11 agosto segno zodiacale: Qual è la tua personalità?

11 agosto segno zodiacale: Qual è la tua personalità?

11 agosto segno zodiacale

Se il tuo compleanno è l’11 agosto, il tuo segno zodiacale è leone.

Profilo

Si ritiene che le persone nate specificamente l’11 agosto siano altamente innovative e fantasiose con molta della tipica forza di volontà e tenacia del leone. Il pianeta astrologico dominante per questo particolare giorno è la nostra Luna che ti rende molto intuitivo e artistico con la capacità di comunicare a tutti i livelli. Se hai questo compleanno, determinato e persistente sei pieno di fiducia e orgoglio ma spesso molto più tranquillo delle tue controparti zodiacali. Punti di vista umanitari e un modo persuasivo ti vedono godere di condividere le tue conoscenze e abilità per aiutare gli altri. Generoso, leale, sensibile e naturalmente premuroso, sei paziente e composto, ma emotivamente puoi essere un po’ distaccato. Gli individui con un agosto l’undicesimo compleanno sono solitamente perfezionisti affascinanti che sono pratici e hanno buone maniere.

Lavoro e finanze

Le ricompense monetarie del lavoro sembrano essere abbastanza irrilevanti per una persona nata l’undici agosto. Preferiresti di gran lunga fare un lavoro soddisfacente e utile a livello personale piuttosto che qualcosa che trovi noioso per una paga più alta. La tua pazienza percettiva, la praticità e la capacità di mantenere la calma sotto pressione spesso ti portano ad essere attratto verso professioni di tipo assistenziale. Nonostante la tua indifferenza per le finanze, hai una predilezione per alcuni dei lussi della vita, quindi a volte il budget può essere piuttosto difficile. Tuttavia sembri essere favorito da molta fortuna quando si tratta di guadagni finanziari imprevisti.

Relazioni personali

Per un leone, la persona nata l’undicesimo giorno di agosto è in genere un ottimo mix di passione e compassione quando è in una relazione d’amore. La tendenza a prendere sul serio le relazioni rende insolito per te considerare una relazione occasionale e normale insistere su una qualche forma di impegno. Potresti avere un po’ di difficoltà nell’esprimere e condividere le tue emozioni soprattutto in situazioni romantiche, ma il tuo entusiasmo e il tuo grande cuore tendono a compensare questo. Quando sei innamorato le tue migliori qualità fluiscono e brilli di orgoglio. Una volta che incontri la tua anima gemella destinata, la tua intensa lealtà e devozione a volte ti rende un po’ troppo protettivo. Sei incline ad aver bisogno di un partner con un intelletto e un’onestà simili per scambi divertenti e spiritosi. In camera da letto sei facilmente eccitabile e ardentemente sensuale ma sorprendentemente altruista.

Salute

La salute fisica vissuta dai nati l’11 agosto è normalmente robusta e soggetta a un rapido recupero in caso di malattia. I turbamenti emotivi o le insicurezze dovute alla tua sensibilità interiore sono probabilmente la principale fonte di disturbi della salute. Il tuo apprezzamento per il buon cibo e la tua inclinazione a indulgere in eccesso può causare di tanto in tanto alcuni problemi. Anche se non sei troppo appassionato di esercizio, lo considererai se l’aumento di peso ti fa sentire malsano. Le persone nate in questo giorno potrebbero scoprire che la loro schiena è un punto debole del corpo, quindi dovrebbero stare attenti a non affaticarla.

Punti di forza e di debolezza

I tuoi principali punti di forza del carattere sono dimostrati nella tua combinazione di indipendenza, immaginazione e compostezza. Questo gruppo di tratti favorevoli generalmente ti dà una visione equilibrata e insieme alla tua pazienza perspicace e alla tua impressionante capacità di comunicazione ti permettono di andare d’accordo con quasi tutti. Una delusione, un errore stupido o qualcosa che causa uno stato d’animo cupo può avviare le debolezze della personalità per i nati l’11 agosto. Queste caratteristiche negative si concentrano sulle tue emozioni fredde che vanno in overdrive attivando irritabilità impaziente e comportamenti testardi imprevedibili.

Risultato

Nascere l’11 agosto di solito ti riempie di un’abbondanza di diligenza e perseveranza, nonché di profonda preoccupazione per il benessere degli altri. Questo modo di pensare sembra incoraggiarti a lavorare con pazienza verso obiettivi aiutando altre persone lungo la strada. Quando ottieni qualcosa, a differenza degli altri leoni, di regola non ti aspetti molto clamore e congratulazioni. Poiché dai molta importanza agli affari di cuore, potresti scoprire che le relazioni sono frequenti nei tuoi sogni. La tua acuta intuitività potrebbe a volte permetterti di visualizzare le cose prima che accadano.



Fortuna di compleanno

Dato che sei nato l’undicesimo giorno di agosto, il doppio nella tua data di nascita si somma a un numero radice di Due. Questo riferimento numerico al tuo compleanno ha la parola chiave “Armonia” relativa al tuo naturale temperamento empatico e desideri condividere e illuminare coloro che ti circondano. Nei Tarocchi degli Arcani Maggiori l’undicesima carta che illustra la Giustizia è strettamente associata al tuo compleanno. Questo identifica la tua elevata positività, percezione e ammirevole propensione all’equità. La gemma portafortuna per l’undicesimo compleanno di agosto è una Perla bianca, indossala per una maggiore serenità, saggezza e capacità di concentrazione.

Riepilogo

Astrologicamente, si immagina che il Sole sia la più grande influenza sulle probabili personalità di tutti i leoni. Il giorno in cui sei nato, l’undici agosto, si presume governato e dominato dalla presenza influente della nostra Luna. Di conseguenza questi sono i 2 corpi celesti primari coinvolti nel determinare la tua originalità. La tua immaginazione creativa e la tua praticità sono un mix perfetto per una motivazione e una pianificazione efficaci che ti consentono di ottenere molto nella vita. La tua generosità e il tuo fascino calmi ma vivaci e il bisogno di una stretta compagnia di solito ti fanno guadagnare molti amici e ammiratori. Vincere le tue solite reazioni eccessive a errori o battute d’arresto e scoprire metodi per sollevare un umore cupo dovrebbe aiutare a mantenere le tue sensibilità più equilibrate. Un pensiero conclusivo per le persone nate l’11 agosto suggerisce di mantenere il controllo del proprio istinto e cercare di non essere troppo impulsivi nelle decisioni. Seguire questo consiglio potrebbe impedirti di deviare dal tuo percorso prefissato.

Show Buttons
Hide Buttons