Oroscopo: 26 novembre segno zodiacale

Oroscopo: 26 novembre segno zodiacale

26 novembre segno zodiacale

Sei nato il 26 novembre? Le persone considerano amichevoli oltre che socievoli. Inoltre, hai un acuto senso di giustizia.

Ti assicuri che tutti intorno a te siano trattati con correttezza e rispetto.

Sei abbastanza persistente quando vuoi portare a casa il tuo punto. Questo ti ha guadagnato la reputazione di un intraprendente.

Ecco il tuo profilo oroscopo completo. Continua a leggere per venire a patti con la tua forte personalità.

Sei sotto il segno zodiacale Sagittario. Il tuo simbolo astrologico è l’Arciere. Si rivolge ai nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre.

L’Arciere ti dà potere con apertura, semplicità e perseveranza.

Il pianeta Giove gioca un ruolo fondamentale nella tua vita. Questo corpo celeste rappresenta la tua saggezza, ottimismo e intuizione.

Il tuo principale elemento di governo è il fuoco. Questo elemento lavora a stretto contatto con gli altri elementi (Terra, Fuoco e Aria) per dare alla tua vita il suo significato completo.

In sostanza, questo significa che trasudi più fiducia mentre svolgi le tue attività quotidiane.

Carta astrologica

Il 26 novembre le persone dello zodiaco sono sulla cuspide astrologica Scorpione-Sagittario. Ci riferiamo a questo come la cuspide della rivoluzione.

I pianeti Giove e Plutone dominano supremi sulle vite di questi Cuspidi. Giove è responsabile del tuo lato Sagittario, mentre Plutone governa la tua personalità Scorpione.



In quanto tale, sei guidato da te stesso, capace e disposto a combattere per i tuoi principi.

Ciascuno dei due corpi celesti potenzia la tua vita in un modo specifico. Sono un’incredibile fonte di motivazione e forza in tutto ciò che fai.

Plutone è il pianeta del dio Ade. Secondo antiche tradizioni, Ade vive negli Inferi.

Qui trasuda qualità come mistero, riservatezza, aggressività e determinazione. Per questo la tua vita è più o meno ordinata da queste qualità.

D’altra parte, Giove è il pianeta di Zeus, il re degli dei greci. Associamo qualità come intelligenza, ambizione ed entusiasmo a questo essere celeste.

Non c’è da meravigliarsi, quindi, che tu sia ricco di queste qualità!

L’apice della rivoluzione ha un’influenza tangibile sulle tue finanze. Ti ha dato l’acume di cui hai bisogno per scegliere la giusta direzione quando si tratta di questioni di denaro.

La tua carta astrologica mostra che la tua salute è buona. Tuttavia, fai attenzione a possibili infezioni alle cosce, ai fianchi, al fegato e agli arti inferiori.

Di regola, il Sagittario è soggetto a lesioni in queste parti del corpo.

Amore e compatibilità

Il 26 novembre gli amanti dello zodiaco sono implacabili quando cercano l’affetto dei loro cari. Non ti fermerai davanti a nulla finché non raggiungerai i tuoi obiettivi.

In questo sforzo, hai molti arsenali a tua disposizione. Ad esempio, sei molto appassionato. Sei disposto ad aprire i rubinetti della tua passione per convincere il tuo partner che meriti la sua attenzione.

Inoltre, sei molto intuitivo. Sei in grado di leggere rapidamente l’umore della persona amata e capire le sue esigenze. Essendo pieno di risorse, ci vuole poco tempo per farli sentire contenti.

Non c’è da meravigliarsi, quindi, che molti ti vedano come un custode. Ma la verità è che ami solo coloro che ritieni meritino la tua attenzione.

Se percepisci che qualcuno è al di sotto del tuo standard, non gli dai nemmeno una seconda occhiata.

Il Sagittario più cauto tende a prendersi del tempo prima di immergersi in una relazione. Preferisci dedicarti ai giochi di appuntamenti.

Naturalmente, hai imparato che il corteggiamento ha molti vantaggi.

Ad esempio, ti dà l’opportunità di far crescere la relazione in fasi significative.

In quanto tale, il tuo partner capisce meglio la tua personalità versatile. Allo stesso modo, sei in grado di fondere le tue filosofie con il tuo partner.

Tutti gli indicatori indicano che ti accontenterai quando sarai pronto. Devi identificare il tuo partner ideale per formare un’unione incrollabile. Puoi ottenere una tale forma di amante tra Leone, Gemelli e Ariete.

Il rapporto che stabilirai con questi nativi sarà una grande fonte di orgoglio e gioia per te e per i tuoi figli. Questo è più vero se il tuo partner è nato il 1 °, 5 °, 7 °, 8 °, 11 °, 15 °, 17 °, 20 °, 23 °, 26 ° e 30 °.

Una parola di cautela!

Le stelle mettono in guardia contro la tua collaborazione con uno Scorpione. La verità è che il nostro rapporto con questi individui sarebbe tumultuoso.

Ma potresti comunque riuscire a farlo funzionare se metti l’energia e la pazienza necessarie per farlo.

Quali sono i tratti di una persona nata il 26 novembre?

Le persone dello zodiaco del 26 novembre non esitano una volta che hanno i loro obiettivi nel mirino. Affronterai qualsiasi sfida per raggiungere la posizione desiderata.

A volte, però, indossi un comportamento calmo che sminuisce quel guerriero che si trova dentro. Le persone ti trovano una compagnia amichevole, socievole e facile da mantenere.

Mostrerai queste qualità finché nulla minacci la tua sicurezza e stabilità.

Essendo una persona popolare, trascorri molto tempo in gruppi sociali. Qui, il tuo obiettivo principale è diffondere i tuoi principi e le tue filosofie.

Uno di questi principi è il tuo amore per la giustizia. Non importa quanto dure possano essere le condizioni, combatterai sempre finché lo farai per sostenere la giustizia e la moralità.

Tuttavia, hai un paio di aree non lucidate nella tua personalità. Devi rettificare questo nel più breve tempo possibile, a meno che non rovini la tua credibilità.

Ad esempio, tendi a discriminare tra i tuoi amici, a favore di quelli disposti a massaggiare il tuo ego. Devi capire che il mondo è più grande di questo. Impara a essere più reattivo ai bisogni della società.

Inoltre, sei troppo fedele a tutti i tipi di persone. Questo è potenzialmente dannoso. Incontrerai parassiti emotivi e persone che puzzano di tossicità. Ti tireranno sicuramente giù per lo scarico.

Tutto sommato, sei nato per guidare. Impara a discernere il buono dal cattivo e sarai a metà strada di casa!



Personaggi famosi nati il ​​26 novembre

Condividi il tuo compleanno con molte persone famose di tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Catherine, nata nel 1436 – Regina del Portogallo
  • Johannes Bach, nato nel 1604 – Organista e compositore tedesco
  • Garcelle Beauvais, nata nel 1966 – Attrice e cantante haitiano-americana
  • Stephen Andersen, classe 1981, calciatore danese
  • Azra Hadzic, classe 1994, tennista australiana

Caratteristiche comuni delle persone nate il 26 novembre

Le persone dello zodiaco del 26 novembre appartengono al 1 ° decano del Sagittario. Sei nella stessa categoria dei nati tra il 22 novembre e il 2 dicembre.

Giove, il pianeta del dio Zeus, governa questo decano. In quanto tale, mostri le caratteristiche più eccezionali del Sagittario. Ad esempio, sei intuitivo, energico e estroverso.

Le persone rispettano il tuo alto livello di coraggio sociale. Essendo un estroverso, sei a casa con tutti i tipi di persone. Non importa il loro background.

Non mostri paura a nessuno, indipendentemente da quanto siano ostili.

Il tuo compleanno è sinonimo di adattabilità, perseveranza, efficienza e affidabilità. Usa queste qualità con saggezza!

Oroscopo della carriera

Sei una persona di grande raffinatezza. Inoltre, sei cosciente e mollusco, oltre ad essere un buon comunicatore. In quanto tale, puoi diventare un ottimo addetto alle pubbliche relazioni.

Pensiero finale …

L’oro è il colore magico delle persone nate il 26 novembre. Universalmente, l’oro è accettato come simbolo di prestigio e ricchezza. Da tempo immemorabile, è stato associato alla saggezza.

I tuoi numeri fortunati sono 1, 14, 21, 26, 35, 44 e 58.

Show Buttons
Hide Buttons