Oroscopo: 20 ottobre segno zodiacale

Oroscopo: 20 ottobre segno zodiacale

20 ottobre segno zodiacale

I nati il ​​20 ottobre sono molto desiderosi di sviluppare le loro vite. Dai molto valore ai tuoi studi, alla tua carriera e al tuo aspetto. In quanto tale, sei un grande realizzatore.

Le persone sono attratte da te a causa della tua natura affascinante.

Per capire di più sulla tua personalità interessante, preparati a leggere questo rapporto sull’oroscopo. Fornisce i dettagli di coloro i cui compleanni cadono il 20 ottobre.

Sei nato sotto la Bilancia, che è il settimo segno dello Zodiaco. Il tuo simbolo astrologico è la Bilancia. Si rivolge ai nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre.

Ti dà potere con qualità stellari come giustizia, moralità ed equilibrio.

Il pianeta Venere esercita molta influenza nella tua vita. Ci riferiamo a questo come il pianeta della dea. Questo perché è strettamente associato alla dea greca Afrodite.

Il tuo principale elemento di governo è l’Aria. Questo elemento lavora insieme a Terra, Acqua e Fuoco per migliorare la qualità della tua vita.

Carta astrologica

Le persone dello zodiaco del 20 ottobre sono sulla cuspide astrologica Bilancia-Scorpione. Ci riferiamo a questo come al culmine del dramma e della critica.

I pianeti Venere e Plutone hanno un ruolo importante da svolgere nella vita di questi Cuspidi.



Venere ha un’influenza diretta sulla Bilancia, mentre Plutone è responsabile della tua personalità Scorpione. L’impatto di questi due corpi celesti sulla tua vita è abbastanza grande.

Ad esempio, emani qualità come bellezza, romanticismo e giustizia a causa del pianeta Venere. In quanto pianeta della dea, Venere gioca un ruolo importante nel modo in cui vedi il bene dal male. Per te tutto è in bianco e nero. Non ci sono zone d’ombra.

D’altra parte, Plutone è più misterioso e intimidatorio. Riflette il vero spirito dello Scorpione. Forma questo pianeta; ricevi qualità come osservazione, intelligenza e schiettezza.

L’apice del dramma e delle critiche ha molta influenza sulla tua direzione finanziaria. Sei ansioso di occuparti direttamente del denaro. Non hai paura di cercarlo da tutti gli angoli.

La tua carta astrologica indica che sei preoccupato per il tuo aspetto e la tua bellezza. Questo va bene, poiché sembrerai sempre più giovane della tua vera età.

Amore e compatibilità

Le persone dello zodiaco del 20 ottobre sono molto affidabili come amanti. Il tuo partner sa che sarai sempre lì quando avrà bisogno di te.

Questo è unico, poiché non possiamo dire lo stesso della maggior parte delle altre persone.

Le persone affettuose, affidabili e attraenti hanno un posto speciale nel tuo cuore. Questo perché riflettono chi sei come persona.

Trovi facile interagire con loro. Allo stesso modo, capiscono la tua forte personalità.

Essendo un amante gentile, ti sembra spesso circospetto. Ma, soprattutto, sei molto onesto nei rapporti con i tuoi partner. Ancora una volta, questa è una cosa unica, poiché non molte persone hanno questa qualità.

Ciò significa che godrai di relazioni più lunghe e più felici. Questo è soprattutto quando incontri un amante con cui sei compatibile.

Come persona di famiglia, sei molto dedicato. Sei disposto a rinunciare al tuo comfort e alla tua felicità per il bene dei tuoi cari. In effetti, il tuo più grande desiderio è garantire che tutti realizzino i loro sogni.

Tutti gli indicatori indicano che ti sposerai quando incontrerai il tuo partner giusto. Questo è qualcuno nato sotto i segni zodiacali Gemelli, Acquario e Bilancia.

Il tuo livello di compatibilità con questi nativi è molto alto. Questo è più vero se il tuo partner è nato il 1 °, 3 °, 5 °, 7 °, 11 °, 15 °, 20 °, 23 °, 25 ° e 30 °.

Una parola di cautela!

L’allineamento planetario mette in guardia contro il tuo coinvolgimento romantico con un Ariete. Un simile impegno non resisterebbe alla prova del tempo. Lo sconsigliamo vivamente!

Quali sono i tratti di una persona nata il 20 ottobre?

Le persone dello zodiaco del 20 ottobre lavorano molto bene in squadra. Questo perché siete dei buoni comunicatori. Inoltre, tratti gli altri con il rispetto e il decoro che meritano.

Ciò significa che le persone tendono a ricambiare la tua preoccupazione per loro. In quanto tale, la tua squadra si comporta in modo spettacolare in tutti i tuoi impegni.

I nati il ​​20 ottobre sono molto bravi in ​​opere di beneficenza. Il tuo amore e la tua preoccupazione per l’umanità possono essere visti nel numero di progetti umanitari in cui ti impegni.

Quando non sei là fuori a salvare la tua comunità, ami rilassarti e goderti la natura. In effetti, uno dei tuoi passatempi preferiti è visitare i centri ricreativi per divertirti.

Questo è un bene perché, come si dice, tutto il lavoro e nessun gioco rende Jack un ragazzo noioso!

Tuttavia, hai alcuni punti deboli di cui devi stare attento. È probabile che questi difetti di personalità soffocino la tua crescita se non li prendi in considerazione in tempo utile.

Ad esempio, tendi a diffidare di tutte le idee tranne che delle tue. Ora, questo è un grosso ostacolo all’efficienza dei tuoi team. Sì, la tua squadra sta andando bene.

Ma puoi fare di meglio quando ti adatti a quest’area.

Inoltre, tendi a portare i fardelli degli altri e trascuri i tuoi. Questa è una strada sicura per un crollo emotivo. Non puoi salvare il mondo intero da solo.

Tutto sommato, Madre Natura ti ha messo sulla strada della fortuna. La tua grande personalità ti permette di essere nei buoni libri di praticamente tutti. Sii più introspettivo e raggiungerai la vera consapevolezza di te stesso.



Personaggi famosi nati il ​​20 ottobre

Condividete il compleanno del 20 ottobre con molte persone famose di tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Giovanni di Bernardo Rucellai, nato nel 1475 – Poeta e drammaturgo italiano
  • Claude, nato nel 1496 – Duca di Guisa
  • Konstantin Aseev, nato nel 1960 – giocatore di scacchi russo
  • Corey Oates, nato nel 1994 – Giocatore di rugby australiano
  • Zhenwei Wang, classe 1995 – Attore e artista marziale cinese

Caratteristiche comuni delle persone nate il 20 ottobre

Le persone dello zodiaco del 20 ottobre sono nel 3 ° decano della Bilancia. Sei nella stessa categoria delle persone nate tra il 14 ottobre e il 22 ottobre.

Il pianeta Mercurio è responsabile di questo decano. In quanto tale, mostri alcune delle migliori caratteristiche della Bilancia. Ad esempio, sei affettuoso, affidabile e leale.

Le persone rispettano il tuo grande senso dell’equilibrio. Gestisci le situazioni di alta pressione in modo abbastanza efficace. Affronti turbolenze e stress con sicurezza. In quanto tale, le persone ti percepiscono come degno di fiducia, affidabile e credibile.

Il tuo compleanno è sinonimo di pace, armonia, meditazione e pazienza. Queste sono le chiavi del successo. Usali con saggezza!

Oroscopo della carriera

Puoi eccellere in diversi campi. Tuttavia, farai straordinariamente bene come CEO, leader pubblico o mediatore.

La tua capacità di mantenere la calma nel mezzo di una crisi tornerà utile qui. Sei in grado di portare calma e rassicurazione alle persone in caso di emergenza.

Pensiero finale …

Il blu è il colore magico delle persone nate il 20 ottobre. Questo colore proietta molta forza maschile. È il colore del comando e del rispetto. Questa è la tua personalità!

I tuoi numeri fortunati sono 2, 12, 20, 34, 41, 49 e 77.

Show Buttons
Hide Buttons