Oroscopo: 14 marzo segno zodiacale

Oroscopo: 14 marzo segno zodiacale

14 marzo segno zodiacale

Se sei nato il 14 marzo, sei una persona molto speciale. Hai una mentalità aperta e questo funge da calamita per coloro che ti circondano.

Sebbene tu abbia alcuni punti deboli come tutti gli altri, sai come proiettare positività. In effetti, sei così bravo in questo che le persone a malapena notano i tuoi difetti.

Ecco il tuo profilo oroscopo completo. Continua a leggere per capire chi sei veramente!

Il tuo segno zodiacale è Pesci. Il tuo simbolo astrologico è il pesce. Questo simbolo si rivolge ai nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo. Ti permette di essere sicuro, intuitivo e comprensivo.

Il pianeta Nettuno gioca un ruolo molto importante nella tua vita. Questo corpo celeste ti dà il potere di essere attento e analitico.

Il tuo principale elemento di governo è l’acqua. Questo elemento si associa prontamente con Terra, Aria e Fuoco per dare alla tua vita il suo significato completo. In quanto tale, mostri qualità eccezionali come responsabilità, pazienza e creatività.

Carta astrologica

Le persone dello zodiaco del 14 marzo sono sulla cuspide dei Pesci-Ariete. La chiamiamo la cuspide della rinascita.

La tua vita è sotto l’influenza di due pianeti: Nettuno e Marte. Questo è un mix interessante. Proprio come Nettuno, sei empatico e intuitivo. Inoltre, sei energico e coraggioso come Marte.

Il tuo interno è un affascinante mix di forti emozioni e convinzioni profonde. Ti piace proiettarli nel mondo esterno. Le persone sono eccitate dal tuo modo di pensare. A molti piace sentirti parlare.

Essere su questa cuspide significa che sei innovativo, creativo e sorprendente. Ti piace anche divertirti con i tuoi aneddoti interessanti.



L’apice della rinascita ti ha conferito un atteggiamento finanziario premuroso e compassionevole. Ciò significa che ami condividere le tue risorse finanziarie con le persone svantaggiate.

Le tue carte astrologiche indicano che la tua salute è generalmente buona. Tuttavia, fai attenzione alle dipendenze e alle infezioni ai piedi.

Amore e compatibilità

Gli amanti dello zodiaco del 14 marzo sono molto avventurosi quando si tratta di relazioni. Ami il brivido di conquistare l’amore di nuovi partner.

Sei affascinante e attraente. Non sei mai a corto di ammiratori. Tuttavia, non ti piace essere attaccato a un partner a lungo. Ti innamori tanto regolarmente quanto ci cadi dentro. Naturalmente, questo spesso porta alla delusione.

Sei attivo nell’amore come lo sei nella vita. Anche tu sei esigente e non ti accontenti di nulla che consideri inferiore agli standard.

Ti piacciono gli amanti energici. Tali partner sono in grado di tenere il passo con il tuo stile di vita imprevedibile e attivo. Otterresti un punteggio migliore se scegliessi un amante nato sotto i segni Toro, Scorpione e Cancro.

Le persone nate sotto questi zodiaci ti capiscono tanto quanto tu li capisci. In quanto tale, puoi stabilire una relazione molto soddisfacente con loro. Questo è più vero se sono nati il ​​1 °, 2 °, 7 °, 11 °, 13 °, 14 °, 19 °, 21 °, 25 ° e 27 °.

Una parola di cautela! Uno sguardo ravvicinato alle tue carte astrologiche mostra che sei meno compatibile con un Acquario. Non hai molto in comune con le persone nate sotto questo segno zodiacale. Ciò significa che una relazione con loro non andrà bene. Sconsigliamo vivamente una simile avventura. Considerati avvertito!

Quali sono i tratti di una persona nata il 14 marzo?

Le persone dello zodiaco del 14 marzo sono idealiste. Tu porti le qualità chiave dei Pesci, che includono devozione e coscienza. Ciò significa che sei molto fedele alle tue cause. Tutto ciò di cui hai bisogno è identificare i progetti giusti e il tuo cuore farà il resto!

Sei una persona gentile. Chiedete lo stesso ai vostri conoscenti. Per questo motivo, non tieni compagnia a persone che mostrano avarizia e scortesia.

Attribuiamo il tuo successo a tre cose: apertura, talenti e abnegazione. Sebbene queste qualità possano sembrare contraddittorie, hanno portato successo a te e alla tua comunità.

I tuoi amanti apprezzano il fatto che tu sia romantico e devoto a loro. Inoltre, sei perspicace e sensibile nella relazione.

Tuttavia, hai alcuni difetti di cui vorresti occuparti. Queste debolezze sono in gran parte responsabili delle tue prestazioni scarse in alcuni aspetti della tua vita.

Ad esempio, sei troppo lento per agire. Tieni presente che la vittoria è per i veloci. Agisci di conseguenza e muoviti velocemente.

Inoltre, devi imparare a sopportare le delusioni nel tuo passo. Non permettere che le battute d’arresto ti schiaccino. Invece, usali come lezioni e torna in azione!

Tutto sommato, non possiamo negare che sei una grande risorsa per l’umanità. Sei curioso e sei un buon ascoltatore.

Personaggi famosi nati il ​​14 marzo

Condividete il compleanno del 14 marzo con un numero di persone importanti di tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Johann Georg Gichtel, nato nel 1638 – mistico tedesco
  • Georg Philipp Telemann, nato nel 1681 – Compositore e teorico tedesco
  • Walter Parazaider, nato nel 1945 – sassofonista americano
  • Batuhan Altintas, nato nel 1996 – calciatore turco
  • Simone Biles, classe 1997 – Ginnasta americana



Caratteristiche comuni delle persone nate il 14 marzo

Le persone dello zodiaco del 14 marzo sono nel 3 ° decano dei Pesci. Questo decano appartiene a tutti i nati tra l’11 marzo e il 20 marzo.

Il pianeta Plutone gioca un ruolo fondamentale nella tua vita. In quanto tale, mostri le caratteristiche più fini di questo corpo celeste. Sei concentrato, entusiasta, amichevole e determinato. In altre parole, mostri le qualità più forti dei Pesci.

Sei emotivamente intuitivo. Sei una persona persone. Sai come comunicare le tue idee con chiarezza.

Tuttavia, hai una sfida con la pazienza. Diventi piuttosto impaziente con l’avanzare dell’età. Questa è una contraddizione, considerando che sei un buon ascoltatore.

Ti consigliamo di lavorarci sopra. Cerca di essere più gentile, accettante e paziente. Credimi; guadagnerai molto da questa semplice trasformazione.

Tuttavia, hai molto da offrire. Il tuo compleanno è sinonimo di caratteristiche eccezionali come flessibilità, buona organizzazione, fiducia in se stessi ed eloquenza. Mettili a frutto!

Oroscopo della carriera

Puoi essere un ottimo consigliere. Questo perché hai un’innata capacità di ascoltare le persone.

La consulenza non è solo dare le giuste soluzioni. Piuttosto, si tratta più di diagnosticare correttamente il problema. Questo è ciò che distingue un ottimo consigliere da uno bravo.

Sai come collegare i punti. Sei bravo a leggere i segnali, anche quando questi segnali sono in conflitto. Vai avanti e usa questa abilità per offrire il giusto tipo di consiglio.

Pensiero finale …

Il giallo chiaro è il colore magico dei nati il ​​14 marzo. Questo colore significa calma. È un colore rilassante. Questo risuona bene con la tua personalità. Usa le tue incredibili capacità per aiutare le persone a trovare pace e felicità.

I tuoi numeri fortunati sono 3, 7, 11, 14, 16, 26 e 39.

Show Buttons
Hide Buttons