Donna Vergine: Il significato dei segni zodiacali

Donna Vergine: Il significato dei segni zodiacali

Donna Vergine

Donna Vergine: amore, compatibilità, personalità, miglior partner, tratti

Quando diciamo la donna Vergine, devi immaginare una creatura silenziosa, ritirata e discreta che in realtà non attira mai l’attenzione, ma allo stesso tempo ovunque osservano ogni singolo dettaglio, analizzando attentamente tutti i dati raccolti. Questa è la persona che fa tutto questo per sistematizzarla in modo pedante nel tutto logico e una volta, se necessario, per usarli – sia in buoni che in cattivi scopi.

Ma dovresti sapere un’altra cosa sul segno zodiacale Vergine: queste persone, e anche le donne sono intellettuali, sono persone che penseranno bene prima di agire, analizzeranno la situazione prima di ogni decisione in modo da poter determinare ogni “per” e “contro” con precisione quasi matematica.

Leggi questo articolo e scopri di più sulla donna Vergine e in particolare sul suo atteggiamento e le esperienze nell’amore.



Buoni tratti

La donna Vergine è realistica e crede esclusivamente nei suoi sentimenti e nella logica del pensiero, nei suoi dati analitici e nel loro trattamento, ed è quella che affronta ogni problema in modo molto approfondito, anche quando si tratta di semplici attività quotidiane come lo shopping.

Non importa quanto sia perfetto qualcuno che abbia presentato alla Vergine, lei non dà nemmeno alcuni fatti per scontati, senza verifica, a meno che l’autorità di cui si fida sia dietro di loro – ci sono pochissime persone di cui si può fidare. La sua natura è scettica e il suo innato perfezionismo le fa prestare particolare attenzione ai dettagli: è lei che sta notando tutto e nulla cadrà dal suo radar.

A causa di queste caratteristiche, la donna Vergine è una brava psicologa, pedagogisti, psicoterapeuti, ma possono anche essere bravi psichiatri.

In qualche altra prospettiva, la donna Vergine è versatile, con uno spirito di ricerca accentuato che si metterà al passo con lavori impegnativi e complicati che richiedono precisione, accuratezza e concentrazione – può avere un enorme successo in tali lavori.

Alla fine, il senso dell’ordine nella vita della donna Vergine è affascinante, altri sono generalmente irritati perché la donna Vergine è la padrona della ripetizione, soprattutto perché la ripetizione è il modo migliore per diventare perfetti – e qui arriviamo al suo massimo obiettivo, fare tutto perfettamente.



Tratti negativi

È vero che la Vergine è l’unica donna che non è mai in ritardo, che è sempre accurata, è sempre composta e messa insieme; non perdonerà mai gli altri per la loro superficialità, arroganza, promesse non mantenute e un ritardo negli accordi o in una riunione. Questa è una condanna a morte se chiedi a una donna Vergine, e questo tipo di comportamento non sarà mai tollerato nella sua vita, non importa quanto le sei vicino, ti punirà.

Un altro problema che ha la Vergine è la sua ricerca della perfezione: questo può far impazzire questa donna, la rende sotto stress immenso e può essere una causa di grave frustrazione. Poiché la donna Vergine appartiene al segno zodiacale passivo, può essere incline alla malinconia e spesso alla depressione, specialmente quando, a causa della ricerca della perfezione, l’autocritica distruttiva aumenta solo il suo senso di non essere abbastanza preziosa.

Alla fine, la donna Vergine si aspetta molto dagli altri, più di loro, disprezza apertamente la superficialità e la superficialità, l’irresponsabilità e l’arroganza. È lei che richiede ordine, misura, luogo, tempo, prezzo per tutto, e questo non è sempre possibile, e la Vergine Vergine è dotata dell’accettazione del fatto di non poter controllare tutto. È quella che ha l’occhio valutatore ed è quella che parlerà alla verità e indicherà apertamente ciò che non approva.

Amore

La Vergine è una donna molto gentile e sensibile, ma anche molto affascinante e può essere la seducente straordinaria. È molto fantasiosa e non rimane mai senza ispirazione quando si tratta di amore; ma il suo difetto è che, nonostante le grandi delusioni che le possono accadere, la Vergine Vergine continua semplicemente a credere in tutto ciò che è buono nelle persone e che rischiano di essere nuovamente deluse.

È vero, questa donna agisce nel modo in cui sembra molto delicatamente e con calma, persino timida, ma in realtà non è la verità totale. Ora, questa Vergine Vergine sa come sedurre un uomo, per condurlo ad amare la follia. Coloro che hanno un amante della Vergine dicono molto spesso che è una partner migliore di quanto si aspettassero, forse anche il migliore che abbiano mai avuto.

È quella che crede sempre negli ideali, ed è qualcosa che nessuno può toglierle; ma quando viene veramente percepita per quanto riguarda l’amore; può essere molto persistente e determinata, e posso davvero vantarmi della sua energia specifica, mite, che la distingue come donna speciale. Molte persone vogliono essere nella sua società e semplicemente essere in quell’effetto dell’energia positiva che emette.

In qualche altro modo, diremo che la Vergine non è davvero difficile da amare, è molto facile amare e rappresentare le persone che possono fare l’amore, non solo nella stessa misura, ma anche meglio di quanto sperassero. La donna Vergine, quando ama, è molto gentile e sensibile, ha una natura compassionevole, motivo per cui gli altri la vedono come la persona ideale per la fiducia e l’amore – può amare, mantenere segreti e letteralmente diventare una “spalla su cui piangere”. È comunicativa e molto emotiva innamorata.

Sebbene si innamori facilmente, ciò non significa che le sue emozioni durino per un breve periodo. Al contrario, questa donna riesce a dirigere le sue emozioni verso un uomo in intervalli di tempo estremamente lunghi. Ma innamorato, questa signora si aspetta e fedeltà, ma allo stesso tempo, non soffocerà mai il suo amante, è molto tollerante. Ma se la Vergine è ferita nell’amore, assicurati che ti perdonerà, ma non dimenticherà mai ciò che le hai fatto e quanto dolore ha sopportato.

Relazione

Se vuoi conquistare un cuore che appartiene alla Vergine Vergine, avrai bisogno di tutto il fascino di questo mondo, ma anche dell’atteggiamento romantico, senza il quale sicuramente non si innamorerà di te. Dal momento che questa signora ha molto talento per tutti i tipi di arte, è creativa, si innamorerà sicuramente di un amante che ha una buona sensibilità per “bello” e cerca sempre di connettersi con lei a questo livello e anche più in profondità.

La Vergine potrebbe avere la reputazione di donna fredda, ma la sua riserva non dovrebbe essere confusa con essa. È la mente dei dettagli, gode di piccoli dettagli nella condotta dell’amore. È sicuro dire che gli amanti della Vergine non devono mai saltare fiori, candele profumate o preliminari.



È una signora che sa onestamente amare. La Vergine non si preoccupa dei legami brevi (di solito) e non passa mai da un uomo all’altro. In realtà è possibile dire che questa Vergine Vergine nella vita di solito ha pochissimi partner, ma in realtà sono sempre i legami che durano a lungo e incidono sulla sua vita.

La Vergine è un’affascinante donna che tende ad essere perfetta e mostra la sua intelligenza: seduce tutto ciò che va oltre il suo cammino, che sia un uomo o una donna. Questa signora è una critica molto perspicace, naturale e un forte analizzatore per tutti; e poiché è molto intuitiva, ha la capacità di sentire cosa c’è di sbagliato in una persona o situazione e saprà di quale tipo di amante ha bisogno per una connessione seria e quando quella relazione deve finire.

Quando ha una relazione seria, questa signora cammina con i piedi saldamente a terra, cammina con grazia e dolcezza – si comporta come se governa il mondo, e in effetti lo è. Questa è la dinamite di una donna, il che significa letteralmente che può fare tutto ciò che vuole, e per questo, ha bisogno di un po ‘d’amore in cambio.

Miglior partner

La donna Vergine è quella che crede nel vero amore, ma l’amore che è pratico e non è in qualche modo esagerato o troppo estremo. È estremamente appassionata e intensa e richiede la perfezione dalla sua relazione, e questo è l’aspetto che può essere problematico per molti amanti che si innamorano di lei e molti di loro cadono sotto il suo incantesimo.

Poiché questa signora è nota per la sua tendenza ad analizzare la situazione, alla ricerca di difetti, rafforzando le debolezze ed esplorando le emozioni – ha bisogno di un amante adatto che lo capisca. La Vergine è sempre innamorata di una persona allo stesso tempo e non ha il cuore in tasca, e lo amerà solo dopo aver analizzato profondamente quella persona e conoscerla bene. Ma nulla di tutto ciò impedirà a questa bella signora di sperimentare attrazioni impulsive e potenti che può provare nei confronti di alcune persone.

La migliore corrispondenza per la donna Vergine può essere l’amante del Toro a cui la tua energia di vero ottimista si abbinerà perfettamente. Possono avere una relazione stabile, dove la praticità è in primo luogo e la passione in secondo luogo.

Un altro amante che può corrispondere perfettamente a questa donna è quello che appartiene al segno zodiacale Cancro: sono entrambi emotivi e possono essere i migliori compagni che possono parlare senza dire una parola. E una connessione simile può essere vista nel rapporto tra la donna Vergine e l’amante di Pieces.



amico

La sua natura critica e personalità pratica sono una combinazione ideale per un’amica che ha bisogno di consigli quando gli viene chiesto, e questa signora può in qualche modo essere riservata quando si tratta di esprimere emozioni, ma questo non significa che non ami i suoi amici. A causa di questa riserva, non riesce a sentire i complimenti abbastanza spesso, quindi si aspetta dai suoi amici di parlarle con gratitudine e, in cambio, cercherà solo di essere calma e onesta.

Alla donna Vergine piace essere al servizio degli altri e puoi trovarla a portata di mano se hai bisogno che parli con te e ti dia la sua analisi di una determinata situazione. Dato che e sapendo che la Vergine Vergine è molto versatile, molte sorprese in tutte quelle vaste aree in cui la Vergine Vergine può parlare.

Ha le conoscenze e le capacità che possono essere perfezionate perché tempo e sforzi sono investiti in esse – di solito spinge i suoi amici a diventare migliori e più forti e ad essere più felici. Si considera un’insegnante saggia e, in un certo senso, lo è davvero.

Nei contatti sociali in generale, la donna Vergine ha bisogno di un po ‘più di tempo per “dissolversi”, ma in lei avrai un amico fidato e una persona che, di volta in volta, ti abbasserà “a terra” in situazioni in cui, per confusione emotiva, hai urgentemente bisogno di una “voce di buon senso”. È quella voce senza dubbio, e tutti noi dovremmo essere felici di avere almeno una Vergine come amica leale.

D’altra parte, se questa straordinaria donna ti ha scelto come amica o partner, non dubitare delle tue qualità, perché nel frattempo hai sicuramente superato una serie di test, senza saperlo.

Madre

Grazie alle capacità altamente organizzative e all’approccio sistematico della donna Vergine che mostra in ogni cosa, le bambine della Vergine sono ordinate e obbedienti.

In tutto e in genitorialità, la Vergine Vergine è molto analitica e bravissima nel fissare gli obiettivi – e questa è la lezione numero uno che dà ai suoi figli. I suoi figli imparano tutto sulle capacità organizzative, sul lavoro di squadra in casa e a scuola e sulla pianificazione osservando come la madre lo fa con risultati eccellenti.

L’unico aspetto negativo della sua maternità è la sua spiccata tendenza al perfezionismo: a lungo termine, può rendere i suoi figli piuttosto frustrati quando non soddisfano le sue aspettative. È l’unica madre che criticherà e parlerà onestamente anche se i suoi figli non sono pronti ad ascoltare ciò che ha da dire.

Show Buttons
Hide Buttons