Johannes Hevelius, consigliere e sindaco di Danzica

1693.- Anna Ioannovna, l’imperatrice russa dal 1730 al 1740.

1701.- Charles Marie de La Condamine, un matematico e astronomo francese.

1717.- Mustafa III, il sultano dell’Impero ottomano dal 1757 al 1774.

1841.- Henry Morton Stanley, ricercatore e giornalista gallese

1853.- José Martí, il poeta nazionale cubano e simbolo dell’indipendenza.

1853.- Vladimir Solovyov, filosofo e poeta russo.

1878.- Walter Kollo, nato compositore tedesco di operette.

1887.- Arthur Rubinstein, pianista americano di origine polacca.

1892.- Ernst Lubitsch, un regista tedesco.

1912.- Jackson Pollock, un pittore americano.

1936- Ismail Kadare, scrittore albanese.

1943.- Dick Taylor, musicista britannico e membro del gruppo dei Rolling Stones.



1948.- Mikhail Nikolaevich Baryshnikov, ballerina, coreografa e attore russo-americana.

1949.- Gregg Charles Popovich, allenatore di pallacanestro americano di origine serba, noto soprattutto come allenatore di San Antonio Spurs.

1950. – Ibn Isa Hamad Al-Khalifa, il re del Bahrain.

1955.- Nicolas Paul Stéphane Sarkozy de Nagy-Bocsa, un politico francese.

1976.- William Leonard Roberts II, o Rick Ross, un rapper e cantautore americano.

1978- Gianluigi Buffon, un calciatore italiano, portiere.

Per riassumere: come sono le persone nate il 28 gennaio? Se sei pronto ad accettare le loro abitudini eccentriche, puoi diventare un loro caro amico.

A volte testardi e persistenti, sono accessibili e sociali, a loro piace sapere tutto e la maggior parte sembra che sappiano tutto. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che tutti li capiranno. I loro sentimenti sono spesso nascosti e sono coinvolte azioni e reazioni. Domande provocatorie e segretezza sono solo una parte del loro gioco.

Alcuni sono più ritirati e riservati di altri, ma di solito sono molto intriganti e attraenti in qualche modo particolare.

Show Buttons
Hide Buttons