Oroscopo: 11 agosto segno zodiacale

Oroscopo: 11 agosto segno zodiacale

11 agosto segno zodiacale

Le persone nate l’11 agosto esprimono le loro opinioni. Non hai paura di dire esattamente cosa pensi di qualcuno o di una determinata situazione.

Credi nel migliorare il tuo mondo. Per questo motivo, dai consigli liberamente. Questo ti rende una persona preziosa nella tua società.

Ecco il tuo rapporto oroscopo completo. Continua a leggere per comprendere le dinamiche della tua personalità.

Sei sotto il segno zodiacale Leone. Il tuo simbolo astrologico è il leone. Si rivolge a coloro che sono nati tra il 23 luglio e il 22 agosto. Ti dà forza con coraggio, maestà e responsabilità.

Il sole gioca un ruolo importante nella tua vita. Questo corpo luminare ti conferisce cordialità, laboriosità e ambizione.

Il tuo principale elemento di governo è il fuoco. Collabora strettamente con Terra, Acqua e Aria per aggiungere valore alla tua vita. Per questo motivo sei entusiasta, appassionato e caloroso.

Carta astrologica

Le persone dello zodiaco dell’11 agosto sono sulla cuspide Cancro-Leone. Ci riferiamo a questo come la cuspide dell’oscillazione. La Luna e il Sole svolgono un ruolo di supervisione in questa cuspide. La Luna governa la tua personalità Cancro, mentre il Sole governa il Leone.

Essere su questa cuspide ha i suoi evidenti vantaggi. Dalla Luna, ricevi qualità come comprensione, empatia, lealtà e amicizia. Questi ti consentono di godere di relazioni di buona qualità.

D’altra parte, il Sole ti dà la spinta di cui hai bisogno per eccellere negli studi e nella carriera. Da questo corpo si ottengono ambizione, integrità, professionalità e accortezza.



Questa cuspide gioca un ruolo importante nelle tue finanze. In quanto tale, hai imparato a creare un perfetto equilibrio tra spesa e investimento.

La tua carta astrologica indica che godi di buona salute. Tuttavia, fai attenzione a possibili infezioni nel cuore, nei nervi e nella colonna vertebrale. È abbastanza comune per le persone Leo subire lesioni in queste parti del corpo.

Amore e compatibilità

Gli amanti dello zodiaco dell’11 agosto sono molto energici. Sei disposto a fare il possibile per soddisfare le esigenze del tuo amante.

Inoltre, non hai mai fretta di entrare in relazioni romantiche. Quindi, ti piace il gioco del corteggiamento. Lo vedi come un completamento, in cui al vincitore viene assegnata una relazione appagante.

Gli amanti attraenti, ambiziosi ed energici hanno un posto speciale nel tuo cuore. Questo perché rispecchiano le tue qualità. Comprendi i loro bisogni, proprio come loro apprezzano chi sei.

Tratti ogni relazione con rispetto e cura. In effetti, sei così bravo in questo che il tuo partner non ha nulla da criticare su di te. Ciò significa che puoi avere una relazione molto soddisfacente con tali partner.

Una volta che ti sei sistemato nel matrimonio, ti sembra molto leale e amorevole. Sei disposto a fare tutto il possibile per proteggere l’integrità del tuo coniuge e dei tuoi figli. Pertanto, è probabile che tu abbia una famiglia sana e ben adattata.

Le stelle indicano che ti sistemerai quando incontrerai il tuo partner ideale. Ma devi prepararti per questa eventualità. Lavora sulla tua stabilità emotiva. Ti servirà bene nella relazione.

Il tuo partner ideale è uno nato sotto gli zodiaci Ariete, Sagittario e Acquario. Hai molto in comune con questi nativi.

Ciò significa che il tuo rapporto con loro sarà reciprocamente vantaggioso. Questo è più vero se il tuo amante è nato il 3, 5, 10, 11, 14, 20, 23, 25, 29 e 31.

Una parola di cautela!

L’allineamento planetario indica che sei meno compatibile con un Cancro. Stai attento!

Quali sono i tratti di una persona nata l’11 agosto?

Le persone dello zodiaco dell’11 agosto sono molto piene di risorse. Sei disposto a usare questo tratto per promuovere la causa della tua società.

Sei piuttosto appassionato dei tuoi obiettivi. Pertanto, utilizzi una varietà di modi per raggiungere i tuoi obiettivi nel più breve tempo possibile. Questo ti ha trasformato in una specie di eroe.

Il duro lavoro è nella tua seconda natura. In realtà, ti esibisci molto bene in ambienti competitivi. Per questo non ti piace la compagnia dei pigri e dei mediocri.

Essendo energico, ti piace guidare da davanti. Credi nell’autosufficienza. Tuttavia, non eviti nessuno che ti si avvicini per chiedere assistenza. In effetti, questo tipo di atteggiamento ti porterà lontano.

Tuttavia, hai alcuni difetti su cui devi lavorare. Questi punti deboli hanno il potenziale per rallentare i tuoi progressi.

Ad esempio, è necessario apprezzare il contributo degli altri nella società. Le tue non sono le uniche buone idee. Impara a creare sinergie se vuoi andare lontano.

Inoltre, tendi a controllare e paternalizzare. Questo ti fa commettere una serie di errori nelle tue relazioni.

Tutto sommato, sei destinato al successo. Tuttavia, è necessario sfruttare il potere del lavoro di squadra per raggiungere questo obiettivo. Non trattare il successo come uno sport individuale.

Personaggi famosi nati l’11 agosto

Condividete il compleanno dell’11 agosto con molti personaggi famosi di tutto il mondo. Eccone cinque:

  • Enrico V, nato nel 1086 – Imperatore del Sacro Romano Impero
  • Jeremiah Shepard, nato nel 1648 – Ministro americano
  • Principessa Mabel, nata nel 1968 – Principessa di Orange-Nassau
  • Alyson Stoner, nata nel 1993 – Attrice, cantante e ballerina americana
  • Rand Saad, nato nel 1994 – arciere iracheno



Caratteristiche comuni delle persone nate l’11 agosto

Le persone dello zodiaco dell’11 agosto sono nel 2 ° decano del Leone. Sei nella stessa categoria dei nati tra il 2 agosto e il 12 agosto.

Il pianeta Giove svolge un ruolo di supervisione in questo decano. Ti ha potenziato con le caratteristiche più forti del Leone. Ad esempio, sei intraprendente, pieno di risorse e ambizioso.

Le persone ti definiscono in base al tuo innato senso di coordinazione. Hai un modo per far sì che le persone tirino fuori il meglio di sé. Inoltre, non ti arrendi mai, qualunque cosa ti capiti.

Hai qualche energia nascosta che ti fa andare avanti. Sembri non stancarti mai. In effetti, la tua enorme fonte di energia è una grande spinta per la tua comunità.

Il compleanno dell’11 agosto è sinonimo di fiducia, perspicacia, sacrificio e motivazione. Queste sono le chiavi del tuo successo. Tienili vicini!

Oroscopo della carriera

Puoi fare molto bene nelle carriere che richiedono coordinamento. Hai un ottimo modo per riunire le persone. Sapete quali pulsanti premere per ottenere i risultati desiderati. Sei il collante che tiene insieme le persone.

Pensiero finale …

Il grano è il colore magico delle persone nate l’11 agosto. Questo colore rappresenta la ricompensa. In effetti, otterrai la tua ricompensa, purché continui a riunire le persone.

I tuoi numeri fortunati sono 2, 11, 22, 45, 54, 59 e 66.

Show Buttons
Hide Buttons