Oroscopo: 18 maggio segno zodiacale

Oroscopo: 18 maggio segno zodiacale

18 maggio segno zodiacale

Le persone ti percepiscono come altruista e naturalmente entusiasta perché sei nato il 18 maggio. Il tuo compleanno denota alcune qualità molto speciali.

Hai un’intelligenza naturale. Questo è innato e acquisito attraverso la tua costante ricerca di nuove conoscenze nel tuo ambiente.

Inoltre, sei abbastanza perspicace. Ciò significa che noti anche il più sottile dei cambiamenti nel tuo ambiente e nei tuoi amici. Le persone a te vicine non possono nasconderti segreti a lungo. Puoi leggerli come un libro aperto.

Ecco il tuo profilo oroscopo completo. Ti guida attraverso la tua personalità versatile. Continua a leggere e sii informato!

Sei sotto lo zodiaco del Toro. Il tuo simbolo astrologico è il Toro. Questo simbolo rappresenta le persone nate tra il 20 aprile e il 19 maggio. Questo simbolo è responsabile della fertilità, della fiducia e della forza che possiedi.

Il pianeta Venere gioca un ruolo cruciale nella tua vita. Questo corpo celeste rappresenta l’energia femminile. Ti dà potere con qualità come fedeltà, romanticismo e coraggio.

Il tuo principale organo di governo è la Terra. Questo elemento collabora strettamente con Fuoco, Acqua e Aria per aggiungere valore alla tua vita. In quanto tale, tendi ad avere una personalità molto stabile.



Carta astrologica

Il 18 maggio le persone dello zodiaco sono sulla cuspide Toro-Gemelli. Questo è anche noto come la cuspide dell’energia. Due pianeti, Venere e Mercurio, governano questa cuspide.

Il pianeta Venere governa sul Toro, mentre Mercurio governa i Gemelli. Essendo su questa cuspide, ricevi benefici da questi due corpi celesti.

Ad esempio, il pianeta Venere ti consente di essere romantico, appassionato e socievole. Queste qualità sono utili quando hai a che fare con amici e familiari. Ti forniscono anche i mezzi per essere vibrante nelle riunioni sociali.

D’altra parte, Mercurio è responsabile della tua natura industriosa e determinata. Questo pianeta ti spinge ad avere successo nei tuoi sforzi. È utile principalmente quando si tratta di questioni relative all’istruzione e agli affari.

La cuspide dell’energia ti ha fornito una misura impressionante di intelligenza finanziaria. In quanto tale, investi solo in ciò che ritieni fattibile. Eviti il ​​più possibile imprese rischiose.

La tua carta astrologica indica che la tua salute è generalmente buona. Tuttavia, fai attenzione a possibili infezioni alle orecchie, alle ghiandole tiroidee, alla gola e al collo.

Di regola, le persone del Toro sono suscettibili a lesioni su queste parti del loro corpo.



Amore e compatibilità

Il 18 maggio gli amanti dello zodiaco sono impegnati in relazioni serie. Preferisci spendere le tue energie e risorse per un partner maturo, piuttosto che buttare la tua storia d’amore dappertutto.

Una volta che ti impegni, non hai paura di condividere tutto con il tuo partner.

Per questo motivo, il tuo partner tende ad esserti molto fedele. Sentono il bisogno di ricambiare tutte le attenzioni che dai loro. Quindi, faranno molto per farti sentire il loro amore e la loro cura.

Apprezzi la tua libertà nella relazione. Ti piace godere di un certo grado di indipendenza, anche se inonda il tuo partner con la tua passione. Per raggiungere questo obiettivo, offri al tuo partner uno spazio. Inoltre, assicurati che capiscano che ti aspetti lo stesso da loro.

A differenza della maggior parte delle altre persone, non ti dispiace stare da solo. Prendi la solitudine come un’opportunità. Ti permette di cercare i piaceri che altrimenti non avresti perseguito durante una relazione. Inoltre, utilizzi questo periodo per migliorare la tua istruzione e crescere nel tuo campo professionale.

Hai un debole per partner affidabili, entusiasti e creativi. Senti una profonda connessione con loro. Questo perché condividi molte qualità. In quanto tale, sei altamente compatibile.

Puoi trovare un tale partner tra i segni zodiacali di Scorpione, Vergine e Capricorno. Con questi nativi puoi avere una relazione lunga, fruttuosa e reciprocamente vantaggiosa. Questo è più vero se il tuo partner preferito è nato il 1 °, 4 °, 8 °, 12 °, 14 °, 15 °, 18 °, 21 °, 24 °, 26 °, 29 ° e 31 °.

Una parola di cautela!

L’allineamento planetario indica che sei meno compatibile con un Ariete. Le tue opinioni sulla vita sono contraddittorie. Un rapporto con loro potrebbe essere problematico, anche se con sufficiente determinazione potresti comunque farlo funzionare. Stai attento!

Quali sono i tratti di una persona nata il 18 maggio?

Il 18 maggio le persone dello zodiaco sono molto affidabili nelle loro comunità. Il tuo più grande desiderio è migliorare la tua sicurezza personale e quella della tua famiglia e dei tuoi amici.

Sei sempre motivato da intenzioni oneste. Lavori duramente per accumulare beni materiali. Sei abbastanza pronto a condividerli con coloro che ne hanno bisogno. Sei pronto a mostrare affetto a familiari e amici.

Le persone apprezzano la tua presenza nei loro incontri sociali. Questo perché sei loquace, spiritoso ed entusiasta. Dai vita a qualsiasi stanza. Sei la presenza luminosa nella maggior parte di questi incontri.

Tratti tutti con grazia e dignità. Ti aspetti che gli altri ti trattino allo stesso modo. Quando questo non è imminente, non esitare a richiederlo.

Tuttavia, hai un paio di difetti su cui devi lavorare. Queste debolezze rallenteranno i tuoi progressi se non agisci velocemente.

Ad esempio, sei piuttosto rigido quando si tratta di correzione. Non la prendi con gentilezza quando gli altri correggono i tuoi errori. Tendi a diventare risentito e non comunicativo.

Inoltre, sei spesso indeciso. Questo ti fa perdere un buon numero di opportunità. Cerca di essere più fermo nel tuo processo decisionale. Rimarrai sorpreso dal potere di questo!

Tutto sommato, non lasciare che nulla si frapponga tra te ei tuoi nobili obiettivi. Hai quello che serve per arrivarci. Vai avanti e fallo!



Personaggi famosi nati il ​​18 maggio

Condividete il compleanno del 18 maggio con molti personaggi famosi di tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Omar Khayyam, nato nel 1048 – Astronomo, matematico e poeta persiano
  • Konstantin I, nato nel 1186 – Sovrano di Rostov
  • Graham Dilley, nato nel 1959 – Giocatore di cricket e allenatore inglese
  • Polina Edmunds, classe 1998 – pattinatrice americana
  • Laura Omloop, nata nel 1999 – Cantante e autrice belga

Caratteristiche comuni delle persone nate il 18 maggio

Il 18 maggio le persone dello zodiaco sono nel 3 ° del Toro. Questo decano appartiene ai nati tra l’11 maggio e il 20 maggio.

Il pianeta Saturno gioca un ruolo importante in questo decano. Ti consente di possedere caratteristiche eccezionali come intraprendenza, ambizione, coerenza e saggezza finanziaria. Queste sono le qualità più positive del Toro.

Sei accomodante e rilassato per natura. Tuttavia, desideri assicurarti di prenderti cura di ciò che ti circonda. Pesa le tue parole prima di pronunciarle.



Inoltre, non fai promesse per il gusto di farlo. Ti assicuri di soddisfare le aspettative.

Il compleanno del 18 maggio è sinonimo di allegria, grande organizzazione, immaginazione, affetto e compassione. Usa queste qualità per promuovere le tue cause altruistiche.

Oroscopo della carriera

Puoi servire come leader a qualsiasi titolo. Un leader non ha bisogno di conoscenze specialistiche.

Le persone nate in questo giorno sono più adatte per tutti i tipi di posizioni di leadership. La conoscenza tecnica è richiesta in posizioni specialistiche o di supervisione.

Tu, d’altra parte, non hai bisogno di alcuna competenza tecnica per gestire un’organizzazione. Hai il giusto flusso emotivo e morale per portare a termine il lavoro.

Pensiero finale …

Il giallo chiaro è il colore magico delle persone nate il 18 maggio. Questo colore è sinonimo di calore e comfort. È il colore della sicurezza. Questa è la tua personalità.

I tuoi numeri fortunati sono 4, 5, 7, 10, 23, 31 e 50.

Show Buttons
Hide Buttons