Donna Cancro: Il significato dei segni zodiacali

Donna Cancro: Il significato dei segni zodiacali

Donna Cancro

Donna Cancro: amore, compatibilità, personalità, miglior partner, tratti

Questa è una donna definita da una sola parola – sensibilità, ma bisogna ricordare che la sua sensibilità espressiva non solo affronta solo i suoi bisogni ma anche i bisogni degli altri, il che la rende uno dei segni zodiacali più autorevoli.

Ma le persone che le sono vicine devono rendersi conto di una cosa: che nella sua vita anche le più leggere critiche dirette saranno ricevute nel suo fragile cuore e non sarà facile dimenticarle. Chiunque sia vicino a questa signora deve stare attento a non ferire i suoi sentimenti, e questo non è un compito facile.

La donna Cancro è molto bella e ha una profonda intuizione, motivo per cui vale la pena ascoltare la sua opinione. Ma come si comporta questa donna innamorata, quali sono i suoi bisogni e desideri segreti? Leggi in questo articolo.



Buoni tratti

La donna Cancro è misteriosa, attraente e poco appariscente come il suo sovrano planetario – la Luna (in Astrologia si sa che la Luna è responsabile delle emozioni, e qui che l’emozionalità è pronunciata al massimo). Ma qui sta la sua forza e la sua capacità di comprendere gli altri a un livello profondo.

In qualche modo, la donna Cancro appartiene ai più famosi seduttori dello Zodiaco: questa signora è molto fantasiosa, affascinante e imprevedibile a volte, non è così passiva, come alcuni si aspetterebbero.

La donna Cancro a volte è infantile, anche vista come sciocca, a volte troppo seria e malinconica, e riesce a mostrare molte emozioni diverse in un solo momento – questa è una persona meravigliosamente complessa.

Questa donna raramente si scontra in conflitti e preferisce scappare dai problemi di quelli che affrontano con loro, ma allo stesso tempo, è quella che è pronta ad aiutare gli altri quando necessario. Le piace aiutare gli altri ed è una persona amichevole che può capire tutti e dare un consiglio straordinario. Se necessario, questa donna ti conforterà, e in altri ti dirà la brutta verità.

Tratti negativi

Ma dov’è la complessità, ci sono anche alcuni tratti negativi nel personaggio – nella vita della donna Cancro è la sua incapacità di affrontare la vita – può essere troppo per lei da trasportare, quindi si nasconde.

Questa signora a volte è timida e indecisa, specialmente quando le cose vanno in discesa per lei, e non l’ha pianificato in quel modo. Quando arriva un incidente, la donna Cancro molto spesso alza le mani da tutto e impotentemente e dice che sta bene qualunque cosa il destino le porterà.

In un certo senso, questa donna è una fatalista e talvolta si considera una figura tragica.

Ancora di più, la donna Cancro può essere molto pigra e, in alcuni casi, non mostra ambizione e tutto ciò che vuole fare rimarrà nel settore del desiderio. Questa signora è troppo sensibile, specialmente quando vede un’ingiustizia su se stessa; in questi tempi questa donna si infilerà nel suo guscio, dove tristemente nella sua solitudine guarirà le sue ferite immaginarie.

La donna Cancro è anche una bambina piangente e può strappare quando il più piccolo della sua vita non le si addice. Ma non lasciarti ingannare pensando che la donna Cancro non ti farà mai del male o ti insulti – lo farà, perché ha un grande ricordo e ricorderà quel momento in cui l’hai ferita.

Un’altra cosa che aggiungeremo qui: la donna Cancro è l’unico tipo a cui non piace uscire molto spesso e si sente meglio quando sta a casa sua. A volte ha molte richieste riguardo ad altre persone: questa signora ha bisogno di molte prove che la ami e che tu abbia bisogno di lei.

In alcuni casi estremi, questa signora tende a esagerare in tutto, specialmente nel mangiare, nel bere e nella pigrizia.



Amore

La donna Caner è l’unica donna molto sensuale, erotica e passionale, ma a volte innamorata, è troppo timida per fare il primo passo perché ha paura di uscire dal suo guscio, dove si sente meglio. Un potenziale uomo deve essere incoraggiato in modo più sottile fino a quando la sua immaginazione erotica è libera dall’inibizione – quindi diventa la migliore amante del mondo. Un gesto sbagliato e lei si ritrarrà a se stessa, e non vedrai mai quanto questa donna possa amare.

La cosa più importante in amore è che la sua compagna trova un “filo” per la donna Cancro, quindi diventerà una meravigliosa amante che sa come fornire all’amore dell’uomo. Il piacere che questa donna può dare, quando rompe gli ostacoli, delizierà ogni uomo.

La donna Cancro vuole essere trattata con amore e rispetto e può lasciare un partner aggressivo senza molto tempo scivolare – se vede solo qualcosa che non le si addice. Ama il romanticismo e i complimenti, e le piace essere elogiata per ogni sua azione, ama lo scambio di tenerezza con il suo partner – a cosa questa signora dovresti abituarti con un sacco di abbracci e un incredibile affetto.

Alla Cancro piace essere innamorata, adora amare, e quando ama davvero, e poi lo ama per sempre, ne è certa. Questa signora possiede la nobiltà dello spirito e l’incredibile potere di sentire. Per natura, è molto calorosa e dimostrativa e costruirà un muro forte attorno al suo partner e si prenderà cura di lui.

Ma, come tutto il resto, anche innamorato, la donna Cancro cambia spesso il suo umore e la sua natura sensibile può essere molto imbarazzante. E su una nota più negativa, questa donna che appartiene al segno zodiacale Cancro si sente spesso a disagio su un piano emotivo e ha bisogno di un partner che capirà e sentirà la sua fragilità.

Relazione

In qualche modo, questa donna è una tradizionalista – le piace quando un uomo fa il primo passo, ed è intelligente, sa immediatamente se accettare o meno la sua offerta, non gli permetterà di “leggere” in anticipo le sue intenzioni. Una volta che ha scelto il suo partner, è pronta a fare tutto per lui e ciò che chiede in cambio è la totale lealtà. La donna Cancro è molto infida e incline alle lacrime, ha bisogno di sapere che non può e non può dimostrare di poter provare ancora una volta il suo amore per lei, che significa “per il resto della sua vita”.

Ma i suoi amanti devono essere consapevoli di una cosa: la donna Cancro è molto più forte di quanto sembri, e quindi più sicura di sé di quanto i suoi amanti possano pensare. Quando si sentirà abbastanza a suo agio, smetterà di essere fragile e insicura; ma al contrario, ci vuole un freno nelle sue mani.

Questa signora è anche molto orgogliosa della sua femminilità e il suo amante può aspettarsi dalle sue molte dichiarazioni d’amore e completa dedizione a un uomo, specialmente quando ha una relazione a lungo termine. Ma i suoi amanti devono essere consapevoli e la donna Cancro può essere ossessivamente gelosa.

Seduzione e fantasie sensuali sono le cose di cui la donna Cancro gode immensamente, ma deve avere fiducia nel suo partner.

Miglior partner

C’è l’idea di un amante perfetto per la donna Cancro: è un partner perfetto che può far parte della sua casa, dove possono sedersi sul divano, guardare la TV in due e bere un po ‘di vino e mangiare qualcosa. Non si sente in alcun luogo migliore e più sicura che a casa sua, e la famiglia è il santuario più grande per lei.

La donna Cancro non sarà mai felice con qualcuno che è freddo ed energico nei sentimenti o addirittura disinteressato al benessere della famiglia.

Quindi, avendo tutto questo in mente, ci sono alcuni segni zodiacali che potrebbero essere adatti alla donna Cancro. Uno di questi è un amante dello Scorpione che sarà la sua coppia ideale. Questi due possono essere perfettamente compresi e comunicati perfettamente verbalmente e non verbalmente dal primo giorno.



Un altro amante adatto nel caso della donna Cancro è l’unico partner che appartiene al segno zodiacale Pesci. Questi due possono capirsi bene e possono avere una lealtà eterna. Si capiscono bene e sanno come si compiaceranno a vicenda – e l’unica cosa che potrebbe mancare in questa relazione d’amore è l’imprevedibilità dei loro personaggi. Questi due sono così simili che puoi annoiarti guardandoli e la relazione apparentemente noiosa che considerano perfetta

Alla fine, menzioneremo un altro amante che può soddisfare la nostra signora Cancro e stiamo parlando dell’amante del Toro. Qui, la donna Cancro e il partner Taurus rappresentano l’eccellente miscela di partner che istintivamente sentono e comprendono senza usare molte parole. Entrambi vogliono fortemente incoraggiarsi a vicenda e soddisfarsi in una visione deliziosa.

La cosa più importante per questa connessione al lavoro è essere fedeli a se stessi, iniziare lentamente e con cautela e costruire gradualmente il loro “nido”. La loro relazione sarà ugualmente gentile e lasciva, e col tempo diventeranno più fantasiosi e divertenti, in modo che il fuoco bruci più a lungo. Questa potrebbe essere una relazione che può essere quella per entrambi.

amico

Quando si tratta di amicizia, la donna Cancro non ti dà la conoscenza diretta di cui hai bisogno, ma si aspetta dai suoi amici di leggere tra le righe che tipo di problema è e come sistemare le cose. Ma chiede ai suoi amici di aiutarla nei momenti del suo bisogno e di essere a sua disposizione quando te lo chiede. Se non lo fai, la donna Cancro aspetterà il momento per ricordartelo.

A causa dei vari stati d’animo che mostra questa donna, non sei sicuro di essere un’amica abbastanza buona per lei, perché non sai mai sotto quale influenza e quando allenterà la sua protezione. La signora Cancro si prende cura di tutto ciò che la circonda e la riempie di vita, e gli amici appartengono a questa categoria: è un’amica premurosa e cauta. È lei che si assicurerà che tutti tornino a casa sani e salvi dopo una pazza serata fuori e che chiamerà sempre per vedere se stai bene.

È la persona migliore possibile per fornire una profonda comprensione ai suoi amici, e questo è un modo di aiuto che la donna Cancro fornisce, sta cercando di essere il più obiettivo possibile. Se hai bisogno di qualcuno che ti consoli, un amico Cancro sarà il migliore in questo compito. È una spalla su cui piangere e sarà sempre in grado di offrire conforto alle persone che ama. La donna Cancro protegge l’amicizia come il tesoro più prezioso ed è un’amica che vale la pena conservare.



Madre

Il segno zodiacale Cancro, in generale, adora la sua casa e coloro che appartengono a questo segno amano essere circondati da persone e cose che gli piacciono. Di tutti i segni, il Cancro è il più materno – ha desideri protettivi molto importanti verso i suoi vicini, specialmente verso i bambini. Le donne oncologiche si preoccupano generalmente di tutte le persone come se fossero membri della loro famiglia. È fedele e leale e le relazioni familiari significano molto per lei; questa signora ha un forte senso della tradizione e ama essere circondata da persone che provano la stessa cosa.

Per natura, la donna Cancro è una donna premurosa e familiare, ed è sempre più interessata al dare di quanto non voglia prendere. Ama la vita familiare tranquilla e stabile, e la sicurezza e la lealtà sono le più importanti della sua vita. Ciò implica sia per la sua famiglia che per i suoi figli. Si dice che la vera madre sia proprio la donna Cancro, l’unica che può dare ai suoi figli un’enorme quantità di amore e comprensione.

È il tipo di donna che sacrificherà tutto il possibile per i suoi figli e si schiererà saldamente dalla loro parte, anche nei momenti in cui i suoi figli hanno commesso un errore.

I bambini sono il suo santo graal, la cosa più importante nella vita della donna Cancro. È difficile per qualcuno che cerca di fare qualcosa per loro, e li proteggerà in ogni modo possibile, e non si scuserà mai con nessuno per le sue azioni. È mite e una madre amorevole e i suoi figli dovrebbero rendersi conto di quanto siano felici di avere una madre Cancro al loro fianco.

Show Buttons
Hide Buttons