Oroscopo: 17 agosto segno zodiacale

Oroscopo: 17 agosto segno zodiacale

17 agosto segno zodiacale

Sei nato il 17 agosto? Quindi, le persone vedono che sei spiritoso, affascinante ed elegante. Hai l’ammirazione di molte persone che incontri per questo.

Sebbene apprezzi il lavoro duro, sei incline a trascorrere molto tempo godendoti le cose più piacevoli della vita. In quanto tale, cerchi di impegnarti in attività piacevoli anche quando si tratta della tua carriera.

Ecco il tuo profilo oroscopo completo. Fornisce tutti i dettagli di cui hai bisogno per quanto riguarda la tua personalità versatile.

Sei sotto il segno zodiacale Leone. Il tuo simbolo astrologico è il leone. Si rivolge a coloro che sono nati tra il 23 luglio e il 22 agosto. È sinonimo di generosità, caparbietà e ambizione.

Il sole gioca un ruolo importante nella tua vita. Questo corpo celeste è responsabile del tuo senso di onestà, affetto, concentrazione ed evoluzione.

Il tuo corpo direttivo cardinale è il fuoco. Questo elemento lavora a stretto contatto con Terra, Aria e Acqua per dare alla tua vita il suo pieno significato.

È per questo motivo che sei fiducioso e volitivo.

Carta astrologica

Il 17 agosto le persone dello zodiaco sono sulla cuspide astrologica Leone-Vergine. Ci riferiamo a questo come alla cuspide dell’esposizione. Il Sole e Mercurio svolgono un ruolo fondamentale nella vita di queste Cuspidi.

Mentre il Sole governa la tua personalità del Leone, Mercurio è responsabile della Vergine.

Essere su questa cuspide ha i suoi vantaggi. Ad esempio, trasudi il tipo di energia che fornisce ispirazione a molti dei tuoi ammiratori.

Inoltre, sei attento e molto brillante. Queste qualità uniche possono fare molto per elevare te e la tua società.



Tuttavia, devi stare attento a non esagerare. Ad esempio, l’incapacità di creare un equilibrio nella tua energia dominante può far emergere la natura prepotente in te.

Inoltre, alcuni dei tuoi conoscenti potrebbero percepirti come arrogante. Potrebbe valere la pena praticare l’umiltà.

Per quanto riguarda le tue finanze, la cuspide dell’esposizione gioca un ruolo importante. In quanto tale, capisci che il successo segue il duro lavoro. Sei disposto a rimboccarti le maniche nel tentativo di creare ricchezza.

La tua carta astrologica indica che la tua salute è buona. Tuttavia, fai attenzione a possibili infezioni alla schiena, alla colonna vertebrale e al cuore. Essendo un Leone, sei soggetto a lesioni in queste parti del corpo.

Amore e compatibilità

Le persone dello zodiaco del 17 agosto sono molto energiche quando si tratta di questioni di cuore. Sei disposto a trascorrere del tempo di qualità per compiacere l’amore della tua vita.

Non sei uno che salta nelle relazioni abbastanza facilmente. Piuttosto, preferisci corteggiare prima di dare il tuo cuore al tuo potenziale partner.

Come hai capito, il gioco degli appuntamenti ha i suoi vantaggi.

Ad esempio, ti dà l’opportunità di cui hai bisogno per conoscere il tuo partner da vicino. In quanto tale, ci sono meno possibilità di commettere errori nella scelta di un amante.

Allo stesso modo, il tuo partner ha la possibilità di interagire con la tua personalità versatile. Sei in grado di rivelare loro le tue eccentricità gradualmente e, a tempo debito, saranno abbastanza a loro agio da sistemarsi con te.

Tuttavia, per i Leo più attivi le relazioni possono essere un po ‘più tumultuose. Vedi che tendi ad innamorarti fin dalla tenera età. Ciò significa che avrai molti partner nel corso della tua vita.

A prima vista, questo tipo di stile di vita può sembrare elettrizzante. Tuttavia, la verità è che tu e il tuo partner sarete inclini a crepacuore e delusioni.

Con questo in mente, puoi prendere le misure necessarie per scongiurare una tale eventualità.

Hai un debole per gli amanti entusiasti e affascinanti. Questo perché rispecchiano la tua personalità. Quindi, sei altamente compatibile.

Puoi trovare un partner del genere tra Acquario, Ariete e Sagittario. Il tuo rapporto con questi nativi si muoverà nella direzione che immagini.

Questo è più vero se il tuo amante è nato il 3, 4, 11, 14, 17, 20, 23, 27, 29 e 31.

Una parola di cautela!

L’allineamento planetario indica che sei meno compatibile con un Cancro. Stai attento!

Quali sono i tratti di una persona nata il 17 agosto?

Le persone dello zodiaco del 17 agosto hanno un grande bisogno di avere successo in tutto ciò a cui pensano. La tua ardente ambizione ti ha visto ottenere molto in un tempo relativamente breve.

Come un vero individuo Leone, sei molto fedele a chi ti è vicino. In effetti, sei disposto ad andare lontano per proteggere la loro integrità e reputazione. Per questo ti sei guadagnato la loro eterna lealtà.

Apprezzi il valore della mediazione. Pertanto, spesso ti prendi il tuo tempo libero da impegni frenetici per goderti l’isolamento. Usi queste opportunità per l’autovalutazione e la riscoperta.

Inoltre, la tua fantastica energia è una grande risorsa per la tua comunità. Sei motivato a usarlo per aiutare la tua società a risolvere alcune delle sue sfide più sconcertanti. Questo ti ha contrassegnato come indispensabile.

Tuttavia, hai alcuni tratti negativi su cui devi lavorare. Questi difetti di personalità hanno il potenziale per rallentare i tuoi progressi.

Ad esempio, tendi a correre rischi inutili. Non stiamo dicendo che correre dei rischi sia una cosa negativa. Quello che ti consigliamo è che i tuoi rischi devono essere calcolati. Altrimenti, brucerai tutto ciò che apprezzi.

Inoltre, ti sembra troppo prepotente. Ti sposti, chiedendo alle persone di riconoscere la tua presenza e posizione. Questo ti farà guadagnare solo risentimento dalle persone di cui hai bisogno nella tua vita.

Tutto sommato, sei destinato a salire più in alto nella vita. Tuttavia, devi capire che la vita coinvolge più di te. La linea di fondo è che devi riconoscere gli sforzi degli altri nella tua vita.

Personaggi famosi nati il ​​17 agosto

Condividete il compleanno del 17 agosto con molte persone di spicco di tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Richard di Shrewsbury, nato nel 1473 – Duca di York
  • Alexander Briant, nato nel 1556 – Martire e santo inglese
  • Maria Mckee, nata nel 1964 – Cantante e cantautrice americana
  • Gracie Gold, nata nel 1995 – Pattinatrice americana
  • Ella Cruz, nata nel 1996 – Attrice e ballerina filippina



Caratteristiche comuni delle persone nate il 17 agosto

Il 17 agosto le persone dello zodiaco sono nel 3 ° decano del Leone. Sei nella stessa categoria dei nati tra il 13 agosto e il 22 agosto.

Il pianeta Marte svolge un ruolo di supervisione in questo decano. Ciò significa che esibisci le migliori caratteristiche di questo corpo celeste.

Ad esempio, sei ambizioso, laborioso, empatico ed estroverso. Queste sono le qualità più positive del Leone.

Le persone ti definiscono per il tuo innato senso di pubblicità. Hai un accresciuto senso del dramma. Hai la capacità di convertire le situazioni quotidiane in scene spettacolari.

Questa non è un’abilità economica. Può portare molti cambiamenti alla tua vita.

Il tuo compleanno è sinonimo di affidabilità, spiritualità, entusiasmo e responsabilità. Queste sono le chiavi del tuo successo. Usali con saggezza!

Oroscopo della carriera

Hai competenze adatte all’industria dell’intrattenimento. Sei bravo ad attirare l’attenzione del pubblico. Ti piace essere sotto i riflettori.

Tuttavia, assicurati di non attirare l’attenzione negativa. Devi avere un senso di discernimento. Assicurati di concentrare le tue energie nella giusta direzione.

Pensiero finale …

La mandorla sbollentata è il colore magico delle persone nate il 17 agosto. Sebbene alcune persone possano percepire questo colore come insipido, prospererà su di te.

Questo colore riflette la tua personalità. Credi di essere una star e vuoi che il mondo creda lo stesso.

I tuoi numeri fortunati sono 1, 5, 17, 31, 39, 56 e 60.

Show Buttons
Hide Buttons