Oroscopo: 20 agosto segno zodiacale

Oroscopo: 20 agosto segno zodiacale

20 agosto segno zodiacale

Ti sei mai chiesto perché le persone ti considerano curioso e attento? È perché sei nato il 20 agosto!

I nati il ​​20 agosto hanno un occhio attento ai dettagli. Questo, combinato con il loro alto senso di curiosità, ti rende uno dei migliori risolutori di problemi nella tua comunità.

Puoi vedere problemi molto prima che colpiscano le tue coste. In questo modo puoi guidare la tua comunità nel prendere le giuste misure per scongiurare eventuali pericoli.

Ecco il tuo profilo oroscopo completo. Ti dà tutti i dettagli di cui hai bisogno per quanto riguarda la tua personalità versatile.

Sei sotto il segno zodiacale Leone. Il tuo simbolo astrologico è il leone. Questo simbolo si rivolge ai nati tra il 23 luglio e il 22 agosto. Questo simbolo rappresenta lealtà, coraggio e responsabilità.

Il sole gioca un ruolo fondamentale nella tua vita. Questo corpo luminare significa intellettualità, equità e serenità.

Il tuo elemento cardine di governo è il fuoco. Questo elemento si associa strettamente con Aria, Acqua e Terra per dare alla tua vita il suo significato completo.

Carta astrologica

Le persone dello zodiaco del 20 agosto sono sulla cuspide astrologica Leone-Vergine. Questa è la cuspide dell’esposizione.

Il Sole e il pianeta Mercurio dominano supremi su questa cuspide.

Il Sole è responsabile della tua personalità Leone, mentre Mercurio governa la Vergine.

Essere su questa cuspide ha alcuni vantaggi. Ad esempio, hai potenziato le capacità di osservazione.

Ciò significa che sei in stretto contatto con ciò che sta accadendo nel tuo ambiente.

Allo stesso tempo, hai il vantaggio di essere un visionario. Puoi visualizzare chiaramente sia il quadro generale che i dettagli più piccoli.



Questo è tipico di un Leone nato il 20 agosto. Sei in grado di vedere come devi affrontare sistematicamente un problema fino a raggiungere la sua logica conclusione.

La cuspide dell’esposizione ha molta influenza sulle questioni finanziarie. Ciò significa che hai imparato l’arte dell’investimento.

Hai un occhio attento per i luoghi che offrono buoni rendimenti. Ciò significa che acquisirai una notevole ricchezza a tempo debito.

La tua carta astrologica indica che la tua salute è buona. Tuttavia, fai attenzione alle infezioni derivanti da esaurimento, stress e insonnia.

Essendo un Leone, sei incline a tali infezioni.

Amore e compatibilità

Gli amanti dello zodiaco del 20 agosto sono alcune delle persone più energiche di sempre. Entra in ogni relazione con un livello di energia che sorprende anche il tuo partner più stretto.

Non hai mai fretta di entrare in una relazione. Preferiresti indugiare, dando alla relazione il tempo di maturare. Ora, questo ha i suoi vantaggi.

Ad esempio, ti dà l’opportunità di capire meglio il tuo amante.

Allo stesso modo, il tuo partner ha la possibilità di venire a patti con le tue eccentricità. In quanto tale, la relazione che instauri avrà migliori possibilità di sopravvivenza.

Essendo affascinante e attraente, sei una calamita per molti dei tuoi ammiratori. Il tuo comportamento gentile e onesto li attrae.

Ciò significa che hai una grande piscina da cui attingere un partner adatto.

Anche se questa può sembrare una buona opportunità, ha le sue insidie. La mancanza di tempo nella scelta del coniuge potrebbe lasciarti deluso. Non tutti quelli che ti ammirano hanno a cuore i tuoi migliori interessi.

Pertanto, ti consigliamo di sviluppare le tue relazioni romantiche dalle tue amicizie più platoniche.

Questo ti assicurerà che tu sia a tuo agio con la personalità dell’altro prima di impegnare i tuoi cuori l’uno per l’altro.

Le stelle indicano che ti sposerai e stabilirai una famiglia quando sarai pronto.

Una volta fatto questo, ti imbatterai in un partner dedicato, gentile e amorevole. I tuoi figli prospereranno sotto la tua cura e guida.

Hai un debole per gli amanti attraenti, creativi e appassionati. Un tale amante rispecchia la tua personalità. Ciò significa che hai molto in comune con loro.

Puoi avere un tale amante tra Acquario, Ariete e Sagittario. Puoi formare una solida relazione con questi zodiaci. Questo è più vero se il tuo amante è nato il 1 °, 2 °, 5 °, 10 °, 13 °, 15 °, 18 °, 20 °, 24 °, 25 °, 28 ° e 29 °.

Una parola di cautela!

L’allineamento planetario mette in guardia contro il tuo coinvolgimento romantico con un Cancro. Sei emotivamente incompatibile con questi nativi.

In quanto tale, la tua relazione con loro non sarebbe finita bene. Lo sconsigliamo vivamente!

Quali sono i tratti di una persona nata il 20 agosto?

Le persone dello zodiaco del 20 agosto sono molto tenaci quando si tratta di perseguire i loro obiettivi. Una volta che hai messo gli occhi su un obiettivo, non ti fermi mai finché non lo hai acquisito.

Le persone sono attratte dal tuo comportamento sincero e onesto. Sanno di poter contare su di te per dire la verità quando richiesto. In effetti, cercano il tuo intervento ogni volta che hanno bisogno di un’opinione imparziale.

La concorrenza è nella tua seconda natura. Fai molto bene in ambienti competitivi. Dato che sei abbastanza creativo, ti esibisci molto bene in tali attività.

Tuttavia, sei un’anima gentile. Non hai paura di dare una mano a un individuo meritevole. Per questo motivo, ti sei guadagnato il rispetto di molte persone nella tua comunità.

Tuttavia, hai alcuni tratti negativi che devi eliminare. Questi fallimenti faranno deragliare i tuoi progressi a meno che non li affronti in modo deciso.

Ad esempio, tendi a imporre la tua volontà sugli altri. Ignori l’opinione degli altri. Ora, questo non va bene per il lavoro di squadra.

Inoltre, sei spesso troppo avventato nel processo decisionale. Questo ti espone a gravi rischi. Cerca di essere più razionale mentre valuti le tue opzioni.

Tutto sommato, Madre Natura ti ha dato tutto ciò di cui hai bisogno per salire al livello successivo. Tuttavia, cerca di avere un effetto più positivo sulle persone.

Ascoltali. C’è sicuramente qualcosa di buono che puoi scegliere da loro.



Personaggi famosi nati il ​​20 agosto

Condividete il compleanno del 20 agosto con molte persone famose di tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Antoine Perrenot de Granvelle, nato nel 1517 – Cardinale e collezionista d’arte francese
  • Jacopo Peri, nato nel 1561 – cantante e compositore italiano
  • Sylvester McCoy, nato nel 1943 – Attore scozzese
  • Liana Liberato, classe 1995 – Attrice americana
  • Anastacia A. Gubanova, nata nel 2000 – pattinatrice russa

Caratteristiche comuni delle persone nate il 20 agosto

Le persone dello zodiaco del 20 agosto sono nel 3 ° decano del Leone. Sei nella stessa categoria dei nati tra il 13 agosto e il 22 agosto.

Il pianeta Marte gioca un ruolo fondamentale in questo decano. Ciò significa che trasudi le migliori caratteristiche di questo corpo celeste. Ad esempio, sei focoso, ambizioso, forte ed entusiasta. In altre parole, esalti le qualità più positive del Leone.

Hai un grande senso di contrarianismo. Ciò significa che ti muovi controcorrente e ne esci vincitore. Questa è una qualità unica. È responsabile della tua astuzia nel processo decisionale.

Il compleanno del 20 agosto è sinonimo di mediazione, pace, armonia, immaginazione e pazienza. Queste sono le pietre miliari per il tuo futuro. Usali con prudenza.

Oroscopo della carriera

Puoi eccellere negli investimenti speculativi come il trading di azioni. Le persone nei mercati azionari si entusiasmano quando le azioni sembrano salire.

Tu invece vai sempre controcorrente.

Puoi vedere quando un incidente è inevitabile. Il tuo scetticismo e il tuo cinismo di solito finiscono in una sana ricompensa per te.

Pensiero finale …

Il Lemon Chiffon è il colore magico delle persone nate il 20 agosto. Questo colore è attraente per la sua brillantezza. Tuttavia, devi gestirlo bene. Altrimenti, tutta la sua bellezza va sprecata.

Lo stesso vale per il tuo personaggio. Gestisci bene il tuo scetticismo. In caso contrario, potrebbe non essere di beneficio a nessuno.

I tuoi numeri fortunati sono 5, 20, 21, 33, 40, 45 e 77.

Show Buttons
Hide Buttons