Oroscopo: 28 agosto segno zodiacale

Oroscopo: 28 agosto segno zodiacale

28 agosto segno zodiacale

I nati il ​​28 agosto sono piuttosto avventurosi. Proverai più cose che puoi nella vita. Sei annoiato dalla routine e, in effetti, prosperi dove c’è cambiamento.

Ci tieni molto a chi ti è vicino. Per questo, hai vinto la loro lealtà. Man mano che avanzi nell’età, la tua spiritualità si approfondisce.

Ecco il tuo profilo oroscopo completo. Ti offre tutti i dettagli di cui hai bisogno in relazione alla tua personalità versatile. Continua a leggere e sii illuminato.

Sei sotto il segno zodiacale Vergine. Il tuo simbolo astrologico è la fanciulla. Questo simbolo si rivolge ai nati tra il 23 agosto e il 22 settembre. Significa chiarezza, timidezza e conoscenza.

Il pianeta Mercurio gioca un ruolo importante nella tua vita. Questo corpo celeste è responsabile del tuo approccio pragmatico ai problemi della vita.

Il tuo elemento cardine di governo è la Terra. Questo elemento si associa strettamente a Fuoco, Aria e Acqua per aggiungere valore alla tua vita.

Carta astrologica

Le persone dello zodiaco del 28 agosto sono sulla cuspide astrologica Leone-Vergine. Ci riferiamo a questo come alla cuspide dell’esposizione. Il Sole e Mercurio svolgono il ruolo di supervisione in questa cuspide. Mentre il Sole governa il tuo lato Leone, il pianeta Mercurio è responsabile della tua personalità Vergine.

Essere su questa cuspide ti ha dato alcuni vantaggi distinti. Puoi godere di benefici che molte altre persone possono solo sognare.

Ad esempio, sei un buon organizzatore. Puoi tenere tutto esattamente come dovrebbe essere. Per questo motivo, altri riconoscono prontamente le tue capacità di leadership.



Inoltre, sei molto sincero quando si tratta di questioni di famiglia e di vita sentimentale. Non sei timido nel mostrare i tuoi sentimenti, specialmente quando qualcuno ha incrociato la tua strada o ti ha deluso. Questa è una buona cosa. Significa che non soffri di arretrati emotivi.

La cuspide dell’esposizione ti ha dato un controllo considerevole sulle tue questioni finanziarie. In quanto tale, hai un occhio attento per gli investimenti giusti. Inoltre, sei una motivazione per molti. Le persone ti considerano affidabile quando si tratta di fornire consulenza in materia di finanze.

La tua carta astrologica indica che la tua salute è buona. Tuttavia, fai attenzione a possibili infezioni che colpiscono il fegato, l’intestino, le arterie e l’addome. Di regola, i Vergine sono inclini a tali lesioni.

Amore e compatibilità

Gli amanti dello zodiaco del 28 agosto sono molto impegnati quando si tratta di questioni d’amore. Una volta che ami qualcuno, sei disposto a fare molto per migliorare il suo comfort.

Il tuo attributo più eccezionale come amante è la tua affidabilità. Fai di tutto per conquistare la fiducia della persona amata.

Anche se non sei uno che deve essere coinvolto in avventure folli e feste sfrenate, sei fedele. Il tuo partner può riposare nella consapevolezza che sarai sempre all’altezza della tua parola. Come ci piace dirlo, la tua parola è il tuo legame.

I partner affidabili, intelligenti e affidabili hanno un posto speciale nel tuo cuore. Questo perché rispecchiano le tue caratteristiche. In quanto tale, comprendi le loro esigenze uniche tanto quanto apprezzano le tue eccentricità.

La Vergine più attiva crede nell’amore a prima vista. Ciò significa che non ti prendi molto tempo per essere agganciato al tuo partner. Sebbene questo stile di vita abbia i suoi pregi, ha anche le sue insidie.

Ad esempio, è probabile che tu e il tuo partner conduciate relazioni tumultuose. Saranno segnati da crepacuore e altre delusioni. Per il bene della tua salute, potresti prendere misure per evitare tali eventualità.

Una cosa che puoi fare è assicurarti che le tue relazioni sentimentali si sviluppino da quelle più romantiche. In questo modo, avrete entrambi il tempo per sentirvi a vostro agio con la personalità dell’altro.

Le stelle indicano che ti sposerai quando incontrerai il tuo partner ideale. Un tale partner è uno nato sotto gli zodiaci Pesci, Toro e Capricorno. Hai molto in comune con questi nativi.

In quanto tale, il tuo rapporto con loro prospererà. Questo è più vero se il tuo partner è nato il 3, 5, 7, 9, 11, 13, 16, 19, 20, 22, 25, 27, 29 e 30.

Una parola di cautela!

L’allineamento planetario indica che sei meno compatibile con una persona nata sotto lo zodiaco del Leone. Non hai molto in comune con questi nativi. In quanto tale, il tuo rapporto con loro potrebbe rivelarsi impegnativo …

Quali sono i tratti di una persona nata il 28 agosto?

Le persone dello zodiaco del 28 agosto sono molto analitiche. Prestate molta attenzione a tutti i tipi di dettagli, anche i più piccoli. Ciò significa che le tue detrazioni sono corrette la maggior parte delle volte.

Sei un individuo laborioso. Pertanto, preferisci circondarti di persone che aggiungeranno valore alla tua agenda di sviluppo.

In sostanza, questo significa che non hai tempo per i pigri e i mediocri. Cerchi di eliminarli dalle tue cerchie, per timore che contaminino i tuoi principi.

Tuttavia, questo non significa che non hai tempo per i meno fortunati della tua società. Al contrario, sei una delle persone più altruiste viventi. Sei pronto e disposto a offrire una mano di sostegno a coloro che ne hanno bisogno.

Le persone nate il 28 agosto lottano per la stabilità delle loro famiglie e della comunità. Capisci che stabilità e sicurezza sono uccelli di una piuma. Pertanto, la tua più grande spinta è creare la coesione di tutte le parti interessate nella tua società.

Sebbene tu sia abbastanza cauto, non temi di affrontare situazioni che minacciano la pacifica convivenza nel tuo ambiente. Per questo hai conquistato molti ammiratori.

Tuttavia, hai alcuni difetti di carattere su cui devi lavorare. Questi difetti hanno il potenziale per ristagnare la tua crescita se non li affronti con decisione.

Ad esempio, tendi a preoccuparti troppo. Passi troppo tempo a pensare a cosa potrebbe andare storto. Ora, non puoi avere il controllo di tutto. Non permettere che questa bomba a orologeria si inarri, perché sarai la sua più grande vittima.

Inoltre, ti imbatti come un leader autoritario. Non permetti ad altri di esprimere la loro opinione. Inoltre, non credi nell’effettuare consultazioni. Credimi; questo è un assassino morale.

Tutto sommato, i tuoi sogni sono validi. Impara l’arte della pazienza. Con il tempo la tua maturità ti servirà bene.



Personaggi famosi nati il ​​28 agosto

Condividete il compleanno del 28 agosto con molti personaggi famosi di tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Imperatore Go-Reizei, nato nel 1023 – Imperatore giapponese
  • Taichang, nato nel 1582 – imperatore cinese
  • Ian Pont, nato nel 1961 – Giocatore di cricket e allenatore inglese
  • Anna Trincher, nata nel 2001 – cantante ucraina
  • Quvenzhane Wallis, classe 2003 – Attrice e cantante americana

Caratteristiche comuni delle persone nate il 28 agosto

Le persone dello zodiaco del 28 agosto sono nel 1 ° decano della Vergine. Sei nella stessa decade dei nati tra il 23 agosto e il 2 settembre.

Il pianeta Mercurio gioca un ruolo importante in questo decano. Ti dà potere con le caratteristiche più eccezionali della Vergine. In quanto tale, sei comunicativo, divertente e affidabile.

Le persone rispettano il tuo innato senso della composizione. Semplicemente osservando ciò che accade nel tuo ambiente, sei in grado di comporre grandi pezzi. Ora, questa abilità non prova in alcun modo che sei un grande artista. Mostra che puoi collegare i punti ed effettuare le chiamate giuste.

Il tuo compleanno è sinonimo di fiducia in se stessi, idealismo, generosità e pragmatismo. Metti a frutto queste qualità!

Oroscopo della carriera

Puoi eccellere nelle arti. Un artista ama i dettagli. Sono guidati dalla necessità di creare una consapevolezza del loro mondo. Questo descrive il tipo di persona che sei.

Sarai in grado di creare esperienze positive come musicista, pittore o critico d’arte.

Pensiero finale …

Il bianco è il colore magico delle persone nate il 28 agosto.

I tuoi numeri fortunati sono 1, 17, 28, 33, 42, 49 e 55.

Show Buttons
Hide Buttons