Donna Bilancia: Il significato dei segni zodiacali

Donna Bilancia: Il significato dei segni zodiacali

Donna Bilancia

La donna bilancia: amore, compatibilità, personalità, miglior partner, tratti

L’oroscopo può rivelare così tanto la personalità di qualcuno, ma non stiamo parlando di alcuni aspetti che sono ovvi come tutti gli Scorpioni sono scuri, o tutti i Leo hanno i capelli grandi, qui stiamo parlando degli elementi che sono nascosti dalla vista normale.

Cominciamo dicendo che il pianeta Venere governa questo segno zodiacale, la dea dell’amore – in esso possiamo vedere come affrontiamo le relazioni, i momenti romantici e l’amore, e fondamentalmente tutta la sua vita.

La donna Bilancia è costantemente alla ricerca di relazioni armoniose nella sua vita, e dove non può esserci un equilibrio, per lei non può esserci vita. Ma il problema nella sua vita si verifica nei momenti in cui questa signora non può prendere una semplice decisione, quindi la sua vita è ancora più squilibrata di prima.

In amore, lavoro, famiglia e ovunque la Bilancia cerca l’equilibrio, il perfetto equilibrio tra lo spirito e il corpo, e lei agirà in modo tale che questa signora manterrà tale equilibrio per lungo tempo.

Non ci possono essere abbastanza parole per descrivere quanto sia amorevole la natura di questa signora: la donna Bilancia si diverte quando è amata e quando le cose arrivano nel posto giusto, questa donna sarà completamente dedicata a quella scelta.

Nella maggior parte dei casi, i Bilancia sono calmi e sofisticati e possono essere molto impegnati e romantici quando sono rilassati. Una donna Bilancia non gioca quando ama – può essere molto attenta e talvolta dolorosamente sincera con le persone che sono qui intorno.

Leggi di più su questa donna eccezionale.



Buoni tratti

La donna Bilancia è socievole e cooperativa con tendenze pacifiche, intrusive e persino artistiche: può essere diplomatica, dominante e tollerante con le persone che le sono vicine.

È l’unica donna che presta grande attenzione al suo aspetto fisico, allo stato sociale; potremmo anche dire che la donna Bilancia è dedita a prendersi cura del bene comune e molte delle sue attività sono rivolte in questa direzione.

Può essere la migliore diplomatica e la più grande frode allo stesso tempo, ma in ogni caso, questa donna sarà la vera signora nel pieno senso di quella parola.

Nel suo caso, il desiderio di dominio e apprendimento sono aumentati al massimo, e lei deve avere queste due cose in modo che possano essere felici.

Poiché la signora Bilancia è diretta verso la giustizia, conosce bene ciò che è buono e cattivo – e le loro azioni sono dirette di conseguenza, quindi anche le Bilancia possono essere talvolta indecise, sanno internamente cosa dovrebbero fare e cosa non dovrebbero fare, e il lo stesso caso è con la donna Bilancia.

Qualunque cosa questa signora faccia nella sua vita, investirà il suo amore, ma questo non significa che non saranno acuti o nemmeno freddi se devono raggiungere il suo obiettivo desiderato, ma bisogna ricordare che non faranno mai del male alle persone per per il loro successo.



Tratti negativi

La prima cosa che ci viene in mente quando parliamo male dei Bilancia è la loro indecisione: queste persone hanno un vero problema nel prendere decisioni. Questo è l’aspetto che ha la donna Bilancia, anche nei momenti in cui sa chiaramente cosa non vuole.

A volte la Bilancia può essere giudicata erroneamente, e può sembrare a te come la donna che è uno snob e quella che è viziata, nonostante tutta la gentilezza che ha. Ha i criteri per quasi tutto nella sua vita e quei criteri non sono bassi, anche in questo senso, i suoi criteri stanno solo diventando più alti nel tempo.

D’altra parte e se vogliamo esaminare i tratti più negativi di questa donna, potremmo dire che può essere troppo concentrata sulle altre persone e, nel fare ciò, dimenticare chi è e quali sono i suoi obiettivi nella vita. Potrebbe essere persa e, in un certo senso, la signora Bilancia può essere una maniaca del controllo, anche potremmo dire che questa donna è una persona inflessibile e incalcolabile che perde la capacità di accedere a diversi personaggi delle persone e dei loro motivi senza condanna.

Amore

Come puoi vedere nelle sezioni precedenti di questo articolo, menzioniamo alcune volte quanto questa signora sia collegata alla bellezza, all’amore e alla giustizia. Ma forse l’amore può essere visto come l’aspetto più importante nella vita della donna Bilancia.

Quando la donna della Bilancia si innamora, inizia a rivalutare la sua decisione di consentire l’amore come se fosse possibile avere quel controllo a tutti – e forse in tempo ha bisogno di lasciare una certa parte di lei alla ragione.

La donna Bilancia è sotto il maggiore impatto del pianeta Venere qui viene messa a fuoco perché, di sicuro, farà tutto ciò che è in suo potere per smettere di sentirsi amata se la persona in cui si sentono le emozioni è socialmente inaccettabile per i suoi standard. Questo è il problema dell’amore: questa signora non può essere innamorata di quasi nessuno in questo mondo e, ancora una volta, i suoi standard sono incredibilmente alti.

A volte la donna Bilancia può avere una mancanza di iniziativa e il suo uomo può essere considerato debole e passivo, anche se non lo è. A volte quando questa donna è innamorata, vuole mostrarle quanto in realtà è liberale, anche se il suo amante le ha causato dolore e si è essenzialmente rivolto ai valori tradizionali e al comportamento corretto.

Relazione

Una donna nata nel segno zodiacale Bilancia è la persona più interessante per l’amore – il suo sovrano è il pianeta dell’amore e della sensualità, la Venere. Gli uomini sono letteralmente attratti da lei, la donna Bilancia è molto femminile e attraente, che ottiene da Venere, un pianeta che è la sua prot Una donna nata nel segno zodiacale La Bilancia è la persona più interessante per l’amore – il suo sovrano è il pianeta dell’amore e sensualità, la Venere. Gli uomini sono literaector.

Sembra perfetta (è naturalmente benedetta con il bell’aspetto e l’attrattiva) e ha uno sguardo divino nei suoi occhi. La donna Bilancia appare spesso molto esotica ma non è fragile come sembra. Come donna è una buona compagna mentale, è ampia nelle sue amicizie ed è in grado di portare armonia nella vita familiare.

I suoi partner la vedono come una moglie ideale, ed è forse la migliore corrispondenza per la signora Bilancia, può essere un uomo ricco e di successo a cui piace trattarla come una specie di orfano che ha bisogno di protezione e gentilezza costanti.

Una delle sue virtù più potenti è il talento per l’armonia e lo stile. Sa istintivamente come stare con le persone e attira diversi circoli sociali. Ma allo stesso tempo, quando alla fine si sposa, o quando ha una relazione a lungo termine, non ignorerà i suoi obblighi familiari ma darà ai suoi figli e al marito tutta l’attenzione dell’amore.

La donna Bilancia è la donna che ama guardare ed è molto attraente per gli altri, quindi è sempre circondata da molti fan che la guardano e che attendono la sua attenzione. Tuttavia, è ancora in grado di bilanciare perfettamente le relazioni con altri uomini, quindi, anche se rinuncia al tentativo di qualcuno di avvicinarsi a lei, non lascerà mai che il suo flirt esca dal controllo. Non stiamo dicendo che questa signora sia una traditrice, ma è una donna nel vero senso di quella parola, ed è in grado di bilanciare il flirt innocuo con la sua relazione che dura a lungo.

Ma la persona che sta con questa signora Bilancia in una relazione deve sapere una cosa: questo è un tipo di donna che non sopporta scandali ed è molto attraente, la sua vita amorosa a volte è molto più complicata di quella delle altre donne. Ma ha la forza di affrontarlo nel miglior modo possibile.



Miglior partner

Appartiene a quelle donne che “devono” avere un partner, ma se ciò non soddisfa i suoi criteri, preferirà decidere la solitudine piuttosto che abbassare i suoi standard. La donna Bilancia ha spesso un uomo di grande successo accanto a lui, e questa signora quando è in una relazione è molto responsabile e intuitiva e non puoi mai ingannarla. Le sue relazioni e la vita coniugale sono, nonostante tutto, soddisfacenti, e si può dire che sia la migliore “donna” nel senso letterale della parola. Ma chi può essere quello, quell’uomo vero che può stare accanto a questa signora ed essere il suo perfetto “più uno”?

In primo luogo, diremo che è il partner che appartiene al segno zodiacale Gemelli – con questo signore, questa signora godrà di una relazione d’amore basata sulla connettività intellettuale e sulla complementazione caratteristica. La relazione amorosa tra la donna Bilancia e l’amante dei Gemelli diventa rapidamente stabile e divertente, dal momento che questi due sono entrambi mentalmente vivaci e quando lavorano insieme possono escogitare idee eccellenti che altri non avrebbero mai immaginato o osato fare. Entrambi questi due amanti sono disposti a impegnarsi in un’azione interessante e sensuale.

L’altro amante che può essere adatto alla donna della Bilancia è, sorprendentemente, l’uomo della Bilancia; e questa storia d’amore va in questo modo – quando due Bilancia si trovano innamorati, possono tutti servire da esempio di una relazione romantica ed equilibrata che gli altri saranno incredibilmente gelosi.

La Bilancia è un segno di collaborazione, ama essere innamorata e adora l’arte e la moda: questi due amanti avrebbero così tanto in comune. La connessione è piena di momenti romantici trascorsi in un parco, in un teatro o in una galleria – è una connessione che deve solo funzionare.

Alla fine, un amante buono o almeno adatto per questa signora è il partner che nasce nel segno zodiacale Acquario. Questi due amanti sono interconnessi a livello intellettuale e condividono l’amore per l’arte, la cultura e la socializzazione, e in questo senso la situazione è molto simile alla relazione d’amore della donna Bilancia con l’uomo della Bilancia.

Questi due amanti sono d’accordo perché hanno bisogni simili e non pretenderanno mai l’uno dall’altro più di quanto entrambi siano disposti a dare, e questo consenso reciproco funziona incredibilmente bene. Entrambi questi segni sono partner molto dinamici e giocosi, e questa relazione non diventerà noiosa – non è questo il punto, dopo tutto?



amico

Per una donna Bilancia, la cosa più importante al mondo è l’amore, ma la sua natura amorevole verso esseri che le sono vicini può essere vista nelle sue relazioni con i suoi amici. È la voce della ragione, l’amica confortante, che ti dirà sempre come funzionano davvero le cose e ti darà i migliori consigli che potresti immaginare. Queste caratteristiche si possono vedere nelle sue relazioni amorose e anche nelle sue amicizie.

La donna Bilancia è l’unica persona a cui piace l’armonia e farà di tutto per mantenerla in amicizia quando questo equilibrio viene perso, e poi la donna Bilancia viene persa: i suoi amici fanno parte del suo benessere. Forse una delle migliori caratteristiche della signora Bilancia quando si tratta di amicizia è che questo amico Bilancia è sempre pronto per la cooperazione.

E un’altra cosa: questa signora ama intrattenere gli altri e la vedrai molte volte come hostess di fantastiche feste in cui la gente ama venire.

Madre

Questa signora agisce per tutta la vita come una madre, anche prima di avere i suoi figli – questo è un altro modo in cui la donna Bilancia trova il suo equilibrio nella vita, l’equilibrio che sembra così tanto. E quando diventa mamma, per la signora Bilancia tutto ha un significato e ottiene la giusta attenzione nella vita.

Nel profondo dell’anima, questa signora è la più felice quando ha qualcuno per cui vivere, ed è quello che i bambini le stanno facendo. Le piace tutta la magia che la maternità porta con sé, gioca con i bambini e usa ogni momento della loro crescita per avere un impatto duraturo su di loro e divertirsi – questo è uno dei motivi per cui questa donna è la migliore madre del mondo.

Ha la pazienza di spiegare loro tutto ciò che i suoi figli vogliono sapere, e i suoi figli la adorano per questo. A volte, diventa la migliore amica dei suoi figli, ma dovrebbe stare attenta a non attraversare il confine e a mantenere una sana distanza tra genitori e figli.

Alla fine, per darti la conclusione: la madre Bilancia è quella che non proteggerà mai i suoi figli, ma fornirà loro tutto ciò di cui possono aver bisogno nella vita per avere una vita equilibrata e sana. Tratta i bambini come persone mature, le piace spiegare tutto e sa come ascoltarli, ma ascolta davvero non solo ascoltando le loro parole.

Show Buttons
Hide Buttons