Oroscopo: 20 marzo segno zodiacale

Oroscopo: 20 marzo segno zodiacale

20 marzo segno zodiacale

Le persone nate il 20 marzo sono energiche e attive nella vita. Non ti piace quando il tuo ambiente proietta troppa calma.

Durante i tuoi anni più giovani, sei così appassionato di nuove esperienze che difficilmente ti accontenti. Tuttavia, diventi più orientato alla soluzione man mano che avanzi negli anni.

Ecco il tuo rapporto oroscopo speciale per aiutarti a capire meglio la tua personalità. Continua a leggere e sii illuminato!

Il tuo segno zodiacale è Pesci. Il tuo simbolo astrologico è il pesce. Il simbolo dei due Pesci gioca un ruolo importante nella vita dei nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo.

La tua vita riceve molta influenza dal pianeta Nettuno. Questo corpo celeste ti dà il potere di essere intuitivo e creativo. Ti consente anche di goderti le cose più piacevoli nel tuo ambiente.

L’elemento principale che governa la tua vita è l’acqua. Questo è l’elemento di crescita e cambiamento. Funziona anche a stretto contatto con Terra, Fuoco e Aria per bilanciare i tuoi stati d’animo.

In quanto tale, le tue esperienze di vita sono più preziose.



Carta astrologica

Le persone dello zodiaco del 20 marzo sono sulla cuspide Pesci-Ariete. Questo è noto come la cuspide della rinascita. Due pianeti, Nettuno e Marte, hanno un’influenza significativa sulla tua vita.

Dai Pesci ottieni coraggio, mentre l’Ariete ti dà energia. La combinazione del segno d’acqua (Pesci) e del segno di fuoco (Ariete) ti dà alcune qualità uniche.

Ad esempio, hai un modo unico di guardare le cose. La tua prospettiva affascina molte persone. Tuttavia, non tutti saranno d’accordo con il tuo punto di vista. Quando incontri un’opposizione, non prenderla sul personale.

Inoltre, i due segni ti danno forza con empatia e intuizione. Hai convinzioni profonde su come intendi salvare il mondo. Per fare passi avanti in questo, ti allinei con persone che la pensano allo stesso modo.

Sei aperto ed efficiente e chiedi lo stesso ai tuoi collaboratori. Tuttavia, la maggior parte di loro non è all’altezza delle tue aspettative. Dopo tutto, l’apertura e l’efficienza non sono qualità economiche!

Le tue carte astrologiche indicano che godi di buona salute. Tuttavia, con l’avanzare dell’età sei soggetto a lesioni alla circolazione sanguigna. Potresti voler prendere misure precoci per mitigare questo problema.



Amore e compatibilità

Le persone dello zodiaco del 20 marzo sono molto creative quando si tratta di questioni di cuore. Hai un acuto senso dell’avventura. I tuoi momenti più felici sono quando insegui il cuore di un nuovo partner.

Essendo affascinante e attraente, di solito ottieni un punteggio elevato nelle questioni amorose. Trovare un nuovo partner entusiasmante è abbastanza facile per te. Tuttavia, non ti piace impegnarti a lungo con un amante.

Sebbene tu sia gentile e appassionato, il tuo amore è fugace. Semplicemente non ti piacciono gli allegati. Ciò significa che avrai un buon numero di amanti nella tua vita.

Tuttavia, ti sistemerai ad un certo punto della tua vita. Affinché ciò avvenga, è necessario soddisfare alcune due condizioni.

Dovresti cercare l’amore di un partner con cui condividi la maggior parte delle qualità. Il tuo partner ideale è divertente, energico, appassionato, gentile e creativo. Qui, stiamo guardando le persone nate sotto i segni zodiacali Toro, Scorpione e Cancro.

Le stelle indicano che sei altamente compatibile con questo partner. In quanto tale, puoi creare una relazione solida e duratura con loro. Questo è più vero se sono nati il ​​1 ° 2 °, 5 °, 7 °, 2 °, 16 °, 20 °, 23 °, 25 °, 28 ° e 30 °.

Avvertimento! Gli allineamenti planetari indicano che sei meno compatibile con una persona nata sotto lo zodiaco dell’Acquario. Condividete molto poco in termini di caratteristiche con una persona del genere.

Ne consegue quindi che una relazione con loro si comporterà in modo deprimente.

Non provarci nemmeno! Sarà solo uno spreco di risorse.

Quali sono i tratti di una persona nata il 20 marzo?

Le persone dello zodiaco del 20 marzo sono in cerca di conoscenza. In quanto tali, accumulano molte informazioni rilevanti nel corso della vita.

Sei una persona attenta e analitica. Sei in prima linea nel fornire soluzioni alle sfide della società. Questo perché capisci cosa succede intorno a te.

Sei una persona di buon cuore. Il tuo tratto premuroso si manifesta nella prontezza con cui dai ai meno privilegiati nella tua comunità.

Per raggiungere questo obiettivo, tieni la compagnia di persone che ti supportano. In quanto tale, non hai nulla a che fare con persone egoiste e materialiste.

Tuttavia, nonostante le tue qualità più eccezionali, hai alcuni difetti su cui devi lavorare.

Ad esempio, ti imbatti come un cercatore di attenzione. Sei capriccioso e ti concedi il dramma solo per ottenere la compassione degli altri.

Fidati di me; le tue energie sono spese meglio in modi più costruttivi!

Inoltre, prendi decisioni cruciali in base ai capricci. Potresti non andare lontano con questo. Usa invece la logica. Sarai piacevolmente sorpreso dai risultati!

Tutto sommato, hai quello che serve per salire a vette più alte. Lavora sulla tua autostima per raggiungere questo obiettivo prima. Le persone ti piacciono. Faresti meglio a fare lo stesso!



Personaggi famosi nati il ​​20 marzo

Condividete il compleanno del 20 marzo con un certo numero di personaggi famosi di tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Ovidio, nato nel 43 a.C. – Poeta romano
  • Cecilia di York, nata nel 1469 – Contessa di York
  • Richard Dowden, nato nel 1949 – Educatore e giornalista inglese
  • Masahiro Inoue, nato nel 1989 – artista marziale giapponese
  • Sloane Stephens, classe 1993, tennista americana

Caratteristiche comuni delle persone nate il 20 marzo

Il 20 marzo le persone dello zodiaco sono nel 3 ° decano dei Pesci. Questo decano appartiene ai nati tra l’11 marzo e il 20 marzo.

Il pianeta Plutone gioca un ruolo fondamentale nella tua vita. In quanto tale, possiedi le caratteristiche più forti di questo corpo celeste. Ad esempio, sei idealista, concentrato e creativo. Queste sono le qualità più importanti dei Pesci.

La tua caratteristica più forte è la lealtà. Le persone ti apprezzano per questo. Inoltre, a loro piace essere intorno a te perché sanno che hai le spalle.

Ma devi diffidare di alcune delle persone che ti circondano. Non tutti pensano molto a te. Se non altro, alcuni ti disprezzano. Tuttavia, rimangono con te perché non li pugnalerai alla schiena.

Usa questo come un’opportunità per migliorare la tua vita. Considerala un’opportunità per far progredire le tue finanze, carriera e preoccupazioni umanitarie.



Oroscopo della carriera

Puoi eccellere in qualsiasi campo di tua scelta. Sai perché è così? È perché sei bravo a leggere le persone!

Vedi, ogni campo ha persone intraprendenti. Queste persone di solito salgono in cima alla gerarchia. La cosa buona è che sai come individuarli.

Una volta identificati, sei in grado di posizionarti per salire con loro. E saranno più che disposti a tirarti su con loro perché sei leale.

Pensiero finale …

Il grano è il colore magico dei nati il ​​20 marzo. Questo colore significa vita e calore.

Il colore grano riflette la tua personalità. Dai la vita alle persone e loro trovano conforto nella tua lealtà.

I tuoi numeri fortunati sono 1, 3, 10, 15, 17, 20 e 33.

Show Buttons
Hide Buttons