La donna leone: Il significato dei segni zodiacali

La donna leone: Il significato dei segni zodiacali

La donna leone

Donna Leone (Donna Leo): amore, compatibilità, personalità, miglior partner, tratti

Sappiamo tutti che il leone è il re della giungla, e lo stesso confronto va nello zodiaco, dove il segno del leone è considerato il re dell’oroscopo. Questo è un segno infuocato, e il suo sovrano è il Sole – hanno un temperamento simile, e lo stesso caso vale nella vita della donna del Leone. La sua vita è il palcoscenico ed è l’attrice protagonista.

È l’amante dominante, a cui non devi resistere in alcun modo, ed è appassionata per natura, vuole avere tutto il meglio della vita. La donna Leo è molto teatrale e originale. Tutto nella sua vita deve essere drammatico, ma questa signora ha una buona anima. Leggi di più su questa donna interessante.

Buoni tratti

Alcune persone dicono che la donna Leo non è affatto una donna e che è più una leonessa nel vero senso della parola. Questa è una donna che trafigge tutte le barriere, che è coraggiosa, senza paura e governata dal lavoro in cui alla fine della sua strada vede il successo e il riconoscimento da parte della società. È lei che vuole influenzare il suo ambiente, e soprattutto la sua stessa vita: la donna Leo è la protagonista, e non c’è nulla che possa essere cambiato in quella materia.

Questa donna Leo è un’abile pianificatore dei suoi giorni e della sua vita in generale; vive nel modo in cui non ci sono sorprese per lei. Sa tutto quello che deve sapere e si fermerà lì fino al punto in cui il suo interesse si ferma; quando ha bisogno di questa donna saprà tutto ciò di cui ha bisogno per raggiungere i suoi obiettivi. Quando una donna Leo non lo sa, impara ciò che è necessario e lo esprime nel miglior modo possibile.



Questa signora Leo è la persona che sa davvero esprimersi in un modo molto bello e tiene sempre i fini nelle sue mani. Non ha bisogno di alcun sostegno da parte degli altri, né come aiuto né come assistenza, la donna Leo fa le cose a modo suo. Ma questa signora cerca volentieri negli altri una grande fonte d’ispirazione e, se necessario, godrà sempre e porterà loro stabilità emotiva. Questo la rende una partner e un’amica straordinaria, e forse se gli altri la vedono come una brava lavoratrice, miglioreranno.

Ma quando si tratta di ambiente aziendale, la donna Leo che raramente mostrerà emozioni ai suoi colleghi perché non le piace la rivalità commerciale. Inoltre, raramente ci sarà una relazione molto seria con una persona che ha significativamente più successo di lei, ma in un certo senso, è lei che ispirerà gli altri che entrano in contatto con lei per essere il meglio che possono essere.

Tratti negativi

Certo, questa donna ha il suo lato cattivo, e se prevale quel lato, la donna del Leone può diventare molto sentita temperata, ardua, arrogante, egoista e aggressiva, accigliata – nessuno tollererà tale “diva”. Può persino diventare molto turbata quando non ottiene l’attenzione che si aspetta e può comportarsi come un bambino grande e viziato che non ha ricevuto le sue caramelle. Così immaturo a volte e irritante.

È spesso fraintesa e considerata una persona dura e arrogante, e le persone spesso la qualificano come troppo forte e troppo aperta. Il problema nel comprendere questa donna Leo deriva dalla sua natura appassionata e dall’incapacità di tenere la bocca chiusa e pensa attentamente prima di farlo.

La donna Leo guarda sempre come può evolversi e avanzare nella vita e nella carriera e, in questo senso, questa signora non evita nulla per raggiungere l’obiettivo che si è prefissata. E diremo che non c’è niente di sbagliato in queste intenzioni, ma d’altra parte, la donna Leo può essere, in questo processo molto egoista e troppo preoccupata con se stessa, quindi sarà cieca con le altre persone intorno a lei che hanno anche le loro propri bisogni e intenzioni. Deve esserne più consapevole e agire di conseguenza.



Amore

Nell’amore, come nella vita, per la signora Leone, non può esserci nessun mezzo; lei va per tutto o niente. L’intensità e la passione che questa straordinaria donna manifesta in ogni aspetto della sua vita sono le più importanti nella sua vita amorosa.

Saprai sempre se ti ama o meno e quanto è alta l’intensità delle sue emozioni. Non c’è molta filosofia e devi fidarti completamente della donna Leo perché il suo grande cuore caldo non l’avrebbe mai delusa chi le piace – non c’è mai un errore. Quando nel suo elenco di priorità diventi abbastanza alto, la verità viene da esso rapidamente come il giorno o la notte.

Vuole che il suo amore sia come la fiaba storia d’amore che puoi vedere solo in libri e film – e dal momento che è così forte con la donna Leo, hai le migliori possibilità di trovare e realizzare il tuo sogno d’amore.

Preparati ai turbinii di salite estreme e profonde cadute con questo personaggio infuocato, perché la donna Leo è l’unica donna che conosce e riconosce solo un grande amore, il tipo che muove le pareti dal suolo e raggiunge le stelle. Una donna Leo metterà il suo amore al centro del suo universo, ma chiederà anche che tu faccia lo stesso, e non sarà mai soddisfatta di niente di meno, quindi se non sei pronto e pronto ad andare avanti con forza, fallo nemmeno provare a contattare questa signora.

La donna Leo nella maggior parte dei casi si innamora facilmente e, una volta che ciò accade, è in grado di arrendersi completamente. Ciò non significa che questa signora sarà soddisfatta accanto a nessuno, ma quando si tratta di un uomo che conosce e vuole realizzare le sue fantasie, la donna Leo si arrenderà completamente. Ma in amore, di qualsiasi tipo, questa signora può essere esigente e incline all’adulterio, quindi i suoi amanti tengono d’occhio questo gattino. Può andarsene e trovare quella corsa di un nuovo amore altrove.

È un’amante adatta a tutte quelle persone a cui piace stare in uno stato di temperamento e di fuoco, a cui piace giocare con il fuoco, ma la donna Leo, specialmente quando è nervosa, può essere un po ‘pericolosa.

Con lei l’amore è una costante ricerca di un po ‘di adrenalina, ma ci crede che ne valga la pena. Credici; Leo lady è così femminile e passionale che non ti annoierai mai accanto a lei. Non c’è motivo per cui si senta insicura o minacciata, e sebbene a volte possa portare qualche piccolo problema, l’amante del Leone è spesso un’esperienza incredibile per i suoi partner.

Relazione

La signora Leo, quando ha una relazione, è molto fedele al suo partner. Si aspetta che il suo partner sia egualmente impegnato, unico, indipendente e forte come individuo. La signora Leo non cerca una relazione protettiva, ma cammina insieme al suo partner. In cambio, questa signora sarà leale, devota, generosa e cordiale con il suo amante di lunga data, e gli mostrerà sempre quanto significhi per lui.

Il rapporto con una donna nata nel segno del Leone sarà sempre divertente e pieno di adrenalina perché non sopporta la routine e cercherà costantemente modi per portare un po ‘di cambiamento e drammaticità nella vita comune. Ma questo significa anche che questa signora non è la tazza di tè di tutti, perché ha bisogno di un amante che sarà in grado di seguirla. Non è sempre facile stare con lei.

È l’unica donna incline a un legame eccessivo, ma questo è sempre accompagnato da troppe aspettative che non tutti potrebbero soddisfare. Ma in tutto ciò, la donna Leo rimane estremamente dedita. In alcuni casi, può essere disinteressata o focalizzata su se stessa e sulla sua carriera o altre persone nella sua vita, ma in una relazione in cui ama profondamente il suo partner, può diventare Leo sottile e calorosa che dà tutta la sua anima al suo partner e alla sua famiglia .

Quindi, la donna Leo sa cosa vuole e non c’è nulla che cambi idea. Non possiamo facilmente definirlo testardo già davanti a una donna di forte volontà. Non può essere soggetta alle regole e ai bisogni di qualcuno e raramente sarà flessibile per l’irresponsabile atteggiamento del partner nei confronti del tempo e della mancanza di rispetto.



Miglior partner

Le relazioni sono un aspetto significativo della vita dei Leo e, sebbene siano piene di se stesse e sembrano autosufficienti, tendono sempre ad avere un partner. Non sono quelli che nascondono i loro sentimenti e tutti i Leo li rendono forti e chiari. Quindi chi può essere la migliore corrispondenza per questa donna?

Il miglior partner sarà l’amante dell’Acquario, e questa è la combinazione perfetta nel senso che questo è l’amante che non troverà mai difficile ascoltare i drammi intellettuali e spirituali della donna Leo e le diverse fasi che attraversa. E il bello aspetto qui è che l’amante dell’Acquario potrebbe comprendere profondamente le bizze della donna Leone e darle l’atteggiamento di cui ha bisogno.

Un altro amante che potrebbe essere buono per la donna Leo può essere il partner Ariete a cui questa signora non deve spiegare molto su come si sente. Possono trascorrere del tempo di qualità insieme; sono ugualmente ambiziosi e condividono tacita comprensione insieme al miglior supporto amichevole.

Alla fine, un amante solido per la donna Leo potrebbe essere un amante della Bilancia – per il temperamento di Leo, le abilità diplomatiche di Bilancia torneranno utili.

amico

La caratteristica della donna Leo come amica è il suo più grande entusiasmo della vita e il calore dello spirito che lei dà ai suoi cari. Questa è una signora che ama essere circondata da persone piene di energia ed entusiasmo, proprio come lei.

In effetti, questa donna ha una vasta cerchia di amici e conoscenti, il suo telefono è pieno di contatti, e questo non sorprende perché la signora Leo è generosa ed è divertente essere in giro. È, in linea di principio, una donna per tutto, sia una ragazza che un’amica – puoi bere con lei e fare festa, oppure puoi sederti in un ristorante elegante, può fare entrambe le cose. Ma la parte più importante è che la donna Leo rimarrà fedele ai suoi amici e perdonerà i loro errori, anche l’offesa più grave o un tradimento.

Alla donna Leo piace davvero aiutare, perché è generosa e apprezza la gratitudine degli altri. Ha molta fiducia in se stessa, a causa della soddisfazione professionale e dei soldi che desidera disperatamente avere, le dà un senso di potere e influenza anche verso le persone che vede per la prima volta nella sua vita, le piace darle qualunque cosa abbiano bisogno e voglia. Questo tipo di comportamento non la annoia mai, perché è sempre galante e amica.



Madre

Queste donne sono nate leader e organizzatrici, e probabilmente hanno un ruolo dominante, se non al lavoro, è sicuro nella famiglia in cui sono a capo della famiglia, e prendono decisioni, vengono chieste, comandate, dominate.

La madre del Leone è orgogliosa, combattiva e ribelle, ed è genitrice estremamente autocosciente e sicura di sé, coraggiosa ma non incline al rischio: sa dove sono i confini nella genitorialità. Insegnerà ai suoi figli ad essere principalmente orgogliosi, ad essere combattenti e avere sempre una testa acuta, qualunque siano le circostanze nelle loro vite.

Questa madre infonderà un senso della propria importanza nella vita dei suoi figli, oltre alla necessità di essere la prima e la migliore in ogni cosa, suscitando ammirazione ovunque e in ogni momento.

I suoi figli erediteranno la creatività e il talento del leader dalla loro madre Leo, nonché il motivo per nutrirli: questa madre è calda e tenera, protegge i suoi figli come veri leoni pronti a strappare chiunque osi toccarli.

Anche nella giovinezza dei bambini, li addestrerà ad essere combattenti; amplifica la loro importanza, gettandoli nell’arena vivente e trasformandoli in un piccolo Leo, ma quelli coraggiosi che alzeranno la voce.

La madre Leo guarderà i suoi figli con orgoglio, riconoscendo il loro successo con approvazione, sarà orgogliosa del potere che hanno ereditato da lei e della diversione nella vita.

Inoltre, i suoi figli sentiranno il senso della bellezza per l’estetica e la necessità di essere al centro dell’attenzione – questo sarà inconsciamente trasferito ai bambini dalla loro madre Leone.

Show Buttons
Hide Buttons