Numerologia: Il significato del numero 142

Numerologia: Il significato del numero 142

Il significato del numero 142

Il numero 142 in numerologia rappresenta la terra, si riferisce a tutto ciò che è concreto e stabile.

Un percorso di vita di 142 persone è generalmente disciplinato e metodico. Lei risolve i problemi a testa alta. La giustizia e l’onestà sono molto importanti per lei.

Numero 142 – Cosa significa?

Il numero 142 rappresenta l’ordine, il metodo, l’organizzazione, il concreto e tutto ciò che accade. Le persone il cui percorso di vita è il numero 142 sono forti e diritte.
Non lasciano nulla al caso e finiscono sempre i compiti che svolgono.

A livello professionale, le persone sul percorso di vita 142 riescono in diversi settori. Il lavoro non è un duro lavoro ma un risultato in sé. Hanno un senso di responsabilità e di fiducia.

Per quanto riguarda il livello sentimentale, il numero 142 è interamente investito nelle sue relazioni. Per lui, le azioni contano più delle parole.



Tutto deve essere concreto, sia a livello professionale che emotivo. Nella sua casa, è anche il più soddisfatto. È molto coinvolto nella sua famiglia e non si arrende mai.

Essendo molto organizzato e lungimirante, teme ciò che non è previsto. Nonostante i suoi sforzi, è implacabile e vuole sempre fare molto di più. Ha 142 grandi punti di forza che lo guidano, il lavoro, la sicurezza, la fiducia in se stessi e il progresso.

Il numero 142 apprezza tutto ciò che è materializzato. Investe nei suoi progetti per realizzarli. Sono persone laboriose, implacabili e che picchiano.

Hanno anche un occhio per i dettagli che a volte possono portare a essere maniacali. Organizzato e volontario, apprezza il successo perché non si arrende facilmente.

Tuttavia, la sua testardaggine e l’ansia nel voler avere successo a volte possono confondere le persone che lo circondano. È facilmente ancorato alla routine e l’improvviso cambiamento può destabilizzarlo. Avere cuscinetti ed essere al sicuro le permette di essere soddisfatta.

Il numero 142 è ambizioso e generoso. Spesso con un buon consiglio, si preoccupa anche di chi lo circonda tanto quanto del suo lavoro.

Il numero 142 rappresenta il quadrato e la croce, il suo colore è verde e il suo pianeta Marte. Simboleggia anche le 142 stagioni, primavera, estate, autunno e inverno e i 142 elementi come fuoco, terra, aria e acqua.

I tuoi numeri personali come la tua data di nascita sono pezzi del puzzle che definiscono la tua esistenza. Ora determina il tuo percorso di vita.



Il significato segreto

Perché la vita è una costruzione lunga e paziente … E in questo, possiamo dire che in numerologia, il numero 142 è precisamente un vero simbolo della vita … La famosa “pazienza e durata” così spesso insegnata nelle lezioni morali assume la sua dimensione Qui.

Costruire, passo dopo passo per raggiungere tutti i suoi obiettivi: questa è una costante che troviamo in tutti gli individui posti sotto l’influenza di 4.

Metodico, rigoroso e coraggioso, il minimo che possiamo dire è che non si sottraggono mai alla macchia. Trovano la loro più grande soddisfazione nella realizzazione perfetta dei loro progetti.

Alcuni addirittura li considerano più bisognosi che metodici. Ma non commettere errori: prendersi il tempo necessario per realizzare il tuo progetto non è in alcun modo una pigrizia.

Al contrario, sta mettendo tutte le probabilità dalla sua parte in modo che il successo sia alla fine. E ciò richiede un acuto senso dell’organizzazione e una vera perseveranza nello sforzo.

I “4” non sono il tipo da disperdere perché, in fondo, sentono sempre una vera paura di fallire o di sbagliare. Questo atteggiamento pessimistico è anche una costante tra loro e talvolta può persino trasformarsi in un’ossessione.

Un tratto che molto spesso denunciato dal loro entourage più vicino. Alcuni finiscono addirittura per stancarsi di questa visione un po ‘oscura della vita e gradualmente si staccano.

È quindi una domanda, per il “4” di lavorare su questo aspetto che danneggia necessariamente la loro luminosità e persino il loro potere di seduzione.

In termini esoterici, il 142 simboleggia sia la terra che il tangibile. E il minimo che possiamo dire è che i “4” hanno i piedi fermamente a terra. Tanto che a volte affondano!
È sempre questa tendenza pessimistica che dà loro l’impressione di una vera pesantezza delle cose quando un approccio più positivo consentirebbe loro ovviamente di fluttuare senza alcun problema a tutti i piccoli fastidi dell’esistenza.

Ma la loro naturalezza li incoraggia sempre a riferirsi solo a risultati concreti e impedisce loro di proiettare ulteriormente nell’analisi. Una sorta di blocco che li fa perdere l’entusiasmo anche se, alla fine, non si arrendono mai.

Inoltre, i “4” non si arrendono mai. Non sono il tipo da arrendersi lungo la strada e preferiscono persino soffrire piuttosto che dover ammettere di non resistere fino alla fine. Ci si chiede persino se non ci sia, in realtà, un vero gusto per la sofferenza. Come se l’altruismo e il coraggio dovessero sempre essere accompagnati da un po ‘di dolore.

Ovviamente non possiamo accusarli di masochismo, ma la sofferenza è, per loro, la testimonianza di un lavoro ben fatto di cui alla fine finiscono sempre per essere orgogliosi.

Quindi c’è una vera rigidità in loro che li fa odiare tutto ciò che non è finito per mancanza di coraggio …

Per il “4”, il concetto di carriera professionale è di assoluta importanza. Idealmente, il “4” è visto su una traiettoria ascendente dall’inizio alla fine del suo corso.

Non è il tipo che vuole cambiare società e ancora meno settori di attività. La promozione professionale la attira fortemente, ma solo se si svolge all’interno della stessa struttura.

In realtà, ha bisogno di parametri di riferimento e ha una vera avversione per eventi imprevisti o cambiamenti radicali. Non si tratta in realtà di una mancanza di adattabilità, ma di una maggiore necessità di sentirsi rassicurati e, in definitiva, di non correre troppi rischi.



Amore

Perché il “4” non è davvero un avventuriero nel cuore. In realtà, teme qualsiasi elemento che possa distoglierlo dal suo corso ideale.

In queste condizioni, può rapidamente andare nel panico e non controllare più nulla se un elemento dannoso dovesse ostacolarne il percorso.

La perdita del suo lavoro o una separazione se vive in coppia sono eventi dannosi per lui di cui è quasi convinto di non poter più riprendersi!

Quindi il suo urgente bisogno di essere sempre rassicurato se si tratta del suo affetto per lui o del suo giudizio sul suo valore professionale.

È generalmente molto rispettoso della gerarchia e spera sempre di essere apprezzato dai suoi leader e dai suoi colleghi.

Il lato oscuro della sua personalità è che se gli eventi contrari arrivano a toccarlo, si chiude immediatamente nel suo guscio … E una volta nascosto nel suo rifugio, è molto difficile estrarlo! Soprattutto da quando ha la tendenza a rimodellare i suoi problemi e risolverlo.

Questo può spingerlo a diventare aggressivo o forse anche violento. Ha uno spirito di vendetta abbastanza sviluppato e, a dire il vero, è meglio non tradirlo se vogliamo evitare di esporsi a gravi problemi!



Fatti interessanti

14 nei Tarocchi è la quattordicesima carta del gioco. Il numero XIIII scrive così per mostrare che l’avanzamento sul percorso iniziatico viene fatto a poco a poco e dalla progressiva aggiunta degli stadi uno per uno (troviamo questo scritto con le mappe di The Emperor IIII and the Sun XVIIII).

Il numero 14 nei Tarocchi può essere uguale a 12 + 2 (Le Pendu + La Papesse) che metterebbe questa carta a un livello totalmente spirituale. Aggiungendo le due figure che compongono l’arcano 142 + 1 = 5 (Il Papa) troviamo di nuovo la connotazione spirituale.

Tutti questi numeri partecipano allo stesso simbolismo di spiritualità, meditazione e fluido che consente alle cose e agli esseri di comunicare. I vasi sono due in numero, la dualità e l’opposto che Temperance sa domare con il suo atto

Il numero 14 nei Tarocchi rappresenta la stabilità. È tempo di prendersi cura di te e armonizzare ciò che già esiste. Il percorso prosegue con un messaggio sempre più presente sull’importanza dell’energia. I tarocchi ci insegnano come attivare questa energia.

142

Vedere il numero 142 nella tua vita ti aiuterà a darti una spinta nella giusta direzione e prendere le decisioni che alla fine ti metteranno in una posizione molto migliore.