Oroscopo: 20 maggio segno zodiacale

Oroscopo: 20 maggio segno zodiacale

20 maggio segno zodiacale

Una cosa che spicca nelle persone nate il 20 maggio è la loro personalità equilibrata. Hai un comportamento disciplinato.

Tuttavia, sei ancora il sognatore. Hai molti progetti per la tua società. Alcuni di questi sono fattibili, mentre altri sono un po ‘inverosimili.

Le persone percepiscono che sei piuttosto affascinante. Tendi a entrare in contatto con nuovi amici abbastanza velocemente.

Ecco il tuo profilo oroscopo completo. Ti dà tutti i dettagli importanti riguardanti la tua personalità versatile.

Il tuo segno zodiacale è il Toro. Il tuo simbolo astrologico è il Toro. Questo simbolo si rivolge ai nati tra il 20 aprile e il 20 maggio. Questo simbolo rappresenta qualità come coerenza, determinazione e versatilità.

Il pianeta Venere esercita molta influenza sulla tua vita. Questo pianeta è responsabile della forza femminile. È sinonimo di bellezza, romanticismo e impazienza.

Il tuo principale elemento di governo è la Terra. Questo elemento collabora strettamente con il fuoco, l’acqua e l’aria per aggiungere più significato alla tua vita. In quanto tale, la tua vita irradia entusiasmo e progresso.



Carta astrologica

Il 20 maggio le persone dello zodiaco sono sulla cuspide del Toro-Gemelli. Questa è la cuspide dell’energia. Due pianeti, Venere e Mercurio, dominano questa cuspide. Il pianeta Venere governa il Toro, mentre Mercurio governa i Gemelli.

Ricevi molto da questi due corpi celesti. Venere è più sensuale dei due. Da esso, ricevi le qualità che migliorano le tue relazioni interpersonali. Questi includono comprensione, passione, romanticismo ed empatia.

D’altra parte, Mercury ti ha trasmesso le qualità di cui hai bisogno per fare breccia nel tuo campo professionale. Queste qualità includono laboriosità, auto-guida, ambizione e intelligenza.

Per quanto riguarda le tue finanze, la cuspide dell’energia ti ha dato notevoli livelli di successo. Spingi forte quando si tratta di investimenti. Non c’è rischio troppo alto per te fintanto che ha alcuni elementi di successo.

La tua carta astrologica indica che la tua salute è buona. Tuttavia, fai attenzione alle infezioni nelle ghiandole tiroidee, nella gola, nel collo e nella bocca. Essendo un Toro, sei soggetto a lesioni in queste parti del tuo corpo.



Amore e compatibilità

Il 20 maggio le persone dello zodiaco sono molto avventurose quando si tratta di questioni di cuore. Graviti verso relazioni serie piuttosto che sul tipo più fugace di affari.

Ami con passione. Sei disposto a fare di tutto per assicurarti che il tuo partner sia ben curato. Desideri rovinarli in ogni modo immaginabile. In quanto tale, il tuo partner si sente amato e a suo agio in tua presenza.

Non hai mai fretta di entrare in una relazione. Sei disposto ad aspettare in modo da poter conoscere meglio il tuo partner. Questa è una buona cosa. Permette alla tua vita amorosa di cristallizzarsi più lentamente e più solidamente.

Le stelle indicano che ti sistemerai quando sarai pronto. Quando ciò accadrà, sosterrai il tuo coniuge e i tuoi figli. Sarai disposto a condividere tutto con la tua famiglia. In quanto tale, la tua famiglia godrà di pace e felicità sotto la tua guida.

I partner entusiasti, appassionati e creativi hanno un posto speciale nel tuo cuore. Questo perché condividi molto con loro. In quanto tale, sei altamente compatibile.

Puoi ottenere un tale partner tra lo Scorpione, la Vergine e il Capricorno. Sarai in grado di formare una relazione molto stabile con una persona da questi segni zodiacali. Questo è più vero se sono nati il ​​1 °, 2 °, 4 °, 6 °, 10 °, 11 °, 18 °, 20 °, 23 °, 26 °, 30 ° e 31 °.

Una parola di cautela!

L’allineamento planetario mette in guardia contro il tuo coinvolgimento romantico con un Ariete. Non hai niente in comune con questi nativi. Ciò significa che il tuo rapporto con loro non prenderebbe la direzione che prevedi. Pertanto, consigliamo vivamente di fare attenzione!

Quali sono i tratti di una persona nata il 20 maggio?

Il 20 maggio le persone dello zodiaco apprezzano la bellezza del loro ambiente. Ciò significa che ti piace partecipare ad aggiungere al suo valore estetico.

Tuttavia, in fondo, sei guidato dalla necessità di creare stabilità. Capisci il ruolo della tua comunità in questo. In quanto tale, sei il principale campione di coesione nella tua società.

Non esiti a usare il tuo coraggio per spingere verso i tuoi obiettivi. Anche se a volte le persone ti trovano un po ‘irritabile, sono impressionate dal risultato dei tuoi sforzi.

Ami stare in pace con la natura. Per questo motivo, ti piacciono attività rilassanti come la meditazione e le passeggiate nel parco.

Essendo un Toro nato il 20 maggio, sai come mantenere la parola. Le persone apprezzano il fatto che tu sia affidabile quando si tratta di mantenere le tue promesse. In effetti, questo ti distingue da molte altre persone. Ha fatto molto per elevare la tua posizione di fronte ai tuoi coetanei.

Tuttavia, hai alcuni difetti su cui devi lavorare. Questi fallimenti hanno il potenziale per rovinare la tua altrimenti buona reputazione.

Ad esempio, la tua inclinazione alla nostalgia ti farà impantanare. Anche se non è male ricordare il tuo passato ogni tanto, troppo è velenoso. Impara le lezioni dal tuo passato e vai avanti con determinazione.

Inoltre, sei troppo sensibile alle critiche. Devi capire il potere della critica positiva. Può aiutarti ad aggirare alcune delle sfide della tua vita con molta facilità.

Tutto sommato, sei un grande regalo per questo mondo. I diversi aspetti della tua personalità sono il tuo strumento migliore. Abbraccia la tua versatilità, perché questa è la chiave della tua grandezza.



Personaggi famosi nati il ​​20 maggio

Condividete il compleanno del 20 maggio con molte persone famose. Eccone cinque:

  • Bonne V, nata nel 1315 – Re di Boemia
  • Pietro Bembo, nato nel 1470 – Cardinale, poeta e studioso italiano
  • Robert Van de Walle, nato nel 1954 – Artista marziale belga
  • Brandon Zibaka, classe 1995, calciatore inglese
  • Jamie Chadwick, classe 1998, pilota inglese

Caratteristiche comuni delle persone nate il 20 maggio

Il 20 maggio le persone dello zodiaco sono nel 1 ° decano del Toro. Sono nella stessa categoria dei nati tra l’11 maggio e il 20 maggio.

Il pianeta Saturno gioca un ruolo centrale nella vita di coloro che vivono in questo decano. Ti permette di trasudare le caratteristiche più positive del Toro. Ad esempio, sei pieno di risorse, paziente e equilibrato.

La responsabilità è la tua caratteristica più forte. Hai un ardente desiderio di prenderti cura del tuo ambiente e di tutto ciò che contiene. Hai un enorme apprezzamento da parte di tutti i membri della tua società. Ciò significa che sei pronto a utilizzare le tue risorse per contribuire al loro benessere.



Il tuo grande senso di stabilità nasce dalla straordinaria combinazione di Toro e Gemelli che influenza la tua vita. Il Toro è responsabile della tua ambizione, praticità e concentrazione. D’altra parte, ricevi spontaneità e divertimento dai Gemelli.

Il compleanno del 20 maggio è sinonimo di duro lavoro, pazienza, controllo emotivo e immaginazione. Usa queste qualità con prudenza!

Oroscopo della carriera

Puoi eccellere nel campo dell’antropologia, dei musical e dei musei. Hai un grande apprezzamento per la bellezza e il tuo ambiente. Inoltre, hai un occhio attento all’equilibrio nella natura.

Quando li combini con le tue capacità di gestione superiori, puoi diventare un leader molto competente in questi campi.

Pensiero finale …

Il grigio è il colore magico delle persone nate il 20 maggio. Il grigio si fonde bene con la maggior parte degli altri colori. È molto versatile. In quanto tale, emana un temperamento potente. Questo colore si adatta alla tua personalità come un guanto!

I tuoi numeri fortunati sono 16, 20, 25, 26, 33, 36 e 41.

Show Buttons
Hide Buttons