11 agosto segno zodiacale: Qual è la tua personalità?

11 agosto segno zodiacale: Qual è la tua personalità?

11 agosto segno zodiacale

Se sei nato l’11 agosto, il tuo segno zodiacale è Leone.

Tratti della personalità

Le persone fortunate considerano sempre l’impatto che le loro parole o azioni avranno sugli altri perché metterti nei panni di qualcun altro mostra che sei preparato e meno propenso ad attirare sfortuna.

Le persone nate l’11 agosto sono osservatori e comunicatori astuti con un forte desiderio di scoprire la verità o la conoscenza o l’intuizione nascoste ma essenziali. In ogni situazione in cui si trovano, sia a casa che al lavoro, hanno la capacità di andare direttamente alle cause profonde dei problemi.

Queste persone cercano chiarezza e sono sempre pronte a rilevare comportamenti manipolatori in coloro che li circondano. Non sono nemmeno timidi nell’affrontare gli altri con la loro versione della verità, anche se fa male. In effetti, a loro non piace altro che rivelare agli altri le intuizioni che hanno scoperto e spesso sono più felici e al meglio di fronte a un pubblico. Non sorprende che a volte possano essere severi e giudicanti e le loro aspre critiche possono allontanarli dagli altri; ma sono anche pronti a sottolineare il buono nelle persone e sono prodighi nelle loro lodi come lo sono nelle loro critiche, guadagnandosi molti ammiratori nel processo.

L’osservazione chiara con cui sono benedetti, se combinata con la loro intraprendenza, coraggio e determinazione, è di buon auspicio per il successo, ma il loro amore per esporre l’ipocrisia, sebbene rinfrescante, può portarli a confrontarsi con coloro che cercano di mantenere lo status quo . Inoltre, la loro incapacità di accettare gli altri per valore nominale può portare a problemi di relazione. Fino all’età di quarantuno anni c’è un’enfasi nella loro vita sulla praticità e l’efficienza, e devono stare attenti a non diventare troppo discriminatori o critici nei confronti di coloro che li circondano. Dopo i quarantadue anni, tuttavia, c’è un punto di svolta in cui potrebbero voler essere più coinvolti nelle questioni personali e passare dal concentrarsi su considerazioni pratiche a quelle più creative ed estetiche.

Amore

Le persone nate l’11 agosto possono essere riluttanti ad aprirsi emotivamente agli altri, ma una volta che trovano qualcuno con cui si sentono a proprio agio possono essere partner leali, generosi e romantici. Sono particolarmente attratti da individui potenti e intelligenti come loro, ma devono assicurarsi di non essere coinvolti in troppi conflitti o discussioni con i propri cari.

Salute

Le persone nate in questo giorno tendono a pensare che le loro abitudini siano stabilite, e anche se potessero cambiarle farebbe poca differenza. Hanno bisogno di capire che migliorare le proprie abitudini può migliorare la propria salute a qualsiasi età. Non ha senso lamentarsi di ciò che non hanno fatto per se stessi in passato, ma è estremamente utile pensare a cosa possono fare per se stessi in futuro. Poiché la loro natura è impulsiva e sono attratti dal conflitto, tendono a essere inclini agli incidenti, quindi hanno bisogno di imparare a pensare prima di agire, piuttosto che dopo. Per quanto riguarda la dieta, potrebbero avere problemi con carni rosse e latticini; si consiglia una dieta ricca di frutta, verdura, cereali integrali, legumi e carne magra. Anche l’esercizio fisico regolare è essenziale, in quanto li incoraggerà a rilasciare la tensione repressa e ad aumentare la loro immagine corporea.

Carriera

Queste persone possono essere attratte da carriere all’interno di discipline accademiche come la scienza e la filosofia, oppure possono essere trovate a lavorare come giornalisti, critici e agenti delle forze dell’ordine. Negli affari hanno un talento per le vendite, la promozione e la negoziazione e possono anche eccellere come leader o consulenti finanziari e aziendali. Potrebbero anche fare bene nel mondo dello spettacolo, nella scrittura o nella musica.

Vita

Il percorso di vita delle persone nate in questo giorno è imparare a pensare prima di parlare e agire. Una volta che hanno imparato a gestire i propri impulsi in modo positivo, il loro destino è scoprire e presentare agli altri le verità essenziali.

Show Buttons
Hide Buttons