18 agosto segno zodiacale: Qual è la tua personalità?

18 agosto segno zodiacale: Qual è la tua personalità?

18 agosto segno zodiacale

Se il tuo compleanno è il 18 agosto, il tuo segno zodiacale è leone.

Profilo

Ci si aspetta che le persone nate specificamente il 18 agosto siano creative, idealiste e impulsive con la solita tendenza da leone a lasciare che il loro cuore governi la loro testa. Il pianeta astrologico dominante per questo particolare giorno è Marte che ti rende naturalmente affascinante, intraprendente e incredibilmente curioso. Se hai questo compleanno, le tue qualità di leadership e il pensiero indipendente possono renderti un po’ prepotente e non ti piace che ti venga detto cosa fare. Di solito sei un mix contraddittorio di fiducia e attività o incertezza e inattività con un desiderio di eccitazione ma anche serenità. Disinteressato e giusto di solito sei di larghe vedute, coraggioso e tollerante, ma il tuo temperamento si accende presto. Dotato di una grande immaginazione e acutamente intuitivo, sei uno dei leoni più sensibili, ma a volte puoi anche sembrare un po’ schietto.

Lavoro e finanze

Le posizioni dirigenziali o qualsiasi lavoro in cui sei a capo sono spesso molto popolari per una persona nata il diciotto agosto. Il tuo idealismo ti guida ad essere abbastanza selettivo quando si tratta di scegliere una carriera che troverai stimolante, stimolante e divertente. La tua inclinazione a essere piuttosto artistico potrebbe attrarti verso qualcosa di interessante o insolito, mentre il tuo lato curioso ti motiva ad essere bravo nelle professioni investigative. Potresti essere incline a prendere alcune decisioni finanziarie poco sagge a causa dei tuoi alti livelli di impulsività riguardo alla spesa e alla generosità nei confronti dei tuoi cari.

Relazioni personali

Per un leone, la persona nata il diciottesimo giorno di agosto è generalmente disposta a dare tutto in una relazione d’amore come conseguenza dei suoi ideali sognanti. È probabile che tu esprima la massima sincerità riguardo agli affari del cuore e di solito insisti sulla completa onestà da parte dell’anima gemella. Puoi essere piuttosto romantico e il tuo acuto intuito ti aiuta davvero a prevedere i bisogni, i sentimenti e i pensieri di un partner. Questa percettività e il tuo approccio orientato alla famiglia e devoto ti aiutano a mantenere le relazioni amorevoli per lo più armoniose. Sei capace di essere estremamente coccolone, affettuoso e dimostrativo e ti aspetti la stessa quantità di tenerezza da un partner. Nell’intima privacy del tuo nido d’amore sei normalmente giocoso, fantasioso, sexy e sensuale. La fantasia e il gioco di ruolo sono spesso alcune delle tue preferenze preferite in camera da letto.

Salute

La maggior parte delle malattie minori vissute dai nati il ​​18 agosto è rara e di breve durata a causa della tua immensa considerazione per la tua salute. Oltre a questo ragionevole atteggiamento vigile, sembri adorare il buon cibo, ma lo contrasti anche con un desiderio di esercizio. È improbabile che tu debba prendere una routine o un piano di allenamento prestabilito poiché tendi a tenerti costantemente impegnato con il lavoro e le attività domestiche e la tua passione per aiutare gli altri. Le persone nate in questo giorno hanno spesso una propensione a spingersi troppo oltre, quindi dormire e rilassarsi a sufficienza dovrebbero essere parte della tua preoccupazione per la salute generale.

Punti di forza e di debolezza

I tuoi principali punti di forza del carattere si manifestano al meglio nel tuo fascino, curiosità, correttezza e apertura mentale. Questi tratti positivi ti mostrano come accessibile, amichevole e divertente con cui stare, informato e imparziale. Inoltre, i tuoi ulteriori punti di forza di considerazione e calma adattabili e pazienti enfatizzano il tuo temperamento profondo e premuroso. Le debolezze della personalità riconoscibili per i nati il ​​18 agosto sono mostrate nelle tue tendenze alla prepotenza e alla schiettezza. Queste caratteristiche negative coinvolgono anche il tuo tocco di insicurezze emotive che causano comportamenti ossessivi o combattivi di tanto in tanto.

Risultato

Nascere il 18 agosto di solito ti fa guadagnare molta fiducia in te stesso e nella tua vasta gamma di capacità. Sei molto determinato a lasciare il segno nel mondo e comunemente ti piace portare a compimento le tue aspirazioni e quelle degli altri. La tua intraprendenza, indipendenza, lungimiranza e abilità manageriale sono attributi meravigliosi per aumentare il tuo potenziale di successo in tutti i tuoi tentativi. Il tempo dei sogni viene spesso speso riflettendo sugli eventi della giornata e visualizzando alcune delle cose che speri di ottenere e che secondo te ti porteranno più felicità e ti lasceranno emotivamente contento.



Fortuna di compleanno

Poiché sei nato il diciottesimo giorno del mese, le cifre della tua data di nascita equivalgono a un numero radice di nove. Questo riferimento numerico al tuo compleanno ha la parola chiave “Cercatore” che riconosce la tua indole intensamente curiosa e attiva e la tua acuta ricettività. La 18a carta dei Tarocchi Arcani Maggiori che rappresenta la Luna è misticamente associata al tuo compleanno. Questo simboleggia le tue risposte inconsce e indica la tua ampia indulgenza e compostezza istintive. La gemma più fortunata per i diciotto anni di agosto è una Bloodstone, da indossare per esaltare i talenti naturali e per bilanciare le emozioni.

Riepilogo

Si immagina che tutte le probabilità delle personalità del Leone siano decise astrologicamente dall’influenza del nostro Sole poiché questo pianeta governa il tuo segno zodiacale. Il giorno in cui sei nato, il 18 agosto, è governato dal potere del corpo celeste Marte. Si pensa che la miscela di influenze di questa specifica coppia di pianeti predetermina la tua unicità. La tua creatività, carisma e coraggio si fondono perfettamente mettendo in risalto e aumentando la tua intuizione e originalità. La tua consueta sicurezza di te stesso e il tuo approccio imperturbabile ti aiutano ad affrontare di solito con sicurezza e maturità quando segui il tuo percorso predestinato. Se sei in grado di intercettare e superare il soccombere alla negatività, dovresti domare le tue poche imperfezioni del modo occasionale brusco, prepotente o polemico. Un pensiero culminante per le persone nate il 18 agosto è che il tempo libero per rilassarsi non dovrebbe essere considerato poco importante, ricaricare le batterie regolarmente è essenziale. Rivitalizzare le tue energie fisiche e mentali quando necessario potrebbe assicurarti di essere sempre pronto per una possibilità di brillare.

Show Buttons
Hide Buttons