Oroscopo: 23 agosto segno zodiacale

Oroscopo: 23 agosto segno zodiacale

23 agosto segno zodiacale

Ti interessa il segno zodiacale del 23 agosto? Allora questa guida è per te.

I nati il ​​23 agosto sono di buon cuore. Sei sempre pronto a porgere una mano ai bisognosi. Allo stesso tempo, hai l’ardente ambizione di riuscire in tutti i tuoi sforzi.

Sebbene alcune persone ti trovino abbastanza controllato, molte altre apprezzano il fatto che tu non manchi al tuo dovere di fornire loro una guida.

Ecco il tuo profilo oroscopo completo. Continua a leggere per capire la tua forte personalità.

Sei sotto il segno zodiacale Vergine. Il tuo simbolo astrologico è la fanciulla. Questo simbolo si rivolge ai nati tra il 23 agosto e il 22 settembre.

Il pianeta Mercurio gioca un ruolo fondamentale nella tua vita. Questo corpo celeste è sinonimo di abbondanza, capacità di percezione e gentilezza.

Ciò significa che trasudi queste qualità in abbondanza.

Il tuo principale elemento di governo è la Terra. Questo elemento si associa strettamente con Aria, Fuoco e Acqua per aggiungere valore alla tua vita.

In quanto tale, mostri molta ragionevolezza e responsabilità.

Carta astrologica

Il 23 agosto le persone dello zodiaco sono sulla cuspide astrologica Leone-Vergine. Questa è la cuspide dell’esposizione. Il Sole e il pianeta Mercurio svolgono il ruolo centrale nella vita di queste Cuspidi.

Mentre il Sole governa il tuo lato Leone, Mercurio è responsabile della tua personalità Vergine.

C’è molto da fare per i nati su questa cuspide. Ad esempio, hai la capacità di controllare ciò che sta accadendo nel tuo mondo.

In realtà, la tua influenza si estende oltre la cerchia dei tuoi amici e della tua famiglia nel mondo là fuori.

Questo perché hai la capacità unica di vedere non solo il quadro generale, ma anche i dettagli più piccoli. In quanto tale, puoi dire cosa sta succedendo nelle immediate vicinanze e cosa potrebbe essere nascosto alla tua presenza.



Questa capacità è rara. Ti rende un buon stratega. Fai le chiamate giuste nei momenti più appropriati.

La cuspide dell’esposizione ha un’influenza palpabile sulle tue questioni finanziarie. Quindi, sei un buon analista e conosci solo gli investimenti giusti da indirizzare.

Ciò significa che guadagnerai una notevole ricchezza nel corso della tua vita.

La tua carta astrologica indica che la tua salute è buona. Tuttavia, fai attenzione alle infezioni nel cuore, nella colonna vertebrale e nella schiena.

Essendo una Vergine, sei soggetto a lesioni in queste parti del tuo corpo.

Amore e compatibilità

Le persone dello zodiaco del 23 agosto sono tra gli amanti più affidabili dell’intero spettro zodiacale. Sei disposto a sacrificare la passione sull’altare dell’affidabilità.

L’affidabilità è molto importante per te nella relazione. In quanto tale, spendi molte energie per coltivarlo. Lo dai in abbondanza.

Allo stesso tempo, ti aspetti lo stesso per la persona amata.

Certo, non sei un animale da festa. In effetti, alcuni potrebbero accusarti di essere blando e ordinario. Ma il vantaggio è che fornisci al tuo amante molta stabilità.

Sei il tipo di persona su cui si può fare affidamento per stabilirsi abbastanza velocemente e stabilire una famiglia stabile. Meglio ancora, sei fedele a una colpa.

Essendo affascinante e attraente, non sei uno che si lancia in una relazione qualsiasi. È abbastanza difficile per chiunque conquistare il tuo amore se non ci hai il cuore.

Apprezzi il tuo valore. Quindi, non ti accontenti di nessuno che consideri inferiore a te.

La Vergine più attiva tende ad essere un’amante della libertà. Ti piace l’avventura e il cambiamento. Ti piace esplorare e sperimentare nuovi partner e possibilità.

Ciò significa che è probabile che tu sia coinvolto in molte relazioni nel corso della tua vita.

Tuttavia, le stelle indicano che ti sistemerai ad un certo punto della tua vita. Tuttavia, fai attenzione a non sembrare un partner egoista ed egocentrico nella relazione.

Il tuo partner ideale è nato sotto gli zodiaci Toro, Capricorno e Pesci. Hai molto in comune con questi nativi. In quanto tale, sei altamente compatibile.

Il rapporto che instauri con loro sarà stabile. Questo è più vero se il tuo amante è nato il 1 °, 2 °, 7 °, 10 °, 12 °, 18 °, 20 °, 23 °, 25 °, 27 °, 30 ° e 31 °.

Una parola di cautela!

L’allineamento planetario mostra un’attenzione per un potenziale coinvolgimento romantico con un Leone. Anche se potresti ancora farlo funzionare se ci metti la mente, questo potrebbe rivelarsi impegnativo …

Quali sono i tratti di una persona nata il 23 agosto?

Le persone dello zodiaco del 23 agosto sono molto oneste. In effetti, consideri di dire la verità al di sopra della tua convenienza. Le persone si affidano a te per fornire la versione imparziale di un’opinione.

Il fatto che presti attenzione ai piccoli dettagli della vita la dice lunga su di te. Dimostra che non vuoi mai lasciare nulla al caso.

Vuoi evitare l’ignoranza e gli estremi negativi come la peste.

Essendo di buon cuore, sei una gemma preziosa sul fronte interno. I tuoi cari possono contare sul fatto che sei immancabile. Prendi sul serio le tue responsabilità.

Credi che la sicurezza derivi dalla stabilità. In quanto tale, sei in prima linea nella lotta per la coesione e l’unificazione della tua società.

Il tuo obiettivo è creare pace e armonia nella comunità.

Ami l’ordine. È probabile che i progetti in cui sei coinvolto siano ben organizzati e guidati da uno scopo. Naturalmente, questo ti ha reso caro a molti dei tuoi colleghi.

Tuttavia, hai alcuni difetti di carattere che puoi controllare. Questi punti deboli sono una macchia sulla tua altrimenti buona reputazione.

Ad esempio, tendi a pensare troppo. Questo ti fa ristagnare in alcune aree della tua vita. Hai bisogno di rilassarti e lasciarti andare ogni tanto.

Inoltre, porti rancori inutili. Ora, questi prosciugheranno solo la tua forza emotiva. Cerca di perdonare quei piccoli errori che fanno gli altri.

Credimi; sarà molto liberatorio per te!

Tutto sommato, sei una persona fantastica. Rimettiti in sesto e fai ciò di cui hai bisogno. Non fare le cose solo per impressionare gli altri. Falli per uno scopo più alto.

Questa è la strada per la tua vera felicità.



Personaggi famosi nati il ​​23 agosto

Condividete il compleanno del 23 agosto con molte persone famose di tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Pino Presti, nato nel 1943 – Bassista, compositore, direttore d’orchestra e produttore italiano
  • Saira Banu, nata nel 1944 – Attrice indiana
  • Richard Petrie, nato nel 1967 – Giocatore di cricket neozelandese
  • Heiko Schwarz, classe 1989 – Calciatore tedesco
  • Wesley Singerman, classe 1990 – Attore americano

Caratteristiche comuni delle persone nate il 23 agosto

Il 23 agosto le persone dello zodiaco sono nel 1 ° decano della Vergine. Questo decano appartiene ai nati tra il 23 agosto e il 2 settembre.

Il pianeta Mercurio svolge il ruolo di supervisione in questo decano. In quanto tale, trasudi le caratteristiche più eccezionali di questo corpo celeste.

Ciò significa che sei amichevole, analitico, comunicativo ed estroverso. Queste sono le qualità più positive della Vergine.

Il tuo compleanno è sinonimo di flessibilità, affetto e affidabilità. Queste sono le tue pietre miliari per il successo. Usali con saggezza!

Oroscopo della carriera

Puoi essere un ottimo valutatore. La valutazione richiede persone acute, silenziose, non dimostrative e riservate. Siete tutti questi!

Queste qualità ti rendono un eccellente giudice delle situazioni. Sei in grado di rimuovere le tue emozioni dall’analisi.

Pertanto, puoi elaborare un’analisi realistica e affidabile di una determinata situazione.

Pensiero finale …

Il fucsia è il colore magico delle persone nate il 23 agosto. Questo colore è molto piacevole alla vista. Tuttavia, le persone lo fraintendono abbastanza facilmente. Questa è la tua personalità!

I tuoi numeri fortunati sono 17, 23, 30, 41, 45, 50 e 65.

Show Buttons
Hide Buttons