17 luglio segno zodiacale: Qual è la tua personalità?

17 luglio segno zodiacale: Qual è la tua personalità?

17 luglio segno zodiacale

Le persone nate il 17 luglio appartengono al Cancro.

Tratti della personalità

Le persone fortunate sono realistiche, usano il buon senso quando fissano gli obiettivi, ma non si accontentano mai di cavarsela. Quindi rompi i tuoi limiti pensando in grande e credendo di poter ottenere grandi cose.

Le persone nate il 17 luglio si sforzano di raggiungere la vetta nel campo prescelto e di far riconoscere agli altri la loro maestria. La loro indipendenza, fiducia e disciplina li rendono lavoratori estremamente capaci in qualunque compito intraprendano, e spesso impressionano molto gli altri con la loro concentrazione, tenacia e professionalità.

Tendendo a presentare al mondo un volto serio, a volte duro, nella loro sfera prescelta sono, tuttavia, appassionati e creativi; per coloro che li conoscono bene hanno uno strano senso dell’umorismo. Con la tendenza a concentrare le proprie energie sul denaro e sulle preoccupazioni materiali, possono finire in carriere o situazioni che sprecano i loro talenti. È importante, quindi, che prestino grande attenzione alla loro scelta di carriera poiché non troveranno un vero appagamento finché non si dedicheranno a qualcosa che li ispiri o parli ai loro principi. Possono anche essere colpevoli di procrastinazione. Sebbene siano estremamente bravi a farsi strada con pazienza fino alla vetta, a volte il loro ritmo di progresso è così lento da nuocere alla loro creatività.

Fino all’età di trentasei anni è probabile che si guadagneranno il rispetto dei loro soci e conoscenti grazie alla loro fredda e sicura efficienza. Dopo i trentasette anni, a volte prima, quando hanno l’opportunità di diventare più pratici e discriminanti, è importante che dirigano i loro sforzi anche per ottenere il riconoscimento della loro creatività, in modo che la meritata promozione non passi loro da.

Se si assicurano che la loro autosufficienza non li faccia sembrare inavvicinabili, saranno sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati senza perdere la buona volontà degli altri. Possono anche scoprire che, sebbene il loro desiderio che gli altri riconoscano che la loro maestria è esaudita, trovano maggiore felicità e piacere dalla loro capacità di portare allegria e ispirazione agli altri con la loro generosità e creatività.

Amore

Le persone nate il 17 luglio tendono ad essere piuttosto tradizionali quando si tratta di affari del cuore, ma possono anche essere tentate di avere relazioni amorose segrete. Hanno bisogno di un legame molto speciale e stretto con i loro partner e sono attratti da pensatori indipendenti, intelligenti e creativi come loro. Sebbene possano essere cordiali e affettuosi, devono stare attenti che l’immagine che presentano non sia così autosufficiente che gli altri sentano che non saranno necessari.

Salute

Le persone nate in questo giorno danno l’impressione di una grande autosufficienza ed è probabile che si prendano cura della propria salute fisica mangiando bene e facendo abbastanza esercizio. Tuttavia, devono prestare maggiore attenzione alla loro salute emotiva e psicologica. Se non si conoscono meglio, potrebbero scoprire che la loro cosiddetta indipendenza va in frantumi quando incontrano battute d’arresto, sfide e delusioni nella vita e che invece di essere resilienti e ottimisti strisciano in un guscio di negatività e ansia. È quindi estremamente importante che dedichino più tempo allo sviluppo personale, sfidando i pensieri negativi e costruendo la propria autostima. Sono consigliati meditazione, yoga, terapia cognitivo comportamentale e consulenza, così come passare più tempo a rilassarsi con gli amici e i propri cari.

Carriera

Queste persone sono multi-talento con un potenziale eccezionale per acquisire conoscenze in qualunque carriera scelgano; possono essere attratti da carriere nel campo della gestione, della legge, delle vendite, della promozione e della politica. In alternativa possono scegliere di sviluppare il loro lato creativo e il loro talento con la parola parlata o scritta nel teatro, nell’istruzione, nella scrittura, nel giornalismo, nelle conferenze o nei media.

Vita

Il percorso di vita delle persone nate in questo giorno è quello di impegnarsi di più nella propria creatività. Una volta che smettono di provare così tanto per conquistare il rispetto delle persone, il loro destino è quello di informare, intrattenere o ispirare gli altri.

Show Buttons
Hide Buttons