Oroscopo: 20 novembre segno zodiacale

Oroscopo: 20 novembre segno zodiacale

20 novembre segno zodiacale

Nascere il 20 novembre comporta alcuni vantaggi speciali. Stai una spalla sopra le altre persone in molti aspetti della vita.

Ad esempio, hai un occhio attento ai dettagli. Sei molto attento e nulla nel tuo ambiente sfugge al tuo controllo.

Allo stesso tempo, tendi ad essere una persona molto basata sui principi. Non agisci solo per capricci. Le tue azioni sono onorevoli e intese ad aggiungere valore alla tua comunità.

Ora, questo non accade solo per caso. È il risultato di attività ben coreografate da poteri cosmici. Hanno una forte influenza sulla tua vita.

Sei nato sotto l’ottavo segno zodiacale dello zodiaco, lo Scorpione. Il tuo simbolo astrologico è lo Scorpione. Questo simbolo appare tra il 23 ottobre e il 21 novembre.

Plutone è il pianeta del dio Ade. Questo corpo celeste gioca un ruolo importante nella tua vita. Ti dà potere con le qualità di cui hai bisogno per farcela nella vita.

Il tuo principale elemento di governo è l’acqua. Questo elemento lavora a stretto contatto con gli elementi Terra, Fuoco e Aria per dare alla tua vita il suo significato completo. In quanto tale, ti senti creativo, versatile e malleabile.

Carta astrologica

Il 20 novembre le persone dello zodiaco sono sulla cuspide Scorpione-Sagittario. Ci riferiamo a questo come al culmine della rivoluzione.

I pianeti Plutone e Giove svolgono un ruolo fondamentale nella vita di questi Cuspidi. Plutone è responsabile della tua personalità Scorpione, mentre Giove rappresenta il tuo lato Sagittario.



Ricevi molti vantaggi per essere al culmine della rivoluzione. Ciascuno dei due corpi celesti aggiunge molto valore alla tua vita.

Plutone è il pianeta del dio Ade. Secondo la mitologia greca, questo essere celeste è responsabile degli Inferi, il Mondo Invisibile. È un personaggio misterioso che ha una natura riservata e aggressiva. Non c’è da meravigliarsi se mostri questi stessi tratti.

D’altra parte, Giove ti dà forza con l’ottimismo che trasudi nella vita. La tua visione positiva della vita ti fa distinguere dalla massa. In quanto tale, fornisci ispirazione a molti dei tuoi amici, colleghi e conoscenti.

L’apice della rivoluzione ti ha dato importanti intuizioni quando si tratta di questioni di denaro. Pertanto, hai un grande interesse per le iniziative che forniranno sicurezza e stabilità ai tuoi cari.

La tua salute va bene. Tuttavia, la tua carta astrologica indica che devi essere appassionato della salute della tua vescica, arterie e organi riproduttivi.

Amore e compatibilità

Le persone dello zodiaco del 20 novembre sono tanto appassionate quanto misteriose quando si tratta di questioni di cuore. Hai un grande desiderio di compiacere la tua amata e farla sentire contenta.

Essendo un amante cauto, non sei uno che salta in acque non testate. Non affidi il tuo cuore a un partner prima di conoscerlo bene.

In quanto tale, sei molto appassionato di corteggiamento. I giochi di appuntamenti svolgono un ruolo importante nella tua vita. Vedi, agiscono come un ottimo forum per farti capire le esigenze del tuo amante.

Allo stesso modo, il tuo partner entra in contatto con la tua personalità versatile. Questo dà alla tua relazione un’ottima possibilità di essere stabile e appagante.

Lo Scorpione più riservato tende ad essere gentile e timido. Preferisci evitare controversie di qualsiasi tipo. Inoltre, odi trovarti in una situazione imbarazzante.

Questo potrebbe ridurre il divertimento che meriti nella relazione.

Ad esempio, preferiresti soffrire di un amore incontrollato piuttosto che confessare i tuoi veri sentimenti per la persona amata. Tuttavia, non deve essere così.

Tutti gli indicatori indicano che ti sposerai quando sarai pronto. Una volta che ciò accadrà, dimostrerai di essere molto favorevole al tuo coniuge e ai tuoi figli. La tua famiglia prospererà sotto la tua cura e guida.

Il partner giusto per te è uno nato sotto i segni zodiacali Cancro, Pesci e Toro. Sei altamente compatibile emotivamente con questi nativi.

Ciò significa che la tua relazione sarà felice. Tanto più se il tuo partner è nato il 5, 7, 8, 10, 13, 17, 18, 20, 24, 25 e 30.

Una parola di cautela!

L’allineamento planetario indica che sei meno compatibile con una Bilancia. Stai attento!

Quali sono i tratti di una persona nata il 20 novembre?

Le persone dello zodiaco del 20 novembre sono empatiche quanto utili. Sei disposto a tendere una mano per aiutare tutti coloro che lo meritano.

Essendo un leader nato, ti piace essere responsabile di progetti comuni. Non ti piacciono i pigri e quelli che mostrano mancanza di iniziativa.

La tua vita è piena di misteri. La maggior parte delle persone non è in grado di decifrare le complessità della tua vita. La tua natura privata è piuttosto allettante per molte persone. Questo perché produci sempre risultati eccellenti.

Le persone apprezzano la tua lealtà e affidabilità. Sanno che proteggerai la loro reputazione ogni volta che se ne presenta la necessità.

Tuttavia, hai un paio di aree su cui devi lavorare. È probabile che questi errori facciano deragliare i tuoi progressi a meno che non li gestisci con decisione.

Ad esempio, tendi a essere troppo sospettoso. Vedi fantasmi dove non ne esiste nessuno. Questo spesso ti impedisce di adottare consigli da altri, sulla nozione fuorviante che potrebbe essere dannoso.

Inoltre, non sei abbastanza gentile da accettare i tuoi errori. Semmai, diventi risentito e aggressivo quando vengono segnalati i tuoi errori. In quale altro modo imparerai mai? I tuoi errori ti forniranno preziose lezioni di vita. Ascoltali!

Tutto sommato, sei destinato a salire in alto in questa vita. Identifica solo dove si trovano le tue passioni e perseguile senza sosta.



Personaggi famosi nati il ​​20 novembre

Condividete il compleanno del 20 novembre con un numero di personaggi famosi di tutto il mondo. Ecco un esempio di cinque di queste persone:

  • Massimo II, nato nel 270 – imperatore romano
  • Otto von Guericke, nato nel 1602 – Fisico e politico tedesco
  • Delia Gonzalez, nata nel 1970 – Boxer americana
  • Sumire Sato, classe 1993 – Cantante e attrice giapponese
  • Connie Talbot, nata nel 2000 – cantante inglese

Caratteristiche comuni delle persone nate il 20 novembre

Le persone dello zodiaco del 20 novembre sono nel 3 ° decano dello Scorpione. Fai parte dello stesso gruppo delle persone nate tra il 13 novembre e il 21 novembre.

La Luna gioca un ruolo centrale nella tua vita. Ti dà potere con le caratteristiche più eccezionali dello Scorpione. Ad esempio, sei misterioso, determinato e influente.

Senza dubbio, sei una persona forte. Ti piace coinvolgere le persone nei tuoi piani e attività. Tuttavia, è improbabile che tu definisca tutti i tuoi piani dall’inizio. La vena segreta in te non lo permetterebbe.

Il tuo compleanno è sinonimo di pace, armonia, creatività e immaginazione. Queste sono le pietre miliari per il tuo futuro. Usali con saggezza.

Oroscopo della carriera

Puoi mettere la tua passione ed energia uniche nel mondo aziendale. La cosa buona delle carriere nel mondo aziendale è che operano in strutture molto strette.

Hai bisogno di questo tipo di ambiente per prosperare.

Altrimenti, potresti ritrovarti a passare da un lavoro all’altro. Se passare la vita in transizione non fa per te, cerca un lavoro con scadenze ravvicinate.

Pensiero finale …

Il rosso è il colore magico delle persone nate il 20 novembre. Questo è il colore dell’energia, della passione e dell’aggressività. Proprio come questo colore, la tua personalità è in fiamme.

Sei inarrestabile per quanto riguarda progetti, scadenze e tempistiche.

I tuoi numeri fortunati sono 2, 10, 20, 23, 33, 40 e 52.

Show Buttons
Hide Buttons