Oroscopo: 11 ottobre segno zodiacale

Oroscopo: 11 ottobre segno zodiacale

11 ottobre segno zodiacale

Sei nato l’11 ottobre? Allora sei un individuo autodisciplinato. Capisci il perfetto equilibrio tra lavoro e divertimento.

Sebbene tu possa iniziare le tue relazioni con un certo grado di riservatezza, mostri molte qualità diverse una volta che conosci bene il tuo partner.

Sei sotto il segno zodiacale Bilancia. Questo è il settimo segno nello spettro zodiacale. Il tuo simbolo astrologico è la Bilancia. Questo simbolo si rivolge ai nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre.

Proprio come la bilancia, la tua natura desidera equilibrio, tatto ed energia.

Venere, il pianeta della dea, governa la tua vita. Questo corpo celeste contribuisce alla tua energia, fascino e sensualità femminili.

Il tuo principale elemento di governo è l’Aria. Questo elemento lavora a stretto contatto con Terra, Acqua e Fuoco per dare alla tua vita il suo significato completo.

Carta astrologica

Le persone dello zodiaco dell’11 ottobre sono sulla cuspide astrologica Vergine-Bilancia. Ci riferiamo a questo come la cuspide della bellezza. I pianeti Mercurio e Venere governano le vite di questi Cuspidi.

Mentre Mercurio è responsabile della tua personalità Vergine, Venere governa la Bilancia. Essere sotto l’influenza di questi due pianeti ha alcuni vantaggi.

Ad esempio, sei benedetto da enormi dosi di fascino e arguzia. Quando li impieghi in modo appropriato, sarai una delle persone più persuasive della tua società. Pochi sapranno resisterti!



Allo stesso tempo, hai un maggiore senso di osservazione. Sei molto appassionato di tutto ciò che accade nella tua comunità. Per questo motivo, hai una profonda comprensione di ciò che motiva le persone.

Per quanto riguarda la tua famiglia, sei un custode. Usi un approccio pratico per rendere la tua famiglia abbastanza a suo agio e contenta.

La cuspide della bellezza ti ha dato una misura del successo sui tuoi soldi. Scegli la tua carriera e gli investimenti in base al tuo bisogno di denaro. In quanto tale, accumulerai una notevole ricchezza nel corso della tua vita.

La tua carta astrologica mostra che sei sensibile ai reni e alla regione lombare. È consigliabile prenderti cura di queste aree del tuo corpo.

Amore e compatibilità

Gli amanti dello zodiaco dell’11 ottobre sono molto sensuali in materia di amore. Sei disposto a fare molto per viziare il tuo amante, al fine di mantenere il loro interesse nella relazione.

Ti piace il gioco degli appuntamenti. Ciò significa che non hai mai fretta di affidare il tuo cuore al tuo partner finché non sei pronto.

Oltre al brivido che provi dal corteggiamento, ha altri vantaggi. Ad esempio, funge da forum attraverso il quale conosci meglio il tuo amante. Puoi interrogare i loro antecedenti prima di fare il grande passo.

Allo stesso modo, il tuo amante ha la possibilità di capirti meglio. Vengono a patti con le tue uniche eccentricità. Pertanto, in questa fase vengono poste le basi per una relazione forte.

Tuttavia, per la Bilancia più attiva, la sceneggiatura è leggermente diversa. Vedi, tendi ad attrarre amanti fin dalla tenera età. Inoltre, sei appassionato di sperimentazione ed esplorazione.

Ciò significa che godrai del brivido di più partner nel corso della tua vita. Per quanto possa sembrare eccitante, ha il suo lato negativo. Ad esempio, tu e il tuo partner siete inclini a crepacuore e delusioni.

Le stelle indicano che ti sposerai quando sarai pronto. Quando ciò accadrà, ti imbatterai in un partner amorevole, dedicato e solidale. La tua famiglia prospererà sotto la tua amorevole guida.

Il tuo partner ideale è colui che riflette la tua personalità. Un tale partner è ambizioso, energico e appassionato. Dato che hai molto in comune con una persona del genere, sei altamente compatibile.

Puoi ottenere un tale partner tra Acquario, Pesci e Gemelli. Il tuo rapporto con questi nativi sarà molto sano, oltre che progressivo. Questo è più vero se il tuo partner è nato il 2, 4, 7, 9, 10, 13, 17, 18, 22, 25, 27 e 31.

Quali sono i tratti di una persona nata l’11 ottobre?

Sei una persona molto artistica. Sei consapevole dei bisogni della tua comunità e fai di tutto per cercare di soddisfarli. I tuoi momenti più felici sono quando aiuti gli altri a realizzare i loro sogni.

Ti piace passare il tempo in casa tua. Ami il comfort che deriva da un ambiente familiare. Tuttavia, di tanto in tanto fai delle vacanze per meditare e riflettere su te stesso.

Ti piace visitare luoghi vicini a corpi idrici. Questo perché sei sotto l’influenza del Cancro, un segno d’Acqua. In quanto tale, ti trovi più a tuo agio vicino a oceani, laghi, fiumi e mari.

Le persone spesso si avvicinano a te con i loro problemi. Questo perché sei un buon ascoltatore. Sei sempre pronto a offrire una spalla su cui fare affidamento. Per questo molte persone si fidano di te.

Tuttavia, hai alcuni difetti su cui devi lavorare. Queste debolezze hanno il potenziale per metterti in ginocchio a meno che non le affronti con decisione.

Ad esempio, tendi a essere manipolativo. Credi che le tue idee siano le migliori. In quanto tali, tendi a forzarli in ogni argomento, ignorando tutti gli altri punti di vista.

Inoltre, porti troppo bagaglio emotivo del passato. Questo può solo portare a frustrazioni e depressione.

Tutto sommato, hai quello che serve per avere successo. Se senti che non stai facendo tutti i progressi che puoi, guarda dentro. Tutto ciò di cui hai bisogno sta lì!

Personaggi famosi nati l’11 ottobre

Condividete il compleanno dell’11 ottobre con molte persone di spicco di tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Andreas Gryphius, nato nel 1616 – Poeta e drammaturgo tedesco
  • Armand de Bourbon, nato nel 1629 – Principe di Conti
  • Principe Faisal bin Jordan, nato nel 1963 – Principe giordano
  • Patrick Leyland, classe 1991, giocatore di baseball americano
  • Josip Calusic, classe 1993 – calciatore croato



Caratteristiche comuni delle persone nate l’11 ottobre

Le persone dello zodiaco dell’11 ottobre sono nel 2 ° decano della Bilancia. Questo decano appartiene ai nati tra il 3 ottobre e il 13 ottobre.

Il pianeta Urano gioca un ruolo importante in questo decano. In quanto tale, mostri le caratteristiche stellari di questo corpo celeste. Ad esempio, sei entusiasta, curioso, affettuoso e eccezionale.

Le persone ti piacciono naturalmente. Sei di natura carismatica. La tua curiosità nei confronti delle persone e del tuo ambiente ti dà un vantaggio rispetto alla maggior parte delle altre persone. Tendi a saperne di più. Non c’è da meravigliarsi, quindi, che tu sia molto ricercato.

Il tuo compleanno è sinonimo di socievolezza, immaginazione, eloquenza e fascino. Metti a frutto queste qualità.

Oroscopo della carriera

Puoi eccellere in lavori orientati all’azione. Ami il cambiamento. Le posizioni che non sono dinamiche ti annoiano abbastanza facilmente. Ti fanno sentire come se non stessi progredendo in alcun modo.

Non c’è da meravigliarsi, quindi, che spesso ti ribelli. Fai tutti i tipi di movimenti nel tentativo di portare azione nel tuo ambiente. Questa azione ha due risultati.

Uno, paga abbastanza profumatamente. Ottieni quello che vuoi. Secondo, gli altri ti percepiscono come un piantagrane. Si alleano contro di te alle tue spalle e tramano come paralizzare la tua carriera. Questo perché calpesti troppe dita dei piedi.

Per creare un ambiente più sano, assicurati di collaborare con gli altri. Dai loro l’opportunità di apprezzare la tua risolutezza. Lascia che si sentano apprezzati accettando il loro contributo.

Pensiero finale …

Il marrone è il colore magico delle persone nate l’11 ottobre. Questo colore indica la terra. Indica il potere radicato nel terreno. È il colore del sostentamento. Questo colore riflette la tua personalità.

Tutto ciò di cui hai bisogno è pazienza e buone capacità analitiche. Ti permetteranno di trasudare un potere che nemmeno tu crederesti possibile.

I tuoi numeri fortunati sono 1, 3, 9, 11, 21, 30 e 47.

Show Buttons
Hide Buttons